Serie D - Girone C - Il Campionato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2023, 09:17
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,734
Location:
SIENA

Status:


https://fipavonline.it

Risultati - Serie D femminile - Girone C - 2ªgiornata


G.s.d. Pallavolo Orsaro - Psb Capannoli 2-3 19/25 27/25 17/25 25/20 16/18
Unionvolley Riotorto - Lupi Santa Croce 3-0 25/13 25/20 25/21
Volley Team Lunigiana - Oasi Volley Viareggio 0-3 18/25 17/25 12/25
Katinka Travel Pall. Casciavola - Asd Volley Aglianese 3-1 25/18 25/18 18/25 25/13
Fenice - Meoni Migliarino - Facile Salire Vbc Calci 3-1 22/25 25/13 25/16 25/15
Jenco Volley School - Giorgio Peri E Carmania Grosseto 1-3 22/25 20/25 26/24 16/25
Guest Care Volley Sei Rose - Ies Mv Tomei Livorno 1-3 22/25 25/18 22/25 17/25



Classifica

Unionvolley Riotorto 6
Ies Mv Tomei Livorno 6
Fenice - Meoni Migliarino 5

Psb Capannoli 5
Oasi Volley Viareggio 4
Giorgio Peri E Carmania Grosseto 4
Katinka Travel Pall. Casciavola 4
Lupi Santa Croce 3
Guest Care Volley Sei Rose 2
Facile Salire Vbc Calci 2
G.s.d. Pallavolo Orsaro 1
Jenco Volley School 0
Volley Team Lunigiana 0
Asd Volley Aglianese 0



Edited by Etan2 - 16/10/2023, 09:43
 
Top
view post Posted on 15/10/2023, 15:20
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,734
Location:
SIENA

Status:


www.pallavolocasciavola.it

La Katinka Travel non si distrae e supera 3-1 l'Aglianese Volley

vsaglianese

Katinka Travel Casciavola - Aglianese Volley 3-1 (25-18; 25-18; 18-25; 25-13)
KATINKA TRAVEL: Di Coscio (2), Lancioni, Bolognini (21), Chiarugi (2), Caciagli (5), Caponi (17), Nanni (9), Puccini, Gherardi (3), Grande, Corsini (10), Centi, Funel. Allenatore: Paolo Lazzerini; Team Manager: Vanessa Piampiani
AGLIANESE: Barni, Bonacchi, Calcagno, Greco, Lekaj, Lo Basso, Magi, Marra, Micheli, Risaliti, Vettori, Visconti. All. Lazzarini
ARBITRO: Francesca Cardini


Prima partita della stagione fra le mura amiche e primi tre punti per la Katinka Travel che in quattro set piega la resistenza della neopromossa Aglianese Volley che certo non ha sfigurato sul taraflex del Pala Pediatrica. L’unico neo di una serata altrimenti perfetta l’infortunio patito da Allegra Gherardi al ginocchio già operato. Nei prossimi giorni sarà valutata l’entità del danno riportato, l’auspicio, oltre che l’augurio che tutta la società rossoblù esprime è che il capitano possa presto tornare in campo per dare il suo apporto spesso decisivo.

Passando alla cronaca della partita i primi due set sono abbastanza simili nel loro svolgimento ed il punteggio finale non da l’idea dell’equilibrio che c’è stato in campo. In entrambe le frazioni le due squadre sono rimaste punto a punto per metà set. Nel primo le ospiti sono state brave a recuperare un primo allungo delle casciavoline e da meno quattro si sono riportate sul 15-15, sul secondo affondo delle rossoblù arrivato con il turno di battuta di Corsini però non c’è stato niente da fare e dopo un primo set point annullato, arriva l’errore ospite in battuta che consegna il parziale alla Katinka Travel.

Nel secondo set l’equilibrio dura fino al 16-16, poi Bolognini dai nove metri rompe l’equilibrio infilando cinque ace e sporcando la ricezione avversaria al punto da portare le rossoblù sul 24-16. Dopo due set point annullati è ancora una volta un errore in battuta a consegnare il set alla Katinka Travel.

Nel terzo parziale le rossoblù partono bene, conducono fino ad un massimo di quattro punti, poi l’infortunio di Gherardi manda in corto circuito la squadra che dopo la sosta dorata circa 5’ non riesce più ad esprimersi come in precedenza e l’Aglianese ha campo libero per passare dal’8-6 al 18-25 ed allungare la partita al quarto set nel quale le rossoblù si ritrovano, partono subito forte e stavolta non si concedono passaggi a vuoto allungando sempre più la forbice con le avversarie fino ad arrivare a ben 12 match point. Svanito il primo, al secondo tentativo ci pensa Caponi ben servita da Di Coscio in osto quattro a chiudere la partita e regalare i primi tre punti stagionali alla squadra di Lazzerini.


www.youtube.com



🔴 LIVE Serie D: Katinka Travel Casciavola vs Aglianese Volley

Pallavolo Casciavola - VCC channel


Girone C - Seconda giornata
 
Top
view post Posted on 16/10/2023, 13:42
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,734
Location:
SIENA

Status:


fb Volley Aglianese Pallavolo

Volley Aglianese Pallavolo

Seconda giornata per la nostra Serie D che esce sconfitta per 3-1 sul campo del Casciavola. Ottima formazione giovane e con individualità di tutto rispetto. Le nostre ragazze giocano a sprazzi e forse ancora si devono adattare al gioco della categoria!! Nota positiva il primo set vinto!! Facciamo un in bocca al lupo ad Allegra Gherardi uscita per un infortunio nel 3 set!!#think positive#vamos#


ONa4Z2
YV1Oyn
2OMJCw


https://pennainmovimento.it

La serie D vince sulla formazione di Lupi Santa Croce
Di
Redazione
Ottobre 16, 2023


IMG_2023-10-16-104150

Buona anche la prima partita sul campo del Palasport Mecatti di Riotorto per la serieD che si aggiudica, ancora una volta, il punteggio pieno contro la formazione di Lupi Santa Croce.


Le previsioni vedevano già quella di sabato come una partita interessante contro un’avversaria ben formata e con giocatrici di livello e così è stato.
Molto soddisfatto coach Achilli: “Le bimbe sono state molto brave, è stata una bella partita. I primi due set sono stati ad alto livello, nel terzo c’è stata qualche sbavatura, ma per merito delle avversarie. Ho visto molta intensità e la strada è quella giusta per costruire qualcosa di importante”.


Contenta e soddisfatta è anche la capitana della squadra Ambra Vallini: “ Abbiamo giocato contro una squadra più esperta rispetto alla prima partita, soprattutto le due centrali. È stata una bella partita: siamo partite subito molto bene e abbiamo dato la giusta intensità al match, abbiamo avuto anche un piccolo calo, ma fa parte del gioco. Sono andati molto bene tutti i fondamentali, soprattutto muro-difesa. Ci siamo divertite e abbiamo anche fatto divertire chi è venuto a vederci. Ora testa alla prossima partita che sarà nel campo di Calci”.


Le giocatrici a disposizione di coach Achilli sono state: Alessandra Agostini, Bertolani Jessica, Brunetti Chiara, Centiliri Anita, Giuggioli Roberta, Ippolito Aurora, Lastri Alice, Noce Benedetta, Peruzzi Anita, Pistolesi Costanza, Santini Giada e Tagliaferri Lara.
Grazie a questa vittoria, la Brulotto sale in cima alla classifica con 6 punti, pari punteggio con Ies Mv Tomei Livorno. Il prossimo appuntamento è sabato 21 ottobre alle 18.30 contro Facile Salire VBC Calci.





fb Oasi Volley Viareggio

Oasi Volley Viareggio

Oasi serie D.
Volley Team Lunigiana 0 – Oasi Volley Viareggio 3.
Vittoria di squadra ieri pomeriggio sul parquet del palasport Buttini di Villafranca per le nostre ragazze della serie D. Alla vigilia non era contemplato un risultato così netto, merito sicuramente di un gruppo che sta crescendo mentalmente sotto la guida di coach Berti. Il tecnico, prima della partita, aveva chiesto alle ragazze determinazione e grinta nell’affrontare il match, ma con la dovuta tranquillità, e così è stato. Con lucidità e attenzione abbiamo giocato una buona pallavolo, anche se non sono mancati alcuni momenti di distrazione, ma nel complesso la squadra ha giocato da squadra. Nei primi due set più combattuti le avversarie hanno tentato di metterci in difficoltà senza riuscirci, il terzo senza storia con il Lunigiana demoralizzato e un po' sulle gambe. Trasferta quindi fruttifera per quanto riguarda i punti e buona prestazione del collettivo, resta il rammarico del passaggio a vuoto degli ultimi punti del quinto set di sabato scorso con il Migliarino, altrimenti avremmo, dopo solo due partite, un buon cuscinetto in classifica nei confronti delle dirette interessate alla salvezza. Torniamo in palestra questa settimana per migliorare le fasi di calo che ci affliggono in alcuni momenti della partita, anche perché sabato saremo impegnate in un durissimo derby con le avversarie delle Jenco a 0 punti, che cercheranno sicuramente di metterci in difficoltà e vincere la partita. Forza Oasi. Forza Oasi sempre.
#oasivolleyviareggio
#forzaoasisempre
#staytuned
#theollyscrown
#RSAWilmaFalcione
#bistrotdellacittadellanonhounalira
#bagnocoralloviareggio
#officinabox86viareggio
#ToscoCell
#miaimmobiliare
#ristorantepizzeriadalpascia
#aviscomunaleviareggio
www.oasivolley.it

ygQ7tL



fb Volley Team Lunigiana

Volley Team Lunigiana

Secca sconfitta nella prima gara casalinga per le nostre ragazze della serie D. Con un netto 0-3 l’Oasi Volley Viareggio si è aggiudicata i tre punti in palio nella partita giocata ieri sera al Palasport “L.Buttini” di Villafranca Lunigiana.

Tnkr4R

fb ASD PSB Capannoli


ASD PSB Capannoli

SERIE D
G.s.d. Pallavolo Orsaro 2 - 3 PSB Capannoli
Serie D corsara a Filattiera
Vince al tie break la squadra di Fabrizio Ciarla in questa lunga domenica a Filattiera (Ms).
Seconda partita e prima trasferta per la serie D sul difficile campo della G.s.d. Pallavolo Orsaro.
Inizia bene Capannoli in una partita pressoché equilibrata e si porta avanti subito di un set.( 25-19 ) Perde poi ai vantaggi il secondo regalando due errori sul 25-25. ( 25-27). Ripartono cariche le nostre nel terzo parziale e concedono poco alle avversarie. La squadra c'è : recupera palloni in difesa, è viva su ogni palla , smista palle che buttano giù punti importanti. Nel quarto parziale Orsaro non ci sta, rimonta, gioca punto punto e sorpassa. (25-20)
Tie break al cardiopalma, si cambia campo 8-7 per Orsaro , si pareggia 10-10 e poi avanti testa a testa in un finale che premia meritatamente Capannoli (18-16)
Due punti importanti per una vittoria corale, di squadra che non molla.
Sabato prossimo abbiamo bisogno del tifo di casa a sostenere le ragazze impegnate in una sfida importante alle ore 21 contro Guest Care Volley Sei Rose Rosignano.
Brave ragazze , avanti tutta!💪🏻

FSeQoP

Edited by Etan2 - 20/10/2023, 00:27
 
Top
view post Posted on 18/10/2023, 09:35
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,734
Location:
SIENA

Status:


fb Migliarino Volley

Migliarino Volley

•La Serie D vince il derby!•
Non poteva esserci esordio casalingo migliore per la Fenice d’Argento – Studio Meoni Migliarino che supera per 3-1 il Calci nel derby di giornata nel campionato di serie D femminile in una palestra gremita col pubblico biancorosso che ha incitato le ragazze di Ceccarelli per tutta la gara.
Proprio Ceccarelli che recupera capitan Montanini schierata subito in campo con Rossi per quanto riguarda il centro, con Barraco ed Innocenti in diagonale, Della Croce e Rosellini laterali e Cenghiaro a comandare la seconda linea.
Partenza positiva per le biancorosse che si portano sul 4-0 salvo poi subire il ritorno del Calci, con la formazione ospite che si porta diversi punti in vantaggio causa anche il gioco a singhiozzo del sestetto biancorosso. Calci che si porta così in vantaggio di 1-0 nel conteggio dei set. Non cambia niente per quello che riguarda le pedine locali con il sestetto confermato e la panchina che perde Mezzogori per un piccolo malessere. Migliarino però dal secondo set ingrana e tiene in mano la gara per tutta la sua durata, con una vittoria conquistata grazie ad una prestazione corale molto positiva che fa esplodere la tribuna dopo l’ultimo punto del match.
Adesso testa alla prossima gara che ci vedrà impegnati sull’ostico campo del Tomei Livorno, formazione giovane che specialmente in casa riesce sempre a disputare gare di ottimo livello.
FENICE D’ARGENTO – STUDIO MEONI MIGLIARINO: Barraco, Cenghiaro, Della Croce, Frassi, Innocenti, Lemmi, Manieri, Marinai, Mezzogori, Montanini, Mughini, Pellumbi, Rosellini, Rossi. All: Ceccarelli; V.All: Superchi; Dir: Mariani

SKE87G


fb Vbc Calci

Vbc Calci

DF, FACILE SALIRE SCIVOLA A VECCHIANO 📲
Una buona partenza non è bastata alla Facile Salire VBC Calci per avere ragione di un team agguerrito e affiatato come Migliarino Volley.
Sterminio ha schierato in avvio Masotti e Bonciani in diagonale, Crescini e Panelli in banda, Crovetti e Granata al centro, Ciampi libero. Un “6+1” che è entrato nella maniera giusta affondando i colpi al servizio e mettendo in difficoltà la formazione avversaria, al netto del temporaneo forfait di Masotti, colpita accidentalmente al volto da una compagna e costretta a uscire per riprendersi. Bravissima Adami a subentrare senza paura tenendo in partita la squadra.
Rientrata Masotti, le calcesane hanno portato in fondo il parziale valorizzando il servizio di Giulia Panelli.
Dal secondo set in poi, però, la gara è cambiata. Migliarino ha iniziato a macinare attacchi e servizi sempre efficaci, chiudendo gli spazi a muro e prendendo sempre più fiducia. Facile Salire è andata fuori ritmo in alcune occasioni, faticando a trovare gli automatismi nel cambiopalla e denotando una condizione generale ancora lontana dall’ottimale. Sterminio ha provato a vivacizzare i set proponendo in campo a più riprese Adami, Rossi, Del Papa, Bella, cercando una scossa dalla panchina e dando comunque fiato alle atlete più in difficoltà. La squadra ha cercato di dare il massimo ma non è mai riuscita a rientrare davvero in partita e nemmeno nel punteggio, con le padrone di casa in situazione ideale, impegnate a gestire vantaggi importanti ottenuti in avvio di parziale.
Questo a fine gara il commento di coach Alessandro Sterminio 🎙️:
🗣️“Dobbiamo guardare avanti. Per una serie di situazioni, non ci siamo fatti trovare pronti ad una sfida così impegnativa come il derby con Migliarino Volley, una squadra che si conosce e gioca a memoria mentre noi siamo ancora in fase di costruzione. Il primo set aveva un po’ illuso tutti, ma siamo coscienti di quelli che al momento attuale sono i nostri limiti. Non ci resta che continuare a lavorare a testa bassa e preparare al meglio un’altra sfida difficile come quella con Riotorto. Dobbiamo continuare a crescere, arriverà il nostro momento”👊🏻
FENICE MEONI MIGLIARINO-FACILE SALIRE VBC CALCI 3-1
Parziali: 22-25, 25-13, 25-16, 25-15
FACILE SALIRE VBC CALCI: Adami, Bella, Bonciani, Ciampi, Cordoni, Crescini, Crovetti, Del Papa, Gorgoroni, Granata, Masotti, Panelli, Pagano, Rossi. All. Sterminio D.A. Adami


0K7Gcf

IL TIRRENO GROSSETO 16-10-2023

np9yrl


fb Jenco Volley School Viareggio

Jenco Volley School Viareggio

𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗗
Jenco Volley School 1
Pallavolo Grosseto 3
(22/25 20/25 26/24 16/25)

Partita lottata e sofferta quella di ieri sera per le ragazze di coach Bernieri,
che sono riuscite a strappare un solo set alle grossetane, apparse più aggressive ed organizzate rispetto alle nostre.
Sarà per noi oggettivamente un inizio di stagione difficilissimo,
sia per l’importante perdita che abbiamo avuto alla prima di campionato con l’infortunio di Greta Spadoni e che ha condizionato l’economia del gruppo, sia perché pagheremo sicuramente l’inesperienza di diverse ragazze che ancora non hanno strumenti solidi per avere costanza, determinazione ed efficacia in campo.
L’obiettivo stagionale societario è nitido,
cioè quello di mantenere la categoria,
facendo crescere le giovani,
con il sostegno di quelle poche “veterane” di categoria, che ogni sabato dovranno dare il 1000x1000 per provare a compensare l’inesperienza delle giovani compagne.
Il lavoro pagherà e i risultati arriveranno!💪🏻
𝗙𝗢𝗥𝗭𝗔 𝗝𝗘𝗡𝗖𝗢,
𝗟𝗔 𝗦𝗧𝗥𝗔𝗗𝗔 𝗘̀ 𝗟𝗨𝗡𝗚𝗛𝗜𝗦𝗦𝗜𝗠𝗔,
#𝗦𝗧𝗥𝗜𝗡𝗚𝗜𝗔𝗠𝗢 𝗜 𝗗𝗘𝗡𝗧𝗜 𝗲 𝗔𝗡𝗗𝗜𝗔𝗠𝗢 𝗔𝗩𝗔𝗡𝗧𝗜!!!🇺🇦
#SerieD #2023/24 #gironeC
#CRToscana #FORZAJENCO

w8jAMB



fb MVTomei Livorno Volley

MVTomei Livorno Volley

Dopo la prima, buona anche la seconda.
La Serie D femminile dello IES MVTomei supera in trasferta Rosignano per 3-1 (22-25, 25-18, 22-25, 17-25).
“Abbiamo fatto un buon primo set – spiega coach Luca Renai – gestendo ottimamente la partita, le ragazze si sono mosse bene sul piano muro-difesa, contenendo bene le loro schiacciatrici più pericolose. Nel secondo set Rosignano ha alzato il livello di battuta e siamo andati in affanno, quello forse è stato l’unico neo dell’incontro. La terza frazione è andata sulla falsariga della prima, loro forzando il servizio hanno anche alzato il tasso d’errore dai nove metri, noi siamo usciti da due rotazioni difficili e ci siamo giocati bene il cambio palla. Nel quarto set pur calando di ritmo il nostro cambio palla ha continuato a funzionare, sono contento per Catuogno che ha fatto ben otto muri in tutta la gara, si sta sacrificando ed è stata protagonista davvero di un’ottima gara”.
Brave bimbe!
#iloveMVTomei
#casatomei
IES Solare srl Business Partner Edison
Scar - Gruppo Scardigli

Cy4XAk



fb Sei Rose Rosignano Volley


Sei Rose Rosignano Volley

Guest Care Rosignano - Tomei Livorno



Sei Rose Rosignano Volley

SERIE D: ESORDIO AMARO IN CASA SEI ROSE
Guest Care Volley Sei Rose 1
Ies Mv Tomei Livorno 3
parziali 22/25 – 25/18 – 22/25 – 17/25

La nostra prima squadra perde la partita del debutto casalingo di questo campionato. Sempre contratte e molto fallose sia in battuta che in attacco le nostre bimbe regalano una serie innumerevole di punti alle avversarie in tutti i set. Dall’altra parte della rete un Tomei più determinato che difende di tutto e di più, che mette col servizio in difficoltà la nostra ricezione costringendo Fusano ad un gioco scontato. Ottimo l’ingresso in campo di Di Lella che con le sue battute permette di recuperare punti preziosi riportando in pari il conto dei punti ma non riesce poi la fase break. Bene solo il secondo parziale in cui sul punteggio di 8 pari le padrone di casa piazzano un break importante, riescono a tenere a distanza il Tomei e a chiudere il set.
Il campionato è solo all’inizio e c’è tutto il tempo per fare bene. Forza bimbe!
Formazione: Fusano, Di Lella, Corsini, Trotta, Pino, Guelfi, Filipponi, Caporali, Maggini, Torrini M., Torrini A., Menchi

h0gCN8


Sei Rose Rosignano Volley

🆕🏐 LE INTERVOLLYSTE 🏐⤵️
Iniziato il campionato di serie D della nostra Guest Care Volley Sei Rose Rosignano, vogliamo farvi conoscere meglio le nostre giocatrici.
Con oggi diamo il via ad una serie di video con cui avrete la possibilità di capire chi sono le ragazze che portano il nome della nostra società e del nostro paese nelle palestre del campionato di serie D.
Condividete a nastro!!!!😉
Cominciamo oggi con ……
Deborah Fusano #8 Capitano
& Giorgia Trotta #7 Libero

 
Top
view post Posted on 18/10/2023, 16:39
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,734
Location:
SIENA

Status:


www.toscana.federvolley.it

FIPAV COMITATO REG. TOSCANA
PROVVEDIMENTI GIUDICE SPORTIVO REGIONALE
COMUNICATO N. 2



COMUNICATO UFFICIALE N. 2
Nella riunione del giorno 18-10-2023 il Giudice Sportivo Regionale Avv. Tullio Cristaudo, ha assunto le seguenti
decisioni:
GARE OMOLOGATE: 1008 – 1009 – 1010 – 1011 – 1012 – 1013 – 1014 – 1208 – 1209 – 1210 – 1211 – 1212 – 1213 –
1214 – 1408 – 1409 – 1410 – 1411 – 1412 – 1413 - 1414



A CARICO: SOCIETA'

DFC 1413 AMMONIZIONE CON DIFFIDA JENCO VOLLEY SCHOOL
Per: ESSERE PRESENTI 50 SPETTATORI SOSTENITORI NONOSTANTE IL VERBALE OMOLOGA CAMPO
PREVEDA CAPIENZA ZERO

A CARICO: ALLENATORI

DFC 1413 AMMONIZIONE BERNIERI DI LUCCA DIEGO JENCO VOLLEY SCHOOL
Per: CONDOTTA MALEDUCATA
2 penalità


AFFISSO in data 18-10-2023 IL GIUDICE SPORTIVO REGIONALE
Avv. Tullio Cristaudo

 
Top
view post Posted on 19/10/2023, 18:04
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,734
Location:
SIENA

Status:


https://fipavonline.it

Serie D femminile - Girone C - 3ªgiornata


1415 - Sab - 21/10/2023 - 21.00 - PALA PARENTI - via del concilio - SANTA CROCE SULL'ARNO - LUPI SANTA CROCE - ASD VOLLEY AGLIANESE
1416 - Dom - 22/10/2023 - 18.00 - PALESTRA COMUNALE - VIA ponte - FILATTIERA - G.S.D. PALLAVOLO ORSARO - VOLLEY TEAM LUNIGIANA
1417 - Sab - 21/10/2023 - 18.00 - PAL.C. M.MAGAGNINI - VIA TEVERE 2 CALCI - FACILE SALIRE VBC CALCI - UNIONVOLLEY RIOTORTO
1418 - Dom - 22/10/2023 - 18.00 - PALESTRA-VIA AZZURRI D'ITALIA - GROSSETO - GIORGIO PERI E CARMANIA GROSSETO - KATINKA TRAVEL PALL. CASCIAVOLA
1419 - Sab - 21/10/2023 - 17.30 - PAL.ITC C. PIAGGIA VIA GIANNESSI - VIAREGGIO - OASI VOLLEY VIAREGGIO - JENCO VOLLEY SCHOOL
1420 - Sab - 21/10/2023 - 21.00 - PAL.COMUNALE VIA NICCOLINI - CAPANNOLI - PSB CAPANNOLI - GUEST CARE VOLLEY SEI ROSE
1421 - Sab - 21/10/2023 - 18.00 - PALESTRA COMANDO VVF VIA CAMPANIA 25 - LIVORNO - IES MV TOMEI LIVORNO - FENICE - MEONI MIGLIARINO
 
Top
view post Posted on 22/10/2023, 10:37
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,734
Location:
SIENA

Status:


https://fipavonline.it

Risultati - Serie D femminile - Girone C - 3ªgiornata


Lupi Santa Croce - Asd Volley Aglianese 3-0 25/19 25/13 25/8
G.s.d. Pallavolo Orsaro - Volley Team Lunigiana 0-3 28/30 22/25 18/25
Facile Salire Vbc Calci - Unionvolley Brulotto Riotorto 3-1 25/23 25/19 19/25 25/23
Giorgio Peri E Carmania Grosseto - Katinka Travel Pall. Casciavola 3-1 24/26 25/19 25/16 26/24
Oasi Volley Viareggio - Jenco Volley School 2-3 19/25 25/14 25/22 23/25 11/15
Psb Capannoli - Guest Care Volley Sei Rose 0-3 22/25 17/25 21/25
Ies Mv Tomei Livorno - Fenice - Meoni Migliarino 1-3 18/25 25/21 17/25 18/25



Classifica

Fenice - Meoni Migliarino 8
Giorgio Peri E Carmania Grosseto 7
Unionvolley Brulotto Riotorto 6

Lupi Santa Croce 6
Ies Mv Tomei Livorno 6
Guest Care Volley Sei Rose 5
Facile Salire Vbc Calci 5
Psb Capannoli 5
Oasi Volley Viareggio 5
Katinka Travel Pall. Casciavola 4
Volley Team Lunigiana 3
Jenco Volley School 2
G.s.d. Pallavolo Orsaro 1
Asd Volley Aglianese 0


Edited by Etan2 - 22/10/2023, 22:17
 
Top
view post Posted on 22/10/2023, 16:05
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,734
Location:
SIENA

Status:


fb Jenco Volley School Viareggio


Jenco Volley School Viareggio

𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗗
Oasi Volley Viareggio 2
Jenco Volley School Viareggio 3
(19/25 25/14 25/22 23/25 11/15)

Arriva la prima vittoria stagionale per le nostre ragazze, che ieri sera nel derby viareggino,
hanno battuto le vicine di casa dell’Oasi Viareggio 🎉
È stata una partita dalla doppia faccia,
con momenti in cui la squadra di coach Bernieri ha espresso sicurezza e concretezza nel gioco, alternati invece da situazioni di confusione e poca aggressività.
Nel quinto set capitan Lazzarini e compagne hanno poi provato a spingere sull’acceleratore,
e sono state premiate meritatamente con la vittoria finale 💪🏻
Un ringraziamento speciale alle Jenchine delle giovanili che sono accorse a sostenere le ragazze più grandi, tifando per tutta la durata dell’incontro con cori simpatici imparati durante il percorso di Selezione Territoriale 👏🏻👏🏻👏🏻🥳🥳🥳
𝗙𝗢𝗥𝗭𝗔 𝗝𝗘𝗡𝗖𝗢!🇺🇦
𝗔𝗩𝗔𝗡𝗧𝗜 𝗜𝗡 𝗖𝗥𝗘𝗦𝗖𝗜𝗧𝗔!💪🏻
#SerieD #2023/24 #gironeC
#CRToscana #vittoria #derby #viareggio
#FORZAJENCO🇺🇦
#partnership2023/24
#LaBaracchina
#LogicaStudio
#Okmetal
#Ecoservice
#Rizieri
#PiùMe
#LaSaponaria
#2MCommunications
#MamoInfissi
#BagnoVittorioVeneto
#HotelSpinelli
#AvisViareggio
#MarmeriaItaliana
#ICARE

9M9yI3

fb Oasi Volley Viareggio

Oasi Volley Viareggio

Oasi serie D.
Nel gremito Pardini sporting center, giornata dal sapore amaro, ieri pomeriggio, per la nostra seconda squadra che nel derby con le Jenco, perde al quinto set una partita che poteva essere nostra. Andata sotto nel primo, dove le ragazze di coach Bernieri giocano con più determinazione e portano a casa il set 25 a 19, reagisce alla grande e con grinta da vendere lasciano a 14 le avversarie nel secondo. Terzo set più combattuto, ma l'Oasi è più concentrata sul campo e vince anche questo parziale 25 a 22. Si riparte punto punto con le Jenco che non ci stanno a perdere e in un quarto set al cardiopalma combattuto da entrambe le formazioni con tenacita' e grinta, alcuni errori gratuiti delle nostre consegnano il set alla squadra ospite. Sul 2 pari, nel quinto set ,le ragazze di coach Berti sembrano un po' demoralizzate per l'occasione persa e non sono più lucide come nei set precedenti. Finisce 15 a 11 per le Jenco con grande rammarico per tutto il team serie D. Con una vittoria, visti i risultati sugli altri campi, saremmo state al secondo posto, aspettando le partite di domenica chiaramente. Peccato per l'occasione persa. Certo un derby è un derby, sentito all'inverosimile dalle due formazioni viareggine, ma ieri, possiamo dirlo, l'Oasi l'ha regalato alle ospiti. Torniamo a lavorare in palestra sulla concentrazione e sull'emotivita' , anche perché sabato ci aspetta una trasferta difficile sul campo del Casciavola.
#oasivolleyviareggio
#forzaoasisempre
#staytuned
#bistrotdellacittadellanonhounalira
#bagnocoralloviareggio
#ristorantepizzeriadalpascia
#officinabox86viareggio
#miaimmobiliare
#ToscoCell
#RSAWilmaFalcione
#theollyscrown
#aviscomunaleviareggio
#vianova
www.oasivolley.it

Jzp7mT
 
Top
view post Posted on 22/10/2023, 16:57
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,734
Location:
SIENA

Status:


fb Vbc Calci

Vbc Calci

DF, COMPLETIAMO LA PRESENTAZIONE DEL ROSTER 📸
La rosa ufficiale della Facile Salire Vbc Calci ha beneficiato di due positivi inserimenti dopo la fine, diciamo, del mercato estivo. L'inizio della stagione, con tante scadenze e impegni, non ha consentito di dar loro lo spazio mediatico che avrebbero meritato.
Rimediamo volentieri iniziando da Francesca Bella, attaccante di posto 4, atleta con un’ottima esperienza di campionati regionali, protagonista in tante squadre come CUS Pisa, Turris, Casciavola. Un inserimento che consentirà a coach Sterminio di avere molte soluzioni in più nel settore dei laterali. Bella ha già esordito nel match di debutto, contro Casciavola (partendo titolare) ed è subentrata più volte nel corso della gara in trasferta contro Migliarino Volley.
Welcome to Calci 💙🤍 e "in bocca al lupo" per la stagione appena iniziata 🍀
#palamagagnini #pallavolocalcesana #carellibussola #anderlinievents #viadeinocetti #facilesalire #vbccalci #valgraziosa #tradizione

RbJfbW


Vbc Calci

DF, MELISSA PAGANO PROMOSSA IN PRIMA SQUADRA 🆙
Contemporaneamente a Francesca Bella, di cui si è parlato nel post precedente, è stata inserita nel roster della D Facile Salire Melissa Pagano, opposto, classe 2007, proveniente dalla Pallavolo Casciavola.
Una giovane in crescita che affronterà anche il campionato Under 18, sempre seguita da coach Sterminio; con lei, altri talenti che la dirigenza e lo staff tecnico hanno ritenuto opportuna inserire nel roster della serie D femminile, come Cordoni, Rossi, Del Papa, Adami.
Benvenuta Melissa🤝. I più sentiti "In bocca al lupo" per la corrente stagione sportiva e per il tuo percorso nel volley 💙🤍🍀
#palamagagnini #pallavolocalcesana #carellibussola #anderlinievents #viadeinocetti #facilesalire #vbccalci #valgraziosa #tradizione


1C3H6F
 
Top
view post Posted on 22/10/2023, 21:24
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,734
Location:
SIENA

Status:


fb Sei Rose Rosignano Volley

Sei Rose Rosignano Volley

SERIE D: VITTORIA DI CARATTERE A CAPANNOLI
💙🏐💙💪💪💪
Capannoli – Guest Care Volley Sei Rose 0 – 3 Parziali 22/25 – 17/25 – 21/25
Bella vittoria, per nulla scontata alla vigilia, in quel di Capannoli ai danni della squadra locale per 3 set a 0. In settimana coach Onorati ha dovuto fare a meno di Maggini per influenza, recuperata giusto per la partita e con Torrini che ha subito un piccolo infortunio ma che comunque è stata in campo. Il Capannoli, squadra neo promossa in serie D reduce da due belle vittorie, può contare su ottime centrali che comunque non sono riuscite ad incidere più di tanto in quanto col nostro servizio spesso sono state messe fuori dal gioco. Da parte nostra, abbiamo limitato molto gli errori che invece hanno caratterizzato le prime due partite di questo campionato; il risultato è che ne è venuta fuori una bella partita, gestita con attenzione da parte di tutte.
Venendo allo svolgimento della gara, in campo Fusano con Caporali sulla digonale, Filipponi e Corsini a banda, Maggini e Torrini al centro con Trotta e Pino ad alternarsi nel ruolo di libero. Dopo un’iniziale parità il primo break è arrivato con Fusano al servizio 5/11, vantaggio che nel corso del set è andato aumentando, 12/21. Il Capannoli ha fatto un cambio in battuta che ha permesso alla squadra di casa di rifarsi sotto (21/22) ma anche il cambio di coach Onorati di Di Lella su Torrini ha dato i suoi frutti e il Sei Rose ha chiuso 22/25.
Nel secondo set il solco nel punteggio è stato con Caporali andata in battuta sul 13/14 fino al 13/21, cosa che ha permesso di amministrare in scioltezza la seconda frazione di gioco chiusa poi 17/25.
Il terzo set è stato il più combattuto, dove le padrone di casa sono state anche avanti (18/15), riagganciate sul 19 pari e superate con un bell’attacco di Caporali, chiuso poi col punteggio di 21/25.
Vittoria che fa morale e serve per affrontare il Filattiera la prossima settimana in casa alle ore 21,00. Forza bimbe, avanti così!
Formazione: Fusano, Di Lella, Corsini, Trotta, Pino, Guelfi, Filipponi, Caporali, Maggini, Torrini, Menchi, Saggini
Primo Allenatore Onorati Marco
Secondo Allenatore Rossi Francesco
Dir. Acc. e articolo Capitoni Lucia


Au0uPQ


Sei Rose Rosignano Volley

capannoli - Guest Care Rosignano

 
Top
view post Posted on 23/10/2023, 12:16
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,734
Location:
SIENA

Status:


fb ASD PSB Capannoli

ASD PSB Capannoli

SERIE D
PSB Capannoli 0 - 3 Volley Sei Rose Rosignano
Serie D fermata da Rosignano
Prima sconfitta dopo due belle vittorie per la formazione di Fabrizio Ciarla fermata in casa da Guest Care Volley Sei Rose Rosignano per 3-0. Le ospiti si sono dimostrate la squadra che l' anno passato ha sfiorato i playoff di categoria con il loro gioco veloce e rapido che il nostro muro e la nostra difesa hanno avuto qualche difficoltà ad arginare.
Dal canto nostro,con primo e terzo set persi di misura, hanno pesato anche alcuni errori nelle fasi cruciali che hanno facilitato la vittoria al Rosignano. Il primo parziale, dopo un primo avvio equilibrato, si sposta vertiginosamente a vantaggio di Rosignano che si porta sul 21-12. Un ottimo turno in battuta di Capannoli e una serie di attacchi ben assestati riportano le nostre sotto solo di un punto 22-21 con un break neroverdeoro di 9-1. Ma non basta, Rosignano accelera di nuovo e vince il set. (22-25). Secondo parziale in parità fino 13-13 poi Rosignano sorpassa e vince con buon margine( 17-25). Il terzo set, quello piu combattuto, vede Capannoli avanti 18-15, poi Sei Rose riaggancia, sorpassa e si aggiudica i tre punti. ( 21-25).
Questa sconfitta dopo due vittorie non deve incidere molto sul morale delle ragazze : da squadra neopromossa dimostrerà di avere rispetto di tutti ma paura di nessuno.
Ancora una sfida ostica, sabato prossimo a Viareggio contro la Jenco.
In bocca al lupo !💪🏻

6UaCzp

fb PALLAVOLO GROSSETO


PALLAVOLO GROSSETO

Oggi sul TIRRENO

9gVZhe



www.pallavolocasciavola.it

Il campo di Grosseto è ancora amaro per la Katinka Travel Casciavola


img_0090-5

Pallavolo Grosseto vs Katinka Travel Casciavola 3-1 (24-26; 25-19; 25-16; 26-24)
GROSSETO: Allegro, Brabarossa, Biserni, Cervetti, Giovani, Guerrini, Lucchesi, Marku, Picci, Sallei, Sestini, Viero, Volpi, Zanelli. All. Alpini
KATINKA TRAVEL: Di Coscio, Lancioni (2), Bolognini (4), Chiarugi (3), Caciagli (5), Caponi (15), Nanni (10), Puccini (2), Grande (5), Corsini (7), Centi, Funel. Allenatore: Paolo Lazzerini; Team Manager: Maurizio Bellandi;
ARBITRO: Alessio Funari


Alla terza giornata di campionato arriva la prima sconfitta da zero punti per la Katinka Travel che sul campo di Grosseto lotta per tre dei quattro set, ma alla fine deve alzare bandiera bianca. Quello maremmano si conferma ancora una volta un campo ostico, ma da considerare anche la differenza degli obiettivi: quello della permanenza in categoria per le casciavoline, quello della promozione per la Pallavolo Grosseto.

Due campionati diversi da giocare quindi, ma per due set interi non si è vista la differenza. Parte sparata la Katinka Travel che resta sempre avanti nel punteggio fino ad arrivare al 24-20 che consegna quattro palle set. La reazione delle padrone di casa è veemente, si arriva al 24-24, ma poi sale in cattedra Lancioni, subentrata a Di Coscio in battuta, che piazza l’ace che risolve il parziale. Sulle ali dell’entusiasmo la Katinka Travel inizia il secondo set mantenendo sempre dalla sua parte l’inerzia della partita. Il primo vantaggio per Grosseto arriva sul 20-19 e da qui in poi nasce un’altra partita, nel biancorosse vincono il set e dominano letteralmente il terzo nel quale Centi e compagne si arrendono senza combattere.

Nel quarto invece la musica cambia: Grosseto resta sempre avanti, ma le rossoblù non mollano la presa, restano in partita ed arrivano ad annullare due match point portandosi sul 24-24. Contrariamente al primo parziale, stavolta i vantaggi premiano la maggiore lucidità della squadra di casa che si porta a casa l’intera posta.

www.youtube.com



LIVE serie D: Grosseto vs Katinka Travel Casciavola

Pallavolo Casciavola - VCC channel
 
Top
view post Posted on 23/10/2023, 17:38
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,734
Location:
SIENA

Status:


fb Vbc Calci

Vbc Calci

DF, FACILE SALIRE PIEGA RIOTORTO 3-1 ✈️
Nel pomeriggio più difficile, dopo due sconfitte e di fronte ad una formazione ancora a punteggio pieno, la Facile Salire Vbc Calci di coach Sterminio risorge dalle ceneri e sfodera una grandissima prestazione. Tre punti di platino, che danno entusiasmo e avvertono il campionato che…Calci c’è 👊🏻🔥
Sestetto di partenza per le calcesane: Masotti in regia, Bonciani opposta, Crescini e Panelli ai lati, Crovetti e Granata al centro, Ciampi libero. Dal secondo set Bella è entrata su Crescini, nella terza frazione è stata la giovane Del Papa a dar man forte alle compagne.
Tabellino:
Facile Salire VBC Calci-Unionvolley Riotorto 3-1
Parziali: 25-23, 25-19, 19-25, 25-23
Facile Salire: Adami, Bella, Bonciani, Ciampi, Cordoni, Crescini, Crovetti, Del Papa, Gorgoroni, Granata, Masotti, Pagano, Panelli, Rossi. All. Sterminio
Dichiarazioni coach Alessandro Sterminio:
👉🏻“Una vittoria di carattere e di gruppo ieri contro l'ottima formazione di Riotorto.Le ragazze sapevano perfettamente che sarebbe stata una partita difficile contro una squadra reduce da due vittorie nette e con delle individualità sicuramente di categoria superiore”
🎙️”La partita è stata molto equilibrata e spesso le due squadre si sono alternate al comando dei set per poi giocarsi tutto al rush finale di ogni singolo parziale, a parte il secondo,dove Panelli con un gran turno di servizio,dal 6-3 ci porta al 13-3, regalando così un vantaggio che ci permette di giocare la restante parte del set con più tranquillità”.
💙🤍 “Importantissimo è stato il contributo dato dalle ragazze subentrate, Francesca Bella decisiva per la vittoria del 4 parziale, oltre che per l'apporto dato nei fondamentali di seconda linea nei set precedenti, e la giovanissima Giulia Del Papa, che continua a crescere a vista d'occhio sia tecnicamente che caratterialmente confermando quanto di buono fatto nella scorsa stagione”.
#palamagagnini #pallavolocalcesana #carellibussola #anderlinievents #viadeinocetti #facilesalire #vbccalci #under19m #valgraziosa #tradizione

IMsrJ2

https://pennainmovimento.it


Prima sconfitta per la Union Volley Brulotto Riotorto
Di
Redazione
Ottobre 23, 2023


IMG_2023-10-23-165753

La terza giornata di campionato per la serie D vede la prima sconfitta per la nostra UnionVolley Brulotto Riotorto. La formazione capitanata da Ambra Vallini ha giocato in trasferta contro la Facile Salire VBC Calci per 3 a 1.


Dopo due vittorie consecutive, sia all’esordio in trasferta, sia in casa, la Brulotto non è riuscita a portare a casa i tre punti in palio per mantenersi in cima alla classifica, ma è solo l’inizio del campionato e la Brulotto si mantiene comunque nella zona alta della classifica con 6 punti.


Tranquillo coach Achilli, sempre molto oggettivo nell’analisi della partita. “Ci siamo ritrovati in campo contro una bella squadra che è stata più pronta di noi in determinate situazioni. Peccato per il primo e il quarto set poiché eravamo in vantaggio, ma li abbiamo persi in fondo. Questa volta complimenti alla squadra di Calci”.

Ecco i parziali della gara che denotano un equilibrio tra le due formazioni: 25-23, 25-19, 19-25 e 25-23.
La prossima gara vedrà le atlete della Brulotto impegnate nel palazzetto di Riotorto contro la IES MV TOMEI LIVORNO.
 
Top
view post Posted on 24/10/2023, 15:43
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,734
Location:
SIENA

Status:


fb Migliarino Volley

Migliarino Volley

•Serie D•
Vittoria esterna per Fenice d’Argento – Studio Meoni Migliarino che nella terza giornata di campionato espugna il campo del Tomei Livorno con un 3-1 meritato. Formazione locale che si presentava alla gara da capolista a punteggio pieno dopo le prime due gare con le biancorosse che grazie a questa vittoria ottengono il sorpasso e la vetta della classifica. Migliarino che si presenta a Livorno senza Mughini, Frassi e Benedettini alle prese con infortuni. Starting six formato dalla diagonale Barraco – Innocenti con Della Croce e Rosellini laterali, Montanini e Rossi al centro e Cenghiaro libero.
Primo set dove Montanini e compagne partono forte conquistando subito un buon break e gestendo molto bene il ritorno della formazione avversaria. Nel secondo parziale però è il Tomei a prendere in mano la gestione della gara con le biancorosse che non riescono a macinare gioco come nel set precedente. Mister Ceccarelli cerca soluzioni dalla panchina con Pellumbi, Marinai e Mezzogori che rilevano Montanini, Innocenti e Della Croce. Reazione che arriva con Migliarino che acciuffa le avversarie pareggiando il punteggio sul 21-21, rincorsa però che fa perdere lucidità nel momento cruciale commettendo tre gravi errori che regalano il set alle avversarie. Nella quarta frazione confermata la formazione del primo set con Pellumbi dentro per Rossi. Migliarino torna a limitare gli errori migliorando le percentuali sia in attacco che al servizio portandosi cosi sul 2-1. Nell’ultimo set la situazione non cambia con Cenghiaro e compagne brave ad aggiudicarsi meritatamente i tre punti in palio, nell’attesa di ospitare domenica prossima la neopromossa Lunigiana, un incontro da prendere con la massima attenzione.
FENICE D'ARGENTO - STUDIO MEONI MIGLIARINO: Barraco, Cenghiaro, Cipollini, Della Croce, Innocenti, Lemmi, Manieri, Marinai, Mezzogori, Montanini, Pellumbi, Rosellini, Rossi. All: Ceccarelli; V.All: Superchi; Dir: Mariani

C1jLQN


fb MVTomei Livorno Volley


MVTomei Livorno Volley


Serie D femminile.
Nella terza giornata di campionato contro Migliarino arriva la prima sconfitta in campionato per le ragazze di Luca Renai. Le ospiti pisane si prendono l’intera posta al PalaTomei in virtù di una vittoria per 3-1 (18-25, 25-21, 17-25, 18-25). In campo lo IES MVTomei si schiera con Minuti opposta a Belli, Bascelli e Domenici in banda, Dadomo (recuperata in extremis) al centro con Catuogno, libero Chiara Gai. Nel primo e nel quarto set spazio al doppio cambio con Cigna e Giorgia Rivoltella, al rientro – esordio stagionale per lei – anche Ghelardi per Domenici.
“È stata una bella partita – le parole del tecnico livornese a fine gara – loro hanno giocato meglio e a fare la differenza sicuramente la partita del loro nuovo libero, Cenghiar,o che in ricezione ha preso tantissimi palloni. Noi siamo stati bravi nel secondo set dove abbiamo alzato il livello in ricezione e battuta. Niente da dire, hanno giocato meglio di noi, c’è solo da accettare il verdetto”.
Sabato alle ore 21 le biancorosse faranno visita (fischio d’inizio alle ore 21) al Riotorto per la 5^ giornata di campionato.
Forza bimbe!
#iloveMVTomei
#casaTomei
IES Solare srl Business Partner Edison


bdqs81


fb Volley Team Lunigiana

Volley Team Lunigiana

Nel primo derby giocato in serie D con le cugine dell’Orsaro, le nostre ragazze hanno avuto la meglio. Una vittoria importante perché, oltre a vincere una gara molto sentita, sono arrivati i primi 3 punti della stagione!
Ottima la prestazione di tutta la squadra 👏👏👏

GlEeY7

Edited by Etan2 - 25/10/2023, 15:35
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 14:31
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,734
Location:
SIENA

Status:


www.toscana.federvolley.it

FIPAV COMITATO REG. TOSCANA
PROVVEDIMENTI GIUDICE SPORTIVO REGIONALE
COMUNICATO N. 3

COMUNICATO UFFICIALE N. 3
Nella riunione del giorno 25-10-2023 il Giudice Sportivo Regionale Avv. Tullio Cristaudo, ha assunto le seguenti
decisioni:
GARE OMOLOGATE: 1 – 2 – 3 – 4 – 5 – 6 – 202 – 203 – 204 – 205 – 206 – 401 – 403 – 404 – 405 – 406 – 1015 – 1016
– 1017 – 1018 – 1019 – 1020 – 1021 – 1215 – 1216 – 1217 – 1218 – 1219 – 1220 – 1221 – 1415 – 1416 – 1417 – 1418
– 1419 – 1420 – 1421



A CARICO: SOCIETA'

DFC 1416 MULTA DI € 100,00 G.S.D. PALLAVOLO ORSARO
Per: REITERATE E GRAVI OFFESE DEL PUBBLICO ED ATTEGGIAMENTO AGGRESSIVO DA PARTE DI UN
SOSTENITORE NEI CONFRONTI DEL D.G.

A CARICO: ATLETI

DFC 1417 AMMONIZIONE VALLINI AMBRA UNIONVOLLEY BRULOTTO RIOTORTO
Per: CONDOTTA MALEDUCATA
2 penalità


A CARICO: ALLENATORI

DFC 1416 SOSPENSIONE DA OGNI ATTIVITA' FEDERALE PER GIORNI 12 (FINO AL 06.11.2023)
RULLO DAVIDE G.S.D. PALLAVOLO ORSARO
Per: REITERATA CONDOTTA MALEDUCATA E OFFENSIVANEI CONFRONTI DEL D.G. E PERCHE’
NONOSTANTE SQUALIFICATO E TENUTO A RECARSI DEFINITIVAMENTE NELLO SPOGLIETOIO
SUCCESSIVAMENTE RIENTRAVA ED IMPARTIVA DAGLI SPALTI INDICAZIONI TECNICHE ALLE ATLETE
FINO A CHE L’ADDETTO AL D.G. RIUSCIVA A RIACCOMPAGNARLO NELLO SPOGLIATOIO.
7 penalità


AFFISSO in data 25-10-2023 IL GIUDICE SPORTIVO REGIONALE
Avv. Tullio Cristaudo

 
Top
view post Posted on 26/10/2023, 19:47
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,734
Location:
SIENA

Status:


https://fipavonline.it

Serie D femminile - Girone C - 4ªgiornata


1422 - Sab - 28/10/2023 - 18.00 - PAL SM BARTOLOMEO SESTINI VIA ALESSANDRINI - AGLIANA - ASD VOLLEY AGLIANESE - FACILE SALIRE VBC CALCI
1423 - Sab - 28/10/2023 - 21.00 - PAL S.M. BANTI VIA PISACANE - SANTA CROCE SULL'ARNO - LUPI SANTA CROCE - GIORGIO PERI E CARMANIA GROSSETO
1424 - Sab - 28/10/2023 - 18.00 - PALA PEDIATRICA - via pastore, 32 loc. casciavola - cascina - CASCINA - KATINKA TRAVEL PALL. CASCIAVOLA - OASI VOLLEY VIAREGGIO
1425 - Sab - 28/10/2023 - 21.00 - P.SPORT G. MECATTI VIA DELLA BOTTACCINA - RIOTORTO - UNIONVOLLEY BRULOTTO RIOTORTO - IES MV TOMEI LIVORNO
1426 - Sab - 28/10/2023 - 21.00 - PAL.ITC C. PIAGGIA VIA GIANNESSI - VIAREGGIO - JENCO VOLLEY SCHOOL - PSB CAPANNOLI
1427 - Dom - 29/10/2023 - 18.00 - PAL. S.M. LEOPARDI VIA DEL CAPANNONE - NODICA - FENICE - MEONI MIGLIARINO - VOLLEY TEAM LUNIGIANA
1428 - Sab - 28/10/2023 - 21.00 - P.SPORT BALESTRI - VIA I. NIEVO - ROSIGNANO SOLVAY - GUEST CARE VOLLEY SEI ROSE - G.S.D. PALLAVOLO ORSARO
 
Top
155 replies since 18/8/2023, 15:40   3835 views
  Share