Serie D - Girone B - Il Campionato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2023, 17:55
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,731
Location:
SIENA

Status:


fb Porcarivolley


Porcarivolley

Roy Tocchini

Ancora una conferma in casa Porcari Volley. Carolina Abbruzzese giocherà nel ruolo di opposto, anche per quest’anno, nella nostra formazione di serie D. Dopo aver mosso i primi passi nella Pallavolo con la formazione di Monsummano, ha continuato il suo percorso di crescita nelle giovanili della Nottolini dove ha partecipato ai campionati under 16 e 17. Da tre anni a Porcari, ha sempre giocato nel campionato di serie D, contribuendo con tanta passione ed impegno alla crescita costante della squadra. Abbiamo domandato a Carolina quali sono le prime impressioni della nuova squadra e cosa si aspetta per questa stagione. “Il primo impatto è molto positivo, c’è tanta voglia di lavorare, di crescere e di far bene. Mi aspetto pertanto di vedere buoni miglioramenti sia a livello di squadra che personali.
Ringraziamo Carolina per l’attaccamento ai nostri colori, sempre dimostrato in questi tre anni e le auguriamo un anno pieno di soddisfazioni.

VLtqra
 
Top
view post Posted on 26/9/2023, 15:19
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,731
Location:
SIENA

Status:


fb Porcarivolley

Porcarivolley

E' arrivato il momento di presentare qualche nuovo arrivo nel Roster della nostra serie D.
Proveniente dalla formazione pistoiese della Fenice, che milita nel campionato di B2, arriva Martina Canovai, banda esperta, con trascorsi giovanili nella formazione di Pieve a Nievole, dove ha esordito in serie D. Nel suo percorso sportivo sono presenti anche le importanti esperienze di Monsummano e Nottolini
“L’impatto è parecchio positivo”, ci dichiara con grande entusiasmo Martina.
“Penso che si stia formando un bel gruppo. Molte delle mie nuove compagne sono molto giovani ma sono volenterose. Vedo molto potenziale che, secondo me, con l’allenamento e l’aiuto dell’allenatore può venire fuori portandoci tante soddisfazioni.
A Martina va il benvenuto di tutta la società Porcari e l’augurio di vivere una stagione intensa, emozionate e ricca di soddisfazioni.

Bvq8us
 
Top
view post Posted on 1/10/2023, 10:24
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,731
Location:
SIENA

Status:


fb Porcarivolley


Porcarivolley

La società Porcari Volley ha il piacere di presentare Greta Carmignani che sarà uno dei tre centrali della formazione di serie D di questa stagione. Dopo aver iniziato a praticare volley nella squadra di Chiesina Uzzanese, ha partecipato alle categorie giovanili con Monsummano e Nottolini per poi approdare Porcari dove nelle due stagioni precedenti ha disputato il campionato under 18 oltre a serie D e Prima Divisione.
“Con la nuova squadra mi trovo molto bene, con alcune ragazze gioco ormai da anni, con altre invece è la prima volta ma già siamo molto unite. Spero sia una stagione piena di nuove esperienze per me e per le mie compagne. Da parte mia cercherò di dare il massimo, in ogni momento, per aiutare la squadra.”
Un grazie a Greta da parte della società Porcari Volley che le augura un anno pieno di soddisfazioni.

dg33OM


Porcarivolley

Diamo il benvenuto, nella nostra formazione di serie D, ad Alessia Del Tozzotto, opposto mancino, al suo secondo anno a Porcari.
Alessia proviene dal vivaio della Delfino Pescia, dove ha svolto quasi interamente il percorso delle giovanili, oltre ad aver maturato esperienza nella categoria di Prima Divisone.
Lo scorso anno ha sposato il progetto del Porcari Volley dove ha partecipato, con soddisfazione, al campionato di Under 18 e di Prima Divisione, oltre a qualche buona apparizione nella formazione di serie D.
“Sono molto contenta della fiducia che la società mi ha dato, permettendomi di partecipare al campionato di serie D, per cui mi impegnerò a fondo per dimostrare di meritare questa categoria. Con le compagne mi trovo benissimo, sia con quelle che già conoscevo, sia con le nuove. C’è un bel clima tra di noi e tanta voglia di impegnarci e di far bene”.
La società ringrazia Alessia e le augura di poter dimostrare il proprio valore anche in questa categoria.

YaLslk
 
Top
view post Posted on 3/10/2023, 12:24
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,731
Location:
SIENA

Status:


fb Porcarivolley

Porcarivolley

Altra importante conferma in casa Porcari per la formazione che parteciperà al campionato di serie D. Si tratta di Vanessa Pollacchi, Centrale classe 2000, con buona esperienza alle spalle, acquisita a livello giovanile con la Nottolini e successivamente in serie C con le formazioni di Buggiano e Pescia, nei due anni segnati dall’emergenza Covid. Ulteriori esperienze in D prima con Ponte a Moriano e lo scorso anno con Porcari, dove ha dato il suo prezioso contributo per il raggiungimento dei Play off.
Di questo secondo anno a Porcari Vanessa ci dà le sue prime impressioni. “L’impatto con la nuova squadra è molto positivo. Vedo un gruppo unito, con tanta voglia di fare e di migliorarsi sia dal lato tecnico che “mentale” e penso che questa sia la componente fondamentale soprattutto per una squadra giovane come la nostra. Ho voglia di mettermi in gioco e di lavorare per raggiungere gli obiettivi prefissati. Spero di poter dare un contributo importante alla squadra.
Ringraziamo Vanessa e gli auguriamo di essere un punto di riferimento, per la sua nuova squadra, così come lo è stata nella scorsa stagione.

NGZn5z

Porcarivolley

AL primo anno di serie D ma al quarto di permanenza a Porcari, oggi presentiamo Azzurra Limetti, di ruolo Banda che andrà a rafforzare le fila della squadra già dalla prima partita di campionato di domenica prossima. Dal minivolley fino all’under 16 cresce sotto i colori della Nottolini poi decide di cambiare e di difendere i colori del Porcari, nelle formazioni Under 18 e Prima Divisione.
“Sono entusiasta di potermi cimentare, in questa stagione, nel campionato di serie D e sono grata alla società per la fiducia che mi ha accordato. Mi sono trovata bene fin da subito con le compagne ed ho immediatamente percepito la presenza di un ambiente motivante. Non vedo l’ora di iniziare e vedere cosa ci aspetta per il futuro.”
Un sentito grazie ad Azzurra ed un in bocca al lupo per questa sua nuova esperienza.

xZZvmH


Porcarivolley

Al terzo anno di presenza nelle file del Porcari Volley, vi presentiamo Arianna Doveri, di ruolo libero, una “piccoletta” tutta grinta e reattività. Cresciuta nelle file della Delfino Pescia, ha ultimato il ciclo delle giovanili nel Porcari, dove ha disputato il campionato under 18. Lo scorso anno ha esordito in Prima Divisione per poi essere aggregata alla squadra di serie D, nella seconda parte della stagione. In questa categoria Arianna si vuole confermare e ci dichiara convinta “Quest’anno mi aspetto dei miglioramenti sul piano personale, miglioramenti che credo andranno di pari passo con quelli della squadra, in cui vedo buone potenzialità. L’impatto con le compagne è molto positivo e anche se siamo solo all’inizio, penso che possiamo crescere insieme e divertirci”.
Un sentito grazie ad Arianna da parte di tutta la società Porcari Volley


jDpBS5
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 17:43
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Conoscete il regolamento di serie D per quanto riguarda play off e play out?
 
Top
view post Posted on 5/10/2023, 14:37

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
258

Status:


Salve ,qualcuno che lo ha può postare il calendario gare ?
Grazie
 
Top
view post Posted on 5/10/2023, 15:53
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,731
Location:
SIENA

Status:


I calendari sono on line


https://fipavonline.it

CITAZIONE (Mrmatteee @ 4/10/2023, 18:43) 
Conoscete il regolamento di serie D per quanto riguarda play off e play out?

Lo trovi on line www.toscana.federvolley.it (pubblicato ufficialmente oggi) :arf2.gif: :arf2.gif: :arf2.gif:

o sul forum https://volleytoscana.forumfree.it
 
Top
view post Posted on 6/10/2023, 08:28
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,731
Location:
SIENA

Status:


fb Porcarivolley

Porcarivolley

Dall’Upv Buggiano, dove ha sempre giocato, arriva Gaia Bianucci, classe 2005, di ruolo Banda. “Ho sempre giocato al Borgo fin da piccina quindi ho fatto lì tutte le categorie giovanili, fino ad arrivare, lo scorso anno, a far parte del gruppo della C. Finita la stagione, ho sentito però il bisogno di cambiare ambiente e di provare qualcosa di nuovo. Mi sono incontrata con il Presidente Roy che mi ha dato la disponibilità a far parte del gruppo di serie D, quindi non mi sono fatta scappare questa bella opportunità.
Dopo un mese abbondante di preparazione ed alcune amichevoli, posso dire che mi trovo bene con le tutte le bimbe sia fuori che in campo. Vedendo il girone penso sarà una stagione impegnativa perché ci sono alcune squadre di alto livello, ma sono sicura che insieme riusciremo a portare a casa qualche risultato”
La Società Porcari dà il benvenuto a Gaia e le augura di togliersi tante belle soddisfazioni insieme alla squadra.

MwqBmY

Porcarivolley

Presentiamo un’altra giovane atleta della nostra squadra di serie D. Si tratta del Centrale Alice Andreucci, giocatrice del Porcari ormai da 3 anni, dove ha militato nelle formazioni giovanili di Under 18 e Prima Divisione. I precedenti trascorsi pallavolistici sono tutti targati Nottolini, con inizio dal Minivolley fino all’Under 16.
Alice ci tiene a far bene e a ripagare la fiducia della società. “Da questo anno mi aspetto una grande crescita a livello personale e cercherò di dare il massimo durante il campionato. Ci tengo a ringraziare la società per avermi dato questa splendida opportunità.” Buone anche le sue prime impressioni della nuova squadra “Il primo impatto è positivo, ci sono alcune cose da migliorare ma c’è altrettanta voglia di impegnarsi e spero che questo ci porti tante soddisfazioni”.
Grazie Alice e buon lavoro!!

np3xZQ


Porcarivolley

Terminiamo le presentazioni della nostra squadra di serie D con Elisa Carmignani, atleta che milita nelle fila del Porcari già da alcuni anni. Dopo aver svolto le giovanili nella Nottolini, ha terminato i campionati Under con la nostra società, arrivando a vestire la maglia della prima squadra di serie D, nella passata stagione. A seguito di una pausa di riflessione ha deciso di riproporsi con rinnovato entusiasmo, trovando la disponibilità della società per la nuova compagine di serie D. “Dopo uno stop di cinque mesi sono molto contenta di come la società mi abbia riaccolto e inserito in una squadra che mi ha subito resa partecipe. Sarà una bella stagione e io farò del mio meglio per aiutare le compagne.”
Bentornata Elisa!

RwjAyz


Porcarivolley

Presentiamo una new entry del Roster serie D del Porcari Volley. Si tratta di Giorgia Faraca, palleggiatrice, classe 2005, con già importanti esperienze alle spalle. Inizia a muovere i primi passi nel volley con la Delfino Pescia per poi passare quasi subito alla Nottolini, dove partecipa ai campionati giovanili., con vari successi provinciali e regionali. Negli ultimi anni ha partecipato ai campionati di B2 e C accumulando preziose esperienze che Giorgia vuole mettere a servizio della sua nuova squadra.
Le sue prime impressioni sono tutte positive. “Mi sono trovata benissimo fin da subito, vedo un gruppo molto unito dove non ci sono invidie o dannosi personalismi tra compagne. Ho avuto la fortuna di trovarne alcune che già conoscevo, avendoci giocato insieme negli anni passati e questo mi aiutato ad integrarmi fin da subito. Sono sicura ci sia tanta voglia da parte di tutte di ottenere un buon risultato, sia per noi, sia per la società, che ha investito tanto su questa squadra”.
Diamo il benvenuto a Giorgia e le auguriamo di poter trasmettere alla squadra le esperienze sin qui acquisite.


S0gFpF
 
Top
view post Posted on 6/10/2023, 08:46
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,731
Location:
SIENA

Status:


https://fipavonline.it

Serie D femminile - Girone B - 1ªgiornata


1201 - Sab - 07/10/2023 - 21.15 - PALADONVIVALDI P.ZZA DON VIVALDI - SAN MINIATO BASSO - FOLGORE SAN MINIATO - COLLE VOLLEY ASD
1202 - Sab - 07/10/2023 - 18.00 - PALAZZETTO DELLO SPORT SERGIO BITOSSI - VIA MARCONI - MONTELUPO FIORENTINO - AS.P.D. MONTELUPO - CA.MA. CERRETESE PALLAVOLO
1203 - Sab 07/10/2023 - 18.00 - PALESTRA COMUNALE S.E. CIAMPI - VIA DELLA CHIESA 8 - SAN MAURO A SIGNA - SIGNA - SORMS VOLLEY - PROGETTO VOLLEY BOTTEGONE
1204 - Dom - 08/10/2023 - 18.00 - SCUOLE MEDIE INF. CUSTER DE NOBILI - Viadotto S. Maria a Colle, 55100 Lucca, Italy S. MARIA A COLLE - LIBERTAS SYSTEM VOLLEY - ISOTTA BEVANDE VOLLEY
1205 - Ven - 06/10/2023 - 21.00 - PALESTRA S.M. PIRANDELLO GEODETICA - VIA DI SANTA MARIA A CINTOIA, 8 - FIRENZE - VOLLEY ART IL BISONTE - VOLLEY PANTERA LUCCA
1206 - Sab - 07/10/2023 - 17.30 - PAL.S.M.C. PIAGGIA VIA GUIDO ROSSA - CAPANNORI - MAV AUTOTRASPORTI NOTTOLINI - SCOTTI 2.0 TOYOTA EMPOLI PALLAVOLO
1207 - Sab - 07/10/2023 - 21.15 - PALAZZETTO SAN PAOLO - VIA GALCIANESE 20/F - PRATO - ARIETE PALLAVOLO PRATO - AM FLORA BUGGIANO
 
Top
view post Posted on 6/10/2023, 16:46
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,731
Location:
SIENA

Status:


https://alessioalessi.wordpress.com

Ariete si parte!
5 ottobre 2023alessioalessi7


Si comincia con un derby. Finalmente si parte e per l’Ariete c’è subito un match casalingo di cartello. A San Paolo arriva infatti il Rinascita Firenze (ore 17.30, Palazzetto San Paolo, arbitri Bertonelli e Mazzola). Squadra molto rinnovata quella ospite che è reduce da ottimi risultati nelle ultime due stagioni e che quest’anno ha confermato solo quattro ragazze (Masini, Ciotoli, Neri, Giuntini). Per il resto, come detto, tanti volti nuovi e tra questi alcune ex come Orlandi, l’anno passato a Pistoia, la giovane Palandri, e Chiara Sborigi.
Avversaria insidiosa, quindi, ma non fuori portata per Prato che dalla sua avrà l’entusiasmo della prima davanti al proprio pubblico e la consapevolezza di aver ben lavorato durante la preparazione. Qualche grattacapo per Nuti che dovrà fare a meno di Giulia Bertelli, infortunatasi ad un ginocchio in una delle ultime sessioni di allenamento, e potrà contare su una Margherita Cecchi non al meglio, considerato che è reduce da un problema muscolare all’addome. Per questo saranno aggregate al gruppo almeno tre giocatrici dell’Under 18.

La rosa dell’Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Nuti, Saletti, Piccini, Nesi, Mazzoni, Mennini, Lichota, Stiaffini, Cecchi, Conticini. All. Nuti.

SERIE DF
Al via anche il torneo di Serie D femminile e le ragazze dell’Ariete PVP, guidate da Andrea Picchi fanno il loro esordio in casa (sabato ore 21.15, Palazzetto San Paolo, arbitro ) ospitando l’AM Flora Buggiano. Esordio non facile ma intrigante per una squadra giovane, le atlete sono tutte Under 18, e che punta a crescere ed a mettere chilometri nel motore.
La rosa dell’Ariete PVP: Ricci, Massai, Torri, Oliverio, Ramalli, Romagnoli, Gerl, Ruini, Mattei, Talmaciu, Berti, Bacco, Ferri.
 
Top
view post Posted on 7/10/2023, 09:24
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,731
Location:
SIENA

Status:


https://fipavonline.it

Risultati - Serie D femminile - Girone B - 1ªgiornata - Anticipo


Volley Art Il Bisonte - Volley Pantera Lucca 3-1 25/14 25/22 24/26 25/21
 
Top
view post Posted on 8/10/2023, 09:13
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,731
Location:
SIENA

Status:


https://fipavonline.it

Risultati - Serie D femminile - Girone B - 1ªgiornata


Folgore San Miniato - Colle Volley Asd 3-0 25/8 25/15 25/16
As.p.d. Montelupo - Ca.ma. Cerretese Pallavolo 1-3 17/25 16/25 25/22 15/25
Sorms Volley - Progetto Volley Bottegone 0-3 18/25 11/25 18/25
Libertas System Volley - Isotta Bevande Volley 3-0 25/23 25/12 27/25
Volley Art Il Bisonte - Volley Pantera Lucca 3-1 25/14 25/22 24/26 25/21
Mav Autotrasporti Nottolini - Scotti 2.0 Toyota Empoli Pallavolo 3-0 25/22 26/24 25/21
Ariete Pallavolo Prato - Am Flora Buggiano 3-0 25/21 30/28 25/22


Classifica

Folgore San Miniato 3
Progetto Volley Bottegone 3
Libertas System Volley 3

Mav Autotrasporti Nottolini 3
Ariete Pallavolo Prato 3
Ca.ma. Cerretese Pallavolo 3
Volley Art Il Bisonte 3
Volley Pantera Lucca 0
As.p.d. Montelupo 0
Am Flora Buggiano 0
Scotti 2.0 Toyota Empoli Pallavolo 0
Isotta Bevande Volley 0
Sorms Volley 0
Colle Volley Asd 0


Edited by Etan2 - 9/10/2023, 06:36
 
Top
view post Posted on 9/10/2023, 16:33
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,731
Location:
SIENA

Status:


www.folgoresanminiato.it

Vittoria per la prima squadra femminile contro il Colle Volley
08-10-2023 - News Generiche


whatsappimage2023-10-08at111050

Esordio tra le mura amiche gremite di un numeroso pubblico giallorosso per la serie D Femminile contro la giovanissima formazione del Colle Volley
La partita e’ sempre stata nelle mani della formazione capitanata da Ottavia Galeone e si conclusa per 3 /0 in poco più di un’ora di gioco.
Da segnalare il rientro in campo dopo due anni dall’infortunio di Alessandra Saviozzi e un “assaggio” di partita per Clarissa Brotini anche lei in ripresa dall’operazione al ginocchio.

Fonte: P.M.


fb Colle Volley

Colle Volley

Prima partita del campionato di serie D per la nostra under 18.
Sicuramente molto tese ed emozionate, le ragazze hanno mostrato a tratti azioni di bel gioco e piano piano si adatteranno alla categoria e farà loro molto bene giocare a questi livelli, soprattutto pensando al loro futuro!!
Forza Collevolley ❤️

nGf9lb
jbcDYi
vOPwpd

fb Cerretese Pallavolo


Cerretese Pallavolo

𝐁𝐔𝐎𝐍𝐀 𝐋𝐀 𝐏𝐑𝐈𝐌𝐀 𝐈𝐍 𝐒𝐄𝐑𝐈𝐄 𝐃!
Non potevamo chiedere di meglio per il ritorno ad un campionato regionale della Cerretese: tre bei punti pesanti in trasferta contro le giovani e brave avversarie di Montelupo.
Partita sempre sotto controllo tranne nel terzo set in cui le nostre ragazze hanno perso un po' di ordine e lucidità.
Non ha destabilizzato la squadra l'infortunio di capitan Marradi che ha dovuto alzare bandiera bianca a metà del primo set, ben sostituita al palleggio da Camilla Bandecchi, una delle tante ragazze cresciute nel nostro settore giovanile che oggi hanno fatto l'esordio in categoria... un altro motivo di grande soddisfazione, forse il più grande!!
Tre note finali: un saluto a Martina Raho che ha seguito la diretta delle compagne da Parigi facendo il tifo a distanza ( ti aspettiamo a dicembre!), un ringraziamento alle ragazze protagoniste della scorsa stagione in tribuna a tifare e complimenti a Viola Desideri, migliore in campo per le avversarie, che ha mosso i primi passi nella Cerretese prima di prendere altre strade.

nPIBKB

Cerretese Pallavolo


Serie D di Marco Angiolini in campo a Montelupo




fb Asp Montelupo Pallavolo

Asp Montelupo Pallavolo





fb Progetto Volley Bottegone

Progetto Volley Bottegone

🔥Grande partenza per la nostra serie D.
Con la secca vittoria di stasera per 3 a 0 contro SORMS volley le nostre ragazze conquistano i primi tre punti del campionato. Partita gestita bene anche nei momenti difficili del match dove dimostriamo la voglia di vincere, lottando su ogni punto ed esprimendo una bella pallavolo.💙🧡

ipMDpn


fb Ariete Prato Volley Project

Ariete Prato Volley Project

Serie D - Esordio vincente della Pallavolo Prato contro Buggiano! Set:25-21, 30-28, 25-22
Una battaglia sportiva bellissima, grazie ragazze in #totalblack⚫️🔝


5cvCh9


https://alessioalessi.wordpress.com

Serie DF: Ariete OK
9 ottobre 2023alessioalessi7

Esordio vincente per le giovani dell’Ariete. Successo casalingo per la Serie D della società pratese che, impegnata all’esordio contro Buggiano, si impone per 3-0 in una gara ben giocata contro una squadra di ottimo livello. Un 3-0 sofferto soprattutto nel secondo parziale quando la squadra di Picchi è riuscita ad imporsi allo sprint indirizzando definitivamente il match.
Come detto un ottimo esordio per il morale e, in prospettiva futura, per la classifica.

PVP PALLAVOLO PRATO – AM FLORA BUGGIANO 3-0
Pvp Pallavolo Prato: Ricci, Massai, Torri, Oliverio, Ramalli, Romagnoli, Gerl, Ruini, Mattei, Talmaciu, Berti, Bacco, Ferri. All. Picchi.
AM Flora Buggiano: Arabelli, Bagni, Chiti, Di Cicco, Focosi, Grossi, Lupo, Macei, Pieri, Pieroni, Rapagnetta, Romoli, Sturlini, Verreschi. All. Barboni.
Arbitro: Gagli
Parziali: 25-21; 30-28; 25-22.


fb Upv Buggiano

Upv Buggiano

PRATO-BUGGIANO 3-0 (25-21, 30-28, 25-22)
Debutto amaro per il Buggiano che cade alla palestra "San Paolo" di Prato per 3-0. Buona prova d'orgoglio delle ragazze di Barboni che con un pizzico di malizia in più avrebbero almeno potuto conquistare un set e rendere la vita più dura alle locali, roster giovane ma con un'interessate dose di qualità.
Barboni schiera Verreschi-Grossi in diagonale, Chiti-Pieroni al centro, Focosi-Lupo di banda e Romoli libero. Picchi risponde con Ricci-Romagnoli in diagonale, Torri-Gerl in attacco, Mattei-Talmaciu al centro e Ferri libero.
Nel primo set Buggiano avanti 3-7 poi si rifà sotto Prato che impatta sul 10-10. Difende tanto la formazione di Picchi che si porta avanti 2-3 punti senza che al Buggiano riesca nuovamente a mettere la testa avanti. Con l'allungo del +5 Prato riesce a conservare il vantaggio, chiudendo senza soffrire troppo sul 25-21.
Nel secondo set Barboni manda in campo Arabelli per Pieroni. Si spartiscono le varie fughe Buggiano e Prato, ma i distacchi sono minimi. Solo nel finale l'allungo pratese sembra quello giusto, ma la gran difesa di Buggiano rimanda le cose ai vantaggi. Qui le gialloblù sprecano due set point e Prato è bravo a chiudere il set sul 30-28 grazie anche ad un lungo attacco ospite.
Nel terzo set prende subito il largo Prato, più ordinato e con una maggior cattiveria in attacco. Il Buggiano rintuzza, Grossi in battuta mette in difficoltà le laniere che vengono raggiunte e superate 21-22. Il break decisivo pratese è letale e un errore in ricezione delle gialloblù chiude la contesa sul 25-22.
Una discreta prova di sacrificio in fase difensiva non basta per il Buggiano che paga lo scotto del debutto fuori casa, le assenze di Bagni e Bandecchi e qualche acciacco di inizio campionato che non hanno fatto girare al meglio le ragazze. La differenza in fatto di centimetri e di una linea difensiva pratese a tratti insuperabile hanno fatto sì che Gerl e compagne si siano comunque ampiamente meritate il successo.
Buggiano: Verreschi, Grossi, Focosi, Di Cicco, Lupo, Pieri, Arabelli, Pieroni, Chiti, Romoli. NE: Rapagnetta, Sturlini, Bagni, Maceo. Allenatore: Barboni.


pmELum

fb Nottolini Volley


Nottolini Volley

FACCE DA… 3 PUNTI 🤩🤩
Buona la prima per la nostra #SERIED che si impone 3 a 0 sull’Empoli!
GRANDI RAGAZZE! 🔥
#wearenottolini #nienteècomeesserci

WTMMNA

Edited by Etan2 - 10/10/2023, 14:44
 
Top
view post Posted on 11/10/2023, 15:21
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,731
Location:
SIENA

Status:


www.toscana.federvolley.it

FIPAV COMITATO REG. TOSCANA
PROVVEDIMENTI GIUDICE SPORTIVO REGIONALE
COMUNICATO N. 1

COMUNICATO UFFICIALE N. 1
Nella riunione del giorno 11-10-2023 il Giudice Sportivo Regionale Avv. Tullio Cristaudo, ha assunto le seguenti
decisioni:
GARE OMOLOGATE: 1001 – 1002 – 1003 – 1004 – 1005 – 1006 – 1007 – 1201 – 1202 – 1203 – 1204 – 1205 – 1206 –
1207 – 1401 – 1402 – 1403 – 1404 – 1405 – 1406 – 1407



A CARICO: SOCIETA'

DFB 1204 MULTA DI € 30,00 ISOTTA BEVANDE VOLLEY
Per: AVER CAUSATO RITARDO INIZIO GARA DI 15 MINUTI


AFFISSO in data 11-10-2023 IL GIUDICE SPORTIVO REGIONALE
Avv. Tullio Cristaudo

 
Top
view post Posted on 12/10/2023, 21:21
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,731
Location:
SIENA

Status:


https://fipavonline.it

Serie D femminile - Girone B - 2ªgiornata


1208 - Sab - 14/10/2023 - 17.30 - PALESTRA SCUOLA MEDIA M.L. KING - via santi loc. bottegone - PISTOIA - PROGETTO VOLLEY BOTTEGONE - FOLGORE SAN MINIATO
1209 - Sab - 14/10/2023 - 21.00 - PALAZZETTO DELLO SPORT - VIA DANTE ALIGHIERI - CERRETO GUIDI -CA.MA. CERRETESE PALLAVOLO - VOLLEY ART IL BISONTE
1210 - Ven - 13/10/2023 - 20.45 - PALESTRA S.M. A. DI CAMBIO - VIA VOLTERRANA 2 - COLLE DI VAL D'ELSA - COLLE VOLLEY ASD - ARIETE PALLAVOLO PRATO
1211 - Sab - 14/10/2023 - 18.00 - PALAZZETTO DELLO SPORT SERGIO BITOSSI - VIA MARCONI - MONTELUPO FIORENTINO - AS.P.D. MONTELUPO - ISOTTA BEVANDE VOLLEY
1212 - Sab - 14/10/2023 - 21.15 - PAL.SPORT PIAZZA ALDO MORO - BORGO A BUGGIANO - AM FLORA BUGGIANO - LIBERTAS SYSTEM VOLLEY
1213 - Sab - 14/10/2023 - 20.30 - PALESTRA F. MARTINI - via italico e quirino baccelli, 105 - LUCCA - VOLLEY PANTERA LUCCA - MAV AUTOTRASPORTI NOTTOLINI
1214 - Sab - 14/10/2023 - 18.00 - PALASPORT A. ARAMINI - VIALE DELLE OLIMPIADI - EMPOLI - SCOTTI 2.0 TOYOTA EMPOLI PALLAVOLO - SORMS VOLLEY
 
Top
153 replies since 18/8/2023, 15:11   3886 views
  Share