AMBRA CAVALLINI PONTEDERA PI, Stagione 2023-2024 e precedenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2024, 11:52

Amico

Group:
Member
Posts:
69
Location:
Vicchio

Status:


BRAVE LE RAGAZZE di Pontedera
 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 16:53
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,828
Location:
SIENA

Status:


fb Ambra Cavallini Pontedera

Ambra Cavallini Pontedera

⚪️🔵🎉
𝐀𝐌𝐁𝐑𝐀 𝐂𝐀𝐕𝐀𝐋𝐋𝐈𝐍𝐈 𝐈𝐌𝐏𝐄𝐍𝐍𝐀 𝐄 𝐓𝐑𝐈𝐎𝐍𝐅𝐀 𝐏𝐄𝐑 𝟑-𝟐 𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐎 𝐒𝐀𝐍𝐓𝐀 𝐋𝐔𝐂𝐈𝐀 𝐃𝐔𝐑𝐀𝐍𝐓𝐄 𝐈𝐋 𝐕𝐄𝐒𝐏𝐀 𝐖𝐎𝐑𝐋𝐃 𝐃𝐀𝐘𝐒
Nella giornata dedicata al Vespa Day, l'Ambra Cavallini ha conquistato una vittoria importantissima, sconfiggendo Santa Lucia con un emozionante 3-2 nella battaglia per la salvezza.
La partita è stata caratterizzata da intensità e suspense, tenendo i tifosi sulle spine fino all'ultimo sudatissimo punto del match; è stata un vero e proprio cardiopalma con entrambe le squadre che hanno dato il massimo per ottenere i preziosi punti in palio.
Dopo essere sotto di un set, Donati e compagne nel secondo parziale hanno suonato la carica e hanno voluto conquistare la gara con le unghie e con i denti, aggrappate fino all’ultimo punto emergendo alla fine con una prestazione degna di nota; solamente nel quarto parziale le romane non si sono opposte agli incessanti attacchi delle Ambra’s (n.d.r. 25-12 il quarto set)
Il quinto set è stato un rivoluzionario punto a punto con il capovolgimento continuo di fronti ma che alla fine ha visto gioire le bianco blu, così come nella gara di andata.
Tuttavia, la gioia della vittoria è stata offuscata da un brutto infortunio accaduto nel secondo set a Greta Marocchini alla quale inviamo un abbraccio e i nostri migliori auguri di veloce ripresa.
Nonostante l'incidente, le giocatrici hanno dimostrato grande coraggio e spirito sportivo, continuando a lottare con determinazione fino alla fine. La vittoria dell'Ambra Cavallini è un tributo alla loro dedizione, al loro impegno nel perseguire il successo, anche nelle circostanze più difficili.
La partita del “Vespa Day” rimarrà come un'esperienza indimenticabile, la ciliegina sulla torta di un weekend importantissimo per la città delle due ruote.
“Sapevamo che la partita non sarebbe stata semplice e sarebbe stata molto combattuta ma noi siamo state brave a rimanere sempre concentrate anche nei momenti di difficoltà, soprattutto dopo l’infortunio di una nostra compagna di squadra.
Avevamo bisogno di questa vittoria, ora testa alla prossima gara contro Nottolini.”
Queste le parole di Simoncini posto 4 del sestetto di casa Cavallini.
Adesso la classifica si fa sempre più dolce ma questo non permetterà alle giocatrici di abbassare la guardia per i prossimi importantissimi ultimi impegni della stagione.
Becucci e Viviani sono già pronti a organizzare la tattica per la prossima gara in trasferta contro Nottolini già retrocessa in B2.
AMBRA CAVALLINI: Casarosa S. 53% , Marocchini, Chericoni 2, Andreotti 14, Donati 23, Meini 2, Simoncini 20, Melani, Fenili 15, Mazziotta.
A DISPOSIZIONE: Casarosa G., Martelli, Frangioni
ICS VOLLEY SANTA LUCIA: Cottone 14, De Arcangelis 7, Culiani 13, Sturabotti 11, Gatto 7, Colonnelli, Mazzoni 8, Rumori 52%
A DISPOSIZIONE: Cherubini, Croci, Viselli, Cesaroni, Forte.

#pallavolo #pontedera #felicità #vittoria #volleyalfemminile #campionatonazionale #serieb1 #volley #pallavoloalfemminile #pallavolofemminile #pallavolopontedera #ambracavallini #beambra #ambracavallinipontedera #ancoravittoria

b1nzll
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 08:15
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,828
Location:
SIENA

Status:


www.ambracavallinipontedera.it

𝐀𝐌𝐁𝐑𝐀 𝐂𝐀𝐕𝐀𝐋𝐋𝐈𝐍𝐈 𝐈𝐍 𝐓𝐑𝐀𝐒𝐅𝐄𝐑𝐓𝐀 𝐀 𝐋𝐔𝐂𝐂𝐀 𝐏𝐄𝐑 𝐋𝐀 𝐓𝐄𝐑𝐙𝐔𝐋𝐓𝐈𝐌𝐀 𝐆𝐀𝐑𝐀 𝐃𝐈 𝐂𝐀𝐌𝐏𝐈𝐎𝐍𝐀𝐓𝐎
25-04-2024 13:17 - B1 stagione 23/24


23d470f2-d2b4-4ccd-b804-557ea79e8aac

⚪️🔵

Le Biancoblu della Serie B1 si preparano per la sfida in trasferta contro Nottolini, una squadra che non ha più nulla da chiedere a questo campionato. L'incontro si terrà nella palestra di Capannori C. Piaggia alle ore 21:00 e per la squadra di Pontedera rappresenta un'opportunità per consolidare la propria posizione in classifica e rafforzare la fiducia della squadra.
Nonostante la posizione in classifica, le Ambra’s non dovranno sottovalutare l'avversario; ogni partita è un'opportunità per migliorarsi e per mettere sul parquet tutto il lavoro svolto settimanalmente durante gli allenamenti...
FORZA AMBRA’S ….un ultimo sforzo per festeggiare tutti insieme!!

#pallavoloalfemminile #pontedera #ambracavallini #pallavolo #volleyfemminile #volley #beambra #ambracavallinipontedera #pallavolopontedera #serieb1 #campionatonazionale #trasferta #b1
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 20:21
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,828
Location:
SIENA

Status:


www.youtube.com



Volley Nottolini vs AMBRA CAVALLINI - 27/04/2024

Ambra Cavallini Volley Channel
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 15:33
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,828
Location:
SIENA

Status:


fb Ambra Cavallini Pontedera

Ambra Cavallini Pontedera

⚪️🔵
𝐔𝐍𝐀 𝐒𝐄𝐑𝐀𝐓𝐀 𝐃𝐈𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐋𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐋’𝐀𝐌𝐁𝐑𝐀 𝐂𝐀𝐕𝐀𝐋𝐋𝐈𝐍𝐈 𝐈𝐍 𝐂𝐀𝐒𝐀 𝐃𝐈 𝐍𝐎𝐓𝐓𝐎𝐋𝐈𝐍𝐈
La squadra dell'Ambra Cavallini ha subito una sconfitta sul campo del Nottolini, perdendo 3-0. Nonostante un'iniziale lotta punto a punto fino alla metà di ogni set, la squadra ha infine concesso tutti i set nei punteggi finali.
Difronte alla serata no delle biancoblu, arrivata dopo quattro vittorie consecutive, rimaniamo pronti a sostenere la squadra. La squadra di Pontedera è uscita vittoriosa da situazioni difficili dimostrando resilienza e determinazione.
Questa sconfitta può essere vista come una distrazione temporanea, ma la squadra è capace di superare gli ostacoli e tornare più forte che mai. Bisogna però riconoscere l'ottima prestazione delle ragazze di Capannori che hanno giocato una partita di alto livello con la mente libera e sgombra e senza oppressione.
Il capitano dell’Ambra Cavallini commenta la gara di sabato e suona la carica per il prossimo incontro con queste parole:
“Che dire, dispiace non essere riuscite ad imporre il nostro gioco e a trovare soluzioni nei momenti difficili come nelle partite precendenti.
Questa gara però è già il passato, testa già da lunedì per preparare tutte insieme al meglio l'incontro di sabato al Palazzetto in cui vi aspettiamo numerosi a sostenerci!
Daje tutta!”
Pronti quindi a restare al fianco delle ragazze, consapevoli che con impegno, testa e cuore la squadra può superare questa sconfitta e tornare a mostrare la grinta di sempre sabato alle ore 18:00 contro una diretta concorrente per l’ultima gara in casa della stagione, Liberi e Forti .
AMBRA CAVALLINI: Casarosa S. 59%, Chericoni 2, Andreotti 16, Donati 11, Meini 2, Simoncini 11, Fenili 5, Mazziotta, Melani. A DISPOSIZIONE : Casarosa G, Martelli, Bertini, Pacchini
IMG NOTTOLINI: Diagne 9, Cusma 15, Meoni 11, Grucka, Secciani 8, Sgherza 14, Fatone 1, Venturi 68%, Nenni 1. A DISPOSIZIONE: Lunardi, Zarattini I,Catani, La Porta, Zarattini S.

#pallavolopontedera #b1 #serieb1 #volleyfemminile #volley #pallavoloalfemminile #trasferta #beambra #ambracavallini #pallavolo #ambracavallinipontedera #campionatonazionale #pallavolofemminile

7I6DpK
 
Top
view post Posted on 3/5/2024, 19:08
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,828
Location:
SIENA

Status:


fb Ambra Cavallini Pontedera

Ambra Cavallini Pontedera

⚪️🔵
𝐈𝐋 𝐏𝐀𝐋𝐀 𝐙𝐎𝐋𝐈 𝐄̀ 𝐏𝐑𝐎𝐍𝐓𝐎 𝐀𝐃 𝐀𝐂𝐂𝐎𝐆𝐋𝐈𝐄𝐑𝐄 𝐈𝐋 𝐃𝐄𝐑𝐁𝐘 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐓𝐎𝐒𝐂𝐀𝐍𝐀 𝐅𝐎𝐍𝐃𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐀𝐋𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐋𝐀 𝐋𝐎𝐓𝐓𝐀 𝐒𝐀𝐋𝐕𝐄𝐙𝐙𝐀 .
Il palcoscenico è pronto e Pontedera, reduce da un inciampo dopo quattro gare utili, si prepara ad affrontare una sfida importante del campionato contro Liberi e Forti di Firenze.
Con la salvezza in gioco, ogni punto conta e ogni spettatore potrà fare la differenza.
Attualmente, la squadra di Liberi e Forti di Firenze si trova a quattro punti di distanza dalla formazione biancoblu e il sostegno dei tifosi daranno calore e incoraggiamento utili alla squadra per superare questa prova. Ogni voce, ogni applauso sarà un elemento fondamentale a sostegno delle Ambra’s verso la vittoria.
Quindi, appassionati di pallavolo, unitevi a noi! Venite a sostenere le Ambra’s nella sua ultima gara in casa del campionato contro la compagine fiorentina. Fate sentire il vostro sostegno, la vostra passione.
Non mancare, sabato 4 maggio ore 18:00 Pala Zoli Pontedera.
Forza Ambra’s!
#pallavolofemminile #pontedera #ambracavallinipontedera #volley #beambra #volleyfemminile #campionatonazionale #serieb1

4E1WEJ
 
Top
view post Posted on 4/5/2024, 16:59
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,828
Location:
SIENA

Status:


www.youtube.com



Ambra Cavallini Volley Channel
 
Top
view post Posted on 5/5/2024, 11:38

Amico

Group:
Member
Posts:
69
Location:
Vicchio

Status:


Brave, per le ragazze una salvezza meritatissima
 
Top
view post Posted on 5/5/2024, 17:09

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
344

Status:


CITAZIONE (Voyeurista89 @ 5/5/2024, 12:38) 
Brave, per le ragazze una salvezza meritatissima

Concordo, io direi bravo anche al nuovo allenatore
che ha raccolto una situazione complicata ed è riuscito a portare la stagione in fondo con successo
 
Top
view post Posted on 6/5/2024, 17:40
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,828
Location:
SIENA

Status:


fb Ambra Cavallini Pontedera

Ambra Cavallini Pontedera

⚪️🔵𝐁𝟏🥳🥳🥳🥳🥳🥳❤️
𝐅𝐄𝐒𝐓𝐀 𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐄, 𝐃𝐀𝐕𝐀𝐍𝐓𝐈 𝐀𝐃 𝐔𝐍𝐀
𝐂𝐎𝐑𝐍𝐈𝐂𝐄 𝐃𝐈 𝐏𝐔𝐁𝐁𝐋𝐈𝐂𝐎 𝐂𝐀𝐋𝐎𝐑𝐎𝐒𝐎 𝐈𝐍 𝐂𝐀𝐒𝐀 𝐀𝐌𝐁𝐑𝐀 𝐂𝐀𝐕𝐀𝐋𝐋𝐈𝐍𝐈: 𝐋𝐄 𝐀𝐌𝐁𝐑𝐀’𝐒 𝐕𝐈𝐍𝐂𝐎𝐍𝐎 𝐄 𝐅𝐄𝐒𝐓𝐄𝐆𝐆𝐈𝐀𝐍𝐎 𝐋𝐀 𝐏𝐄𝐑𝐌𝐀𝐍𝐄𝐍𝐙𝐀 𝐈𝐍 𝐁𝟏.
Nella palestra Zoli sabato pomeriggio, l'Ambra Cavallini ha conquistato una vittoria straordinaria di fronte al proprio pubblico, assicurandosi la permanenza nella Serie B1 con una giornata di anticipo. Il capitano Ambra Donati ha siglato l'ultimo punto, decretando il trionfo della squadra pontederese con un risultato finale di 3-1, dopo una battaglia intensa contro una delle dirette concorrenti nella lotta per la salvezza.
Nonostante la tempra delle rivali di rialzare la china nel terzo set, l'Ambra Cavallini ha dimostrato una potenza implacabile, ferma nei propri intenti a conquistare la vittoria di fronte ai propri sostenitori. Ogni set è stato battagliato con intensità, caratterizzato dall'emozione della posta in gioco, dall'adrenalina e dalla paura tipica di una partita importantissima.
La cornice di pubblico ha reso l'atmosfera ancora più avvincente, mentre le giocatrici hanno dato il meglio di sé, regalando al pubblico una partita emozionante e di alto livello. Le ragazze dell'Ambra Cavallini meritano tutti i complimenti per aver raggiunto l'obiettivo stagionale irto di insidie e ora sono pronte ad affrontare l'ultima sfida dell'anno contro la capolista del girone.
“Traguardo raggiunto con una giornata d'anticipo, non chiedevamo di meglio. Davanti ad un pubblico fantastico che ha incitato dall'inizio alla fine, le ragazze hanno fornito una prestazione energica che ci ha permesso di festeggiare.
Grazie a loro e a tutto lo staff tecnico che hanno reso possibile la conferma nel terzo campionato nazionale.
Da domani ci rimetteremo al lavoro, ora è il momento di goderci a piene mani quello che abbiamo meritatamente raggiunto.“
Queste le parole del presidente Fabio Donati dopo l’emozionante gara delle ragazze bianco blu.
Con la permanenza in Serie B1 garantita da parte dell’Ambra Cavallini e con il primato di Castelfranco, le due squadre possono affrontarsi con serenità, giocando con il piacere e il divertimento che solo il puro sport sa regalare.
AMBRA CAVALLINI: Casarosa S. 93%, Chericoni 8, Andreotti 11, Donati 21, Meini 2, Simoncini 20, Melani, Fenili 12, Frangioni, Mazziotta.
A DISPOSIZIONE: Casarosa G. , Bertini, Pacchini
LIBERI E FORTI: Coluccini 53%, Alberti, Costamagna 16, Toccafondo 5, Galli 9, Degli Innocenti 16, Goretti 2, Sacchetti 18, Pieraccioni 2.
A DISPOSIZIONE: Becucci, Trimarchi, Bruni, Migliarini.
#ambracavallinipontedera #pallavolopontedera #serieb1 #beambra #pontedera #campionatonazionale #felicità #volleyfemminile #pallavolo #ambracavallini #pallavolofemminile #vittoria #ambracavallinivolley #restiamoinb1 #b1 #team



rLpEP3
 
Top
489 replies since 22/8/2020, 08:53   24249 views
  Share