Campionato del Mondo di Pallavolo Femminile - Giappone 2018, 29 settembre - 20 ottobre 2018

« Older   Newer »
  Share  
caffeine
view post Posted on 5/10/2018, 09:58 by: caffeine

Supporter

Group:
Member
Posts:
582

Status:


CITAZIONE (hvolley @ 5/10/2018, 10:06) 
qualcuno ha visto la gara con la Cina? che impressione vi ha dato l'Italia?

prova di forza fisica e mentale davvero impressionante, idee chiare e entusiamo a mille.....qualche passaggio a vuoto, ma per fortuna non dura più di una manciata di punti , e questo non era certo il "gironcino" dei maschi, qui c'erano le campionesse olimpiche, 19 punti diretti a muro e 29 punti dell'opposto fanno impressione considerato che si giocava contro la Cina e non è che loro giocassero a perdere. Non era certo la finale, ma passare il girone a punteggio pieno mette una seria ipoteca per il passaggio alla final six e li ce la possiamo giocare con tutti. Comunque io avevo già dato il mio giudizio dopo il torneo di Montreax, ho ottime sensazioni.
L'Italia adesso ha una squadra, viene davvero voglia di vederla giocare, cosa che non avveniva con la gestione precedente ( per me eh ) , speriamo venga gestito bene il gruppo in futuro.
Comunque visto la "partecipazione" alle discussioni del forum penso che ti dovrai accontentare ( purtroppo ) solo del mio punto di vista. ;)

Edited by caffeine - 5/10/2018, 11:52
 
Top
46 replies since 9/8/2018, 14:43   718 views
  Share