PRIMA DIVISIONE CT APPENNINO TOSCANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2024, 13:42
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,810
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 14:19
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,810
Location:
SIENA

Status:


www.giornaledibarga.it

Prosegue la cavalcata del Volley Barga, sempre più solo in testa al proprio girone di Prima Divisione

14 Aprile 2024 - di Roberta Zanelli


202404141divvaldiserchio

Prima Divisione
Volley Barga-Valdiserchio 3-0
26-24 | 25-21 | 25-18

Non bastano le temperature da spiaggia ed un sole impertinente che inonda il palazzetto a fermare la cavalcata del volley Barga che continua a mietere vittorie anche nella prima di ritorno con il Valdiserchio.

L’orario di gioco inconsueto non ha impedito ai nostri sostenitori di essere presenti in grande spolvero e come sempre trasformarsi nel settimo giocatore in campo.

Fatta eccezione per il primo parziale, molto lottato punto a punto e conquistato 26-24, la partita scorre via senza grandi patemi d’animo. Sono pochi gli errori, il nostro gioco pulito ed incisivo mette in grande difficoltà la squadra di Borgo a Mozzano che prova a lottare e a contenere fintanto che gli è possibile, per poi cedere il secondo e il terzo parziale fermandosi rispettivamente a 21 e a 18 punti.

Le nostre allenatrici possono ruotare l’intera rosa a disposizione e rendere tutte protagoniste e partecipi della gioia che regala questa vittoria che ci fa allungare ulteriormente il divario dal Versilia reduce dall’ennesimo tie break.

Testa alla prossima che ci vedrà impegnate a Carrara sabato 20 aprile.


fb Volley Barga Official


Volley Barga Official

Volley Barga - Valdiserchio



fb Pallavolo Valdiserchio


Pallavolo Valdiserchio

I risultati, purtroppo tutti negativi, delle gare del fine settimana…
Under 13
Sabato pomeriggio al Palasport le ragazze della coach Nellini, assistita dal vice Salotti, hanno ospitato le pari grado del VPJ Volley che si sono imposte per 0-3 (16-25, 14-25, 11-25). Dopo una buona partenza con alcune belle azioni e un piccolo vantaggio di due punti tenuto fino a metà del primo parziale, le nostre si sono purtroppo disunite lasciando scappare le ospiti, tentando tuttavia di costruire gioco e alcune buone azioni che avrebbero meritato maggior fortuna. Nel secondo e terzo parziale è purtroppo andata scemando la voglia di fare, che ha lasciato il posto ad un atteggiamento remissivo ed ai parziali che ne sono conseguiti. Ribadiamo che i miglioramenti ci sono, si vedono sopratutto durante gli allenamenti ma qualche sprazzo si è visto anche nelle ultime partite ed è qui che le ragazze devono fare il maggiore sforzo senza fermarsi di fronte alle difficoltà ed agli errori. Forza ragazze!
Prima divisione
Sabato nel tardo pomeriggio per la prima gara del girone di ritorno le nostre ragazze, guidate da Moriconi e Salotti, erano impegnate a Ghivizzano contro la capolista Volley Barga che ha vinto per 3-0 (26-24, 25-21, 25-18).
Primo set molto combattuto, con le padrone di casa che a metà parziale allungano sul 16-11 ma le nostre non mollano e sono brave a recuperare ed impattare sul 20- 20 e ad avere addirittura la palla del set sul 23-24, palla non sfruttata che fa da preludio al 26-24 per le padrone di casa frutto di nostri errori in quel delicato momento. Partenza equilibrata anche nel secondo parziale, con nuovo allungo delle padrone di casa sul 16-10 e tentativo di recupero delle nostre che arrivano fino al -1 del 21-20 salvo poi commettere nuovamente errori che consegnano il set alle avversarie. Nel terzo set le nostre accusano il colpo, subiscono un parziale di + 5 sul 4-4 e altri mini-break che portano il Barga sul 18-9 che sancisce di fatto la fine della partita nonostante le nostre tentino di rientrare fino alla fine. Tolto il terzo set negli altri due le nostre hanno disputato una buona partita e se li sono lasciati sfuggire per poco, ed è sul quel poco che ci manca che dobbiamo continuare a lavorare, avanti ragazze!

Green Cup
Domenica pomeriggio trasferta Pistoiese per le ragazze della coach Moriconi, che ospiti del Pistoia Volley La Fenice Blu sono state superate per 3-0 (25-23, 25-12, 25- 17). Partenza da incubo, con le padrone di casa che allungano da subito, le nostre riordinano le idee e piano piano si rifanno sotto ma non riescono a chiudere il gap perdendo il set col minimo scarto. Se possibile ancora peggio nel secondo parziale, con poca convinzione e poca incisività le nostre vanno sotto sul punteggio di 12-1 da cui è arduo recuperare ed infatti nonostante si rimettano a giocare il set è conquistato dalle locali. Terzo parziale meglio del precedente ma ancora lontano da quello che sappiamo essere il potenziale delle nostre ragazze. Mancano ancora tre partite alla fine della CUP, tre partite nelle quali le nostre dovranno approcciare da subito la gare nel modo giusto e dimostrare il loro valore. Forza ragazze!

Yyppm6


fb V.P. Volley

V.P. Volley

𝙐𝙉'𝘼𝙇𝙏𝙍𝘼 𝙑𝙄𝙏𝙏𝙊𝙍𝙄𝘼 𝙋𝙀𝙍 𝙇𝘼 𝙋𝙍𝙄𝙈𝘼 𝘿𝙄𝙑𝙄𝙎𝙄𝙊𝙉𝙀 ⚡️🤍💙
Montebianco Volley 2️⃣-3️⃣ V.P. Volley | playoff per la Serie D
25/23 25/19 9/25 18/25 11/15. Vittoria 3 a 2 per le ragazze del VP Volley nella trasferta di Pieve a Nievole contro la formazione del Monte Bianco, con una partita stranissima da vari volti. Un primo set tiratissimo, un secondo set in cui la squadra versiliese non è esistita, un terzo set in netto dominio delle ragazze biancoazzurre, un 4 set nuovamente tirato ed un tie brack dove, come oramai spesso ci hanno abituato, le ragazze del Versilia Pietrasanta hanno avuto la meglio di squadra e con il cuore. “Una partita giocata con un caldo enorme in palestra e probabilmente questo aspetto climatico ha influito sul comportamento delle ragazze, ma era importante vincere e abbiamo vinto, non so se perdendo un punto o se conquistandone due - commenta coach Cordiviola al termine della gara – è stata una partita difficile all'inizio ma sono soddisfatta di come le mie ragazze hanno saputo reagire. Abbiamo confermato il secondo posto in classifica generale ed ora sabato prossimo (domani) scontro casalingo alle 19 contro la formazione di Agliana“.🔥
𝙁𝙊𝙍𝙕𝘼 𝘽𝙄𝘼𝙉𝘾𝘼𝙕𝙕𝙐𝙍𝙍𝙀 🤍💙‼️
#primadivisione #livingvpvolley #vpvolley #versilia #pietrasanta #volley #volleyball #volleyfemminile #LaSerieB #pallavolo #pallavolofemminile #VolleyNews #volleyball🏐

oSmzCq

fb Jenco Volley School Viareggio


Jenco Volley School Viareggio

𝟭𝗮 𝗗𝗶𝘃𝗶𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲
Jenco Volley School Viareggio 3
Chianti Banca Mazzoni 2
(25/19 22/25 25/14 22/25 15/10)
Spettacolo ieri sera alla palestra Jenco,
durante il match tra le Jenchine e le avversarie di Pistoia.
Un continuo rincorrersi per più di due ore,
con grande agonismo e determinazione da parte di entrambe le formazioni.
Ma la Jenco alla fine è stata più concreta,
voleva la vittoria e se l’è andata a prendere!💪🏻
Queste le parole di un coach Romboni veramente felicissimo:
“Le ragazze sono state strepitose.
Abbiamo fatto una partita tatticamente perfetta, riuscendo a contrastare una squadra nettamente favorita contro di noi. Le ragazze hanno messo in pratica tutti i suggerimenti e indicazioni ricevute ed hanno giocato con grinta e determinazione. Sono molto fiero di loro”
𝗙𝗢𝗥𝗭𝗔 𝗝𝗘𝗡𝗖𝗢!!!👏🏻
𝗚𝗥𝗔𝗡𝗗𝗘 𝗝𝗘𝗡𝗖𝗢!!!🇺🇦
1aDivisione #gironepromozione
#vittoria #BRAVERAGAZZE #FORZAJENCOOOOOOOOO🇺🇦
#partnership2023/24
#LaBaracchina
#LogicaStudio
#Okmetal
#Ecoservice
#Rizieri
#PiùMe
#LaSaponaria
#2MCommunications
#MamoInfissi
#BagnoVittorioVeneto
#HotelSpinelli
#AvisViareggio
#MarmeriaItaliana
#ICARE

VHggbe

fb Volley Aglianese Pallavolo

Volley Aglianese Pallavolo

Campionato 1 Divisione
Pool Promozione
8 Giornata
Aglianese-Carrarese 2-3
Bella partita delle nostre giovani atlete che lottano e combattono contro Carrarese e alla fine escono sconfitte solo al tie-break. Grossi segnali di crescita da parte di questo gruppo soprattutto dalle più esperte che hanno aiutato molto le giovani Under 14/16. Brave questa è la strada giusta.
Tabellino
Bardini 3, Giatti 17, Marchi L1, Faralli 1, Ricci, Cecchi, Visconti 1, Manca 16, Perfetto 9, Hoxha, Pisaneschi L2, Marra 17


hr7svC


fb Mise Volley

Mise Volley

●PRIMA DIVISIONE●
Domenica scorsa la prima divisione ha giocato nuovamente in casa pantera in uno scontro durato quasi 2 ore e che ha visto trionfare la nostra società su quella lucchese.
Inizialmente sottotono, le ragazze hanno dimostrato di avere tanta grinta che ha permesso loro di portare a casa 3 bei punti pieni.
Ps: nella terza foto potete ammirare il nostro fotografo 🤪
Parziali: 22/25, 25/21, 19/25, 18/25

IMPucX

fb Pallavolo Garfagnana


Pallavolo Garfagnana -

Altra bella vittoria della nostra formazione di prima divisione che ieri sera, fra le mura amiche della palestra Isi, ha battuto 3-0 le avversarie di Tabaccheria dal Tato Buggiano con i seguenti parziali
25-17, 25-9, 25-20

DkcySx

Edited by Etan2 - 20/4/2024, 15:43
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 14:36
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,810
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 22/4/2024, 14:16
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,810
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 14:29
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,810
Location:
SIENA

Status:


www.giornaledibarga.it

A Carrara la prima sconfitta del Volley Barga nel campionato di Prima Divisione

21 Aprile 2024 - di Roberta Zanelli


2024041divcarrara

Prima Divisione
Carrarese Volley-Volley Barga 3-1
25-23 | 25-17 | 15-25 | 28-26

Prima dolorosa battuta di arresto per le ragazze della prima divisione, impegnate sul difficile campo di Carrara.

Per due set un volley Barga quasi irriconoscibile: troppi gli errori sia al servizio che nelle fasi di gioco. Le nostre ragazze appaiono un pò sottotono, mentre le avversarie si caricano ad ogni punto e mentre quelli a loro favore sembrano correre veloci, noi fatichiamo più del solito a imporre il gioco. Ci ritroviamo così sotto di due set.

Nel terzo parziale sembra quasi di essere riuscite a scrollarci di dosso il torpore iniziale e la brillantezza ritrovata ci fa staccare le avversarie 1-7; distacco che porteremo fino al finale di set, chiuso sul 15-25.

Ma quando pensi che la rotta sia ormai invertita, un quarto set molto lottato con diverse sviste arbitrali che infiammano il pubblico, una scarpa di una nostra avversaria che vola verso i nostri tifosi non vista da un arbitro visibilmente impacciato nel darci un punto fondamentale per poi cambiare idea e far ribattere e due nostri errori a rete sul finale fanno sì che la Carrarese chiuda 28-26 nel marasma di una palestra urlante.

La partita si chiude 3-1, le nostre avversarie festeggiano come se avessero vinto la coppa dei campioni perchè ovviamente hanno battuto la prima in classifica e ci lasciano attonite a riflettere su cosa non ha funzionato.

Dobbiamo usare a nostro vantaggio questa sconfitta, trarne la giusta”rabbia” e voglia di rivincita già dalla prossima che ci vede impegnate a Viareggio contro lo Jenco, altra gara ostica, sperando in un arbitraggio più esperto e navigato.



fb Pallavolo Valdiserchio


Pallavolo Valdiserchio

I risultati delle gare del fine settimana…
Green Cup
Vittoria da 3 punti per le ragazze della coach Moriconi, che sabato pomeriggio al Palasport hanno battuto per 3-0 (25-13, 25-16, 25-23) le ospiti del Blu Volley Quarrata. Finalmente dopo alcune partite giocate inizialmente col freno a mano tirato le nostre questa volta partono bene, tenendo bene il campo con buone battute, buoni attacchi e attenzione in ricezione aggiudicandosi così il primo set. Stessa storia nel secondo parziale, ancora con determinazione e con la capacità di reagire recuperando immediatamente alcune sbavature portandosi avanti di 2 set a 0. Nel terzo parziale invece è purtroppo venuta meno l’attenzione necessaria, con conseguente aumento degli errori gratuiti che hanno rischiato di far rientrare in partita le ospiti, con le nostre che si aggiudicano set e partita col minimo scarto.
Prima divisione
Sabato nel tardo pomeriggio al Palasport le ragazze guidate da Moriconi e Salotti hanno ospitato la formazione della Jenco Volley School superandole con un sofferto 3-2 (25-23, 20-25, 19-25, 25-22, 15-12). Come si può vedere dai parziali la partita è stata sostanzialmente molto equilibrata (solo i parziali persi dalle nostre hanno visto un maggior vantaggio delle avversarie) ma non bellissima da vedere, con entrambe le formazioni attente nella fase difensiva ma molto fallose sia in attacco che in battuta. Nota di merito per le nostre che nel tie-break sono andate al cambio campo sotto per 7-8 e subito dopo per 7-9, ma sono state brave a non demordere e reagire impattando sul 12-12 e poi allungando fino al 15-12 finale.

Under 13
Domenica mattina ultima trasferta per le ragazze della coach Nellini e del vice Salotti che a Torre del Lago erano ospiti delle pari grado dell’Oasi volley Viareggio che si sono imposte per 3-0 (25-17, 25-14, 25-20). Rispetto alla partita di andata i parziali dimostrano i miglioramenti fatti dalle nostre ragazze, che infatti in più occasioni hanno dimostrato di essere in grado di costruire il gioco, ed è da questo che devono continuare a lavorare accompagnando però i miglioramenti tecnici con una maggiore attenzione e voglia di fare e reagire alle avversità, perché questo sport è bello ma maledettamente difficile e di solito non perdona chi abbassa la concentrazione.
S3 Primo livello
Domenica pomeriggio nel mini-concentramento a Castelnuovo di Garfagnana era impegnata solo la nostra formazione del Valdiserchio Blu guidata dalla coach Bertolacci. Le bimbe tornano a mani vuote dal concentramento che le ha viste opposte prima alla Pieve United Rossa e successivamente al Volley Barga Rosa Mix, due squadre più avanti e più scaltre. Nonostante il punteggio negativo si sono visti buoni scambi di gioco alternati a qualche errore di troppo in battuta e sul secondo e terzo tocco di palla, errori da mettere in conto nel processo di crescita delle bimbe che riteniamo siano sulla strada giusta ed alle quali manca da affrontare l’ultimo concentramento in programma il 12 maggio a Ghivizzano.

FvPkJ6


fb Jenco Volley School Viareggio

Jenco Volley School Viareggio

𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗗
Jenco Volley School Viareggio 3
Pallavolo Casciavola 2
(25/17 18/25 22/25 25/20 18/16)
Gara combattutissima,
come lo dimostrano i parziali,
dove ancora una volta la squadra di coach Bernieri è riuscita a togliere le gambe da un match per niente facile 😅
Un continuo rincorrersi tra due formazioni che non hanno mai mollato, quando poi però alla fine una Jenco tenace ha chiuso la battaglia, confermando l’attuale sesto posto e guadagnando così la salvezza matematica 🎉
𝟭𝗮 𝗗𝗶𝘃𝗶𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲
Pallavolo Valdiserchio 3
Jenco Volley School Viareggio 2
(25/23 20/25 19/25 25/22 15/12)
Gara al cardiopalma delle Jenchine di coach Romboni sul difficile campo di Valdiserchio 😅
Le nostre giovani portacolori ce l’hanno messa veramente tutta, e sono state bravissime, nonostante per pochi palloni non siano riuscite a portare a casa l’intera posta in palio, ma comunque sia un punto prezioso
💎
𝗖𝗼𝗽𝗽𝗮 𝗚𝗿𝗲𝗲𝗻 𝗨𝟭𝟲
Jenco Volley School Viareggio 3
Volley Aglianese nera 0
(25/12 25/21 25/11)
Pallavolo Garfagnana 0
Jenco Volley School Viareggio 3
(17/25 18/25 13/25)
Due belle vittorie per le ragazze di coach Bernieri che consolidano il primo posto in classifica del girone A,
confermando un buon gioco 👍🏻
Bravissime in entrambi i turni a non regalare niente ma a far valere il proprio valore 🎉
𝗙𝗢𝗥𝗭𝗔 𝗝𝗘𝗡𝗖𝗢!!!🟨🟦
𝗔𝗩𝗔𝗡𝗧𝗜 𝗧𝗨𝗧𝗧𝗔!!!💪🏻
#SerieD #1aDivisione #CoppaGreen
#CRToscana #CTAppenninoToscano
#weekendfull #braveragazze #AVANTITUTTA #FORZAJENCO🇺🇦
#partnership2023/24
#LaBaracchina
#LogicaStudio
#Okmetal
#Ecoservice
#Rizieri
#PiùMe
#LaSaponaria
#2MCommunications
#MamoInfissi
#BagnoVittorioVeneto
#HotelSpinelli
#AvisViareggio
#MarmeriaItaliana
#ICARE


fb Pistoia Volley La Fenice

Pistoia Volley La Fenice

✅Prima divisione play out 👉 con un netto 3 a 0 vs Pantera Lucca le ragazze di coach Cappelli continuano in modo positivo il percorso verso la salvezza 💪👏
#cuorefuxiablu

zOAgpp



fb Pallavolo Garfagnana

Pallavolo Garfagnana -

Bellissima ed importantissima vittoria esterna per le nostre ragazze di prima divisione che nella trasferta di Carrara si impongono per 2-3 sulle avversarie di casa della Virtus Carrarese.
Questo il punteggio dei parziali:
22-25, 26-24, 17-25, 25-19, 10-15


uqDEvb


fb Mise Volley

Mise Volley

●PRIMA DIVISIONE●
🏐Ottima prestazione quella delle nostre ragazze di prima divisione durante la scorsa partita. Le ragazze hanno dimostrato grinta e voglia di vincere comportandosi come una vera squadra! Non è stata una partita facile, molta era la concentrazione da mantenere e ottima la difesa costante delle avversarie.
Adesso a testa alta fino alla fine 💪🏻!
Parziali: 25/19, 22/25, 25/19, 25/19

—————————————————————————
●SECONDA DIVISIONE●
🏐Aggiornamenti anche sulla nostra seconda divisione in trasferta che purtroppo non riesce a imporsi sulla squadra avversaria. Prima o poi arriveranno anche i frutti del vostro lavoro, forza ragazze!
Parziali: 25/16, 25/12, 25/9

59cp6w

Edited by Etan2 - 27/4/2024, 15:52
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 14:48
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,810
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 15:22
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,810
Location:
SIENA

Status:


 
Top
view post Posted on 3/5/2024, 19:54
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,810
Location:
SIENA

Status:


www.giornaledibarga.it

Volley Barga: la Prima Divisione sbanca Viareggio e ritrova il sorriso


202404281divjenco

28 Aprile 2024 - di Roberta Zanelli

Prima Divisione
Jenco Volley-Volley Barga 0-3
24-26 | 17-25 | 19-26


Trasferta di prima divisione anticipata a venerdi 26 a Viareggio contro lo Jenco che attualmente si trova in terza posizione in classifica a pari merito con il Mazzoni di Pistoia.

La palestra che accoglie la curva e le numerose giovani atlete del Volley Barga accorse a tifare le loro beniamine è purtroppo piccola e non vede modifiche dagli anni ’80; il soffitto già basso di suo, ulteriormente ribassato da una rete che inibisce non poco le squadre ospiti non abituate a certe altezze. Da considerare poi la vicinanza del pubblico che si ammassa sul lato corto del campo da gioco e quasi disturba il servizio.

La partenza del primo set risente sicuramente di questo quadro non idilliaco. La squadra di casa molto più a suo agio parte da vera padrona e ci lascia subito indietro. Ogni rimpallo, ogni palla che schizza sembra sempre a loro favore, mentre le nostre faticano a trovare il punto. Ci vuole quasi tutto il primo set per ambientarsi e, raggiunte le avversarie sul 17 pari, da lì procediamo punto a punto fino ai vantaggi che ci vedono avere la meglio.

Prese le misure alle avversarie le nostre ragazze cominciano a inanellare buoni schemi di gioco con il fondamentale del muro a far da padrone, mentre dalla parte del Barga i palloni sono difesi e rigiocati: un plauso stasera al nostro libero veramente ispirato.

Secondo e terzo set prendono subito la piega giusta e vengono chiusi con determinazione lasciando le avversarie rispettivamente a 17 e 19.

Vittoria molto importante sia per la classifica che per il morale: dopo la prima sconfitta di sabato scorso c’era bisogno di riportare il giusto entusiasmo per questa ultima fase del campionato.

Appuntamento a sabato 4 maggio in casa con il Montebianco.



fb V.P. Volley

V.P. Volley

𝘼𝙉𝘾𝙊𝙍𝘼 𝙐𝙉𝘼 𝙑𝙄𝙏𝙏𝙊𝙍𝙄𝘼, 𝘼𝙉𝘾𝙊𝙍𝘼 𝙐𝙉 𝙋𝘼𝙎𝙎𝙊 𝙑𝙀𝙍𝙎𝙊 𝙄𝙇 𝙎𝙊𝙂𝙉𝙊 ⚡️🤍💙
𝘝.𝘗. 𝘝𝘖𝘓𝘓𝘌𝘠 3️⃣-0️⃣ 𝘊𝘈𝘙𝘙𝘈𝘙𝘌𝘚𝘌 𝘝𝘖𝘓𝘓𝘌𝘠 | playoff per la Serie D 🇮🇹
Sabato scorso è arrivata una vittoria per tre a zero pesantissima per la nostra 1^ divisione, che ha piegato la forte Carrarese volando così a 21 punti in classifica, al secondo posto, in piena zona promozione 🔥
Il match disputato sabato scorso ha visto le ragazze verseliesi imporsi nettamente dopo un'ora e mezzo di bel gioco da entrambe le parti. Non scopriamo certo oggi la forza del team Carrarese, team esperto che ha messo un campo una buona pallavolo, e dobbiamo dire che le ragazze di coach Cordiviola hanno dato il meglio di sé stesse durante tutta la gara. “Il gruppo squadra è stato ancora una volta determinante - commenta la coach biancazzurra - siamo una squadra giovane ben amalgamata che sta crescendo e i risultati lo dimostrano. Sabato prossimo a Pistoia altro scontro al vertice per mantenere il secondo posto in classifica, contro la formazione del Mazzoni alle 20. Vincere sarebbe fondamentale perchè tre punti permetterebbero di allungare a + 6 proprio sulle dirette rivali ed avvicinarsi ancor più a quell'obbiettivo così ambito“🎙
𝙁𝙊𝙍𝙕𝘼 𝙑𝙀𝙍𝙎𝙄𝙇𝙄𝘼 𝙋𝙄𝙀𝙏𝙍𝘼𝙎𝘼𝙉𝙏𝘼, 𝙁𝙊𝙍𝙕𝘼 𝘽𝙄𝘼𝙉𝘾𝘼𝙕𝙕𝙐𝙍𝙍𝙀 🤍💙‼️
#primadivisione #livingvpvolley #VolleyNews #volleyball🏐 #pallavolofemminile #pallavolo #versilia #pietrasanta #volley #volleyball #volleyfemminile #vpvolley

f5FiFZ


fb Pistoia Volley La Fenice

Pistoia Volley La Fenice

📌Ecco i risultati delle gare del week-end
➡️Sabato
✅Green Cup Fuxia 👉 Torna da Seravezza con l’intera posta in palio, vince 3 a 1 vs V.P. Volley GC 👏Brave ragazze👏
✅Kids Cup 👉 non riesce a fare punti contro upc Volley cup e perde 1 a 3 ma l obiettivo di queste gare è soprattutto giocare per migliorare aspetti tecnici individuali e di squadra al di là del risultato 💪
✅Serie B2👉 solo un punto per le ragazze di coach Bertini vs autostop Trestina Perugia dopo una gara al cardiopalma cadono al tie-break al punteggio di 18 - 16 🥵 Non molliamo e testa alla prossima per continuare la lotta per la salvezza💪
➡️Domenica
✅Under12 👉 vince 3 a 0 in casa del volley Aglianese mostrando un bel gioco e confermando il primo posto 🔝brave bimbe 👏
✅ Under13 👉vince 3 a 0 fra le mura amiche vs Buggiano con grinta e buona prestazione tecnica 💯 Brave 👏
✅ Green Cup blu👉 disputa una bella gara vs Montebianco e si impone sulle ospiti con un netto 3 a 0 👏
✅Prima divisione play out 👉 Spettacolari le ragazze di coach Cappelli vs Porcari in una gara estenuante e interminabile , ricca di lunghi scambi e con un terzo set terminato 34 - 32 a favore delle avversarie, chiudono con determinazione la gara al quarto set e riescono a conquistare altri 3 punti importanti per mantenere il primo posto in classifica in questa maratona per la salvezza 💥
✅Nella bella cornice del palazzetto di Bardalone le nostre piccole fenicine si sono riunite alle compagne della Dinamo-Fenice e sotto la guida di coach Massaro , Tiso e Biagi, che hanno organizzato il concentramento di Primo Livello, si sono divertite giocando con piccoli atleti di pari età di altre società del territorio appennino 🥳🏐
#cuorefuxiablu
💖💙

QpVlik




fb Mise Volley

Mise Volley

●PRIMA DIVISIONE●
🏐 Continua la scalata verso l’apice della classifica da parte delle nostre atlete di 1 div che sabato scorso hanno portato a casa altri 3 punti pieni contro un Garfagnana che non è riuscito a reggere il gioco. Battute efficaci, ottime difese e pochi errori in generale hanno garantito la vittoria delle massesi. Nemmeno la tifoseria questa volta è servita a dare la carica alle avversarie per battere le nostre ragazze 💪🏻 avanti così!
Parziali: 25/22, 25/14, 25/22


FBNNuG

Edited by Etan2 - 3/5/2024, 21:12
 
Top
view post Posted on 3/5/2024, 20:13
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,810
Location:
SIENA

Status:


 
Top
383 replies since 16/9/2016, 07:34   5681 views
  Share