Play Off B2

« Older   Newer »
  Share  
gibbo2
view post Posted on 19/5/2014, 14:34 by: gibbo2
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


http://volley.sportrentino.it/

L'Argentario è travolto a Capannori: B-Com ko in tre set
Tweet
di Nicola Baldo

Tre sberle dritte in volto e la gara-1 dei quarti di finale dei playoff della B2 femminile è tutta di Capannori. La B-Com Argentario torna dalla Toscana con, sul groppone, una sconfitta netta ed in tre set. Un risultato che ora, per poter sperare nell'accesso alle semifinali playoff, vedrà le ragazze di Papadopoulos e Iaquinto costrette a vincere con qualunque risultato gara-2 in programma mercoledì 21 maggio al PalaBocchi di Trento per poter così tornare sabato prossimo in Toscana, a giocarsi l'eventuale terza partita di spareggio.

DILUCCA NOTTOLINI CAPANNORI – B-COM ARGENTARIO 3-0
PARZIALI: 25-18, 25-14, 25-16

Dopo alcune settimane nelle quali le biancorosablù sono scese in campo con un sestetto rivoluzionato a causa delle contemporanee assenze di Cornelli e Spassova, le due schiacciatrici titolari, ecco che per questi playoff Papadopoulos ripropone in avvio il sestetto consolidato. Ma con ambedue le schiacciatrici di posto-4 reduci da problemi fisici e che si allenano con il contagocce nelle ultime settimane, è utopia pensare che la squadra torni subito ai livelli di qualche settimana fa. Ecco allora che le trentine devono sempre inseguire, finendo per restare sempre in balia dell'avversario.
A breve ulteriori approfondimenti su questa partita.

Nell'altra gara del “ramo” dei playoff che interessa alla B-Com il Talmassons ospiterà domenica pomeriggio alle 18 l'Edil Ceccacci Moie di Ancona.

I risultati completi li trovate già on-line nella sezione “Campionati” nel menù sulla sinistra, basta cliccare sul campionato desiderato e su “Ultima”, nel più breve tempo possibile poi cliccando sul risultato della partita troverete il tabellino completo del match.
 
Top
54 replies since 12/5/2014, 14:55   3634 views
  Share