Campionati Giovanili-Fase Regionale U18 2013-14

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2014, 09:32
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


http://guidapratica.federvolley.it/

pubblicato il 19 dicembre 2013

INTEGRAZIONE Norme campionati categoria 2013-2014


jpg
jpg
jpg
jpg



http://guidapratica.federvolley.it/

Tabella squadre per Regione qualificate alle Finali Nazionali 2013/2014
pubblicato il 19 dicembre 2013


Tabella squadre per regione qualificate Finali Nazionali 2013-2014.

jpg


www.toscana.federvolley.it/



Indizioni Campionati di Categoria stagione agonistica 2013/2014


jpg
jpg
jpg
jpg
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 12:16

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.mps-service.it

96ar



www.pallavolomonsummano.com

Under 18 Calendario concentramento prelminare
06-03-2014 09:31 - News settore giovanile

cogr_450-1
Il Comitato Regionale Fipav ha ufficializzato il calendario dei cinque concentramenti preliminari della fase finale di categoria. Pallavolo Monsummano, Delta Luk Lucca, Volley Pontemediceo FI, sono inserite nel girone E con il seguente calendario:

11-03-14 Delta Luk-Pontemediceo S.M.Colle (LU) ore 21,00
19-03-14 Pontemediceo-Monsummano Pontassieve(FI) ore 21,00
26-03-14 Monsummnao-Delta Luk Cintolese (PT) ore 21,00

Le prime due classificate di ogni concentramento passano alla successiva fase.

Fonte: redazione




www.vasgrosseto.it

07/03/2014

UNDER 18 FASE REGIONALE

Martedì 11 Marzo alle ore 20.00 al Palazzetto arriva il calenzano volley! Partita ostica per il TEAM di Stefano Spina infatti, le "fiorentine calenzanesi" sono arrivate seconde e addirittura hanno vinto la prima divisione! Le nostre ragazze non hanno nulla da perdere e proveranno con tutte le proprie forze a portare a casa il risultato. Invitiamo tutti ad essere presenti Martedì per tifare FORZA VAS!
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 11:06

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.mps-service.it/index.php

2lm5

www.volleycecina.it

"UNDER 18" FEMMINILE: MERCOLEDI´ ALLE ORE 21,00´ AL "PALAFRONTERA" IL TEAM "CASCIAVOLACECINA" GIOCHERA´ CONTRO IL "CUS SIENA"
10-03-2014 22:16 - News Generiche

pediatrica_u18_ufficiale_2-2
Il team "CasciavolaCecina"
La formazione mista "Casciavolacecina" disputerà mercoledì 12 marzo, con inizio alle ore 21,00´, al Palazzetto dello Sport "Ester ed Astrid Frontera", la prima gara della fase regionale del Campionato Toscano femminile riservato alla categoria "Under 18". Come noto il Volley Cecina ha partecipato con una squadra al Campionato Provinciale di Livorno ed ha partecipato con quattro proprie atlete a dare luogo ad un´unica compagine con la Pallavolo Casciavola ai fini di realizzare un´esperienza diversa, comunque finalizzata a favorire una crescita tecnica unitamente ad atlete di un altro sodalizio. Così mercoledì 12 marzo, con inizio alle ore 21,00´, al Palafrontera giocherà il team "Casciavolacecina" che affronterà la robusta formazione del C.U.S. Siena, vincitrice del campionato provinciale senese, società peraltro sempre alla ribalta nelle competizioni giovanili regionali guidata dai tecnici Marcello Cervellin e Tommaso Bellafiore. Le pallavoliste del Volley Cecina impegnate nell´occasione saranno Elena Casini, Noemi Giannetti, Vittoria Cavallini ed Emma Orlandini. Dopo questo impegno cecinese le ragazze "casciavolcecinesi" saranno impegnate a Castiglion Fiorentino mercoledì 26 marzo contro la locale formazione del V.B.C. Cassero, seconda classificata del Campionato provinciale di Arezzo.

www.volleypontemediceo.it

UNDER 18: INIZIA L'AVVENTURA REGIONALE
11-03-2014 08:49 - COMUNICATO STAMPA

principesse3-1
Primo incontro regionale per le nostre under 18, che questa sera alle ore 21.00, presso la palestra di via Carlo Piaggia di Lucca, incontreranno le coetanee del Delta Luk.
Partenza difficile contro una squadra veramente forte e preparata, per un "gala" delle grandi occasioni, a cui non possiamo mancare....

Un grande in bocca al lupo.



www.grossetovolley.it

10/03/2014

IN BOCCA AL LUPO!!

LA SOCIETA' GROSSETO VOLLEY, FA GLI AUGURI DI BUONA FORTUNA, ALLE RAGAZZE DELL'UNDER 18 DEL VAS GROSSETO, CHE SARANNO IMPEGNATE NELLA GIORNATA DI MARTEDI 11 ALLE ORE 20.00 AL PALAZZETTO DELLO SPORT AZZURRI DI GROSSETO IN RAPPRESENTANZA DELLA PALLAVOLO MAREMMANA, NELLA FASE REGIONALE OPPOSTE AL CALENZANO(FI).
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 12:30
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.deltalukvolley.com


Buona la prima nel regionale

12-03-2014 10:38 - Under 18

img_3671

Prima uscita regionale per Delta Luk Under 18, avversarie di turno le fiorentine del Pontemediceo , squadra di Pontassieve giunta terza nel proprio provinciale dietro Euro due e Calenzano . Il girone vede impegnate tre squadre che , oltre a Delta Luk sono appunto Pontemediceo e Monsummano . Accederanno alla fase successiva le prima due per poi incontrare le qualificate degli altri 4 gironi in fasi successive nella galoppata che porterà al titolo regionale . A questo primo incontro le ragazze di Orti e Branduardi si sono presentate sempre prive di Ciabattari , Torriani e Rizza ma con la carica giusta per dare il meglio , le selezionate erano: Puccinelli, Bardini , Scognamiglio, Bochicchio , Barberini, Piegaia, Pianini, Pecene, Davini, Bortoli , Bindini e Bartoli .
Primo set partito molto contratto , le ragazze di mister D´Alesio sembravano alternare giocate precise a altre molto meno e le lucchesi non erano da meno facendo vedere solo a sprazzi il gioco che sanno e possono fare. Diversi errori in battuta, muro approssimativo ma sostanzialmente una buona condotta di gara per arrivare a vincere il set. Nel secondo miglioramento da parte delle ospiti apparse più grintose e meno imprecise ma gravi errori da parte Delta sia in battuta che nelle fasi di gioco , con la gara che sembrava non sbloccarsi . Vantaggio concesso alle fiorentine irrecuperabile che ha portato al punto del 1-1 pari. E´ sopraggiunta un po´ di paura e anche il terzo set è iniziato molto bloccato ma piano piano si sono riviste le azioni di attacco che tanto piacciono al pubblico con Scognamiglio e Puccinelli a mettere le palle a terra a favore dei punti e della carica agonistica. Set vinto bene così come il quarto set forse giocato ancor meglio con un avversario che è sembrato aver abbandonato la speranza troppo presto . Buono invece il collettivo fiorentino che dovrà vedersela settimana prossima con Monsummano in casa, occasione per poter far emergere al meglio le proprie caratteristiche. Una vittoria importante per Delta che attenderà il 26 per andare a far visita al Monsummano per l´ultima gara del girone e per giocarsi il passaggio alla fase successiva. Brave ragazze e sempre forza Delta.


Fonte: max






www.volleypontemediceo.it


UNDER 18 REGIONALE: NON PERVENUTE.

12-03-2014 09:41 - COMUNICATO STAMPA
IL DELTA LUK GIOCA E VINCE IN REGIONALE

20140311_205538

La paura fa 90. Questa la sintesi della gara di ieri sera, giocata a Lucca. Tutti gli allenamenti, l'impegno, l'esperienza maturata in tutti questi anni, non è servita a fugare lo spirito di subitanza con il quale le nostre ragazze hanno affrontato il primo impegno dei play off regionali under 18.
Tutti i set sono stati giocati come un "elastico" grandi azioni e poi momenti di pura essenza, abbiamo sbagliato quanto di più semplice, perdendo 3 a 1 per i tanti errori nostri e con la paura di sbagliare portata fino all'ultima azione, non forzando le battute ed arrivando in ritardo sulla difesa, muri assenti e soprattutto la consapevolezza che avremmo perso, e cosi è stato.
A nulla sono servite le rassicurazioni di mister D'Alesio, a nulla sono serviti i punti di distacco, che in alcuni set avevano fatto sperare ad un risultato positivo. Noi siamo arrivati presto e presto siamo andati via, con la certezza che le ragazze scese in campo non erano le nostre atlete, le nostre ragazze che anche contro avversari più ostici ci hanno regalato tante emozioni , anche perdendo, questo non importa , ma il bel gioco era stato onorato. Niente di tutto questo. Unico dato positivo: possiamo solo migliorare, niente è perduto, mercoledì prossimo giochiamo in casa il secondo play off contro il Monsulmano, dove serve una vittoria netta, cosa che, quando decidiamo di giocare, ci riesce bene.
Ultimo dato: non diamo la colpa al pallone che da sempre è tondo e pesa 280g. ma soprattutto è uguale per entrambe le squadre.
Onori al Delta Luk che ha giocato la sua partita, anche vivendo momenti critici, che noi non siamo riusciti a sfruttare, la speranza è di trovarle di nuovo sul nostro cammino regionale, con la consapevolezza di avere una grande squadra davanti, ma con la voglia di vincere che ieri sera è mancata.

Dall'inviato sul campo

www.vasgrosseto.it/

12/03/2014 - PRIMO TURNO REGIONALE UNDER 18: UN VAS INSICURO ED IMPAURITO SI ARRENDE AL CALENZANO PER 3 a 0
PRIMA PARTITA CONTRO IL CALENZANO PERSA PER 3 a 0!


Ci aspettavamo un confronto durissimo contro avversari di grande talento ma, dobbiamo dire che, l’incontro è stato perso SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per colpa NOSTRA! “Forse la pressione di questi giorni o chissà cos’altro “ha tagliato le gambe” alle sorelle Jankowska che entrambi non hanno giocato al meglio!” Il tecnico Spina analizza così l’incontro sostenendo che, ancora non vede o vede a mala pena la voglia di vincere e rincorrere tutte le palle con il coltello tra i denti! Il primo set, dopo un sostanziale equilibrio fino all' 8 pari, arriva un filotto di battute micidiali del Calenzano e, da quel momento, le nostre ragazze non riuscivano più a rimontare il gap finendo il set 25 a 16. Nel secondo set, Cecilia Fossili ha rifilato una cinquina di battute al fulmicotone che ci ha permesso di mettere in discussione il set e sicuramente poi dopo, anche la partita ma, quando si sono verificati i momenti salienti dell’incontro, la fortuna e le incertezze tecniche hanno giocato ha favore del Calenzano che chiudeva così il set per 26/24. L’ultimo set non c’è stata storia, l’intero TEAM era praticamente già sotto la doccia a metà gara infatti si chiudeva per 25/14. Adesso andiamo a Cortona ad affrontare una delle più forti squadre toscane e davvero dovremmo tirar fuori le bombe a mano e i bazooka per portare a casa il risultato. UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A TUTTA LA SQUADRA!
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 11:26
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,651
Location:
SIENA

Status:


mps-service.it

Fase Regionale di categoria U18F - Prima Fase


CONCENTRAMENTO U18F A - Giornata: 1

Euroripoli - Sporting Club 2000 Asciano 3-0 25/17 25/21 25/13



CONCENTRAMENTO U18F B - Giornata: 1

Gruppo Lupi San Miniato - Empoli Pallavolo 3-0 25/18 25/7 25/16



CONCENTRAMENTO U18F E - Giornata: 1

Delta Luk - Volley Pomtemediceo 3-1 25/18 21/25 25/18 25/20



CONCENTRAMENTO U18F C - Giornata: 1

Casciavola Cecina - Cus Siena 3-1 24/26 25/20 25/23 25/15



CONCENTRAMENTO U18F D - Giornata: 1

Asd Vas Grosseto - Calenzano Volley 0-3 16/25 24/26 14/25







 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 12:03
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,651
Location:
SIENA

Status:


www.euroduepallavolo.it

EuroRipoli - Asciano 3-0
13-03-2014 00:08 - News Under 18 EuroRipoli

under18-16

Parte con il piede giusto la nostra avventura al regionale .. un netto 3-0 alla seconda compagine di Siena (Asciano). La gara non ha offerto particolari sussulti se non quando nel secondo set con una buona serie di battute, gli avversari si sono porta da 11-14 a 16-14 ma poi un doppio cambio Manna-Bandini a rimesso il set in carreggiata... Buoni gli esordi di Dini, Restivo, e Baldi... giovani Under 16..Ora turno di riposo prima della trasferta del 25 marzo a Livorno..
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 09:04
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.volleycecina.it/


"UNDER 18" FEMMINILE: IL TEAM "CASCIAVOLACECINA" GIOCA BENE E SUPERA PER 3-1 IL CUS SIENA NEL PRIMO MATCH DELLA FASE REGIONALE

13-03-2014 22:23 - News Generiche

casciavolacecina-1
Il team "Casciavolacecina"

Mercoledì sera il "Palafrontera" di Cecina ha ospitato una gara della prima fase regionale del Campionato femminile "Under 18". Erano di fronte il team "Casciavolacecina" e la blasonata formazione del Cus Siena. Questa prima fase regionale è articolata in cinque raggruppamenti di tre squadre ciascuno che si devono incontrare tra loro in partite di sola andata e con le prime due classificate che vengono ammesse alla seconda fase. Le dieci squadre rimaste vengono suddivise in due gironi di cinque squadre ciascuno che dovranno incontrarsi con partite di sola andata. Poi le semifinali incrociate tra le prime due e quindi la finalissima che designerà la squadra che parteciperà alla fase finale nazionale. Il team "Casciavolacecina" è stato inserito nel raggruppamento "D" unitamente al Cus Siena ed al V.B.C. Cassero di Castiglion Fiorentino. Così le ragazze casciavolcecinesi mercoledì sera hanno incontrato le coetanee del Cus Siena in una gara molto attesa e considerata estremamente difficile in considerazione soprattutto della fisicità delle senesi. La formazione "Casciavolacecina" è scesa in campo ancora priva del proprio capitano Alessia Papeschi (assenza fin troppo importante per la squadra) e con Cavallini in costruzione, Giannetti come libero, Scandella e Ricci al centro, Orlandini, Casini (che nell´occasione ha festeggiato i suoi 18 anni) e Biasci, poi sostituita in corso d´opera da Santantonio, come attaccanti esterni e sempre pronte Casali, Campus, D´Onofrio e Colosimo. La squadra si è presentata in campo motivata e consapevole della difficoltà che presentava la partita e, nonostante ciò, si è dimostrata aggressiva fin dalle prime battute giocando in pratica alla pari con le cussine senesi che dalla zona quattro hanno dato qualche grattacapo alla difesa delle "padrone di casa". Da metà set le ragazze di mister Tagliagambe hanno agguantato le avversarie nel punteggio con un finale che sembrava tutto per loro. Ma qualche errore evitabilissimo ha consegnato il successo del parziale al Cus Siena per 26-24. Nei tre sets successivi le ragazze "casciavolcecinesi", per niente scosse dall´insuccesso del primo parziale, hanno ormai preso le debite misure alle attaccanti bianco-nere che da quel momento non hanno fatto loro più tanta paura come all´inizio. Così i tre sets seguenti sono stati ben giocati, controllati e vinti con pieno merito dal "Casciavolacecina" che se li è aggiudicati con i punteggi di 25-20, 25-23 e 25-15. Il prossimo impegno del gruppo "C&C" è in programma a Castiglion Fiorentino mercoledì 26 marzo, con inizio alle ore 21,00 (?!?!) dove troverà il VBC Cassero di quella località, squadra seconda classificata del Campionato provinciale aretino, e con la speranza che della squadra possa tornare a farne parte anche la brava Alessia Papeschi senza comunque nulla voler togliere a tutte quante le altre bravissime pallavoliste "casciavolcecinesi".
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 18:19
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.calenzanovolley.it/

Concentramento regionali: u18 a gonfie vele

on 14 Marzo 2014. Postato in News Giovanile

746688589e151b68e4185648f2d0c916_250_500

Il gruppo Under 18 agli ordini di Isabella Lotti e Gloria Masetti, parte bene alla prima del Concentramento per i Campionati Regionali. Partita che non ha lasciato margine alle avversarie, Pistolesi e compagne hanno tenuto le redini del gioco per tutta la gara, conclusasi dopo 60 minuti scarsi. Accorsi in molti al Palazzetto di Grosseto a sostenere le proprie beniamine, le rossoblù non hanno disatteso le aspettative, disputando un match concreto e attento.

Il Calenzano Volley parte subito alla grande, portando sconcerto al sestetto di casa che sul 7 a 13 si ferma per la seconda volta in cerca di lucidità; determinate invece le rossoblù, chiudono velocemente il game 25 a 16. Il secondo risulta il più conteso nonostante la partenza rispecchi il primo; sul 5 a 12 il time out avversario questa volta porta i suoi frutti e il sestetto grossetano recupera terreno; Pistolesi&Co. brillano meno in incisività e le avversarie ricuciono portandosi a meno 2. Il Calenzano Volley rimane sempre avanti ma non riesce a scrollarsi l’avversario di dosso, che riesce ad impattare a quota 22; ai vantaggi sono le calenzanesi a confermare la superiorità chiudendo 26 a 24. Il terzo si chiude senza troppi indugi 25 a 14.



In bocca al lupo alle ragazze per la prossima che le vede impegnate al PalaMascagni il 19 Marzo alle ore 21.00, da non perdere!!

Asd Vas Grosseto- Calenzano Volley 0-3 (16-25 ; 24-26; 14-25) Calenzano Volley: Pistolesi (k); Giagnoni; Fanciullacci; Campanelli; Morelli; Tasselli; Pellittieri; Casini; Bandini; Chiarlitti (L). All: Lotti 2 All. Masetti Dir. Bertini
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 07:55
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.federvolley.it/

News in Primo Piano

jpg


14-03-2014
Le delibere del Consiglio Federale

Si sono conclusi a Roma presso la sede di via Vitorchiano i lavori del Consiglio Federale. Queste le principali delibere assunte.
NAZIONALE FEMMINILE - Il Consiglio Federale ha ratificato la nomina di Marco Bonitta come nuovo ct della nazionale femminile seniores. Il ruolo di vice allenatore sarà ricoperto da Fabio Soli.
BEACH VOLLEY - Il Consiglio ha ratificato la nomina di Paulao come direttore tecnico delle squadre nazionali di beach volley sia per il settore maschile che per quello femminile.
Sempre riguardo all’attività sulla sabbia è stato deciso che le finali tricolori maschili e femminili del Campionato Italiano Assoluto, del U21 e del U19 si disputeranno dal 25 al 31 agosto a Catania.
L’organizzazione del Trofeo delle Regioni di beach volley è stata invece assegnata al Comitato Regionale Veneto e si svolgerà a Jesolo dal 24 al 27 luglio.

FINALI NAZIONALI GIOVANILI - Il Consiglio Federale ha deliberato le seguenti sedi delle Finali Nazionali Giovanili di quest’anno:
Under 19 maschile dal 5 all’8 giugno a Chianciano Terme (SI)
Under 17 maschile dall’11 al 15 giugno a Pavia
Under 15 maschile dal 4 all’8 giugno a Montecchio Maggiore (VI)
Under 18 femminile dall’11 al 15 giugno a Salerno
Under 16 femminile dal 4 all’8 giugno a Modena
Under 14 femminile dal 28 maggio al 1 giugno 2014 a Trani e Barletta


Il CF ha infine sottoscritto il rinnovo della convenzione con l’Istituto per il Credito Sportivo per il periodo 2014-2017. Una sinergia importante e già collaudata che ha lo scopo di rafforzare la diffusione della pratica pallavolistica di pari passo con lo sviluppo degli impianti.
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 11:04

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.empolipallavolo.it

Prima gara regionale: non va
14-03-2014 10:39 - News Generiche

u18logo-24
Under 18 regionale San Miniato - Empoli 3-0
La prima esperienza regionale delle nostre atlete, non è certo positiva, abbiamo affrontato questa partita con l´atteggiamento sbagliato, nonostante il primo set combattuto che in teoria doveva dare fiducia, ci presentiamo nel secondo set con il morale sotto i piedi e l´avversario ne approfitta.
Il terzo set un po´ meglio ma la testa ormai non è più concentrata alla partita e commettiamo anche errori banali, ora ci aspetta la carrarese dove dobbiamo entrare in campo con tutto un altro spirito e un´altra testa.

Fonte: as
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 18:10

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 10:49

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.mps-service.it

12sh



www.pallavolomonsummano.com

Under 18 Prima gara Fase Regionale
18-03-2014 10:02 - News settore giovanile

dsc_0447-16
Domani sera a Pelago FI ore 21,00, contro le locali del Volley Pontemediceo, inizia , nel concentramento preliminare a tre, il cammino della squadra di coach Giannotti nella Fase Regionale di categoria. Inserite nel girone "E" con, oltre alle fiorentine, il Delta Luk, le ragazze del presidente Castagna cercheranno di centrare, avversarie permettendo, il passaggio alla Fase successiva obbiettivo difficile, ma non impossibile, per le termali. L'avversario di domani, ostico e combattivo, sarà ostacolo arduo da superare ma il gruppo biancoblù ha dimostrato più volte di saper gestire nel migliore dei modi le gare importanti. Gli infortuni di alcune atlete, occorsi nelle ultime settimane, in queste gare potranno, e dovranno, essere di stimolo per le eventuali sostitute chiamate in campo le quali, sicuramente, non faranno rimpiangere le assenti. Testa, cuore e spirito di squadra saranno indispensabili per lottare contro un'avversaria che si gioca l'ultima carta utile per continuare l'avventura Regionale in quanto nella prima gara, giocata Martedì 11 Marzo, il Pontemediceo è stato sconfitto 3-1 dal Delta Luk.

Fonte: redazione
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 00:37

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 11:40

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.pallavolomonsummano.com

Under 18 Enegan sconfitta al 5^ set
20-03-2014 10:22 - News settore giovanile

gretamenicocci-3
Greta Menicocci
Dopo un lunghissimo ed intenso match l´Enegan Monsummano perde 3-2, il primo suo incontro nel girone preliminare della Fase Regionale di categoria, a Pelago FI contro il Volley Pontemediceo. Dopo 2 h e 20´ di gioco la squadra di Giannotti esce sconfitta da una gara equilibrata, giocata con troppo nervosismo, anche se la posta in palio era alta, e con poca lucidità di lettura dell´incontro. In vantaggio di 2 set a 1 le termali hanno avuto un vistoso calo fisico, soprattutto nelle ragazze recuperate in extremis dagli infortuni, e subito la rimonta delle fiorentine che hanno dimostrato maggior "freschezza" atletica nei due set conclusivi. Decisivo, adesso, sarà il prossimo incontro in cui, Mercoledì 26 Marzo ore 21,00 a Cintolese, ospiteremo il Delta Luk di Stefano Orti che, seppur con la qualificazione già in tasca, non verrà a Monsummano per fare un passeggiata. Una settimana di recupero, sia mentale che fisico, servirà per prepararci al meglio alla sfida conto le quotate lucchesi in un incontro senza appello che vale l´accesso alla successiva Fase a gironi. FORZA RAGAZZE!!!!!!

Tabellino: V. Pontemediceo-Enegan Monsummano 3-2 (23-25/26-24/20-25/25-23/15-12)

Ponziani 1, Niccolai 4, Bigalli(K)15, Rossi 10, Menicocci 24, Palmentieri 12, Bigozzi 4, Cinelli 1, Fagni, Bonfanti, Conte, Bercini(L1), Macelloni(L2);

all. Giannotti Fabio, dir. acc. Menicocci Marco.

Fonte: redazione
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 12:56

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.volleylivorno.it

U18, Volley Livorno, buona la prima: 3-0 all'Asciano (AR) - 19/3/2014

U18R: Sporting 2000 - Volley Livorno 0-3 (20, 16, 18). Facile affermazione della squadra U18 ad Asciano. Da Stefano Belli: Trasferta lunghissima per la prima partita del girone a tre che permette l'accesso alla fase finale regionale a 10 squadre U18. La partita è stata relativamente facile, soprattutto per la determinazione e compattezza della nostra squadra, che, ricordiamo, ha visto numerose defezioni più o meno permanenti nei ruoli chiave. Formazione inedita quella scesa in campo , che ha visto l’esordio da opposto di Dodoli. Partenza a fatica, sia per il pubblico che trascinava le padrone di casa, ma soprattutto per le tre ore di macchina che ci sono volute per raggiungere Asciano. Appena però la squadra ha cominciato a macinare gioco, per le avversarie non c’è stato molto da fare, consegnandoci così l’accesso alla fase finale del campionato. Appuntamento adesso Martedì in casa contro Euroripoli (Fi) partita il cui risultato non inciderà sulla situazione finale del girone a tre. Sotto una foto dell'U18.

 
Top
86 replies since 9/1/2014, 09:32   3724 views
  Share