Spunti di discussione., Varie ed eventuali!

« Older   Newer »
  Share  
gibbo2
view post Posted on 2/5/2015, 13:14 by: gibbo2
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.euroduepallavolo.it
mettilamanosulcuore2
Un aiuto per Elena e Gabriele
Come avrete sicuramente letto sul ns. sito un nuovo gravissimo lutto ha colpito i due gemelli Elena (Under 14 Rossa EuroRipoli ) e Gabriele (Under 14 Firenze 2 Basket): a distanza di pochi mesi dalla perdita del padre Alessandro il 23 aprile ci ha detto addio anche la madre Beatrice.
I ragazzi hanno trovato nella zia e nel cugino il conforto di cui, in questo tragico momento della loro adolescenza, non possono assolutamente essere privati.
Tutti ci stiamo muovendo per poter offrire un aiuto concreto e tangibile in questa prima fase.
Il Firenze2 Basket ha lanciato una sottoscrizione di natura economica a sostegno delle esigenze primarie dei due fratelli, noi come EuroRipoli Volley e tutto il movimento della pallavolo vogliamo dare il ns. contributo.
Mi permetto quindi di chiedere a tutti di dare massima visibilità possibile a questa iniziativa, coinvolgendo anche chi non segue lo sport, ma non è insensibile a tragedie di questa portata. Quindi non esitate a informare, divulgare, pubblicare su siti, social ecc., in modo da dare maggiore eco possibile.
Con il consenso del Direttivo EuroRipoli, anche noi, abbiamo deciso di aprire una raccolta per Elena e Gabriele.
Queste le modalità operative:
Le donazioni potranno essere consegnate in sede Euro Due Pallavolo : VIA DI RIPOLI, 209-D 50126 FIRENZE tutti i giorni dalle ore 16,00 alle ore 19,00, in busta chiusa, con la sola dicitura "per Elena e Gabriele".
In alternativa sarà possibile effettuare un bonifico sul c/c:
IBAN: IT53Q0616002834000019600C00 intestato a ASD Eurodue Pallavolo con causale: "Per Elena e Gabriele"
La raccolta terminerà il 31/05/2015. Il 1° giugno si provvederà, alla presenza del Direttivo EuroRipoli, all'apertura delle buste e alla consegna, di quanto ricevuto sul c/c, ad Elena e Gabriele tramite della zia Daniela e il cugino Francesco.
Non voglio ulteriormente sollecitare sull’importanza di questo gesto: non vengono chieste donazioni minime, ognuno si senta libero di offrire quello che può; in questo momento anche un gesto piccolo può dare un aiuto importante.
Sono a disposizione di chiunque, anche in forma privata, per fornire dettagli, spiegazione e quanto altro possa servire a chi decide di aderire a questa iniziativa.
Grazie di cuore per tutto quello che farete per Elena e Gabriele.

Riccardo Mazzanti
EuroRipoli Volley ASD
 
Top
606 replies since 26/10/2013, 13:03   19618 views
  Share