VOLLEY TEAM ZAMBELLI ORVIETO, Stagione 2018-2019 e precedenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2013, 11:30
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,751
Location:
SIENA

Status:


www.volleyteamorvieto.it

La Zambelli Orvieto fa la voce grossa a Bagno a Ripoli

24/11/2013

Vittoria e bel gioco per le ragazze di Coach Iannuzzi

1-420x280

iannuzzi_team

L’Orvieto nella tana dell’Astra Chiusurelampo Firenze, con una prestazione eccellente, rifila un tre a zero, il quinto in sei giornate di campionato e rimane incollato al secondo posto a solo due punti dalla capolista Lucca. Una gara che si preannunciava ostica per le biancoverdi, le quali, vinto il primo set, si sono impadronite del campo con un crescendo di gioco e finale di gara fantastico.

Il Bagno a Ripoli fa subito prevalere il fattore campo, sfruttando le disattenzioni delle orvietane (3-0). Di Carlo apre le marcature, ma Lanni e Sacchetti portano avanti Ripoli al primo time out 8-6. Inizia a salire di qualità il gioco della Zambelli con Bigini-Di Carlo ed Ilenia Scarpa, con il set che diventa combattuto e Orvieto che rimane a ridosso delle locali (13-12). Eleonora Scarpa con l’attacco dalla seconda linea porta l’Orvieto al vantaggio di due lunghezze al secondo time out tecnico (16-14). Il parziale rimane molto combattuto. Lorio in pallonetto allunga per il +3 (16-19) risponde Storni che cerca di non far correre via le ospiti. Coach Iannuzzi sul 22 a 21 chiama il time out e al rientro in campo è la schiacciata di Bigini che avvicina la conquista del set. Sul finale l’errore di Storni porta Orvieto sull’uno a zero (22-25).

Dal secondo set la Zambelli si impadronisce del Pala Gobetti ed evidenzia il potenziale e la forza della squadra. Di Carlo in diagonale ed Eleonora Scarpa portano subito Orvieto al +2. Cerca di rispondere il Ripoli, ma la Zambelli con Lorio che perfora in fast il muro locale rimane in vantaggio (3-7). L’avversario è duro da domare e le ragazze di Iannuzzi lo sanno ed infatti la risposta non tarda ad arrivare. Ripoli piazza un break di sette punti consecutivi e riaccende il parziale (10-7). L’Orvieto non si scompone e ritorna subito a martellare l’avversario. Bigini e le Scarpa riportano tutto in parità (14-14). Da questo punto in campo solo una squadra: le bianco verdi. Di Carlo e Ilenia Scarpa trovano spesso il mani fuori del muro, Orvieto aumenta il ritmo e Ripoli si china per il due a zero ospite (18-25). Terzo set da brividi con l’Orvieto che sembra un “Caterpillar” travolgente. Al primo time out il tabellone segna 1-8 con il vantaggio orvietano che continua fino al 8-14. Il Ripoli, trascinato dal numeroso pubblico, trova la forza di reagire e Alphalndery porta le compagne al pareggio (22-22). Il parziale praticamente sulle mani delle orvietane è riaperto, ma subito Ilenia Scarpa in diagonale stretta e Di Carlo fanno assaporare la vittoria, che giunge subito con l’errore in attacco di Mancini, che vale il tre a zero per la Zambelli. Vittoria voluta ed ottenuta contro un avversario forte e su un campo dove è difficile portar via punti. Coach Iannuzzi può’ festeggiare la sua prima vittoria con la sua nuova squadra, una Zambelli Orvieto che da tempo si è tolta i panni di matricola e sempre più sta diventando protagonista nel girone E del campionato di B2. Ora l’Orvieto ha a disposizione due turni consecutivi casalinghi. Avversari duri quali Cecina e Montevarchi, ma con una Zambelli così in salute il pubblico orvietano può’ fare davvero sogni tranquilli.

BAGNO A RIPOLI: Storni 3, Bencini 5, Mancini E 8, Poggi 10, Sacchetti 7, Alphandery 2, Filippini 3, Mancini M, Zerini, Ranieri, Filippini 3, Lanni, Baldini (L1), Tendi (L2). All. Galatà Antonio e Sordi Roberto

ORVIETO: Di Carlo 16, Scarpa E 16, Scarpa I 9, Lorio 9, Bigini 5, Campana 1, Rossit, Mosconi, Sacco C, Sacco C, Macari, Andreani (L). All. Iannuzzi Giuseppe e Gobbini Marco.

Arbitri: Spitaletta Daniele e Forte Domenica Katia

RIPOLI: Muro v 6, bs 6, ace 7

ORVIETO: Muro v 5, bs 6, ace 4


- See more at: www.volleyteamorvieto.it/?p=11434#sthash.9ugJ1S5F.dpuf
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 09:27
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.volleyteamorvieto.it/

B2F: è big match tra Orvieto e Cecina
29/11/2013 Comunicati, Top

Le bianco verdi pronte per un’altra esaltante sfida al vertice

SULEMANI-420x209

Definito “bunker”, il Pala Alessio Papini di Orvieto ha portato fin d’ora tre vittorie nette per la Zambelli Orvieto, senza lasciare nessun set alle ospiti. E’ questo il biglietto da visita che le “cangurine” presentano subito alle avversarie. Vittorie per 3 a 0 contro Montesport, Quarrata e Delta Lucca, trend che non vuole essere interrotto dalle ragazze di Coach Iannuzzi che stanno minuziosamente preparando la sfida contro l’Acqua di Bolgheri Cecina. E’ il big match della settima giornata di campionato, con entrambe le squadre che seguono la capolista a due punti.

Sarà un altro ostacolo duro da affrontare dove servirà concentrazione e non sbagliare nulla. L’Orvieto si presenta a questa sfida dopo la stupenda vittoria ottenuta a Bagno a Ripoli, con le ragazze di Coach Iannuzzi che stanno dimostrando gara dopo gara, una forte crescita di gruppo e di gioco.

In trasferta l’Acqua di Bolgheri non ha avuto un cammino facile. Dopo la vittoria in casa della giovanissima Delta Lucca, ha perso a Bagno a Ripoli per 3 a 2 contro l’Astra Chiusurelampo ed è riuscita a battere il Montevarchi ma solo al quinto set. Squadra dura da affrontare che farà forza sul centrale di 1,84 cm Zuanigh e della schiacciatrice Castellano Federica. Probabilmente nelle file cecinesi rientreranno il forte opposto Fidanzi e la schiacciatrice Coscia, tenute a riposo nell’ultima gara .

Squadra al completo per la Zambelli Orvieto con il regista della difesa: il Libero Arianna Andreani ( nella foto ) , che suon a la carica per un’altra sfida che si preannuncia battagliera.

Arbitreranno la gara Alfei Andrea e Stazio Daniela entrambi di Ancona.

Appuntamento alle ore 18.00 di sabato 30 novembre al Palazzetto Alessio Papini in Via dei Tigli Orvieto.
- See more at: www.volleyteamorvieto.it/?p=11459#sthash.oEZITU7y.dpuf

Andreani
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 07:06
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.volleyteamorvieto.it/

Con una prova corale, la Zambelli Orvieto batte il Cecina e si porta ad un punto dalla capolista
30/11/2013 Comunicati, News, Top

mosconi-420x279

Alle cecinesi solo un set, poi tutto sotto il segno delle biancoverdi


Ilenia-Scarpa

Era una sfida che Orvieto temeva, l’avversario è di quelli tosti e le attese di una grande gara non sono state smentite. Al fischio finale è Orvieto che esulta, grazie ad una prova corale ad una forza di gruppo e di personalità. Vittoria importantissima che tiene la Zambelli ad un punto dalla capolista, tre punti che per la classifica generale sono da considerarsi di quelli pesanti.

Subito partenza ad alti ritmi con Lucarelli per le ospiti e Di Carlo per l’Orvieto 3-2 che iniziano a scaldarsi le mani. Si prosegue punto a punto fino alla fast di Lorio che porta le compagne al primo time out tecnico con il +2 (8-6). Cresce Ilenia Scarpa, spina nel fianco delle cecinesi e Di Carlo 11-7, che costringono le ospiti al time out. Risponde il Cecina con Coscia che non conosce muri, i suoi attacchi penetrano nel campo orvietano e le ospiti sono lì che danno battaglia 15-16.

Orvieto cresce in qualità di gioco, Campana chiude a muro l’attacco di Fidanzi (17-16) e a seguire è Eleonora Scarpa che dalla seconda linea mette a terra la pipe del 18-16. Orvieto tenta la fuga e ci riesce con l’attacco di Ilenia Scarpa per il 21 a 19. Dopo una scambio al cardiopalma ancora Ilenia Scarpa che chiude a terra per il 24-19. La stessa si porta al servizio e l’ace vale l’uno a zero (25-19). Non è a fatto domo l’avversario che ha dimostrato forza e qualità e la risposta arriva subito con il primo time out tecnico, che vede le toscane avanti di + 4 (4-8). L’Orvieto gioca questo parziale male, molti gli errori mentre le avversarie crescono (9-14). Entrano in scena Coscia e Fidanzi che in attacco fanno tutto quello che vogliono e l’uno pari è servito (16-25). La Zambelli sembra aver smarrito la giusta via ed invece il rientro in campo è di quelli che i tifosi conoscono. Esce la forza di gruppo, la coralità di una squadra che fa quadrato e la battaglia in campo diventa fantastica. Di Carlo trova in parallela il punto del vantaggio 7-6.

Cresce la Zambelli che fa punto di forza il servizio e l’ottima difesa. Nulla più cade a terra con le Scarpa che trovano i varchi per mettere a terra quanto di prezioso viene servito da capitan Campana. ( 16-10). In campo si vede solo la Zambelli che chiude per il due a uno (25-15)

Il Cecina non ci sta e la partenza nel quarto set fa capire che Orvieto dovrà sudare e non poco per domare l’avversario (1-4). Pian piano le biancoverdi ritornano a macinare gioco e riescono ad andare al primo time out sotto di due (6-8). Mosconi in pallonetto inganna il muro ospite ma è Ilenia che cresce e il 22esimo suo punto messo a terra vale l’11 a 12.

Si accende il finale di gara con Orvieto che vuole la vittoria e le ospiti che cercano di portare tutto al quinto set. Tiene il “bunker Pala Papini” con le biancoverdi che dal 16 pari prendono il largo. Eleonora tiene bene il suo turno di battuta e il tabellone segna 22-18, finale palpitante ma l’Orvieto ha la gara nelle mani e con grinta e tenacia va a chiudere il match 3 a 1. ( 25- 19).

Zambelli Orvieto – Acqua Bolgheri Cecina 3-1

(25-19, 16-25, 25-15, 25-19)

ORVIETO: Scarpa I 25, Di Carlo 14, Scarpa E 13, Lorio 12, Mosconi 4, Campana 3, Sacco C, Bigini, Rossit, Macari, Sacco A, Andreani (L). All- Giuseppe Iannuzzi – Marco Gobbini

CECINA: Fidanzi 14, Coscia 12, Zuanigh 8, Lucarelli 6, Castellano F 6, Ciurli 4, Cosci 2, Freni, Orlandini, Castellano A, Mannarelli (L), Giannetti (L). All Berti Luca- Mangiantini Alberto.

Arbitri: Alfei Andrea e Stazio Daniele
- See more at: www.volleyteamorvieto.it/?p=11468#sthash.UTg356n4.dpuf
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 14:59
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


from OrvietoSport Plus


Zambelli Cecina Interviste

 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 12:33
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 10:16
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.volleyteamorvieto.it/

La Zambelli Orvieto attende il Montevarchi
06/12/2013 Comunicati, News, Top
Amichevole: Todi - Orvieto

Secondo impegno consecutivo interno per le biancoverdi

lorio

L’ottava giornata di campionato pallavolo B2 vede la Zambelli Orvieto impegnata per il secondo sabato consecutivo tra le propria mura. A far visita alle “cangurine” sarà il V.Arno Montevarchi, squadra guidata da coach Fiorella Di Leone, tecnico molto preparato e conosciuta per le tante battaglie in campo nei campionati della nostra Regione.

L’Orvieto può e deve sfruttare il fattore campo, quel Pala Papini, denominato “bunker biancoverde”, dove le donne della rupe hanno raccolto in quattro gare altrettanti successi lasciando solo un set alle avversarie. Il Montevarchi rilegato al quarto posto in classifica dista solo tre lunghezze dalle orvietane e si è inserita tra le quattro/cinque squadre che per ora stanno animando l’alta classifica. Le montevarchine, dopo la sconfitta all’avvio della stagione, hanno ottenuto diversi successi, tre di questi addirittura in trasferta ed è riuscita a far soffrire il Cecina per cinque set e per ultimo, la vittoria “pesante” di sabato scorso contro Firenze per 3 a 2. Un tabellino di marcia che tiene bene in guardia il team di coach Iannuzzi, che dopo aver battuto Firenze fuori casa e Cecina sabato scorso si è impadronita della seconda piazza, ad un punto dalla capolista.

Montevarchi farà forza sugli attacchi della schiacciatrice Bartolini e l’opposto Cataletti, artefici sabato scorso della rimonta sull’Astra Chiusurelampo FI. Orvieto risponderà con il suo amalgamato e forte collettivo, pronto a mettere in campo l’ennesima battaglia ma con la giusta attenzione come riferisce il centrale Chiara Lorio: Sabato è una sfida molto delicata, contro una squadra che si sta dimostrando un osso duro e ha già ottenuto buonissimi risultati contro avversari temibili. Noi cercheremo come sempre di dare il massimo, non perdere la concentrazione adesso è il nostro principale obiettivo.

Gara da non perdere per i tifosi orvietani e gli appassionati di volley. Arbitreranno l’incontro Dania Tommaso di Frosinone e Testa Antonio di Latina, con fischio d’inizio alle ore 18.00 di sabato 7 dicembre.

Nella foto il centrale dell’orvieto Chiara Lorio

In dettaglio le gare dell’Ottava giornata

gare-8
- See more at: www.volleyteamorvieto.it/?p=11486#sthash.eCTsOG13.dpuf
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 14:27
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.volleyteamorvieto.it

Anche il Montevarchi deve cedere il passo alla Zambelli Orvieto
08/12/2013 News, Top

IMG_6358-420x280


Al Pala Papini ennesima vittoria delle biancoverdi


campa

L’ottava giornata di campionato di pallavolo femminile B2 è segnata con la solita vittoria casalinga per la Zambelli Orvieto che fa mantenere nei piani alti della classifica le ragazze della Rupe. L’Orvieto, trascinata da Capitan Campana, la regista binacoverde, ( nove punti e quattro ace), ha impiegato un ora e diciotto minuti per infliggere il tre a zero alle montevarchine, padroneggiando a tutto campo l’intero incontro. Parte subito sotto il segno di Scarpa la Zambelli con Ilenia che mette a terra il primo punto, segue Lorio in fast e l’Orvieto, con il suo gioco ordinato si porta al primo time out con + 4 (8-4). Capitan Campana distribuisce a meraviglia palle per le sue bocche di fuoco che realizzano a terra quanto di buono servito (13-7). Per le ospiti, Tani in fast cerca di far riemergere le compagne ma la Zambelli, prima con il muro di Bigini e in chiusura la fast di Lorio chiude per l’uno a zero ( 25/17).

Nel secondo set la Zambelli cresce e capitan Campana al servizio, mette a terra quattro ace consecutivi e al primo time out il divario è subito incolmabile per le ospiti (8-1). In campo solo una squadra: la Zambelli Orvieto (13-3). Di Carlo in diagonale mette il + 11 , coch Di Leone chiama tutti i tempi a disposizione ma l’Orvieto strappa applausi e il due a zero è servito ( 25/12).

Terzo parziale con le ospiti che cercano di riaprire i giochi (8-6). Set che continua con il punto a punto fino al 14 pari, poi ritorna l’Orvieto spumeggiante dei primi parziali con le Scarpa che rimettono le giuste distanze (20-16) per un finale tutto biancoverde che vale il tre a zero ( 25-18).

Settima vittoria in un campionato che si sta facendo sempre più avvincente per la Zambelli Orvieto che sta dimostrando di essere all’altezza della categoria. Prossimo impegno per il team di Coach Iannuzzi domenica 15 dicembre in casa del Casciavola (Pisa).


Zambelli Orvieto – V.Arno Montevarchi 3-0 ( 25-17, 25-12, 25-18)

ORVIETO : Scarpa I 13, Scarpa E 12, Lorio 12, Di Carlo 12, Campana 9, Bigini 6, Macari, Mosconi, Rossit, Sacco C, Sacco A, Andreani (L). All Giuseppe Iannuzzi – Marco Gobbini
( bs 9, muri 6, ace 13, errori 10)

MONTEVARCHI: Nataletti 10, Tani 7, Casimirri 4, Mantelli 3, Neri 3, Zerini, Menicalli, Rossi, Massi, Martina, Nencioni (L1). All. Fiorella Di Leone – Lazzaroni Bruno.
( bs 3, muri 2, ace 5, errori 9)





Arbitri: Diana Tommaso – Testa Antonio
- See more at: www.volleyteamorvieto.it/?p=11496#sthash.vYtEgxmZ.dpuf
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 16:39
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


from OrvietoSport Plus


Zambelli Montevarchi Interviste

 
Top
view post Posted on 16/12/2013, 14:24
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,751
Location:
SIENA

Status:


www.volleyteamorvieto.it

La Zambelli Orvieto batte il Casciavola e continua a correre

16/12/2013


E’ sempre più protagonista la Zambelli Orvieto nel campionato nazionale di serie B2 femminile

Lorio-Chiara-attacco



Nel posticipo domenicale, batte in trasferta la Pediatrica Casciavola rimanendo in vetta alla classifica a braccetto con Capannori. Le donne della Rupe hanno dovuto far fronte ad una settimana difficile, con l’infermeria piena dovuta da stati febbrili che hanno colpito buona parte della squadra. L’assenza di Macari e Di Carlo ha portato coach Iannuzzi a ridisegnare la squadra ma il prodotto finale non è cambiato con le biancoverdi che in campo hanno fatto vedere il valore e potenziale di un collettivo che ormai è diventato gruppo ben amalgamato. Le toscane cercano di ribattere agli attacchi delle gemelle Scarpa e di Lorio, ne esce una gara animata ma Orvieto non si distrae e si porta subito sul due a zero. Le padrone di casa, squadra giovane ma con elementi di valore quale Francesconi, danno il massimo e riescono a mettere in difficoltà le umbre nel terzo parziale, Roni riesce a passare costantemente da posto-quattro. La Zambelli cerca di ridimensionare la foga delle locali che riducono le distanze. Nel quarto frangente coach Iannuzzi cambia le carte in tavola con l’inserimento di Silvia Rossit. Le orvietane tornano padrone assolute del campo e le casciavolesi devono cedere il passo alle ospiti che raccolgono l’ottava vittoria in nove gare. Classifica che sorride sempre più alle cangurine che per la seconda settimana consecutiva si trovano in vetta insieme al Capannoni (24) seguite da Montespertoli (20) e Cecina (18). Un quartetto che si darà certamente battaglia per il vertice della classifica.

PEDIATRICA CASCIAVOLA – ZAMBELLI ORVIETO = 1-3

(18-25, 18-25, 25-22, 13-25)

CASCIAVOLA: Roni 15, Francesconi 7, Chini 5, Modena 3, Casali 2, Campus 1, D’Onofrio (L) Ricci 2, Ghilardi, Papeschi, Bernardini. All. Alessandro Tagliagambe.

ORVIETO: Scarpa I. 19, Scarpa E. 19, Lorio 12, Bigini 9, Mosconi 7, Campana 2, Andreani (L), Rossit 1, Sacco A., Sacco C. All. Giuseppe Iannuzzi.

Arbitri: Lorenzo Mugnai e Claudia Angelucci.

PEDIATRICA (b.s. 10, v. 8, muri 7, errori 18).

ZAMBELLI (b.s. 15, v. 5, muri 7, errori 24).
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 09:07
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,751
Location:
SIENA

Status:


www.volleyteamorvieto.it

La rovesciata di Arianna Andreani… impazzisce sul web. Rivivila sul canale YouTube ZambelliOrvietoVolleyB2

19/12/2013


 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 08:10
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.volleyteamorvieto.it/

La Zambelli Orvieto si fa il regalo piu’ bello
21/12/2013 News,

noi-420x280

Batte tre a zero la Ternana e vola solitaria in vetta alla classifica

top-420x280

Chiude nel miglior dei modi il 2013 l’Orvieto che tra le propria mura vince per tre a zero il Derby contro la Crediumbria Ternana e grazie alla sconfitta del Capannori vola solitaria in vetta alla classifica. Una gara che nei primi scambi si è sentita molto da entrambe le squadre con l’Orvieto più tesa, ma poi è stato un crescendo bianco verde con Silvia Rossit che ha trascinato le compagne alla vittoria finale. La Zambelli parte subito bene. Lorio trova subito il punto a muro, seguono gli attacchi di Ilenia Scarpa (5-3) ma il risveglio della Ternana è veemente e al primo time out sono proprio le rossoverdi avanti (6-8). Cresce Rossit che trova in parallela il punto che riavvicina l’Orvieto ma in questo frangente sono le rossoverdi che hanno le idee piu’ chiare. Favoriti e Delfino trovano spesso i giusti varchi 11-14 ma l’Orvieto è lì che pian piano cerca di scrollarsi di dosso la tensione derby. Lo fa con Lorio che trova due punti consecutivi (15-16) e da lì la Zambelli inizia a crescere in concentrazione e forza (22-19). Coach Braghiroli chiama il time out, al rientro Favoriti in pallonetto tiene vive le compagne ma a chiudere sono le biancoverdi che si portano sull’uno a zero (25-20). Nel secondo set è la Ternana che cerca di fare la gara (0-2) Ma Ilenia Scarpa, Bigini e Rossit rimettono tutto nel consueto binario. La Zambelli cresce in qualità e concentrazione mentre dall’altra parte della rete le rossoverdi entrano sempre più in difficoltà. Favoriti da posto tre cerca di far rimanere vive le compagne ma Silvia Rossit punge e il due a zero è servito (25-19). L’Orvieto intensifica il fondamentale del servizio che mette in difficoltà le ospiti. Il terzo parziale viaggia sulla falsa riga del secondo con l’Orvieto che prende il largo, gestisce il vantaggio di sette lunghezze e va a chiudere con una prova di gruppo e squadra, il match che vale tre punti che fa rimanere le biancoverdi in vetta alla classifica. Nona vittoria per l’Orvieto che sempre più sta diventando protagonista nel campionato di B2. Ora pausa natalizia, si ritorna a giocare il 12 gennaio e l’Orvieto vuole continuare a correre.

Zambelli Orvieto – Crediumbria Ternana 3-0

(25-20, 25-19, 25-19)

Arbitri: Villano Dalila , De Siati Laura

ORVIETO : Scarpa I 16, Rossit 11, Bigini 10, Lorio 10, Scarpa E 8, Campana 2, Mosconi, Di Carlo, Sacco A , Sacco C, Andreani (L). All Giuseppe Iannuzzi – Gobbini Marco



TERNI: Favoriti 15, Delfino 10, Fiorini 4, Palomba 4, Piastra 1, Federici 1, Belli, Lucchi, Venturi, Bartolucci (L1), Di Patrizi (L2). All Massimo Braghiroli – Giovanni Piergiovanni
- See more at: www.volleyteamorvieto.it/?p=11556#sthash.oARzWFim.dpuf
 
Top
view post Posted on 25/12/2013, 08:44
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 07:51
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,751
Location:
SIENA

Status:


www.volleyteamorvieto.it

La Zambelli Orvieto al memorial “Mario Cauduro”

mosconi-420x279

squadra-420x279

In attesa della ripresa del campionato, la Zambelli Orvieto apre il 2014 partecipando al 1° Memorial “ Mario Cauduro”. Il triangolare organizzato dal Todi Volley (B1) vedrà anche la partecipazione del Valdarno Volley Figline (B1). Un triangolare molto competitivo, utile per riprendere l’agonismo in campo e ritrovare la condizione fisica dopo le feste natalizie. Il Torneo, fissato per sabato 4 gennaio, vedrà alle ore 18.00 il primo match tra il Todi Volley e il Valdarno. La Zambelli Orvieto aprirà le ostilità alle 19.45 contro il Valdarno, e a seguire contro il Todi. Si giocherà al meglio dei tre set. Appuntamento dalle ore 18.00 di sabato 4 gennaio al Palazzetto dello Sport di Pontenaia Todi.
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 10:32
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,751
Location:
SIENA

Status:


www.facebook.com/pages/Zambelli-Orvieto-Volley-Femminile-B2

Zambelli Orvieto Volley Femminile B2

Il Memorial Cauduro e' della Zambelli Orvieto. Battuto il Valdarno (B1) e il Todi (B1) entrambe per 2 a 0. Grandi le nostre cangurine
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 20:28
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,751
Location:
SIENA

Status:


www.volleyteamorvieto.it

La Zambelli Orvieto apre il 2014 con un importante successo



Doppia vittoria nel triangolare di Todi e fa suo il Memorial Mario Cauduro

campana_todi

todi1-420x351

Alla Zambelli Orvieto non sembra pesare più di tanto la sosta natalizia, quella pausa che può far perdere un pò di smalto agonistico, di concentrazione. L’ultima gara disputata risale al 21 di Dicembre con la vittoria contro la Ternana e come nel 2013 le bianco verdi aprono l’anno nuovo aggiudicandosi con due gare maiuscole il 1° Memorial “Mario Caudero”: triangolare disputato al Palazetto Pontenaia a Todi. La Zambelli Orvieto, capolista nel Campionato di B2 , si è prima sbarazzata del Valdarno, formazione di B1, con il risultato di 2-0 (25-19, 25-14), e successivamente ha battuto il Todi Volley, anch’essa in B1, sempre per 2 a 0 ( 28-26, 25-23). L’Orvieto ha dimostrato nuovamente la forza di squadra e di gioco, quell’amalgama in campo che rende le bianco verdi offensive in ogni angolo di campo e precise in fase difensiva. Una squadra ottimamente impostata e gestita tatticamente da Coach Iannuzzi, che raccoglie il suo primo successo ad Orvieto dopo aver salutato il 2013 con la conquista della vetta nel Campionato di B2. La Zambelli Orvieto si presenta così alla ripresa del Campionato che vedrà le “cangurine” far visita domenica 12 alle ore 18 al Sanminiato (Pisa).
 
Top
419 replies since 14/9/2013, 22:42   10566 views
  Share