B2 Girone F - Il Campionato, Stagione 2016-2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2016, 11:41

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.overtheblock.it

GIRONE F

CAF ACLI STELLA RIMINI
PIERALISI V.JESI AN
PAGLIARE VOLLEY AP
SACRATA CIVITANOVA MC
CORPLAST CORRIDONIA MC
ROANA CBF HR MACERATA
TEAM 80 GABICCE GRADARA PU
VOLLEYARNO MONTEVARCHI AR
VALDARNINSIEME CFRAN.AR
CONVERGENZE CUS SIENA

NEW FONT MORI GUBBIO PG
3M PUCCIUFFICIO PERUGIA
OMG GALLETTI VCEPPI PERUGIA
TERNEDIL ACQUASPARTA TR

 
Top
view post Posted on 23/7/2016, 16:37

Amico

Group:
Member
Posts:
99

Status:


Ritengo che le tre Toscane che sono state inserite nel girone F siano state di molto penalizzate rispetto alle altre 10.
Si è scelto la provincia di Arezzo-Siena senza contare che le trasferte costano molto e andare a Macerata o a Carrara non è esattamente la stessa cosa.
Pare che qualcuno come sempre abbia " Santi in Paradiso" e altri no . Se la Toscana doveva essere smembrata potevano fare gironi con la zona di terra destinata all'F e la zona di mare destinata all'E.
Senza contare che anche le umbre sono state smembrate mandandone una con Lazio e Sardegna.
Ma la Federazione pensa sempre e solo a tutelare il suo enorme " carrozzone" o a volte può guardare anche agli interessi di chi li mantiene?
 
Top
view post Posted on 25/7/2016, 10:21
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,758
Location:
SIENA

Status:


www.volleyteam80.it

Marche, Umbria, Toscana e Rimini: ecco il girone del campionato 2016/17!!!!

Stella Rimini
Team 80 Gabicce Gradara
Pieralisi Jesi
Corplast Corridonia
Sacrata Civitanova
Roana HR Macerata
Pagliare Volley
Arno Volley Montevarchi
Valdarninsieme Castelfranco AR
Cus Siena
Pucciufficio Perugia
New Font Mori Gubbio
Galletti Valceppi Perugia
Ternedil Acquasparta TR

ecco il girone della prossima stagione, 6 marchigiane tra le quali troveremo vecchie conoscenze come Sofia Cerini (Pieralisi Jesi) e Giulia Cardoni (Sacrata Civitanova), 4 squadre umbre di cui una dalla provincia di Terni, Stella Rimini (unica romagnola) e la sorpresa è rappresentata dalle squadre toscane della provincia di Arezzo e del Cus Siena per un girone che si presenta molto competitivo dal punto di vista tecnico, non semplicissimo dal punto di vista logistico ed interessante per i tifosi che uniscono all'aspetto sportivo l'aspetto enogastronomico con le trasferte in Umbria e Toscana. Certamente saremo competitivi e venderemo cara la pelle, a breve le ufficialità delle ragazze che comporranno il ridete 2016-17
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 15:56

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.federvolley.it

Serie B: ufficializzati i calendari

Logo%20Fipav_0

30/07/2016

Sono stati ufficializzati nella giornata odierna i calendari dei campionati nazionali di serie B. Il dettaglio delle gare è disponibile nel file allegato.
Allegati: application-pdfCalendario BM-B1F-B2F 2016-2017.pdf

png
png
png
png

 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 08:56
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,758
Location:
SIENA

Status:


www.pianetavolley.net

Acquasparta comincia a svelare il suo assetto


By Pianeta Volley
agosto 2, 2016 08:00



Catalucci-Carboni
Francesca Catalucci e Veronica Carboni (foto Michele Benda)

Si cominciano a delineare gli organici delle squadre che preparano la nuova stagione nel palcoscenico nazionale. La Ternedil Acquasparta neopromossa in serie B2 femminile ha cominciato a sciogliere i nodi ed ha svelato parte del suo organico per la prima esperienza nel palcoscenico nazionale. Ancora in trattativa l’allenatrice Fiorella Di Leone, mentre sono certe le conferme delle schiacciatrici Veronica Carboni, Francesca Catalucci, Ilenia Guerreschi, e delle libero Marika Cascianelli ed Aurora Paoletti, tra i volti nuovi ci sono la centrale Alessandra Favoriti proveniente dal Todi-Terni (B2), le registe Flavia Volpi pescata nelle file di Orvieto (B1) e Lena Schepers prelevata da Perugia (D). Gran trambusto per i titoli delle categorie regionali in Umbria.







www.volleyteam80.it

Sofia Micheletti è il primo colpo del Team 80!!!



Grazie alla collaborazione in atto tra Team 80 e Volley Pesaro arriva a Gabicce Sofia Micheletti, classe 98, libero. Sofia ha sempre vestito la maglia del Volley Pesaro facendo tutta la trafila delle categorie giovanili e nella scorsa stagione ha disputato il campionato di Serie C e Under 18. Vicecampionessa nazionale e seconda classificata al Trofeo delle Regioni U.19 di Beach Volley nel 2014, si è laureata campionessa nazionale U.19 di Beach Volley nel 2015, più volte ha fatto parte delle rappresentative provinciali e regionali, attualmente è campionessa provinciale in carica U.18 e vicecampionessa regionale con il Volley Pesaro. Con l'arrivo di Sofia il Team 80 blinda il reparto difesa e ricezione, su di lei il parere del coach Romano Giannini: "Sofia mi ha destato un'ottima impressione, da subito. In giro chi l'ha avuta come avversaria mi ha parlato solo bene di lei...." Infine le prime impressioni della nuova giocatrice gabiccese: "Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura insieme alle ragazze del Team 80, società che ho sempre affrontato come avversaria! Felice e motivata di affrontare, per me, questa nuova categoria! Mi sento di ringraziare la società e il coach per questa opportunità a me concessa."

Benvenuta Sofia!!!!




www.volleyteam80.it

Sara Asquini freccia nell'arco dell'attacco del Team 80!!!




E' Sara Asquini la nuova freccia a disposizione dell'attacco di coach Romano Giannini per il Team 80 edizione 2016/17. Anche Sara, come Sofia Micheletti arriva nell'ambito della collaborazione appena nata col Volley Pesaro. Sara Asquini, opposto, classe '98, tantissime convocazione nelle rappresentative provinciali e regionali al suo attivo arriva dal Volley Pesaro col quale nella scorsa stagione è stata il principale terminale offensivo della squadra che ha disputato il campionato di Serie C e Under 18 e si presenta a Gabicce da campionessa provinciale in carica e vicecampionessa regionale Under 18!!!! Entusiasta, in esclusiva per il nostro sito ufficiale Sara ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Sono molto felice di far parte di questa nuova società, mi emoziona il pensiero di giocare in B2. Non vedo l'ora di conoscere il resto del gruppo e cominciare insieme una nuova entusiasmante avventura. Sarà un anno impegnativo, ma la cosa non mi spaventa... Darò il massimo delle mie capcaità". Importante anche l'investitura di coach Giannini sul suo conto: "Sara avrà un ruolo delicato perchè i palloni importanti dovrà attaccarli lei, ma sono sicuro, si farà valere!"
Molto bene, oggi primo giorno di agosto, siamo partiti coi botti e abbiamo subito raddoppiato!!!!! A breve nuovi aggiornamenti, stay tuned!!!!





www.pagliarevolley.it

190 CM DI FORZA E DETERMINAZIONE
01-08-2016 14:10 - News Generiche



donofriodonofrio-1

Altro rinforzo per la B2 allenata da coach Annunzi.
Si tratta dell´atleta BEATRICE D´ONOFRIO (classe ´97), centrale di 190 cm con esperienze nei campionati nazionali ad Aprilia e a Casciavola in B2.
Atleta di forte prospettiva, dal fisico imponente e con una maturità caratteriale poco comune alla sua giovanissima età.
Beatrice ha da subito sposato il progetto propostole dalla società, e si è detta onorata ed orgogliosa di far parte di questo progetto.
Sicuri che ci darà tante soddisfazioni in questo campionato ed eventualmente anche nei successivi,auguriamo a Beatrice un grosso in bocca al lupo .
BENVENUTA TRA NOI
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 15:06
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,758
Location:
SIENA

Status:


www.volleyteam80.it


Un gradito ritorno: Anna Parodi!!!!!



Un gradito ritorno alla corte del Team 80, Anna Parodi. La schiacciatrice genovese, classe '96, utilizzabile anche come opposto e all'occorenza anche come centrale, dopo una stagione in prestito nella sua Liguria all'Albisola dove ha disputato un impegnativo campionato di Serie B2, torna a Gabicce dove era già stata tra il 2013 e il 2015 in quella che ormai Anna considera la sua seconda casa. Così si è espresso su di lei il coach Romano Giannni: "Anna è una ragazza che ho conosciuto anni fa al Gabi Sea Volley Camp. E' un atleta molto duttile per il nostro scacchiere, può ricoprire più ruoli"
Bentornata Anna, ti aspettiamo a braccia aperte!!!!!


www.volleyteam80.it

Fuochi d'artificio al Team 80: arriva la pluriscudettata Lucia Lunghi!!!





Lucia Lunghi, 2 volte Campione d'Italia, vincitrice di 1 Cev Cup, 1 Supercoppa Italiana, 1 Coppa Italia con la maglia della Scavolini Pesaro, 1 titolo di Campione d'Italia, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa Italiana, 1 All Star Game nel Beach Volley 4x4 è il colpo ad effetto della campagna acquisti del Team 80 edizione 2016/17. Lucia Lunghi, pesarese, classe '87, è cresciuta nelle giovanili della Robursport Pesaro, ha poi vestito per anni la maglia di quella Scavolini Pesaro che era diventata invincibile collezionando successi dappertutto in Italia e in Europa, ha poi vestito le maglie di Legnano, Reggio Emilia e Fontanellato Parma, prima di approdare nella massima serie francese difendendo i colori del Le Cannet. Nelle ultime tre stagioni il ritorno in Italia tra le fila della Battistelli San Giovanni in Marignano con la doppia vittoria del campionato di B2 prima e B1 poi nei quali il suo contributo è stato fondamentale per scrivere la storia del club romagnolo appena approdato in Serie A. Determinata per questa nuova avventura Lucia ha così commentato il suo arrivo al Team 80: "Sono molto contenta di arrivare a Gabicce! Ho tanta voglia di rimettermi in gioco come attaccante e in una squadra così giovane! Conosco poco la società ma mi hanno solo parlato bene e sono sicura che sarà un bellissimo anno!" Raggiante ed entusiasta del suo arrivo anche il vice allenatore Christian Pieri: " Beh, che dire? Sono molto contento di quest'ultimo, per ora, acquisto da parte della società, Lucia Lunghi va a consolidare un reparto, quello del posto 4, di fondamentale importanza per una squadra, è una giocatrice estremamente tecnica che in difesa e in ricezione non ha bisogno di presentazioni, visto che ha calcato i taraflex di A1 come libero, in attacco ho ancora negli occhi i ricordi dell'anno della promozione dalla B2 alla B1 con la Battistelli San Giovanni, inoltre penso sia una grande opportunità per le giovani di questo gruppo cimentarsi con giocatori di questo livello per poter crescere ancora di più. Quindi non vedo l'ora di riprendere l'attività in palestra. Benvenuta Lucia! Adesso la squadra è quasi completa, mancherebbe solo un centrale di caratura un po' elevata e poi avremo una squadra davvero competitiva."
Da tutto il Team 80 benvenuta Lucia e ci vediamo presto in palestra!!!!

Edited by Etan2 - 17/8/2016, 10:03
 
Top
view post Posted on 17/8/2016, 09:19
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,758
Location:
SIENA

Status:


www.pianetavolley.net

Acquasparta con Cicogna, Grandi, Iacobbi e Posati


By Pianeta Volley
agosto 17, 2016 08:00



Cicogna-Arianna
Arianna Cicogna (foto Michele Benda)

Le operazioni cominciano ad essere tante nel mercato della pallavolo, sono specialmente le squadre di alto livello a muovere le acque. La Ternedil Acquasparta neopromossa in serie B2 femminile ha raggiunto l’accordo con la centrale Anna Lucia Iacobbi proveniente da Orvieto (B1), la schiacciatrice Arianna Cicogna che aveva militato nelle file del Perugia (B1) e la schiacciatrice Cecilia Grandi prelevata dal Marsciano (C), il vice allenatore sarà Ruben Posati che aveva ricoperto nella stagione passata lo stesso incarico nella Todi-Terni (B2).





http://helviarecina2000.it

VALENTINA TOZZO E LETIZIA PIERISTÈ IN PRIMA SQUADRA

tozzopieriste

Di Admins3 | 20 Luglio 2016

La Roana CBF Macerata prosegue il lavoro di rifinitura dei suoi organici, messi altri due importanti tasselli della prima squadra: Valentina Tozzo e Letizia Pieristè.

La Tozzo, centrale, ha giocato la passata stagione con l’Edil Cecacci Moie e in quella precedente ha militato a Loreto sempre in B2. Pieristè sarà invece la seconda palleggiatrice, lo scorso anno a Treia, quest’anno a sposare ancor di più la missione maceratese in quanto è già allenatrice dei gruppi giovanili dell’Helvia Recina. Dopo gli ultimi acquisti per completare la rosa mancano all’appello soltanto una posto quattro e un altro centrale, così per creare una squadra che sia più competitiva dello scorso anno.

Oltre all’allestimento della formazione della B2, la società maceratese continua ad investire e ampliare il suo settore giovanile, che vedrà nella prossima stagione partecipare anche al campionato di serie D regionale con una squadra giovanissima guidata dal nuovo coach approdato all’Helvia Recina Maurizio Mosca, il quale seguirà anche le formazioni del giovanile. A completare lo staff tecnico di questo settore: Eleonora Santoni (responsabile settore giovanile), Lara Morresi, Maurizio Marega, Andrea Simoncini, Letizia Peristè, Elisa Angeletti e Michela Menghini.








www.polstella.com

LA CAF ACLI STELLA È PRONTA PER IL QUARTO CAMPIONATO CONSECUTIVO IN B2 FEMMINILE

Stella-B2-capitano-Samanta-Giardi-212x300

E’ stato pubblicato il calendario del Campionato Nazionale di Volley serie B2 femminile e anche in questa stagione 2016-17 CAF ACLI STELLA è in corsa per il quarto anno consecutivo, il che ha del sorprendente ma sta a dimostrare il buon lavoro svolto dalle atlete, tecnici e dirigenti.

La squadra è stata allestita con i soliti criteri che sono quelli di utilizzare le migliori atlete locali, alcune già con la Stella da sempre, altre inserite più di recente ed altre del tutto nuove comunque provenienti da squadre del riminese.
Unica eccezione territoriale è la nuova centrale Martina Ciavaglia, fanese, al posto di Agata Ridolfi, pesarese, che ha lasciato per altre mete (alla quale come alle altre che lasciano, si inviano naturalmente i ringraziamenti per il contributo dato nella scorsa stagione). Per Martina sarà comunque un ritorno a Rimini in quanto in passato ha giocato col Rimini Pallavolo.
Hanno lasciato la squadra Laura Morelli, alle prese con impegni di lavoro, Alice Caimi per motivi di studio e Michela Calamai che andrà in prestito al CUSB VOLLEY Rimini per affrontare come prima palleggiatrice il Campionato Regionale di Serie D.
La continuità della squadra è garantita da Alessia Arcangeli, Sara Bologna, Simona Carnesecchi, Elena Francia, Samanta Giardi, Daniela Mariotti, Chiara Morosato, Erika Soldati e Alessandra Ugolini, queste ultime due in prestito dal Riccione.
Ma poi sono in arrivo alcune giocatrici provenienti da altre società (che si ringraziano per la collaborazione) e sono Giulia Ambrosini dal Bellaria e le giovanissime Alice Urbinati e Carlotta Costantino dal Riviera Volley Rimini.
L’allenatore Andrea Biselli prende la guida della squadra dopo un anno sabbatico sostituendo Wilson Renzi.
Completano lo staff tecnico il Vice Allenatore Fabio Comanducci, il preparatore atletico Fabio Deluigi e lo scoutman Marco Giulianelli.

La squadra è fatta e già pronta per iniziare a fine agosto gli allenamenti in modo di essere preparata al meglio della condizione per l’inizio del campionato previsto per sabato 15 ottobre.
Le designazioni del calendario hanno lasciato CAF ACLI STELLA nel girone F, sola squadra emiliano-romagnola per cui ci verranno a mancare i derby con Forlì o con Imola ma in fatto di campanilismo rimane la vicina Gabicce. Per il resto le trasferte sono sempre più lunghe e quest’anno con gran numero di squadre marchigiane, tre toscane (Siena, Figline Valdarno e Montevarchi) nonché le umbre Acquasparta (230 Km) e altre squadre perugine.
La partenza sarà in casa col Macerata ma poi sono previste trasferte alquanto impegnative per le distanze da percorrere e cioè Siena, Acquasparta, Perugia, Montevarchi e occorre attendere il 17 dicembre per viaggiare vicino a casa e cioè fino a Gradara col Team80.

E’ d’obbligo ringraziare il main sponsor CAF ACLI (e gli altri sponsor) per la fiducia che ha nuovamente accordato anche per la corrente stagione 2016-17, e non rimane che aspettare l’inizio delle gare per vedere a Rimini un campionato nazionale di pallavolo con l’augurio di poterlo onorare al meglio come nelle trascorse edizioni (obiettivo primario salvezza e tutto ciò che si potrà realizzare per la soddisfazione dei nostri appassionati).

Marcello

4 agosto 2016 | Autore: marcellodonati | Categoria: VOLLEY B2 2016-17
|
 
Top
view post Posted on 20/8/2016, 09:16
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,758
Location:
SIENA

Status:


www.pagliarevolley.it

ENNESIMA RICONFERMA
11-08-2016 00:20 - News Generiche

roncarolo

Come si è visto con i precedenti acquisti e riconferme si punta sulle giovani, e non poteva mancare la riconferma della schiacciatrice (classe ´98) RONCAROLO DILETTA.
Atleta dal grande potenziale atletico, al suo terzo anno consecutivo nei campionati nazionali,ha scelto di rimanere a Pagliare per continuare il percorso iniziato anni fa, e che l´ha vista protagonista insieme alle sue pari età nel campionato UNDER 18 PROVINCIALE,e nell´annata scorsa da titolare in serie B1 .
Diletta va a rinforzare ulteriormente il reparto DELLE schiacciatrici messo a disposizione di coach ANNUNZI.
UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO DA PARTE DI TUTTA LA SOCIETà




www.pagliarevolley.it


REPARTO SCHIACCIATRICI AL COMPLETO

11-08-2016 00:33 - News Generiche


baldassarri1-1

Ancora una schiacciatrice giovane per coach ANNUNZI.
Scuola Corridonia, ma dopo 3 anni alla PALLAVOLO CARRARESE, nella quale ha disputato gli ultimi due in SERIE B2, arriva a PAGLIARE la schiacciatrice (classe 96) BALDASSARRI JANET, atleta in grado di giocare sia da opposto che da schiacciatrice di posto 4, dotata di un ottima battuta e, validissima in tutti gli altri fondamentali, JANET va a completare il reparto attaccanti che farà parte della SERIE B2 2016/2017.
Sicuri che saprà dare il suo apporto per raggiungere gli obiettivi prefissati, la società tutta da il benvenuto a Janet facendole un grandissimo in bocca al lupo.








www.volleyteam80.it

Team 80 News


19
Ago

4 chiacchiere con... il team manager Roberto Pieri



Secondo appuntamento con la rubrica 4 chiacchiere con... Oggi è la volta di Roberto Pieri, per tutti "Pedo", team manager del Team 80, ma soprattutto considerato una guida e un fratello maggiore da tutte le ragazze che hanno fatto parte della squadra gabiccese. Abbiamo chiesto a Pedo qualche riflessione sulla prossima stagione e di presentarci le nuove arrivate: "Prima di tutto vorrei sottolineare e ringraziare la società per gli sforzi fatti per recuperare la categoria, la Serie B è un campionato nazionale, impegnativo sotto ogni punto di vista che dà visibilità a tutto l'ambiente e poi per l'ingaggio di Romano Giannini, tecnico di tutto rispetto, che proviene dalla serie A maschile, il cui curriculum parla da solo, ma aldilà di questo siamo molto entusiasti e contenti di questa scelta, abbiamo già visto come lavora in palestra e siamo certi che il suo lavoro porterà ottimi risultati." E invece tralasciando per una volta le ragazze confermare che tutti conosciamo e che avremo modo a breve di sentire anche tramite il nostro media partner PesaroClick News, cosa ci dici delle nuove arrivate che i nostri appassionati ancora non conoscono: "Beh, la società ha lavorato bene a mio avviso, la squadra si sta delineando, direi che manca solo una centrale di categoria e di livello, sulla quale abbiamo varie opzioni, ma al momento non possiamo sbilanciarci di più, la ciliegina sulla torta è sicuramente Lucia Lunghi, giocatrice dal palmares che non ha bisogno di presentazione, di classe ed esperienza superiore alla media per la categoria, ci darà una grande mano in campo e fuori e ritengo sarà molto utile anche per la crescita delle più giovani, poi è tornata Anna Parodi, giocatrice dal braccio pesante, eclettica, che io stimo molto e ho sempre apprezzato anche nella sua prima esperienza gabiccese e credo che messa nelle condizioni ideali possa fare veramente bene. Oltre a loro sono arrivate 3 ragazze dal Volley Pesaro, Sara Asquini, Sofia Micheletti ed Elena Ricci, ragazze giovani, ma potenzialmente molto forti, lo hanno sempre dimostrato quando le abbiamo affrontate da avversarie, dovremo essere bravi e dovranno essere brave loro a farle integrare e ad integrarsi prima possibile nel gruppo, dovranno dimostrare di essere utili per la categoria, ma credo ne abbiano tutte le carte in regola. Oltre a loro arriveranno altre 4 ragazze che la società ufficializzerà nei prossimi giorni, siamo ai dettagli, manca solo qualche dettaglio burocratico, x cui le sorprese non sono finite." Per concludere Pedo, possiamo già parlare di obiettivi?: "Guarda, non è così facile parlare di obiettivi, non conosco bene tutte le avversarie, posso dire che noi siamo una squadra giovane, con buone individualità, abbiamo conosciuto in questi anni quali sono le incognite e le problematiche di una squadra giovane, quindi l'obiettivo primario sarà la conquista della salvezza, ma se riusciremo sempre a mantenere l'umiltà giusta e la cultura del lavoro e se si riuscirà a creare la chimica giusta potremo anche avere le carte in regola per raggiungere qualcosa di più!!!" Grazie mille Pedo per la tua disponibilità e ci vediamo in palestra a partire dalla prossima settimana!!.






www.volleyteam80.it


Team 80 News


26
Ago

Martina Cipollini rinforza il reparto schiacciatori del Team 80



Martina Cipollini, classe '94, schiacciatrice rinforza il reparto schiacciatori-ricevitori del Team 80!!! Cresciuta nel settore giovanile della Scavolini Volley, ha accumulato ormai una certa esperienza prima nelle file del Montecchio Volley e poi del San Marino, società dalla quale proviene. In possesso della doppia nazionalità sportiva, Martina è ormai anche un punto di forza della nazionale sammarinese. Felicissima per la nuova avventura, si presenta così: "Sono super emozionata di questa nuova esperienza in un campionato importante come questo e molto grata al Team80 che mi dà questa grande opportunità per la mia crescita sportiva. Sarà un anno sicuramente impegnativo ma già so che ci sarà da divertirsi. Non vedevo l'ora di iniziare questa nuova avventura." il team manager Roberto Pieri dice di lei: "Martina è una ragazza che ci sarà molto utile, molto sicura in ricezione e dotata di buona manualità nei colpi di attacco. Assieme a Lucia Lunghi aggiunge esperienza alla squadra e soprattutto al reparto di posto 4."

Edited by Etan2 - 29/8/2016, 17:20
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 15:36
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,758
Location:
SIENA

Status:


www.pagliarevolley.it

Intervista a Sara Carloni - Pagliare volley B2
Pagliare Volley B2




Pubblicato il 28 ago 2016
Intervista a Sara Carloni, capitano e palleggiatrice della serie B2 Pagliare Volley




www.pagliarevolley.it

Intervista a Sanja Pamić - Pagliare volley B2
Pagliare Volley B2



Pubblicato il 28 ago 2016
Intervista a Sanja Pamić, vice capitano e schiacciatrice della serie B2 Pagliare volley











www.pianetavolley.net

Ultimi giorni di vacanza per Acquasparta




By Pianeta Volley
agosto 29, 2016 09:30


Di-Leone-Fiorella
Fiorella Di Leone (foto Michele Benda)


Anche per la Ternedil Acquasparta si avvicina la data di inizio della preparazione. Le ragazze di coach Fiorella Di Leone, già al lavoro autonomamente da quindici giorni, si ritroveranno in palestra il 5 settembre per iniziare questa nuova avventura nel campionato di serie B2 femminile dopo la grande vittoria del campionato. La partecipazione alla categoria nazionale si potrà svolgere grazie anche al prezioso contributo della Pallavolo Marsciano, tra cui Ambroglini, Toccaceli e Volpi, e all’ingresso in società di Fabrizio De Santis che ricoprirà il ruolo di team manager; il patron e sponsor è ancora Graziano Pierini mentre il ruolo di direttore sportivo è ricoperto da Andrea Duranti. Lo staff tecnico sarà composto dalla confermata Fiorella Di Leone che sarà affiancata da Ruben Posati. La rosa fin qui allestita è cosi composta: Veronica Carboni, Marika Cascianelli, Francesca Catalucci, Arianna Cicogna, Cecilia Grandi, Ilenia Guerreschi, Anna Lucia Iacobbi, Giorgia Morri, Aurora Paoletti, Beatrice Ragnacci, Lena Schepers, Flavia Volpi.
(fonte Volley Acquasparta)
 
Top
pega
view post Posted on 13/9/2016, 18:43




Da una quindicina di giorni sono involontario ed inerme spettatore di un film la cui trama parla di un “difficile rapporto” tra una ragazza ed il suo (presunto) padrone e spasimante. Un continuo susseguirsi di episodi ed immagini “osceni” ambientati nelle immediate vicinanze della Torre Pendente e che vedono quali protagonisti una giovane atleta ed un (anzi, due) proprietario di orticello pallavolistico. Lei che lotta per sfuggire agli sgraditi artigli dell’agronomo(i) per porre fine a quel “rapporto”, lui (loro) che, pur avendola poco tempo prima ed in malo modo cestinata fuori dall’uscio dell’orticello, non vuole (vogliono) ora saperne di rinunciare alle sue prestazioni (sportive!). Il fatto più misterioso ed anche inquietante è che la ragazza non riesce a sapere a quale dei due agronomi (all’apparenza unitisi in cooperativa ma poi scopri che operano con autonome partite iva) lei appartenga. Chi se non la Confagricoltura Territoriale di Pisa, alla quale i due agronomi sono affiliati e la prestatrice d’opera è tesserata, può chiarire quel mistero? Bene, la ragazza vi si è rivolta ma a distanza di giorni e giorni il “caporalato territoriale” quel mistero non l’ha ancora saputo o voluto risolvere. Un film che da “critico” proibirei (con “giusta causa”) fosse proiettato in quello ed in tutti gli altri migliori (così loro si autodefiniscono) “orti pallavolistici”. Purtroppo quella non è l’unica “pellicola”, in circolazione ce ne sono molte altre “copie pirata”. Ben nascoste e delle quali mai potremo essere (s)fortunati spettatori e delle quali mai scopriremo l’esistenza. Come è poi finito il film? La lunga, pallosa e snervante proiezione purtroppo prosegue ancora. Personalmente mi auguro, per la ragazza, che qualche “caporalato”, capace in tempi passati di farlo (impropriamente) con quell’osceno del Petrini, sappia e voglia prendere in mano la situazione ed usare le indispensabili “cesoie censorie”, ponendo fine ad uno “spettacolo disgustoso”. Uno spettacolo che ancora una volta non consegnerà a tutti gli appassionati una bella immagine della pallavolo, uno spettacolo che ancora una volta si dimostrerà del tutto nocivo nei confronti dei “minori” e dei “giovani”.

RACCOLTA

Ps. Scusatemi, la mia recensione non poteva essere più esplicita, non poteva scendere più dettagliatamente nei particolari per rispetto della ragazza e dei suoi familiari. Ed allora perchè l’hai postato? Perché sono convinto che qualche “navigante” di passaggio e che doveva intendere abbia inteso.
Lo ripeto, la fine del film non la conosco. State però certi che quando ce ne saranno vi terrò informati degli eventuali sviluppi ed anche con maggior dovizia di particolari, non me ne mancano, su quegli “agronomi (che fanno anche i ristoratori!!!)”.
Lo ripeto, di tutto quanto sopra sono stato inerme spettatore e questo mi ha portato a riflettere su cosa possa io cominciare a fare di concreto, al di la di tante parole, per il bene di tanti/e ragazzi/e che giocano a pallavolo. Visto che uno dei miei passatempi preferiti è quello di andare a vedere partite dei campionati giovanili, il primo impegno che mi riprometto e prometto è quello di denunciare alle competenti Autorità Pubbliche situazioni anomale e di pericolo che si verifichino in impianti nei quali quei/quelle ragazzi/e vengono chiamati a disputare quelle gare. Dovranno essere quelle Autorità a stabilire se le società mettano o no a disposizione impianti che rispondano in pieno alle vigenti Norme sulla Sicurezza, dovranno essere loro a stabilire se nel rilasciare le “omologhe” alle società gli organi federali abbiano tenuto conto o no delle medesime Norme. Alcuni esempi, gli impianti dei Passi, di via S.Zeno, di via Possenti, di via di Padule e di Oratoio a Pisa, Marconcini Pontedera, di via Genova Fornacette e le banti di S.Croce, con la presenza di decine e decine di persone assiepate a ridosso del campo di gioco rispondano ai necessari e dovuti requisiti? Personalmente ritengo di no, ma deve essere qualcuno più competente di me a deciderlo!.
Potrò così anche sincerarmi se, come affermato dall’assessore e pres. Coni, Pisa per i suoi impianti meritasse la “patacca” di città europea dello sport. Potrò anche sincerarmi se la candidatura della Toscana, avanzata dall’esimio Eugenio, ad ospitare le Olimpiadi 2024 abbia fondamento o sia invece il frutto di qualche insalubre colpo di sole.
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 12:24
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,758
Location:
SIENA

Status:


www.overtheblock.it

Serie B2 femminile - Girone F - 1ªgiornata


5111 - CAF ACLI STELLA RIMINI - ROANA CBF HR MACERATA - 15/10/16 - 20:30 - RIMINI
5112 - VOLLEYARNO MONTEVARC.AR - TEAM 80 GABICCE GRAD.PU - 15/10/16 - 21:00 - MONTEVARCHI
5113 - CENTRODIESEL PAGLIAR.AP - VALDARNINSIEME CFRAN.AR - 15/10/16 - 21:00 - SPINETOLI
5114 - PIERALISI V.JESI AN - SACRATA B-CHEM CIVIT.MC - 15/10/16 18:30 - JESI
5115 - CORPLAST CORRIDONIA MC - TERNEDIL ACQUASPARTA TR - 15/10/16 - 21:00 - CORRIDONIA
5116 - 3M PUCCIUFFICIO PERUGIA - CONVERGENZE CUS SIENA - 15/10/16 - 17:00 - PERUGIA
5117 - NEW FONT MORI GUBBIO PG - OMG GALLETTI VCEPPI PG - 15/10/16 - 21:15 - GUBBIO
 
Top
view post Posted on 5/10/2016, 08:04
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,758
Location:
SIENA

Status:


www.pagliarevolley.it

3° giorno Trofeo Tombolini
02-10-2016 16:00 - News Generiche



img_6987

Si conclude la giornata del 2/10/16.
La B2 si è scontrata con Volley Teatina e Pieralisi Volley Jesi












www.polstella.com

CAF ACLI STELLA RIMINI VINCE IL 6° “VOLLEY LOVE FER”


Dopo una finale ricca di emozioni e sussulti, la Caf Acli Stella Rimini piega al tie-break la Libertas Forlì e vince, per il secondo anno consecutivo, il “Volley love Fer”. Le ragazze allenate da Andrea Biselli, al Palastella di Rimini, hanno offerto davanti a un numeroso pubblico l’ennesima ottima prestazione di carattere in questa pre-season, confermando di essere sulla strada giusta per arrivare pronte a una nuova stagione – la quarta consecutiva – del campionato nazionale di serie B2. Dopo aver perso il primo set 25 a 20, la squadra riminese ha infatti tirato fuori la grinta e vinto il secondo parziale con lo stesso risultato ma invertito. Punteggio fissato sull’1-1, il terzo set è dunque quello decisivo: sul 12-13 per le forlivesi, le stelle gialloblu non si sono fatte prendere dalla disperazione e, con grande cuore, hanno effettuato il sorpasso definitivo che ha portato loro alla vittoria della manifestazione sportiva senza andare ai vantaggi.

Alla sesta edizione del torneo dedicato alla mitica Fernanda Lanci, allenatrice e coordinatrice della Polisportiva Stella prematuramente scomparsa nel luglio di cinque anni fa, hanno preso parte anche le giocatrici del Team80 Gabicce e del Csi Clai Imola che si sono affrontate nella finale per il terzo posto dopo aver perso rispettivamente contro Stella (2-1 per le riminesi; parziali: 25-20, 25-20, 12-25) e Forlì (3-0 il risultato finale; parziali: 23-25, 23-25, 27-29): ad avere la meglio in questa sfida sono le imolesi, dopo aver battuto per due set a zero (25-19, 25-21) le marchigiane.

Prima della tanto attesa sfida di campionato con la Roana HelviaRecina Macerata, che si terrà sabato 15 ottobre alle ore 20.30 al Palastella, la Caf Acli Stella Rimini affronterà altri due test amichevoli: mercoledì 5 ottobre, a San Martino in Strada (Forlì), partita valida per il torneo Memorial Paolini, le cui finali verranno disputate quattro giorni dopo; nella settimana successiva ancora un match con il Csi Clai Imola.

FINALE 1° POSTO: CAF ACLI STELLA RIMINI-LIBERTAS FORLÌ 2-1 (20-25, 25-20, 15-13)

Caf Acli Stella Rimini: Carnesecchi, Bologna, Soldati, Morosato, Ciavaglia, Ugolini, Arcangeli (libero 1). Panchina: Giardi, Costantino, Ambrosini, Urbinati, Francia. All.: Biselli.
Libertas Forlì: Morelli (libero), Concetti, Sopranzetti, Frangipane, Guardigli, Rosso, Gugnali. Panchina: Ventura, Valpiani, Servadei, Toni. All.: Delgado.

FINALE 3° POSTO: CSI CLAI IMOLA-TEAM 80 GABICCE 2-0 (25-19, 25-21)
CsiClai Imola: Chiapatti, Cavalli, Diop, Millesi, Zanotti, Severi (libero 1), Pedrazzi. Panchina: Spada, Cavalli, Ferracci, Collet, Nepi (libero 2), Grillini, Piolanti. All.: Turrini.
Team 80 Gabicce: Lenzi, Asquini, Cecco, Turchetti, Ricci, Micheletti (libero 1), Parodi. Panchina: Franchi, Cipollini, Pelinku (libero 2), Ricci, Mancino, Giusti. All.: Giannini.

Note: Esposto uno striscione in ricordo di Fernanda Lanci recante la scritta “La nostra maglia l’orgoglio per cui lottare, il tuo ricordo la stella da seguire”.

Andrea Lattanzi – addetto stampa Caf Acli Stella Rimini (tel. 3409789566; e-mail [email protected])


6%C2%B0-torneo-FER-premiazione-CAF-ACLI-STELLA-vincitrice1-799x600
striscione-FER1-800x524



www.volleyteam80.it

Team 80 News

01
Ott

Dal Torneo di Rimini arrivano 2 sconfitte ma anche luci positive!!!



Si conclude con una doppia sconfitta il Torneo Volley Love Fer disputato oggi a Rimini ma non ci sono solo ombre per coach Giannini, che ha ruotato tutte le 11 ragazze rimaste a sua disposizione dovendo far fronte oltre alle assenze di Lunghi, Alice Franchi e Cipollini all'ultimo momento anche a quella di Giulia Pelinku indisposta. Si comincia affrontando la Stella Rimini con la formula dei 3 set fissi, formazione già affrontata con notevoli difficoltà la settimana scorsa. Rispetto a quella partita prestazione sicuramente migliore, buoni i fondamentali di ricezione e anche quello del muro nel secondo set nonostante i primi due parziali giocati punto a punto per 2/3 di set si concludono a vantaggio delle padrone di casa ma la differenza si manifesta solamente per qualche errore di troppo assolutamente da evitare quando ci saranno punti in palio. 25/20 il parziale in favore delle riminesi in entrambi i set. Nel terzo ottima partenza della nostra squadra da subito in vantaggio senza problemi e conduzione totale senza alcun problema fino al 25/12 finale. In seguito finale 3°/4° posto conto la Clai Solovolley Imola, altra formazione già affrontata con tantissime difficoltà nella prima amichevole stagionale. Ottima partenza e vantaggio subito per la nostra formazione che conduce la gara molto bene fino al 16/10, poi da questo momento si verifica un passaggio a vuoto notevole che porta le sorti dell'incontro dalla parte delle emiliane che si aggiudicano incredibilmente il primo parziale 25/19, un vero peccato perchè certe occasioni bisogna imparare a sfruttarle e perchè c'erano tutte le condizioni per portare a casa positivamente il primo set. Da questo momento in poi la squadra si disunisce e nel secondo set soffre ed è sempre costretta a rincorrere, non riuscendo a sfruttare anche alcuni errori delle imolesi che ci potevano rimettere in gioco. Positivo il fatto però che fino alla fine la squadra è presente in campo, perchè quando tutto sembrava finito le gabiccesi hanno un sussulto di orgoglio e riescono a dimezzare lo svantaggio e a mettere un po' di paura alle imolesi che faticano a chiudere. 25/21 il finale. Coach Giannini analizza con molta serenità: "Soprattutto nella prima partita contro Rimini ho visto progressi, ogni partita miglioriamo qualcosa e questo è un ottimo segnale, abbiamo provato anche soluzioni tattiche diverse che ci torneranno utili. Sapevamo che c'era tanto da lavorare, sapevamo che avremmo fatto fatica inizialmente e sappiamo che nella prima parte del campionato dovremo soffrire, dovremo cercare di raccogliere più punti possibile perchè poi sono certo che nella seconda parte del campionato ci toglieremo diverse soddisfazioni." Anche Sofia Micheletti è sulla stessa onda di pensiero: "Rispetto alla precedente partita con la Stella siamo andate molto meglio, dobbiamo continuare a lavorare e potremo toglierci presto delle soddisfazioni". Chiusura con Alessia Ricci, ormai completamente recuperata alla causa del Team 80: "Peccato per il primo set contro Imola, avevamo fatto fin li benissimo, poi c'è stato un black-out, ma non bisogna mai mollare, io mi arrabbio e incito le compagne quando le cose non vanno bene, le voglio aiutare, come del resto loro aiutano me. Siamo una squadra giovane, non riusciamo ancora a gestire i momenti di difficoltà ma lavorando tutte insieme miglioreremo anche questo aspetto."
 
Top
view post Posted on 7/10/2016, 12:03
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,758
Location:
SIENA

Status:


www.volleyteam80.it

Team 80 News

06
Ott
Importante test a Civitanova contro la Sacrata




Torna di nuovo a incrociare le armi con un avversario di pari categoria il Team 80 di Romano Giannini. Domani sera la formazione di serie B2 scende a Civitanova Marche per misurarsi contro la Sacrata Civitanova squadra che ritroveremo poi nello stesso girone del nostro campionato. Occasione importantissima per valutare il livello di preparazione ad una settimana dall'esordio in Campionato a Montevarchi. Il coach che giocherà praticamente in casa si aspetta notevoli miglioramenti soprattutto sotto l'aspetto dell'approccio alla partita, della determinazione e dell'efficacia in fase di difesa, in poche parole dal punto di vista della volontà di lottare sempre su ogni pallone.
L'appuntamente è per domani sera h. 20.30 a Civitanova Marche
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 14:42
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,758
Location:
SIENA

Status:


www.volleyteam80.it

Team 80 News

08
Ott




A Civitanova vince la Sacrata 4-0, ma il risultato è bugiardo

Netta vittoria della Sacrata nel punteggio nell'amichevole di ieri sera disputata a Civitanova, ma risultato almeno in parte bugiardo che non rende merito alla discreta prova delle ragazze del Team 80 per almeno metà gara. Dopo un primo set veramente brutto da parte delle nostre con problemi in tutti i fondamentali e difficoltà in ricezione, difesa, ricostruzione ed attacco conclusosi a favore delle padrone di casa 25/13, il secondo set viene giocato alla pari dalle due formazioni, ben combattuto in maniera equilibrata fino al 22-22. Decisivo un break a favore di Civitanova nel finale che fissa il punteggio sul 25/22. Ottimo invece il terzo parziale per il Team 80, dominato nettamente dalle nostre ragazze fino al 22/15. Quando tutto faceva pensare ad una scontata conclusione positiva, qualche errore di troppo in ricezione e la perdita di incisività in attacco unito alla precisione a muro delle padrone di casa rimette clamorosamente in partite queste ultime che si aggiudicano il terzo parziale ai vantaggi 26/24. Meno bene il quarto set, inizio difficile e Sacrata che prende un buon vantaggio fin da subito, sussulto di orgoglio nella fase centrale che fa riavvicinare il Team e conclusione ancora appannaggio delle padrone di casa che nel finale riprendono il largo e chiusdono 25/17. Romano Giannini ancora privo di Lunghi, Alice Franchi e Pelinku, ha ruotato le 11 giocatrici a sua disposizione e finalmente ha potuto far esordire Martina Cipollini che sebbene a corto di condizione si è subito gettata positivamente nel clima partita. Proprio la "Cippo" ha fine partita non soddisfatta ma determinatissima ha dichiarato: "Abbiamo sbagliato troppo, commettiamo troppi errori, soprattutto in difesa e ricezione, ma siamo state poco incisive anche in attacco, dobbiamo lavorare e migliorare. Personalmente sono contenta per l'esordio ma non posso essere soddisfatta della mia prestazione, sono stata precisa in seconda linea, ma devo migliorare la mia condizione fisica per poter fare bene in attacco." Chiudendo con questa lucidissima analisi che può solo far migliorare l'atleta in questione, ci apprestiamo ad affrontare una importantissima settimana di allenamenti che ci porterà all'esordio di sabato a prossimo a Montevarchi, in settimana si riaggregheranno al gruppo e torneranno a disposizione Alice Franchi e Giulia Pelinku e rimanete connessi perchè potrebbe esserci anche qualche sorpresa!!!






www.pianetavolley.net

La 3M Perugia ha tolto i veli


By Pianeta Volley
ottobre 12, 2016 12:30


3M-Perugia-presentazione
la squadra della 3M Perugia di serie B2 femminile alla presentazione ufficiale (foto Michele Benda)

Si è mostrata alla stampa ed ai tifosi la 3M Perugia, squadra che per il terzo anno consecutivo disputerà la serie B2 femminile e che è legata in maniera sinergica al territorio del capoluogo regionale dove ha intrecciato molteplici rapporti. Il team di punta della società sportiva Pallavolo Perugia, che ha abbracciato un progetto a largo raggio, si è molto rinnovato durante l’estate ma si presenta con il solito spirito competitivo al nastro di partenza della nuova stagione agonistica. È stato un appuntamento unico quello della presentazione ufficiale, a braccetto con la Wealth Planet Perugia, a sottolineare la volontà di perseguire degli obiettivi comuni a livello tecnico per portare in alto il volley nella città. Il presidente Renzo Mastroforti lo ha confermato: «Il mio auspicio è mettere insieme due realtà importanti di Perugia, che hanno dato molto e daranno ancora tanto, lavoriamo sul settore giovanile dove abbiamo un ampio consenso e degli obiettivi precisi, la B1 targata Tuum è la nave principale ma noi dobbiamo lavorare in sinergia per raggiungere un obiettivo ancora più ambizioso. Cerchiamo di essere attenti sul vivaio per poter formare atlete che un domani possano entrare a far parte delle due squadre principali». Ad accompagnare il numero uno biancorosso anche il vice presidente Alessandro Stentella, il tesoriere Vincenzo Ciucarelli, il responsabile del settore giovanile Maurizio Sargenti e gli altri dirigenti. L’importante vigilia è stata commentata dal nuovo coach Carlo Vinti: «Ci avviciniamo all’esordio con qualche problemino fisico ma con la consapevolezza di aver lavorato bene, il nostro obiettivo deve essere quello di andare in campo e dare il massimo, cercando di accumulare ogni settimana esperienza per puntare raggiungere quanto prima la quota permanenza». In vista della prima giornata di campionato la capitana Silvia Rossit ha detto: «La caratteristica delle squadre giovani è quella di entusiasmarsi e deprimersi con poco, da parte mia cercherò di infondere fiducia e tranquillità al gruppo per cercare di fare più punti possibili. Sappiamo bene che in ogni partita non contano solo le vittorie, e forse neanche i punti conquistati, ma possono essere importanti persino i set e non dobbiamo sciupare le occasioni che si presenteranno». A fine serata foto di gruppo per l’intero organico che è composto da: Silva Rossit (schiacciatrice), Michela Mastroforti (libero), Martina Larini (schiacciatrice), Francesca Bertinelli (palleggiatrice), Costanza Mancinelli (centrale), Chiara Gobbi (palleggiatrice), Emma Zuccaccia (libero), Diletta Diano (centrale), Veronica Santi (centrale), Elena Bernardini (schiacciatrice), Caterina Gradassi (schiacciatrice), Simona Fiorucci (opposta), Marta Pero (centrale); lo staff tecnico è composto da Carlo Vinti (allenatore) e Guido Marangi (vice allenatore). Sabato 15 ottobre via al campionato con prima partita in programma alla palestra Capitini (ore 17) per il match contro il Cus Siena, una delle formazioni storiche del palcoscenico nazionale, gli sportivi perugini sono ansiosi di vedere la squadra all’opera.



 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 13:02
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,758
Location:
SIENA

Status:


www.volleyteam80.it

Team 80 News


14
Ott

Siamo pronti! A Montevarchi il via alla stagione!!!



Dopo quasi 2 mesi di allenamenti, test e amichevoli è finalmente giunta l'ora X. Domani sera, sabato 15 ottobre alle ore 21.00 alla Palestra principale del Palazzetto dello Sport di Montevarchi prende il via la stagione del Team 80 nel Campionato di Serie B2, di fronte le padrone di casa dell'ArnoVolley Montevarchi. Si tratta di una sfida inedita a livello di prime squadre, sebbene nel corso delle ultime stagioni è diventata ormai una classica a livello di Tornei e Finali Nazionali Giovanili. Coach Giannini ha lavorato duramente con le sue ragazze in questi primi mesi per plasmare una squadra completamente nuova, ovviamente nonostante i grossi passi in avanti realizzati rispetto ai primi giorni siamo ancora, come probabilmente tutte le squadre in questa fase della stagione, ai lavori in corso. Questo il pensiero del coach riguardo l'inizio del campionato: "Quando inizia un campionato è sempre una cosa emozionante, qualsiasi categoria si faccia, questo lo sarà ancora di più, perchè la squadra è totalmente nuova e la curiosità di vederla all'opera per i 3 punti è tanta. Affrontiamo il Montevarchi in trasferta, squadra che conosce bene la categoria, anche loro sono cambiati molto rispetto la passata stagione, sarà subito un test difficilissimo." Per la prima di campionato, rispetto alle ultime amichevoli coach Giannini recupera Alice Franchi e Giulia Pelinku, aggrega alla prima squadra dal settore giovanile Giulia Biagini e Sara Fontemaggi e deve rinunciare a Lucia Lunghi e Costanza Turchetti.
A meno di novità dell'ultima ora l'elenco delle convocate è il seguente:
#2 Alessia Ricci
#3 Giulia Pelinku
#4 Sofia Micheletti
#5 Virginia Lenzi
#7 Martina Cipollini
#8 Sara Asquini
#9 Anna Parodi
#11 Alice Franchi
#12 Elisa Cecco
#13 Elena Franchi (K)
#14 Elena Ricci
#16 Giulia Biagini
#18 Sara Fontemaggi
 
Top
230 replies since 23/7/2016, 11:41   8062 views
  Share