Che ruolo avranno le cinque squadre toscane quest'anno nel campionato di B1?
Poll choicesVotesStatistics
alcune hanno roster non adatatti alla categoria e difficilmente si salveranno6 [66.67%]
qualcuna potrà puntare ai play-off6 [66.67%]
riusciranno tutte a salvarsi tranquillamente2 [22.22%]
qualcuna potrà puntare alla promozione diretta in serie A20 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Che ruolo avranno le cinque squadre toscane quest'anno nel campionato di B1?, Stagione 2018/2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2018, 10:44

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


Vi chiedo quindi, sempre per avere la vostra opinione, di specificare per ogni formazione il vostro giudizio così a fine anno potremmo tirare le somme e sapere chi avrà avuto ragione.
Chiuderemo questo sondaggio prima dell'inizio della stagione.
 
Top
view post Posted on 23/7/2018, 15:09
Avatar

Supporter

Group:
Moderator
Posts:
969

Status:


È un Po difficile dare giudizi ora dato che ancora le squadre sono da definire. Ad oggi vedo in pole Castelfranco tra le prime 5. Seguita da Nottolini che è una squadra ormai rodata e ha un grosso potenziale. Empoli tra le prime 6. Quarrata secondo me farà un buon campionato sono sicura di una salvezza. Montespertoli un incognita... dovrà lottare x la salvezza, non conosco ancora la squadra. Vabbè sono andata alla cieca... Non me ne voglia nessuno per questi pronostici azzardati,spero facciano tutte bene... :drunk.gif:
 
Top
view post Posted on 24/7/2018, 17:39
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


Concordo con Lupo, è un po' presto non conoscendo i roster. Così a occhio e croce io direi Nottolini-Empoli potrebbero forse entrare in zona play-off, Castelfranco forse a metà classifica, Quarrata non saprei ancora,per Montesport, se è vero che faranno b1 con la stessa rosa dell'anno scorso,mi sa che soffriranno parecchio.
Spero anch'io come Lupo che tutte faccian bene!!
 
Top
view post Posted on 26/7/2018, 06:31
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
45

Status:


Nottolini grande squadra anche in B2. Empoli molto rafforzata con la campagna acquisti.
Castelfranco ha un bravo allenatore.
Non conosco la composizione della squadra di Quarrata.
Montesport e’ squadra compatta,molto unita e un grande allenatore, è una outsider dovrà soffrire, ma si salverà.
 
Top
kubajashi
view post Posted on 26/7/2018, 10:22




Ciao quali sono i rinforzi che ha preso l Empoli?
 
Top
view post Posted on 26/7/2018, 16:39

Appassionato

Group:
Member
Posts:
1,289

Status:


Nottolini Empoli e Castelfranco medio alta classifica Quarrata e Montesport dovranno lottare molto per mantenere la categoria
 
Top
view post Posted on 28/7/2018, 09:05
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


CITAZIONE (gibbo2 @ 24/7/2018, 18:39) 
Concordo con Lupo, è un po' presto non conoscendo i roster. Così a occhio e croce io direi Nottolini-Empoli potrebbero forse entrare in zona play-off, Castelfranco forse a metà classifica, Quarrata non saprei ancora,per Montesport, se è vero che faranno b1 con la stessa rosa dell'anno scorso,mi sa che soffriranno parecchio.
Spero anch'io come Lupo che tutte faccian bene!!

Visto il roster di Castelfranco,direi che è buono, da zone medio alte di classifica.
 
Top
view post Posted on 31/7/2018, 10:38
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
32
Location:
Cascina

Status:


Voglio dire la mia....fare pronostici in quello che (quasi) certamente si presenta (ancora una volta) il Girone più tosto è difficile se non impossibile, comunque...Nottolini tra le prime quattro...Castelfranco media classifica...Quarrata e (soprattutto) Montespertoli per me (al momento) impossibile pronosticare...Empoli?, mi permetto di dire che, con i soldi messi in gioco sul piatto, se non entra tra le prime tre sarebbe da considerarsi un fallimento...comunque sia, "in bocca al lupo" a tutte e cinque le toscane!
Petrini
 
Top
view post Posted on 31/7/2018, 13:48

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
335

Status:


secondo me previsione ottimistica ... 2 toscane fra le prime 4 ...ne dubito
io spero si salvino tutte e se devo rischiare un Euro lo faccio su Castelfranco e Empoli
 
Top
view post Posted on 31/7/2018, 21:58

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
106

Status:


CITAZIONE (Pe Ga @ 31/7/2018, 11:38) 
Voglio dire la mia....fare pronostici in quello che (quasi) certamente si presenta (ancora una volta) il Girone più tosto è difficile se non impossibile, comunque...Nottolini tra le prime quattro...Castelfranco media classifica...Quarrata e (soprattutto) Montespertoli per me (al momento) impossibile pronosticare...Empoli?, mi permetto di dire che, con i soldi messi in gioco sul piatto, se non entra tra le prime tre sarebbe da considerarsi un fallimento...comunque sia, "in bocca al lupo" a tutte e cinque le toscane!
Petrini

Pe ga perche castelfranco non ti convince?
 
Top
view post Posted on 1/8/2018, 09:02

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


CITAZIONE (Pe Ga @ 31/7/2018, 11:38) 
Empoli?, mi permetto di dire che, con i soldi messi in gioco sul piatto, se non entra tra le prime tre sarebbe da considerarsi un fallimento

cosa ha preso Empoli Pe ga?
 
Top
view post Posted on 1/8/2018, 10:39
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
32
Location:
Cascina

Status:


CITAZIONE (hvolley @ 1/8/2018, 10:02) 
CITAZIONE (Pe Ga @ 31/7/2018, 11:38) 
Empoli?, mi permetto di dire che, con i soldi messi in gioco sul piatto, se non entra tra le prime tre sarebbe da considerarsi un fallimento

cosa ha preso Empoli Pe ga?

Nomi non li ho mai fatti e non li faccio nemmeno ora...voci molto attendibili dicono che si sia accaparrato alcune prestazioni sportive grazie a maxi-ingaggi...FOSSE VERO (??!!) sarebbero CIFRE che mi limito a definire INCONSUETE per formazioni toscane di questa Serie...preciso che la mia non è assolutamente una CRITICA alla Società ma solo una mera CONSTATAZIONE, non sono mai andato a fare i conti in tasca agli altri e non intendo farlo oggi, ognuno i propri soldi è libero di spenderli come più ritiene opportuno...ripeto però che, FOSSE VERO, non entrare nei play-off (personalmente) lo riterrei un fallimento sportivo...Buona Pallavolo a tutti!.
 
Top
view post Posted on 1/8/2018, 11:07
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
32
Location:
Cascina

Status:


CITAZIONE (Cassandra12 @ 31/7/2018, 22:58) 
CITAZIONE (Pe Ga @ 31/7/2018, 11:38) 
Voglio dire la mia....fare pronostici in quello che (quasi) certamente si presenta (ancora una volta) il Girone più tosto è difficile se non impossibile, comunque...Nottolini tra le prime quattro...Castelfranco media classifica...Quarrata e (soprattutto) Montespertoli per me (al momento) impossibile pronosticare...Empoli?, mi permetto di dire che, con i soldi messi in gioco sul piatto, se non entra tra le prime tre sarebbe da considerarsi un fallimento...comunque sia, "in bocca al lupo" a tutte e cinque le toscane!
Petrini

Pe ga perche castelfranco non ti convince?

Pronosticare "media classifica" (6°/8° posto) significa che c'è qualcosa che "non mi convince"?....non è assolutamente così!...Castelfranco sul mercato, viste le partenze, ha fatto eccellenti operazioni, difficile fare di meglio... il loro meglio dovranno ora farlo (ancora una volta!) Menicucci e Ficini per trovare e dare i giusti equilibri alla squadra, ma anche nel (ri)creare i giusti equilibri nello spogliatoio...il mio pronostico era ed è basato sul valutare come abbiano operato sul mercato anche le altre società del girone ed a me sembra che specialmente Chieti (scorsa stagione finale play-off con Sassuolo), S.Giustino, Montale, Spoleto, Cesena e Empoli non si siano proprio risparmiate e meritino i favori del pronostico...spetterà poi al campo confermarlo o meno.
 
Top
12 replies since 23/7/2018, 10:44   1093 views
  Share