Tornei & Amichevoli Precampionato - serie B1 - serie B2

« Older   Newer »
  Share  
gibbo2
view post Posted on 17/9/2013, 18:51 by: gibbo2
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.polisportivacasciavola.com/

963932192assigeniamanifesto4




www.folgorevolley.altervista.org/joomla

Mercoledì 18, le due prime squadre scendono di nuovo in campo

Inizia il Trofeo Assigenia, il torneo ad otto squadre che viene organizzato a Castelfiorentino e che prevede gare che ogni squadra iscritta avrà in calendario sia in casa che fuori.

Questo formula è tale che così ogni squadra avrà a disposizione anche di gare nel proprio palazzetto, inizio quindi fuori per le nostre ragazze che saranno proprio in casa della Società organizzatrice, il team del I’Giglio di Castelfiorentino (Palestra Ist. Enriques, Viale Duca D’Aosta).

Ore 21,00 quindi a “Castello” per misurarsi contro una squadra che è retrocessa dalla B2, retrocessione ben digerita dalla società che per cercare di fare una bella “C” ha allestito una squadra giovane sì ma anche di un buon livello tecnico.

Confermate tante delle ragazze (le più giovani) dello scorso campionato e poi cinque o sei arrivi da club del fiorentino, come Bartali dall’Use, Vignozzi dall’Elsasport, e Ceccatelli dalla Rinascita.

In panchina per loro il confermato Roberto Scalabrini.

Un buon confronto per le nostre ragazze considerando che Nicola vorrebbe fare un buon torneo.

Seconda gara amichevole anche per i ragazzi di Saielli, che sempre Mercoledì (alle Ore 20,00) se la vedranno con la Robeur Scandicci, alla Palestra Don Vinicio Vivaldi.

Importante quindi questo test per Fabiano e Compagni in quanto si giocherà contro una squadra di pari-campionato in quanto anch’essa farà la “C” Regionale.

Continua quindi con questa amichevole di lusso il percorso che porterà la squadra all’importante Trofeo “Tecnoambiente” di Domenica 29 Settembre (quattro squadre e tutte di “C”).

Un Mercoledì quindi di tuttovolleygiallorosso, aperto per i tifosi sia del femminile che del maschile e due importanti test per saggiare la compattezza e la forza delle due nostre squadre, in vista di due campionati che vorremmo tutti esserne protagonisti.
 
Top
501 replies since 28/7/2013, 20:17   26625 views
  Share