Comunicazioni, Stagione 2018/19 e precedenti

« Older   Newer »
  Share  
hvolley
view post Posted on 28/8/2017, 11:26 by: hvolley

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.bassotirreno.federvolley.it

Corso di Formazione per Dirigenti per "e-Scoresheet" - Livorno, 17-09-2017

 

Come già anticipato in uno degli incontri prima dell'estate, da questa stagione agonistica desideriamo, in via non obbligatoria, sperimentare l'uso del Segnapunti Elettronico tramite il programma “e-Scoresheet” della Data Project.

Tale uso, che ci consentirà di migliorare il servizio risultati e ricezione referti di gara cartacei, sarà reso obbligatorio per almeno due Campionati a partire dalla prossima Stagione Agonistica.

Considerato che l'esito della precedente mail, stesso oggetto, ha riscontrato solo tre risposte negative da parte dei nostri Sodalizi, confidiamo nel buon esito della sperimentazione.

In funzione di questa nuova possibilità, il giorno 17 Settembre 2017, nell’ambito del “Volley Day”, abbiamo dedicato una riunione specifica, alla quale sarà presente un incaricato della Data Project, che esporrà il funzionamento e tutte le caratteristiche del programma.

Per questo motivo confermo la necessità di far partecipare un Vostro Segnapunti Associato alla riunione che si terrà la mattina del 17 Settembre con inizio alle ore 9:30 presso una sala del CONI a Livorno, in Via Piemonte n° 52.

E’ necessario confermare la presenza del segnapunti indicandone nome e cognome inviando una e-mail all'indirizzo [email protected].

Questa partecipazione esclude l'obbligatorietà di partecipazione al Corso di Aggiornamento per Segnapunti Associati per il quale stiamo predisponendo il calendario degli incontri che a breve verrà comunicato.

Attendiamo le Vostre comunicazioni.

Cordiali Saluti

Roberto Ceccarini

Presidente Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno

Dettagli

Pubblicato: 27 Agosto 2017
 
Top
21 replies since 30/9/2012, 11:28   396 views
  Share