Comunicazioni, Stagione 2018/19 e precedenti

« Older   Newer »
  Share  
hvolley
view post Posted on 9/8/2017, 17:44 by: hvolley

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.bassotirreno.federvolley.it

Volley Day FIPAV CT Basso Tirreno - Livorno, 17 Settembre 2017



Gentile Presidente,

prima di interrompere, se sarā possibile, le comunicazioni per le canoniche ferie, ho il grande piacere di informarTi che Domenica 17 Settembre organizzeremo l'edizione 2017 del "Volley Day", manifestazione tradizionalmente organizzata nel Territorio Livornese che, a seguito della nota riorganizzazione dei territori, da questo anno riguarderā tutto il Territorio del Basso Tirreno (Livorno, Grosseto e Pisa).

Prima di procedere a comunicare le indicazioni sulle attivitā che saranno organizzate, e per le quali avremo cura di fornire aggiornamenti mano a mano che ci avvicineremo alla data, desidero informare tutti Voi che il 17 settembre 2017 non saranno autorizzate manifestazioni di Volley alternative.

La partecipazione al "Volley Day" č assolutamente obbligatoria per almeno due Dirigenti di Societā, oltre a coloro i quali che parteciperanno al Corso di Aggiornamento obbligatorio per i Segnapunti Associati: i Sodalizi che non invieranno propri Dirigenti non potranno schierare il Dirigente Accompagnatore in panchina durante le gare organizzate dal nostro Comitato
. Per quanto ovvio, mi auguro di non dover sanzionare nessun Sodalizio ma, anzi, di vedere numerosi Dirigenti presenti.

Anticipo che il palinsesto della manifestazione č ancora in fase di formazione comunque l'intenzione č quella di organizzare una giornata dedicata a tutti i Settori del nostro Volley, Dirigenti, Segnapunti, Allenatori, ad eccezione dei Direttori di Gara ai quali sarā dedicata un'altra data.

Queste le attivitā in programma:

- Incontro con i Dirigenti (almeno un per Sodalizio) (Sala Cassa Edile attigua al CONI di Livorno): "La Responsabilitā Sociale delle Societā Sportive" relatore Dr. Giovanni Esposito;

- Incontro con i Dirigenti (almeno uno per Sodalizio) (Sala CONI di Livorno): "Problematiche tesseramento online Federvolley" relatore Dr. Eusepi Luca Funzionario CONI della FIPAV Uff. Tesseramenti Roma. Domande e risposte;

- Corso di aggiornamento obbligatorio per Segnapunti Associati: Sale CONI/Cassa Edile;

- Corso di formazione per l'uso del Referto Elettronico e-scoresheet (partecipazione obbligatoria di un Segnapunti Associato per ogni Societā). L'uso del referto elettronico sarā facoltativo per la corrente stagione agonistica, dalla prossima e per le successive sarā obbligatorio e ogni stagione agonistica lo allargheremo a due campionati;

- Corso di aggiornamento per Allenatori (due Moduli di Aggiornamento validi per la Stagione 2017/2018): stiamo definendo l'utilizzo di un palazzetto su Livorno o dintorni. Il corso č aperto agli Allievi Allenatori e agli Allenatori di Primo Grado del nostro Territorio e agli Allenatori di secondo e di terzo grado provenienti da altri territori (organizzazione a cura del CRT).

Al termine delle attivitā saranno premiate tutte le Societā che hanno vinto i Campionati Territoriali della Stagione Agonistica 2016/2017.

Al momento non aggiungo altro ma sarā mia cura fornire aggiornamenti e chiarimenti a chi lo richiederā.

Per le iscrizioni alle varie attivitā, compreso aggiornamento Allenatori, seguiranno istruzioni nei prossimi giorni.

Colgo l'occasione per ricordare che le Segreterie di Pisa e Livorno resteranno chiuse per il mese di Agosto. Per le comunicazioni importanti Vi invito a scrivere una e-mail agli indirizzi dedicati.



Cordiali Saluti

Roberto Ceccarini

Presidente Comitato Territoriale FIPAV Basso Tirreno
 
Top
21 replies since 30/9/2012, 11:28   396 views
  Share