Comunicazioni, Stagione 2018/19 e precedenti

« Older   Newer »
  Share  
hvolley
view post Posted on 12/10/2012, 10:10 by: hvolley

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.pisa.federvolley.it/

INCONTRI PER DIRIGENTI E GENITORI

Il Comitato Provinciale di Pisa organizza 4 incontri per la formazione e l’aggiornamento di Dirigenti di Società partecipanti ai campionati provinciali con l’obiettivo di creare figure dirigenziali in grado di programmare al meglio le attività di una società sportiva e di risolvere con competenza ed efficacia le problematiche burocratiche e relazionali che si possono presentare. Il primo incontro è programmato per lunedi 5 novembre. Nella sezione dirigenti (a sinistra della home page) è presente il programma degli incontri.

Tutti gli incontri si terranno alle ore 21:00 presso la sala Pacchini in via Malagoli 12 a Pisa (sopra il negozio Media World, zona Cisanello) alle ore 21:00

FESTA DELLE SOCIETA'

Si pubblica la lettera di invito per la festa delle società:

Gentile Presidente, ho il piacere di comunicarTi che il giorno 16 ottobre, con inizio alle ore 21,00 presso la Sala Pacchini del CONI di Pisa (Via Malagoli 12 - zona Media World), si terrà la Festa delle Società per la stagione agonistica 2011/2012. Parteciperanno il Presidente Regionale FIPAV Elio Sità e l'Assessore allo Sport della Provincia di Pisa Salvatore Sanzo.
Questo il programma della serata:
- saluto del Presidente del C.P. FIPAV di Pisa
- saluto del Presidente del C.R. FIPAV della Toscana
- saluto dell'Assessore allo Sport della Provincia di Pisa
- premiazioni della Società per i Campionati provinciali
- consegna premi a personaggi della nostra disciplina.
Nella seconda parte della serata avremo l'occasione di conoscere i nuovi Candidati che intendono partecipare come eleggibili alle prossime elezioni del Comitato Provinciale FIPAV di Pisa.
Considerata l'evidente importanza della serata, mi aspetto una presenza qualificata che possa prendere direttamente conoscenza degli argomenti che verranno trattati.
Saluti."
 
Top
21 replies since 30/9/2012, 11:28   396 views
  Share