Tornei & Amichevoli Precampionato, Serie C & Serie D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2012, 22:40

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.volleycecina.it

SERIE “D” FEMMINILE: BUON TEST EFFETTUATO A LIVORNO DAL TEAM “SALUMIFICIO SANDRI” CHE DOMENICA SARA’ A GROSSETO

By Volley Cecina - Posted on 28 Settembre 2012

SERIE%20D%20BIS_1Giovedì sera le ragazze del “Salumificio Sandri Volley Cecina” hanno disputato un probante test pre-campionato a Livorno incontrando la formazione di quella città che parteciperà anch’essa al Campionato regionale di serie “D”. Tutto sommato, se pur incomplete, le “Salamine” hanno disputato una buona prova lasciando soddisfatto lo staff tecnico e facendo intravedere buone possibilità per il Campionato che inizierà il prossimo 14 ottobre. Il test di Livorno è terminato in parità (2-2) dal momento che, data l’ora tarda, è stato ritenuto opportuno di non disputare il quinto set. Domenica prossima, nel pomeriggio, le “Salamine” saranno nel capoluogo della Maremma per disputare una nuova amichevole contro il Vas Kelli Grosseto. Il sabato successivo è prevista la partecipazione ad un torneo a Borgo a Buggiano e poi, la domenica successiva, il via al campionato in quel di Capannoli. A Livorno erano presenti: Sara Paparelli, Sara Crielesi, Elena Casini, Rachele Landi, Benedetta Bartolini, Sara Masiero, Livia Pistillo, Barabara Battain. Elisa Chesi, Noemi Giannetti ed Elena Bernini.
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 10:28

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.pallavoloriotorto.net

Amichevole già con clima da campionato.
30-09-2012 10:18 - Rassegna Stampa

Dopo la vittoria per 3 a 1 nella prima amichevole contro le ragazze dei VVF disputata la scorsa settimana a Riotorto, le giallorosse trovano un clima già da campionato nella visita resa alle grossetane rendendo la gara una sfida vera conclusasi a favore delle padrone di casa per 3 a 2.
La formazione del Riotorto rispetto alle prime uscite è apparsa meno incisiva a muro e in ricezione, e contro una formazione che ha fatto della difesa e dell´agonismo il suo punto di forza non è riuscita ad esprimere al meglio il proprio gioco.
Questo ciclo di amichevoli concordato con le due società grossetane che fanno parte dello stesso girone serve a registrare il gioco in preparazone alla nuova stagione e in particolar modo per la squadra di Alberizzi che ha cambiato gran parte della rosa. Il tecnico giallorosso purtroppo deve fare i conti con una rosa, anche se di qualità, ma molto ristretta non avendo ancora Vallini a completa disposizione dopo l´infortunio subito lo scorso anno e con Ghilardi ancora in fase di riabilitazione.
Contro le grossetane è stata una gara vera, bella tecnicamente ma che, grazie ad una coppia arbitrale, forse non ancora pronta dopo la sosta estiva ad affrontare gare vere di Serie C, hanno trasformato da gara amichevole, come concordato tra le società, a gara incandescente agonisticamente.

Fonte: Ufficio stampa

www.empolipallavolo.it

LA REP EMPOLI CEDE AL TIE BREAK COL MILLELUCI: (25-20), (21-25), (25-6), (22-25), (17-15).
30-09-2012 10:57 - News Generiche

c6
Matilde Bartolini al palleggio..

Partita particolare e sfortunatissima per la compagine empolese e non tanto per il risultato che vale il giusto, ma per il brutto infortunio occorso alla palleggiatrice Matilde Bartolini: il ginocchio sinistro ha avuto un movimento innaturale e l´atleta è crollata a terra dolorante, gran brutto segnale, naturalmente speriamo tutti che si tratti di una cosa di poco conto ed incrociamo le dita.
Eravamo un set per parte, il terzo era iniziato da una decina di punti quando capita questa mazzata: le ragazze rimangono incredule e sbigottite, dopo un po si riparte, ma solo sulla carta, perchè le giallonere vanno in ciampanelle, non reagiscono: (25-6).
La partita si trascina nel torpore con le empolesi sempre sotto, ci si avvia malinconicamente alla chiusura, poi piano piano riprendono quota e con un guizzo d´orgoglio si aggiudicano il set ed è comunque un buon segnale, il tie break lo portano a casa con merito le ragazze del Milleluci, giornata storta invece per le loro avversarie.
Si pensa a Matilde.... il dottor Borchi, presente come sempre in panchina l´ha soccorsa e coccolata, ma ci vorrà qualche giorno per un responso definitivo dopo gli accertamenti di rito, queste cose lasciano il segno.... rimane il magone.
L´ultimo appuntamento del torneo si svolgerà a San Miniato mercoledì con la Folgore come avversario ore 21,00 al Fontevivo. Poi domenica 07/10 ci saranno semifinali e finali.
Rep Empoli: Antonini (14), Toni (22), Morozzi (6), Pistolesi (3), Maestri (6), Alderighi (6), Bartali, Dainelli (5), Bartolini, Spagli, Schiavetti (L).

Fonte: sp
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 11:34

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.upsestese.it

Prima squadra amichevole con buone sensazioni

DSC_8130-001
Unione Pallavolo Sestese – M. Torricini (foto barbogio)

Buona prova delle ragazze della prima squadra nell’amichevole di ieri sera col Rifredi 2000. La squadra è apparsa in crescita pur ancora sotto preparazione e procede molto bene l’inserimento delle atlete Under 18; il coach Ceccato ha variato molto le formazioni nell’arco dei quattro set giocati. Insomma, come da programma il gruppo sta facendo un buon lavoro di preparazione in vista inizio campionato. (direz.tecn.)
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 12:25
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.empolipallavolo.it


Prima Divisione Quinte al Torneo di Viareggio

01-10-2012 11:41 - News Generiche

primadivisionelogo2012

Ieri la nostra Prima Divisione ha partecipato al torneo di Viareggio arrivando al quinto posto, e visto i partecipanti di serie superiori non ci possiamo lamentare.
Prima partita contro la serie D del Nottolini Lucca, ci siamo aggiudicati la vittoria per 2 a 0 con il risultato mai in discussione.
Seconda partita contro la Serie C del San Giuliano (che poi ha vinto il torneo), abbiamo perso 2 a 0 ma abbiamo retto bene il confronto nonostante la differenza evidente di serie.
Terza partita Volare Pegli 2000 Genova abbiamo sofferto un po´ ma ci siamo aggiudicati anche qui la vittoria per 2 a 0.
Quarta partita contro le padroni di casa del Discobolo , la squadra più forte che milita in serie D ma può contare nella propria rosa di 3 atlete ex B1,perso 2 a 0 ma anche contro di loro non ci siamo certi intimoriti e abbiamo giocato a viso aperto.
In tutte le partite si sono scambiati continuamente tutte le giocatrici sottolineando così l´omogeneità del gruppo.



www.grupposportivosangiuliano.it


Torneo Viareggino

01-10-2012 12:28 - Serie C
Dopo una intera giornata di scontri, la nostra Serie C conquista la vetta! Ad assistere alla premiazione e alla consegna della coppa Aliotta e Tedesco.
Due le partite della mattina e due quelle del pomeriggio; tutte conclusesi con un secco 2 a zero.
Il torneo si è dimostrato un ottima occasione per le nostre atlete di conoscersi e fare squadra poichè, come si sa, l´inizio del campionato è alle porte!


Fonte: Redattrice
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 18:07

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.vbcpontedera.com

TORNEO PRECAMPIONATO - QUARTO ATTO
01-10-2012 17:02 - News Generiche

atantussimatilde-2-2


4^ giornata
VALDERA EXPORT VBC - FOLGORE S. MINIATO 3-2 (21/25 25/22 25/18 21/25 16/14)


Sabato sera al PalaZoli è stata una lunga gara dai due volti contro la Folgore (ideatrice di questo torneo), che ha cercato di imprimere il proprio gioco alle padrone di casa, brava comunque nel rispondere agli attacchi del Valdera Export. Il merito di Lupi e compagne, quest´ultima nel doppio ruolo di centrale e opposta, è quello di non essersi mai arrese. Così il gioco si è sviluppato in perfetto equilibrio, dopo un primo set vinto dalle samminiatesi, la squadra di casa non ci sta e nel secondo la notevole reazione delle ragazze di Bolognesi fa si che si aggiudichino questo set. Vinto agevolmente anche il terzo parziale, nel successivo quarto set hanno saputo imporre bene il loro gioco alle avversarie, partendo subito con un bel vantaggio di 5-6 punti, mantenuto fino al recupero avversario su 19 pari. Qui purtroppo il gioco nel quadrato locale si affievolisce ed è il San Miniato a passare in vantaggio e ad aprire il tie-break. Da 6/10 a favore delle ospiti, le nostre ragazze riescono a passare avanti e portarsi su 12/11 e lottare fino al pareggio 14/14, dove hanno fatto un ottimo lavoro sapendo creare scompiglio nella difesa avversaria e al momento giusto chiudere il set ai vantaggi. Il prossimo sarà l´ultimo incontro, prima delle finali di domenica a San Miniato, mercoledì 3 alle 21 al PalaZoli contro la Palla volo Cerretese. FORZA VBC!!

Fonte: Addetto stampa

www.gselsasport.it

7° TORNEO MARZIO GIGLIOLI E 2° TROFEO MAXISMALL
30-09-2012 15:02 - 7° TORNEO MARZIO GIGLIOLI

142-1adivisione2004-05
SQUADRA 1a DIV. 2004/2005


Con il Torneo Marzio Giglioli inizia la stagione sportiva dell´Elsasport.
Il Torneo oltre a ricordare la figura di Marzio serve come test per l´imminente inizio del campionato.
Siamo giunti alla settima edizione e questo vuol dire che sono già passati otto anni dalla scomparsa di Marzio.
La squadra questo anno si cimenta nel massimo campionato regionale, la Serie "C".
L´obbiettivo principale è ovviamente quello di mantenere la categoria, alcuni ruoli sono assegnati a giocatrici giovani che quest´anno devono dimostrare di meritare il proprio inserimento.
Da qui il secondo obbiettivo della squadra : nonostante l´avvicendarsi del campionato, sarà necessario che alcune delle nostre giovani atlete, siano inserite come parte integrante della squadra.
A fine campionato, a parte la permanenza o la retrocessione nella serie, sarà importante avere formato il gruppo delle giovani atlete, obiettivo che speriamo non vada eluso
Conoscendo le nostre ragazze sappiamo bene che si danneranno l´anima per inseguire questi obiettivi e non molleranno fino all´ultimo pallone disponibile....
Inoltre nelle stesse 2 giornate si disputerà anche il Trofeo Maxismall dedicato alle formazioni giovanili, quest´anno partecipa la categoria Under 14 Femmnile.

Ed ora, tutti in palestra Sabato 6 e Domenica 7 Ottobre.... si và ad incominciare!!!!

Le squadre che hanno aderito al Torneo marzio Giglioli
Santa Maria al Pignone - Casa Culturale - Volley Viaccia

Le squadre che hanno aderito per il Trofeo Maxismall
Pallavolo La Perla - Vbc Pontedera - Gatto Verde


Fonte: Gs Elsasport
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 08:32

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.grossetovolley.it

01/10/2012 - SERIE C: PROSEGUE CON UNA SCONFITTA LA MARCIA DI AVVICINAMENTO AL CAMPIONATO

BEAA differenza della buona prestazione effettuata contro i Vigili del Fuoco la scorsa settimana,la formazione del VBC Grosseto di serie C deve arrendersi ,per 3 set ad 1, alla formazione della Pallavolo Riotorto, capitanata da un'ottima Benedetta Noci in regia che ha trascinato le compagne verso la vittoria.
La partita si è svolta giovedì, 27 settembre, presso la palestra di Riotorto;essendo un incontro amichevole,entrambe le formazioni hanno fatto scendere in campo tutte le atlete,così da tenere in tiro il complesso delle giocatrici mentre il campionato si avvicina.
Auro Corazzesi,coach del Vbc Grosseto,ha provato le varie soluzioni praticabili,rendendo inoltre possibile il rientro ufficioso in campo di Chiara Menichetti nel ruolo di libero,e creando le condizioni per la squadra di trovare i giusti equilibri nel più breve tempo possibile.
La formazione del VBC ha vinto il primo set con una buona prova caratteriale,per poi abbandonare il secondo set alle avversarie sul 25-23.
Il terzo e quarto set si sono svolti in modo similare,la squadra di casa ha difeso molto,mentre la nostra formazione grossetana ha mollato di tensione e incisività,in particolare in battuta,rendendo possibile agli schiacciatori avversari di fare il loro gioco senza molta difficoltà e permettendo così la vittoria alla formazione casalinga.
Le fila del VBC registravano alcune assenze importanti,come Beatrice Bianchi e Sofia Martinelli, che dovrebbero, salvo imprevisti, rientrare per il prossimo incontro amichevole, gara di ritorno con il Vvf Grosseto, che si svolgerà mercoledì 3 ottobre alle 20.00 alla palestra dei Vigili del Fuoco.
E' da sottolineare la buona prova svolta da Ilaria Volpi e Elena Tassi, entrambe giovanissime schiacciatrici di banda,che non si sono fatte intimorire dal vantaggio subito e hanno comunque realizzato una discreta prestazione

www.volleylivorno.it/

Triangolare a Firenze: per la D buone indicazioni - 1/10/2012

Commento dei coach: Il torneo è stato un altro passo di avvicinamento verso l'inizio del campionato; la prima partita è l'unica attendibile in quanto la seconda è stata giocata subito dopo la prima, dopo due ore e 15 minuti. Nella prima partita si sono viste buone cose: bene la ricezione, tranne che nel primo set, e sicuramente meglio l'atteggiamento nel fondamentale della difesa. Ancora buoni riscontri da parte delle bimbe giovani, Belli che ha disputato entrambe le gare, ha retto molto bene il campo sia a livello mentale che fisico. Buona la prova delle giovani Baldini, Dodoli e Marras. Esce con qualche acciacco Galli (problemi ad un polpaccio) ed erano assenti Tessari, Vesciano, Angiolino e Rossini. Adesso ci rimangono un paio di settimane di lavoro, un'ultimo torneo domenica 7 ottobre a Riotorto e poi il primo appuntamento di campionato a Pisa.

Risultati. la mattina San Giusto le Bagnese - Bacci 3-2, nel pomeriggio Bacci - Livorno Volley 3 a 2 e San Giusto le Bagnese - Volley Livorno 3-0
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 16:45

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.pallavolobacci.it

3° Trofeo "I Gigli": vince il San Giusto

01 Ottobre 2012
Posted in News - Tornei


L’ASD Pallavolo San Giusto Le Bagnese si è meritatamente aggiudicata il 3° Trofeo "I Gigli" dopo una maratona estenuante ma ricca di contenuti tecnici ed agonistici.

Le prime due gare sono entrambe finite 3-2, con parziali piuttosto alti. Nell’ultima gara il Volley Livorno, formazione interessante e fisicamente molto dotata, ha ceduto 3-0 alla più riposata formazione fiorentina, che ha evidenziato soprattutto una difesa estremamente caparbia, che costituisce il suo principale punto di forza.

Secondo posto per le nostre ragazze, in vantaggio 2-0 nella prima gara, raggiunte e superate 3-2 dal S.Giusto. Nella gara con Livorno sono riuscite, pur stremate da 10 set, a vincere al quinto set.

Questo il dettaglio delle gare:

S. Giusto Le Bagnese - Speedy Market Bacci 3-2 (21-25 26-28 25-21 25-17 15-9)

Speedy Market Bacci - Volley Livorno 3-2 (25-19 22-25 21-25 25-22 15-13)

S. Giusto Le Bagnese - Volley Livorno 3-0 (25-19 25-17 25-17)

Prossimo fine settimana di riposo per preparare al meglio l’esordio assoluto nel campionato di Serie C, sabato 13 ottobre alle 18 alla Garibaldi, contro l’Impruneta Pallavolo.
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 07:02

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.grupposportivosangiuliano.it

La serie C si aggiudica il 10° Trofeo Città di Viareggio
02-10-2012 22:58 - Serie C

coppacustom-2

Dopo una intera giornata di scontri, la nostra Serie C conquista il trofeo viareggino aggiudicandosi tutte le gare per 2-0. Le ragazze di Lupetti erano la squadra di più alta categoria ed al di là del risultato è stat una ottim a occasione per le nostre atlete di conoscersi e fare squadra poichè, come si sa, l´inizio del campionato è alle porte. Il tecnico ha avuto la possibilità di impiegare le atlete a sua disposizione anche in ruoli diversi e di poter sperimentare alcune situazioni di gioco. Queste le avversarie battute Rinascita Firenze, Empoli Volley, Oasi Volley Viareggio e Vivi Quercioli Massa.

Fonte: Redattrice
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 07:38
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.pallavolodiscobolo.it


10° torneo "TROFEO CITTA´ DI VIAREGGIO" SECONDA GIORNATA

01-10-2012 22:25 - News Generiche
10° torneo "TROFEO CITTA´ DI VIAREGGIO"
SECONDA GIORNATA
CATEGORIA 1° Divisione/Serie D

img_1451_tn

Domenica 30 Settembre si è giocata e messa in archivio anche la seconda giornata del 10° TROFEO CITTA´ DI VIAREGGIO dedicata alle categorie di
1° Divisione/Serie D.
10 le squadre iscritte al torneo pre-campionato di pallavolo femminile organizzato da IL DISCOBOLO VOLLEY VIAREGGIO, queste le squadre che formati 3 gironi (vedi calendario su sito), si sono affrontate sui campi
QUERCIOLI (MS), VOLARE VOLLEY (GE), VOLARE PEGLI 2000(GE), EMPOLI (FI) , NOTTOLINI (LU) , SAN GIULIANO (PI), RINASCITA (FI) , OASI (LU) , SANTA CROCE (PI), A.S.D DISCOBOLO VOLLEY VIAREGGIO (LU).

Nella mattinata si sono giocate le partite di qualificazione, nelle quali le ragazze del Discobolo dopo aver incontrato e superato la compagine del Quercioli MS non sono riuscite, forse per mancanza di concentrazione, ad avere la meglio sulla formazione del Volare Volley GE, squadra alla quale con sincero spirito sportivo riconosciamo i meriti della vittoria. Rimane un piccolo dispiacere, quello di non essere riusciti a disputare la fase finale che ci avrebbe dato l´opportunità di misurarci anche con le ragazze del S. Giuliano, unica squadra iscritta al torneo che milita in serie C.
classifica finale del torneo 10° torneo "TROFEO CITA´ DI VIAREGGIO"
CATEGORIA 1° Divisione/Serie D
1 San Giuliano
2 Volare Volley
3 Oasi Viareggio
4 A.S.D Discobolo
5 Empoli Volley
6 Volare Pegli 2000
7 Nottolini
8 Rinascita Firenze
9 Quercioli Massa
10 Santa Croce
I dovuti e sinceri ringraziamenti vanno a tutte le società, le atlete, gli accompagnatori, sostenitori del volley che hanno deciso di partecipare alla 10 edizione del nostro torneo e ai quali diamo volentieri appuntamento alle prossime edizioni.
Domenica 7 ottobre ultima giornata del 10° torneo "TROFEO CITA´ DI VIAREGGIO" con le categorie
Under 13
Under 16
Vi aspettiamo
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 10:55
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.euroduepallavolo.it/

seriecyoung1-3

Continua il nostro rodaggio in preparazione dell´inizio del campionato e queste due amichevoli sono servite a confermare i progressi fatti e anche le difficoltà che incontreremo. Se valutassimo le amichevoli solo dal risultato non potremmo che essere insoddisfatti: Astra - Impruneta 0-3 22-25/19-25/21-25 Astra - Montevarchi 1-3 17-25/25-17/14-25/14-25. Nella gara contro l´Impruneta siamo sempre stati in partita fino al nostro ultimo punto per poi affogare in cavolate, crediamo risolvibili; mentre nella gara con Montevarchi siamo stati asfaltati ma abbiamo vinto un set.., il secondo, asfaltando. Questo ci conferma che se vogliamo far gara con tutti non possiamo scendere sotto il 100% sia individuale che di squadra.... i margini di miglioramento e crescita ci sono ..ora tocca a noi!!!
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 12:06

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.volleycecina.it

SERIE “D” FEMMINILE: GRAN LAVORO PER LE “SALAMINE” DEL VOLLEY CECINA A DIECI GIORNI DALL’INIZIO DEL CAMPIONATO

By Volley Cecina - Posted on 03 Ottobre 2012

RacheleLandi_6.preview

Periodo intenso di preparazione per la formazione femminile del Volley Cecina che domenica 14 ottobre farà il suo esordio nel Campionato regionale di serie “D” in quel di Capannoli (ore 18,00). Infatti domenica scorsa ha effettuato un probante test, se pur non al completo, nel capoluogo maremmano contro una delle formazioni più accreditate del torneo, ossia il Kelli Grosseto. Il risultato finale è stato a favore delle padrone di casa ma che in ogni caso la prova ha dato la possibilità al settore tecnico di rendersi conto delle varie problematiche tecniche da cercare di risolvere. Venerdì 5 ottobre il team cecinese, sponsorizzato dal Salumificio Sandri, disputerà un’amichevole con la formazione giovanile del Volleyrò Casal de’ Pazzi di Roma, allenata dal cecinese Matteo Ingratta. Il giorno seguente altro impegno per le “Salamine” che parteciperanno a Borgo a Buggiano ad un triangolare con la formazione di casa e l’Aglianese.
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 11:08
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.pallavolosangiustolebagnese.it/


SUCCESSO DELLA SERIE D NEL 3° TROFEO “I GIGLI” A CAMPI BISENZIO


Le nostre ragazze si sono meritatamente aggiudicate il 3° Trofeo "I Gigli" dopo una maratona estenuante ma ricca di contenuti tecnici ed agonistici.
Le prime due gare sono entrambe finite 3-2, con parziali piuttosto alti. Nell’ultima gara il Volley Livorno, formazione interessante e fisicamente molto dotata, ha ceduto 3-0 alla più riposata formazione fiorentina, che ha evidenziato soprattutto una difesa estremamente caparbia, che costituisce il suo principale punto di forza. Questo il dettaglio delle gare:
S. Giusto Le Bagnese - Speedy Market Bacci 3-2 (21-25 26-28 25-21 25-17 15-9)
Speedy Market Bacci - Volley Livorno 3-2 (25-19 22-25 21-25 25-22 15-13)
S. Giusto Le Bagnese - Volley Livorno 3-0 (25-19 25-17 25-17)
 
Top
ELENAA98
view post Posted on 5/10/2012, 07:26




Certi allenatori non sanno leggere assolutamente la partita al punto che anche un neofita capirebbe quando è il caso di fare sostituzioni.
Questa totale incapacità rende vano il buon lavoro fatto in allenamento dal gruppo durante la settimana e lascia dell'amaro in bocca fino al punto di chiedersi: ma qui stiamo perdendo tempo per colpa di incapacità altrui? E la voglia di fare passa nella consapevolezza che con un allenatore così si va poco lontano, ci si accontenta e si tira a campare.
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 10:36
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.empolipallavolo.it


PARTITA RIBALTATA DA 2-0 A 2-3, REP EMPOLI VINCE A SAN MINIATO: (25-18), (25-19), (27-29), (19-25), (10-15).

04-10-2012 12:19 - News Generiche

c8

La squadra empolese vince ma non convince, una gara nella quale non riesce a esprimersi compiutamente, i primi due set incolori senza mai trovare il bandolo della matassa, poi riesce faticosamente ad invertire la tendenza ed aggiudicarsi il match, con un merito: quello di non essersi comunque mai arresa, di pari passo le padrone di casa hanno allentato un po´ e poi la solita girandola di cambi in ambedue le formazioni, le giallorosse sanminiatesi comunque sono apparse un´ ottima squadra, che si esprime al meglio quando si trova davanti avversari che giocano pulito e lineare, hanno fornito una buona prova.
Domenica 7/10 a San Miniato fase finale del torneo alle 10,00 partita di semifinale e nel pomeriggio finali, che concluderanno, per quanto riguarda la Rep Empoli la marcia di avvicinamento al campionato che inizierà sabato 13, si prospetta un percorso impegnativo per la nuova squadra giallonera, ogni gara una sfida dove non ci sono sconti per nessuno e dove spesso vince chi mette quel qualcosina in più a livello di "voglia e cuore".
Tabellino Rep Empoli: Antonini (18), Toni (16), Morozzi (13), Pistolesi (1), Maestri (8), Alderighi (4), Bartali (11), Dainelli (3), Bartolini, Spagli, Schiavetti (L).

Fonte: sp
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 10:48

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


www.volleycecina.it

SERIE “D” FEMMINILE: VENERDI’ 5 OTTOBRE ALLENAMENTO DI GIOCO TRA IL SALUMIFICIO SANDRI CECINA ED IL VOLLEYRO’ CASAL DE’ PAZZI

By Volley Cecina - Posted on 05 Ottobre 2012

Ingratta_MateoVenerdì sera, 5 ottobre, in una palestra attigua al Palasport “Ester ed Astrid Frontera” le ragazze del Salumificio Sandri Volley Cecina disputeranno un test di gioco con la formazione “Under 16” del Volleyrò Casal de’Pazzi di Roma allenata dal cecinese Matteo Ingratta. Sarà questo un test probante in vista dell’inizio del Campionato di serie “D” previsto per domenica 14 ottobre a Capannoli. Le “Salamine” cecinesi il giorno seguente, sabato 6 ottobre, parteciperanno ad un torneo triangolare a Borgo a Buggiano con la formazione di casa e l’Aglianese. Il Volleyrò farà tappa a Cecina per poi disputare il sabato la domenica seguenti un torneo nazionale “Under 16” a Capannori al quale parteciperà anche una formazione locale sponsorizzata dal “Camping Village Baia del Marinaio”.
 
Top
476 replies since 29/8/2012, 13:59   40144 views
  Share