Tornei & Amichevoli Precampionato, Serie C & Serie D

« Older   Newer »
  Share  
hvolley
view post Posted on 22/9/2012, 11:05 by: hvolley

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:


TORNEO AGRIPECCIOLI

Venerdì 21 ore 19,00 Pall. Riotorto - Casa Culturale 3 - 0
A seguire GS San Giuliano - Agripeccioli 3 - 0

Sabato 22 ore 17,00 finale 3° - 4° posto Agripeccioli - Casa Culturale
A seguire finale 1° - 2° posto Pall. Riotorto - GS San Giuliano

www.pallavoloriotorto.net

Buone indicazioni dalle prime amichevoli
22-09-2012 09:24 - Rassegna Stampa

logopallario


Le prime uscite soddisfano il tecnico Alberizzi. L´approccio alle gare è quello giusto e sia con il VBC Grosseto giovedi al Mecatti ( vittoria per 3 a 1 ) che ieri nella prima gara del torneo a Peccioli contro il Casa Culturale serie D ( vittoria per 3 a 0 ) le giallorosse hanno dimostrato di essere già a buon punto sia per i fondamentali che per l´insieme del gioco espresso.
Contro il VBC Grosseto Alberizzi ha schierato Noci in regia con Scatena opposto, Cheli e Vallini attaccanti, Bellettini e Potenti al centro. Libero Santerini. A disposizione del tecnico Frangini, Rosi e Giomi utilizzate dal tecnico nel corso della gara.
Nella gara di ieri il tecnico della pallavolo Riotorto ha provato posizioni diverse inserendo Frangini opposta a Noci, Cheli e Scatena attaccanti e confermando Potenti e Bellettini al centro, con Santerini nel ruolo di libero. Nel secondo set Vallini e Rosi rilevano Scatena e Cheli in attacco, il gioco è sempre nelle mani di Bellettini e socie che chiudono bene anche la seconda frazione.
Nella terza frazione Giomi subentra a Noci e Cheli prende il posto di Frangini, il ritmo non cala e Santerini e compagne si giocheranno oggi la finale contro il San Giuliano che ha sconfitto il Peccioli per 3 a 0.
Contro il San Giuliano per Scatena e socie sarà un test molto più impegnativo che potrà dare importanti segnali al tecnico e alla società sul prossimo campionato.

Fonte: ufficio stampa società

Edited by hvolley - 22/9/2012, 12:52
 
Top
476 replies since 29/8/2012, 13:59   40144 views
  Share