Tornei & Amichevoli Precampionato, Serie C & Serie D

« Older   Newer »
  Share  
diessedue
view post Posted on 21/9/2012, 15:25 by: diessedue

Amico

Group:
Member
Posts:
99

Status:


www.valdarnopost.it. di Andrea Tani

Volley Arno senza problemi contro l'Etruria
Prima vittoria nel torneo precampionato per le rossoblù di mister Marco Lapi che si impongono per 3-0 sull'Etruria Volley. Prossima partita tra due giorni contro il Tavarnelle.
Il Volley Arno Montevarchi conquista la sua prima vittoria nel torneo precampionato di Serie C superando tra le mura amiche l’Etruria Volley con un netto 3-0.

Dopo l’immeritata sconfitta al fotofinish per 3-2 rimediata alla prima giornata sul campo dell’Impruneta Volley, le rossoblù di mister Lapi trovano il primo sorriso della stagione al termine di una prova convincente e controllata senza rischi, come dicono i parziali di 25-22, 25-20 e 25-16.

Tutte chiamate in causa dal nuovo allenatore, le montevarchine hanno risposto mostrando importanti segnali di coesione nel gioco ben orchestrato dalla palleggiatrice Chiara Neri, di ritorno dopo una stagione a Montespertoli, in Serie B2.

Al torneo organizzato dalla Euroripoli Firenze partecipano sette squadre: oltre alle fiorentine, il Volley Arno, l’Etruria, l’Impruneta Volley, la Pallavolo Tavarnelle, il Rinascita Firenze e il Prato Volley Project. Prossima sfida venerdì 21 settembre, di nuovo a Montevarchi, contro il Tavernelle.
 
Top
476 replies since 29/8/2012, 13:59   40144 views
  Share