Tornei & Amichevoli Precampionato, Serie C & Serie D

« Older   Newer »
  Share  
Etan2
view post Posted on 21/9/2012, 13:42 by: Etan2
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,724
Location:
SIENA

Status:


www.unionepallavolovaldinievole.com

D - Bella partita ad Empoli, sabato 22 arriva Pontedera.
21-09-2012 14:21 - News Generiche

upvfolgore_1509_b

Impegno infrasettimanale per lŽElessio Upv, nellŽambito del bel torneo precampionato organizzato dalla Folgore S.Miniato: una sola squadra di serie D, proprio quella del Presidente Landi, e ben cinque team di categoria superiore. Gare difficili e contro avversarie assai valide tecnicamente, come quella disputata appunto mercoledi ad Empoli contro la "nobile" Rep, costretta a ripartire dalla C dopo la salvezza ottenuta in B/1 sul finire della passata stagione. Empoli ha messo in piedi una formazione abbastanza giovane ma anche ambiziosa, il proposito è quello di lottare per il vertice, e allora il risultato ottenuto dalla squadra di Gattimolo è da considerarsi oltremodo indicativo: sconfitta per 3-2, 16-14 al quinto, dopo un vantaggio iniziale di due set a uno e ben due match-point annullato dalle locali a partire dal 22-24 nel quarto parziale. Bella partita, intensa e combattuta, e punto esterno meritatissimo per lŽElessio, che nella prima uscita era andata a bottino pieno piegando 3-0, al PalaSpadoni, la resistenza della altrettanto giovane Folgore.
Da segnalare la presenza, nellŽEmpoli, della fresca ex borghigiana Samanta Maestri, 1992, tornata alla base dopo due anni in prestito al sodalizio gialloblu.
Il prossimo impegno proposto dal calendario è altrettanto interessante: a Borgo a Buggiano arriva la VBC Pontedera, formazione solitamente esperta e da anni protagonista in serie C con buoni risultati. Appuntamento per tutti gli appassionati questo sabato, alle ore 18.00, Palazzetto Piazza Aldo Moro.

Elessio Upv: Martone (k), Lippi, Moriconi, Pellegrini, Bettaccini, Frediani, Baroni, Sasselli, Gori, Casati,
Baroncelli, Giuntini, Vichi, Rossetti. All. Gattimolo. D.A. Ceccherini.



Fonte: press
 
Top
476 replies since 29/8/2012, 13:59   40144 views
  Share