Tornei & Amichevoli Precampionato, Serie C & Serie D

« Older   Newer »
  Share  
gibbo2
view post Posted on 17/9/2012, 09:24 by: gibbo2
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.nottolini.it


13° TORNEO MEMORIAL EMANUELA MOTRONI 2012

17-09-2012 09:49 - Serie D
E´ cominciata ieri a Borgo a Mozzano la stagione agonistica per la nostra u16-serie D.
Le squadre partecipanti (oltre alla nostra, Discobolo Volley di Viareggio, Pallavolo Garfagnana e Lucca Volley) si sono affrontate con buon piglio e determinazione dando vita a partite interessanti e divertenti con sprazzi di buon volley nonostante l´evidente stato di "lavori in corso" per le 4 formazioni.
Le nostre ragazze hanno tenuto bene il campo contro le esperte avversarie, dimostrando voglia e capacità di far bene. Ovvio, siamo solo all´inizio di una lunga stagione ed il lavoro da fare in palestra è tanto ma, quanto visto ieri, ci ha confermato che la strada intrapresa è quella giusta.
Per la cronaca, il torneo se lo è aggiudicato, come da pronostico, Il Discobolo di Viareggio che, dopo aver battuto la nostra formazione nella semifinale del mattino per 3 a 0 (19,14,18),ha sconfitto in finale la Pallavolo Garfagnana 3 a 2.
Terzo posto per le nostre giovani che si sono aggiudicate per 2 a 0 la finalina contro il Lucca Volley (sconfitto 2 a 1 dalla Pallavolo Garfagnana nella semifinale del mattino).

Fonte: Nottolini News


www.pallavolodiscobolo.it

IL DISCOBOLO VOLLEY VIAREGGIO VINCE IL 13° TORNEO MEMORIAL EMANUELA MOTRONI 2012
16-09-2012 23:03 - Serie D

img_0233_1268_tn

Mentre a Viareggio e in tutta la Versilia migliaia di persone si godevano sulle nostre spiagge gli ultimi scampoli di questa lunghissima e splendida estate e a Lucca tanta gente curiosava passeggiando tra le bancarelle del settembre lucchese, quattro squadre di serie D della provincia di Lucca si sono ritrovate nella palestra di Ponte a Moriano per onorare la memoria di Manuela Motroni, regalando ai numerosi spettatori e amanti della pallavolo un ottimo spettacolo , preludio dei campionati che stanno per iniziare.
Come da programma, le quattro squadre che si sono misurate sul rettangolo di gioco sono state:
Garfagnana, Lucca volley, Nottolini e Discobolo volley Viareggio.
Le gare di qualificazione del mattino hanno visto il Garfagnana superare per 2 set ad 1 le ragazze del Lucca volley e in gara due il Discobolo volley Viareggio ha vinto per 3 a 0 contro un ottimo e giovanissimo Nottolini.
Pausa pranzo e poi di nuovo in palestra, prima partita valevole per il terzo e quarto posto, Nottolini VS Lucca Volley, vince Nottolini per 2 set a 0.
A seguire si gioca la sfida per il primo e secondo posto, una partita avvincente che si conclude solo al quinto set con il punteggio di 15 a 13 per il Discobolo volley Viareggio contro le ottime sfidanti del Garfagnana.
Questa quindi la classifica finale.
1° DISCOBOLO VOLLEY VIAREGGIO
2° PALLAVOLO GARFAGNANA
3° PALLAVOLO NOTTOLINI
4° LUCCA VOLLEY


Fonte: Uff. stampa e comunicazione G&G



www.luccavolley.it/


13° Memorial Motroni

PER-SITO-6107

Si è svolto a Borgo a Mozzano il 13° Memorial Motroni, in onore della pallavolista morta in un incidente automobilistico. Torneo a quattro squadre, al quale erano presenti Lucca Volley – Discobolo – Nottolini – Garfagnana vinto dal Discobolo sul Garfagnana al Quinto set. La nostra squadra si è classificata al 4° posto, ed è servito agli allenatori Daniele e Giuseppe, per vedere in campo la squadra formata da poco tempo e non ancora al completo. Servirà ancora un po’ di tempo e ancora qualche amichevole per miscelare il tutto, prima dell’inizio del campionato
 
Top
476 replies since 29/8/2012, 13:59   40144 views
  Share