Comunicazioni

« Older   Newer »
  Share  
gibbo2
view post Posted on 10/10/2013, 13:57 by: gibbo2
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.toscana.federvolley.it/

locandina

Sabato 12 ottobre 2013 ore 10.30 presso l'Unione Sportiva Affrico Viale Manfredo Fanti 20 a Firenze verrà presentata ufficialmente la Proposta di Legge sugli impianti sportivi e gli stadi; interverranno Maurizio Frittelli, Presidente dell'Associazione Punto su Firenze, Dario Nardella Deputato Pd, Membro X Commissione Attività Produttive, Filippo Fossati Deputato Pd,

Membro XII Commissione Affari sociali, Presidente Nazionale Uisp, il giornalista sportivo Mario Mario Tenerani, con la partecipazione di Stefania Saccardi Vicesindaco e Ass. allo sport del Comune di Firenze, Leonardo Bieber Presidente Commissione Sport del Comune di Firenze, Riccardo Bonaccorsi Presidente Comitato Reg. Toscano FIR, Eugenio Giani Presidente Provinciale CONI, Elio Sità - Presidente Regionale FiPAV, Fabio Bresci - Presidente Regionale FIGC, Simone Cardullo - Presidente Regionale FIP.

Se volete intanto farvi un'idea, vi consigliamo di leggere l'articolo apparso sul sito di Repubblica che ne anticipa il testo integrale. "Stadi, la nuova legge. Stavolta ce la farà?"



http://valdelsasportiva.it

Atto di vandalismo a Montelupo: allagato il palazzetto dello sport. La denuncia e la rabbia della società con un comunicato

9 ottobre 2013 at 11:37


Foto-1

MONTELUPO. Non ci sono parole. E le uniche che ci vengono in mente non si possono scrivere su un sito internet frequentato da molti ragazzi e bambini. Quello che è successo la notte scorsa al Palazzetto ha dell´incredibile. Alcuni bravi ragazzi, spaccando una porta, sono entrati dentro il PalaBitossi; prima hanno spaccato una porta interna e qualche armadietto, senza peraltro prendere niente; poi sono saliti al piano superiore, nella palestra principale per intendersi, e dopo aver forzato anche la porta del bar, sono entrati anche qui, dove hanno fatto qualcosa di geniale: hanno piegato la cannella dell´acqua del lavandino e aperto l´acqua, che ha allagato prima la parte superiore, poi tutta la parte inferiore del palazzetto. L´acqua è rimasta aperta tutta la notte, fino a metà mattina quando ci si è accorti dell´accaduto. L’acqua è penetrata nei muri, ha ricoperto tutto il parquet e al piano di sotto è entrata negli spogliatoi e nelle palestre di allenamento, bagnando (speriamo in modo non definitivamente grave) molti attrezzi usati per la ginnastica, in particolare i materassi grandi e piccoli e le due strisce con la pedana d´appoggio in legno. Insomma, un vero e proprio capolavoro, che quasi certamente è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza (quelle non manomesse dagli stessi geni) e attraverso le quali speriamo di risalire ai colpevoli. Intanto dobbiamo asciugare tutto e sperare che i danni siano limitati: ma che bravi ragazzi, volete anche un applauso? Il nostro Palazzetto purtroppo non è nuovo ad episodi di vandalismo, ma questo onestamente supera ogni fantasia e dimostra che non aver niente da fare, spesso è peggio che aver troppo da fare … che ne pensate di venire a fare un corso da noi? Magari occupate meglio il vostro tempo…
 
Top
90 replies since 20/7/2012, 19:48   3316 views
  Share