Under 16 F Eccellenza - II FASE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2024, 12:20
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,782
Location:
SIENA

Status:


fb Pallavolo Monsummano

Pallavolo Monsummano

Espugnata la Fois !!!
Firenze, ore 17:00
CAMPIONATO REGIONALE PLAY OFF 2^FASE
UNDER 16 Eccellenza
Volley Art Est 0
Asd CTT Pallavolo Monsummano 3
(18:25;21:25;18:25)
Grandiose Bottai &Co. dinanzi all’ostico Volley Art che ringraziamo per la squisita ospitalità e per la bella partita andata in scena quest’oggi alla palestra Fois di Firenze. Due tifoserie festanti e calorose ma sempre molto corrette a far da cornice ad una gara in cui il CTT ha sfidato l’avversario a viso aperto senza risparmiarsi, raccogliendo meritatamente bottino pieno.
Tempo di prendere le misure al team di Amante e Randelli (11:8) e impattare sul 12 pari che le termali prendono il via in un crescendo di azioni vincenti (12:15) allargando il divario con il proseguire del set (18:25).
Al rientro in campo, scaricata la tensione, quando si corre il rischio di calare di intensità, le ragazze di Pocai e Arinci non cadono nel tranello, mantenendo la giusta concentrazione per riconfermare il risultato. Il set si evolve sulla falsariga del primo ma è più faticosa stavolta la chiusura che nelle fasi finali si fa più complicata. Ben cinque punti concessi all’avversario sul 16:22 per riuscire a chiudere il parziale (21:25)
Le termali appaiono adesso ancor più determinate dominando fin dai primi scambi il terzo set che inizia con un parziale di +4 per Monsummano. Solo in pochissimi momenti il CTT apre qualche varco all’avversario che tenta di impattare ma inutilmente.
Poco da dire e da recriminare alla squadra che riceve i nostri complimenti per aver saputo contenere al minimo gli errori ed aver saputo utilizzare al meglio tutte le proprie armi.
Adesso una settimana di pausa in cui si scontreranno, nel girone B, (ironia della sorte per la terza volta in pochissimi giorni) Volley Art con Aspd Montelupo. Squadra che il CTT incontrerà invece il 10 marzo alle ore 17 tra le mura amiche del palaICad
Avanti tutta!
#wecanmakethedifference
#cttonfire
#eccellenzaregionale
#Under16


I35bOO
JZYNSZ
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 16:30
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,782
Location:
SIENA

Status:


fb Liberi e Forti 1914 ASD

Liberi e Forti 1914 ASD

Favolose!!!
Esordio nella fase regionale per l'under 16 azzurra, con un netto 3 a 0 contro Grosseto
Avanti tutta 💪💪

3yy3cR


fb Invicta Volleyball Grosseto Settore Giovanile


Invicta Volleyball Grosseto Settore Giovanile

La squadra elite U16 femminile di Ilaria Colella affronta il difficilissimo triangolare regionale.
La prima partita contro Liberi e Forti vede prevalere le atlete della Sestese. Bravissime le grossetane a battersi fino alla fine, trascinando l'ultimo set fino al 30-28 per le avversarie. La prossima gara sarà tra Liberi e Forti e New Life Project Livorno.
Le grossetane giocheranno invece contro le livornesi nell'ultima del girone.

L4UKke


fb Cus Siena Volley Femminile


Cus Siena Volley Femminile

💗 UNDER16 ECCELLENZA - Seconda fase, Girone C 🏐
Piandiscò Valdarninsieme 🆚️ ChiantiBanca Cus Siena: 1-3
Bellissima partita oggi pomeriggio in quel di Figline Valdarno contro le pari età del Piandisco’.
🏐 partita iniziata alla grande dalle ragazze di mister Capannoli che vincono il primo set per 25/20. Nel secondo set le ragazze avversarie combattono punto a punto imponendosi per 25/23. Nel terzo set le nostre ragazze sembrano accusare il colpo arrivando anche a -6 punti ma poi risalgono la china punto su punto vincendo per 25/21. Il quarto set vede sempre avanti le cussine imponendosi per 25/19.
👧ora testa alla prossima partita e lavorare per recuperare le ragazze infortunate.
👏 complimenti alle ragazze della G.S. Piandisco’ Valdarnoinsieme per la bella partita disputata e per l’ospitalità e un in bocca al lupo per il proseguo del torneo.
💗 Forza ragazze 💗 e sempre 𝕗𝕠𝕣𝕫𝕒 ℂ𝕌𝕊 💪!!!
.
.
.
#convergenzecussiena #cussienavolleyfemminile #fipavtoscana #estra_spa #chiantibanca #Under16Eccellenza

hVsei1

Cus Siena Volley Femminile

UNDER16 ECCELLENZA - Seconda fase - Piandiscò Valdarninsieme VS ChiantiBanca Cus Siena




fb Pallavolo Piandiscò

Pallavolo Piandiscò

Prima partita della fase regionale a gironi per la nostra u/16 Piandisco-Valdarnoinsieme contro il CUS Siena nella palestra di San Biagio (gentilmente concessa dal Valdarno Volley). Le nostre ragazze hanno lottato alle pari per gran parte della partita. Primo set vinto dalle senesi 20-25. Nel secondo parziale le ragazze serrano i ranghi e portano a casa il set 25-23. Il terzo set inizia bene sempre in vantaggio fino al 20-16 poi si spegne la luce e una serie di errori permettono alla formazione senese di rientrare e chiudere 21-25. Nel quarto e ultimo set, con in testa l’occasione mancata, la squadra cede 19-25.
Rimane un po’ di rammarico ma continua la bella esperienza di crescita. Domenica ci aspetta la difficile trasferta di Lucca con la formazione del Nottolini vincente del territoriale dell’Appennino.
Avanti con fiducia con la consapevolezza che le nostre ragazze venderanno cara la pelle con chiunque. Testa bassa e non si molla💪💪Forza Bimbe e forza Piandisco’-Valdarnoinsieme.

O3jeOk

fb ValdarnInsieme


ValdarnInsieme


 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 08:40
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,782
Location:
SIENA

Status:


fb Upv Buggiano

Upv Buggiano

Weekend di spessore per il nostro gruppo under 16 💪
Nella giornata di sabato la Prima Divisione non va oltre al secondo set vinto in casa del Milleluci. Un quarto set giocato punto a punto volge in favore della squadra di Casalguidi che si aggiudica per 3-1 il match.
Vittoria importantissima nell'under 16 d'eccellenza invece domenica 🤩
La truppa allenata da Manuel Bagni a Massa e Carrara cede nel primo set alla Robur per 25 a 19, ma con una prestazione d'orgoglio ribalta il risultato, lasciando nei tre parziali seguenti le massesi a 14, 17 e 13.
Tre punti preziosissimi che ci permettono di guardare con più calma domenica prossima alla sfida tra Volley Arno e massesi in attesa di tornare in campo tra due settimane in casa contro le aretine 🫡
#forzaborgo💛💙💛💙

83rcOU

fb Scuola di pallavolo Robur Massa

Scuola di pallavolo Robur Massa

U16
1 Giornata Regionale girone D
Robur Massa 1
Pallavolo Buggiano 3
Parz. 25/19 14/25 17/25 13/25
Inizia con una sconfitta la Robur Massa di Coach Toracca che viene fermata tra le mura amiche dalla Pallavolo Buggiano, reduce dal 4 posto nel girone u16 Eccellenza.
Le bad girls in realtà partono molto bene nel primo set, portandosi addirittura sul 20/10 per poi amministrare il vantaggio e chiudere il set 25/19.
Sembrava tutto facile per le tartarughine biancorosse ma Buggiano alza il ritmo in battuta e Massa non riesce a contrastare il servizio.
Il terzo set viene giocato punto punto per la primissima parte del set, poi le avversarie mettono la freccia e Massa cede il passo.
Nel quarto set non c è praticamente storia, complice un piccolo "infortunio" a Gentile, colpita da capogiri e costretta ad alzare bandiera bianca.
Prossimo appuntamento domenica prossima contro la forte Montevarchi, fresca vincitrice del territoriale Etruria.

05BoxZ
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 12:50
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,782
Location:
SIENA

Status:


fb Ariete Prato Volley Project

Ariete Prato Volley Project

U16 Blu vince 3-2, con una splendida rimonta, la prima gara del concentramento Regionale contro il Volley Cecina.👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Forza ragazze!!!

wQwuFL


fb Volley Cecina

Volley Cecina




fb Nottolini Volley


Nottolini Volley

Prima importantissima vittoria nel girone del regionale per la nostra #under16 che dopo un set perso ai vantaggi riesce ad arrivare al tie-break e vincere la gara contro piandisco Valdarno! 😍😍
Grandissime ragazze 🚀

iPhWJd


fb Pallavolo Piandiscò

Pallavolo Piandiscò

Seconda giornata del girone regionale per le nostre ragazze dell’U16 Valdarnoinsieme-Piandiscò in casa della Nottolini Capannoli Lucca, difronte ad un pubblico delle grandi occasioni, le nostre atlete hanno dato vita ad una lunga ed entusiasmante partita. Il primo set ha visto prevalere in modo netto le nostre atlete per 25-16. Nel secondo set le padrone di casa serrano i ranghi e si aggiudicano la frazione di gioco 25-22. Bellissimo il terzo set che hanno visto lottare punto a punto le due formazioni e che le nostre atlete chiudono sul 28-26 grazie anche all’ingresso in battuta di Zoe Raspini. Anche il quarto set, sulla falsa riga dei precedenti, si decide sul filo del rasoio. Purtroppo qualche errore di troppo, sia in attacco che in ricezione, nelle fasi finali de set permette alle nostre avversarie di pareggiare il conto 25-23. Anche se amareggiate per l’occasione mancata le ragazze giocano il tie-break fino all’ultimo punto cedendo 15-13.
Complimenti alle ragazze che hanno dimostrato di potersela giocare alla pari con le migliori formazioni. Un pizzico di rammarico rimane per non aver gestito nel modo giusto alcuni momenti chiave della partita. Anche questo fa parte del percorso di crescita e le nostre atlete faranno tesoro della bella esperienza. Avanti con il prossimo raggruppamento senza mollare di un centimetro 💪💪

JNGZAH

fb ASD Volley Arno Montevarchi


ASD Volley Arno Montevarchi

💥Buona la prima per l'Under16💥
Esordio combattuto nella II fase regionale eccellenza per le nostre ragazze che in casa riescono a trovare la vittoria per 3-1 contro Robur Massa. Un risultato che già ci proietta allo scontro di domenica a Borgo a Buggiano per determinare la capolista del girone #Forzacitte non molliamo!
#ForzaVolleyArno

ZRJQLb


fb New Life Project

New Life Project

Buona la prima per l’Under 16 di coach Falchi che oggi pomeriggio in un PalaFollati gremito di pubblico ha battuto per 3-1 (25-17; 22-25; 25-16; 25-17) Liberi e Forti, partendo col piede giusto nella fase regionale.
Cabras e compagne sono partite subito forte e, dopo una prima parte di partita giocata punto a punto, da metà parziale in poi riescono a dare lo strappo decisivo per far suo il primo set.
Nel secondo il copione è il medesimo, la gara viaggia in equilibrio per buona parte del set ma con le avversarie che nel finale riescono, grazie soprattutto ad ottimi servizi, a piazzare la zampata vincente pareggiando così i conti.
Terzo e Quarto decisamente diversi dai primi due con le rosanero che riescono a prendere subito il comando del gioco gestendo bene la partita fino al 3-1 finale che regala il primo successo nella fase regionale.
Brave ragazze! Adesso lavorare in settimana per preparare al meglio la seconda partita del gironcino di domenica prossima.
🩷🖤
Volley Livorno Torretta Volley Livorno


x9W9Ym



fb EuroRipoli Volley


EuroRipoli Volley

💙❤𝗨𝟭𝟲 𝗕𝗜𝗔𝗡𝗖𝗔
🏐𝘌𝘜𝘙𝘖𝘙𝘐𝘗𝘖𝘓𝘐 𝘝𝘖𝘓𝘓𝘌𝘠 - 𝘈 𝘔𝘉𝘙𝘈 𝘊𝘈𝘝𝘈𝘓𝘓𝘐𝘕𝘐 𝘝𝘖𝘓𝘓𝘌𝘠 3-2
.
Era importante mettere in classifica una vittoria contro le vicecampionesse del basso Tirreno che domenica scorsa avevano vinto nettamente contro il nostro prossimo avversario. Vittoria è stata anche se, purtroppo, non abbiamo certo brillato in difesa e commesso una quantità incredibile di errori in attacco: in una parola ATTEGGIAMENTO, poco aggressivo, poco consapevole, troppo teso.
Il primo set per all'insegna di un grande equilibrio rotto nel finale da un paio di ottime entrate a servizio; sull'onda del vantaggio partiamo fortissimo nel secondo parziale portandoci a diverse lunghezze dalle ospiti ma, sul 19-11, ci piantiamo e usciamo dalla rotazione addirittura sotto di 1. Perdiamo ogni certezza e le avversarie salgono in cattedra. Sull'uno a uno, la terza frazione è la fotocopia della prima e sopra 2-1 non riusciamo comunque a chiudere l'incontro perché le ragazze di Pontedera sono cresciute proporzionalmente a quanto noi siamo intimorite.
Fortunatamente il quinto e decisivo set parte con uno spirito rinnovato e decisamente propositivo tanto che si vedono cose, in pochi punti, che ci sono mancate per gran parte della gara: ci prendiamo la vittoria in maniera piuttosto lineare (in questo set).
L'importante era vincere e abbiamo vinto... bisogna completare l'opera domenica a Livorno, ritrovare certezze e gioco e aspettare di sapere quale avversaria ci riserverà la classifica avulsa!
E
.
.
#astrachiusurelampo #ninesquared #nine #primaq #sterzingvipiteno #sterilgarda #tluce #volleyballteam #pallavolofemminile #pallavolo #volleyball #euroripoli #passioneuroripoli #euroripolivolley #sport #firenze #volley

drZfMG

fb Euroripoli fans club

Euroripoli fans club




www.ambracavallinipontedera.it


Il nostro giovanile
07-03-2024 14:29 - Giovanile 23/24
[...]

U16 blu (regionale)
EURORIPOLI VOLLEY - AMBRA CAVALLINI VOLLEY 3-2
25/21 22/25 25/21 22/25 15/6


Si è disputata domenica pomeriggio sul campo dell'Euroripoli, la seconda giornata del triangolare del torneo regionale, che vede impegnate le nostre ragazze della U16 BLU. Una gara impegnativa sotto ogni aspetto che Coach Viviani ha perfettamente preparato ma non ha potuto presenziare, a causa della concomitanza della gara di serie B1, che la vede come seconda e scoutman in panchina.
Le redini della squadra passano al secondo, Bonanni, coadiuvata per l'occasione da Giannotti, che seguendo le indicazioni di Viviani, guida il gruppo in maniera decisa per portare a casa il miglior risultato possibile.
Le ragazze partono bene, con un buon gioco, ottime battute e una ricezione impeccabile con Cavallini che gestisce tutta la seconda linea.
Pagliazzo in regia varia bene il gioco sugli esterni dove Bertini, Frangioni e Brini rispondono presenti piazzando dei buoni colpi efficaci, anche se marcate strette dal muro avversario. Si procede punto punto e si capisce subito che sarà una dura prova per le nostre ragazze.
Il primo set parte equilibrato, po, un paio di errori di troppo nella nostra difesa, portano le fiorentine ad aggiudicarsi il set.
Il secondo, inizia come il primo, ma i troppi errori fanno si che Bonanni richiami all'ordine la squadra con un primo time out che non basta e, sul 19/11 per le avversarie, rincara la dose con un secondo break, che per fortuna, sortisce l'effetto sperato. La squadra ritrova la concentrazione, con Frangioni in battuta mantiene il turno fino al 19/22 e le Ambra's ribaltano le sorti del set aggiudicandoselo.
Nel terzo le fiorentine non sbagliano un colpo, mettono a dura prova la nostra difesa portandosi sul 2 a 1 . La gara non è finita, perché le ragazze di Viviani e Bonanni sfoderano gli artigli, dimostrando grinta e determinazione portando la gara in parità
Le ragazze sono al limite, il caldo asfissiante della palestra, l'adrenalina, i set giocati il giorno prima nella vittoria della prima divisione e la stanchezza, minano le sorti del tie break, che parte malissimo.
Le Ambra's subiscono subito i primi 5 punti e fanno fatica a tenere il passo, soccombendo sotto i colpi delle fiorentine che si aggiudicano set e match.
Un'ottima prestazione, quella delle nostre ragazze, che nonostante il risultato hanno dato prova di qualità tecnica e di carattere, dando del filo da torcere all'Euroripoli campionessa territoriale di Firenze. Torniamo a casa con la consapevolezza di aver fatto una buona prova di squadra e con un punto in più, che potrebbe essere determinante per l'accesso alla seconda fase.
Aspettiamo trepidanti, i risultati delle gare di domenica prossima per sapere le sorti di questo regionale, con la consapevolezza, di poter rientrare fra le migliori 8 squadre della Toscana.
Euroripoli Volley :
Carnesecchi, Caroti, Donati, Faini, Fioravanti, Fiorenzani, Focardi, Gorfini, Ialeggio, Innocenti, Palmerini, Ricca, Righini, Tripodi.
Allenatori: Lovelli Ernesto e Tuccio Sara
Ambra Cavallini Volley: Bertini, Birindelli, Brini, Cavallini, Frangioni, Maniscalchi, Menzel, Pacchini, Pagliazzo, Pasqualetti, Pellis, Taglioli.
Allenatori: Viviani Elisa e Bonanni Sara
Dirigente Accompagnatore: Farella Ciro



[...]

Edited by Etan2 - 9/3/2024, 13:15
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 13:49
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,782
Location:
SIENA

Status:


www.toscana.federvolley.it

FIPAV COMITATO REG. TOSCANA
PROVVEDIMENTI GIUDICE SPORTIVO REGIONALE
COMUNICATO N. 18

COMUNICATO UFFICIALE N. 18
Nella riunione del giorno 06-03-2024 il Giudice Sportivo Regionale Avv. Emilio Serena, ha assunto le seguenti
decisioni:
GARE OMOLOGATE: 14001 – 14002 – 16032 – 16035 – 16038 – 16041 – 16044 – 16047 – 18001 – 18002 – 18003
– 85 – 86 – 87 – 88 – 90 – 285 – 286 – 288 – 289 – 290 – 491 – 492 – 494 – 495 – 496 – 661 – 662 – 663 – 664 – 665 –
861 – 862 – 863 – 864 – 865 – 1113 – 1114 – 1115 – 1116 – 1117 – 1118 – 1119 – 1313 – 1314 – 1315 – 1316 – 1317
– 1318 – 1319 – 1513 – 1514 – 1515 – 1516 – 1517 – 1518 – 1519 – 1661 – 1662 – 1663 – 1664 – 1861 – 1862 – 1863
– 1864 – 1865 – 15001 – 17035 – 19001 – 19002 – 19003





A CARICO: SOCIETA'

U16F 16032 MULTA € 30,00 ARIETE PALLAVOLO PRATO
Per: MANCATO CARICAMENTO CAMP 3 SU FIPAVONLINE

U16F 16032 MULTA € 30,00 BAIA DEL MARINAIO VOLLEY CECINA
Per: MANCATO CARICAMENTO CAMP 3 SU FIPAVONLINE



AFFISSO in data 06-03-2024 IL GIUDICE SPORTIVO REGIONALE
Avv. Emilio Serena

 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 19:39
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,782
Location:
SIENA

Status:


fb Pallavolo Monsummano

Pallavolo Monsummano

PalaIcad ore 17:00
Campionato Regionale Eccellenza Under 16
Seconda fase
Asd CTT Pallavolo Monsummano 3
Aspd Pallavolo Montelupo 1
(25:13;25:19;19:25;25:15)
#wecanmakethedifference
#tralemiglioriottotoscane
#accessoaiquartidifinale

KtMOwg


fb ASD Volley Arno Montevarchi

ASD Volley Arno Montevarchi

🔴🔵SIAMO NELLE PRIME 8 IN TOSCANA!
Torniamo da Borgo a Buggiano con in tasca una certezza: questa #Under16 Volley Arno è tra le migliori 8 squadre della Toscana!
Una partita al cardiopalma vinta 3-2 al tie break con la conquista del girone e l'accesso ai quarti di finale regionale
Bravissime! Orgogliosi di voi ❤💙
#testaecuore
#ilbellodeveancoravenire
#forzavolleyarno

cVRvkU

ASD Volley Arno Montevarchi

UPV Buggiano vs VolleyArno U16 eccellenza





fb Upv Buggiano

Upv Buggiano

Sconfitta col sorriso.
Passa Montevarchi al quinto set, ma l'avventura continua!
Infatti la nostra under 16 targata Caffè Gran Crema cade per 3-2 contro il Volley Arno Montevarchi, ma viene promossa alla fase successiva come una delle miglior seconde dei gironi regionali.
Un gran traguardo per capitan Sturlini (quest'oggi assente per un infortunio muscolare) e compagne al termine di una gara difficile contro la truppa aretina molto fisica e capace di far valere i propri centimetri. Già in battuta le ragazze di Morucci hanno spinto molto, dimostrandosi superiori nei fondamentali d'attacco e determinate nell'aggiudicarsi per distacco primo e quarto set. Brave comunque le nostre Benigni, Bittoni e compagne che riportando due set vinti d'astuzia al fotofinish hanno permesso di classificarci come seconda miglior formazione del regionale.
Queste le parole di coach Bagni: «Passare tra le prime otto della Toscana nella nostra categoria premia completamente le ragazze, il loro lavoro fatto quest'anno e la capacità di migliorarsi in tutti i fondamentali. Un grande plauso a questo gruppo composto da ragazze della Prima Divisione e ad alcuni elementi della prima squadra come Di Cicco, Baldanzi e Sturlini: la capacità di amalgamarsi e remare insieme verso un obiettivo comune è stato fondamentale. Un lavoro di grande sacrificio soprattutto per chi ha dovuto scendere in campo due volte durante tutta la stagione in meno di 24h, tra serie D, Prima Divisione e under 16».
«Questo risultato non è solo mio, ma anche di Alessandra perché ha allenato anche lei alcune ragazze di questo gruppo e ha contribuito durante la stagione al loro progresso. Un bel primo traguardo eclatante che identifica il lavoro collettivo della società nel tempo. Un risultato non così scontato arrivare tra le prime 8 su 150 squadre circa in Toscana e giocarsi il titolo» commenta coach Bagni nel post gara.

cRXcJ8


fb Euroripoli fans club


Euroripoli fans club

Finalmente nel tabellone.....
Dopo 3 tentativi andati a vuoto (tra COVID, spareggi persi al tie break e calendari avversi) finalmente approdiamo al tabellone regionale.
Va detto che "la gara" era stata la scorsa settimana contro Ambra Cavallini e vincendola avevamo fatto il più, ma le gare, anche quelle dove il divario è evidente, vanno vinte; e noi siamo stati bravi a mantenere sempre le distanze, senza forzare, ma dando sempre l'impressione di avere in pugno le redini del match.
Ora andiamo a divertirci ....
Marco R

y6qFOU


Euroripoli fans club





fb Cus Siena Volley Femminile



Cus Siena Volley Femminile

⚡ MATCH RESULT - UNDER16 ECCELLENZA CHIANTIBANCA CUS - II Fase girone C 🏐💥
ChiantiBanca Cus | Vittoria 3-1 contro Pall.Nottolini Capannori
Bellissima partita domenica pomeriggio al Palacorsoni contro le pari età della Pall. Nottolini Capannori.
🏐 Partita iniziata con timidezza dalle ragazze di mister Capannoli che vincono il primo set per 25/23. Nel secondo set le nostre ragazze sbagliano di tutto e perdono per 25/23. Nel terzo set le nostre ragazze sembrano accusare il colpo arrivando anche a -5 punti ma poi risalgono la china punto su punto vincendo per 25/23. Il quarto set vede partire bene le nostre ragazze arrivando fino al 8/2 però un attimo di blackout le fa scivolare fino al 15/11 per le lucchesi, poi le ragazze si riprendono e vincono il set e partita per 25/22.
👧ora testa alla prossima fase che ci vede lottare tra le prime otto squadre a livello regionale. Ora LAVORO LAVORO e recuperare le ragazze infortunate ed affaticate.
👏 complimenti alle ragazze della Pall. Nottoli Capannori per la bella partita disputata e per averci dato battaglia fino all’ultimo punto.
💗 Bravissime RAGAZZE e Complimenti coach Giacomo Capannoli 👏!!!
e sempre 𝕗𝕠𝕣𝕫𝕒 ℂ𝕌𝕊 💪!!!
#cussienavolleyfemminile #convergenzespa #chiantibanca #fipavtoscana #estra_spa #skilèmusicbar #benessereafrodite #Wineemotion #agenziaimmobiliaretommasi_ #fipavetruria #mariohairstylist #ristorantecolleverde #bisniflex #supermercatoacquacalda

M4LlvS


Cus Siena Volley Femminile

CHIANTIBANCA CUS SIENA - PALL. NOTTOLINI CAPANNORI





fb Nottolini Volley

Nottolini Volley

#UNDER16
CUS Siena 3 - Nottolini 1
Usciamo con una sconfitta dal regionale di categoria, in una partita molto tirata in ogni set fino all’ultimo punto dove le nostre ragazze hanno dato veramente il massimo per riuscire a passare il turno.
Ma così non è andata purtroppo, volevamo comunque ringraziare questo magnifico gruppo che è andato oltre e ci ha stupito sempre di più di partita in partita.
Questo non è quindi uno stop, ma una base su cui lavorare per il futuro.
Grazie bianconere, sappiamo che ce l’avete messa tutta ed è questo che ci riempie di orgoglio! 💪🏼🫶🏻
FORZA NOTTOLINI ❤️

pTZRNq


fb New Life Project

New Life Project

Quarti di finale regionali raggiunti per l’Under 16 NLP di coach Falchi.
Stamani, in trasferta a Grosseto sponda Invicta, le rosanero hanno battuto le padroni di casa per 0-3 (18-25; 18-25; 17-25) aggiudicandosi il proprio gironcino a punteggio pieno.
Ad eccezione del secondo set, dove le nostre ragazze hanno dovuto inseguire le avversarie nei primi dieci/dodici punti, nei restanti due parziali la gara è sempre stata in controllo di Cabras e compagne brave a contenere l’ottimo opposto di Grosseto e a rimanere sempre concentrate e determinate.
Adesso proseguiamo il percorso nei regionali con la fase ad eliminazione diretta con partite di andata e ritorno accedendo ai quarti di finale.
Forza ragazze!
🩷🖤
Volley Livorno Torretta Volley Livorno

M4xQop

fb Ambra Cavallini Pontedera


Ambra Cavallini Pontedera

💥
𝐂𝐎𝐋𝐏𝐎 𝐆𝐑𝐎𝐒𝐒𝐎: 𝐀𝐌𝐁𝐑𝐀 𝐂𝐀𝐕𝐀𝐋𝐋𝐈𝐍𝐈 𝐔𝟏𝟔 𝐅𝐑𝐀 𝐋𝐄 𝐏𝐑𝐈𝐌𝐄 𝟖 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐓𝐎𝐒𝐂𝐀𝐍𝐀
Abbiamo atteso la matematica certezza con le gare disputate nella domenica pomeriggio per poter festeggiare ciò che aleggiava già nell’aria, la squadra under16blu è rientrata fra le migliori 8 squadre della regione.
È così che le “piccole-grandi” biancoblu accedono alla prima parte della terza fase Play-off, ovvero i quarti di finale, il tabellone a 8 squadre è stato formato dalla 1^ classificata di ogni girone e dalle due migliori 2^ classificate secondo la classifica avulsa.
Verranno disputate gare di A/R con eventuale Golden Set nei giorni 24.03.24 e 07.04.24 con i seguenti abbinamenti:
1^ CLASSIFICATA vs 8^ CLASSIFICATA
4^ CLASSIFICATA vS 5^ CLASSIFICATA
3^ CLASSIFICATA VS 6^ CLASSIFICATA
2^ CLASSIFICATA vs 7^ CLASSIFICATA
La gara di Andata verrà disputata in casa della peggior classificata di ogni abbinamento.
Le nostre ragazze dovranno così affrontare nuovamente il New Life Project squadra che le aveva battute nella finale del Basso Tirreno e provare così a riscattare la gara fra le mura amiche Pontederesi.
In bocca al lupo per questa nuova avventura!
#pallavolo #pallavoloalfemminile #volley #giovanile #reginale #under16 #festeggiamenti #bellaroba #ambracavallini

yPw4D8

Edited by Etan2 - 13/3/2024, 15:06
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 16:13
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,782
Location:
SIENA

Status:


www.toscana.federvolley.it

FIPAV COMITATO REG. TOSCANA
PROVVEDIMENTI GIUDICE SPORTIVO REGIONALE
COMUNICATO N. 19

COMUNICATO UFFICIALE N. 19
Nella riunione del giorno 13-03-2024 il Giudice Sportivo Regionale Avv. Emilio Serena, ha assunto le seguenti
decisioni:
GARE OMOLOGATE: 14005 – 14006 – 14020 – 14021 – 16033 – 16036 – 16039 – 16042 – 16045 – 16048 – 91 – 92
– 94 – 95 – 96 – 291 – 292 – 293 – 294 – 295 – 497 – 498 – 500 – 501 – 502 – 666 – 667 – 668 – 669 – 670 – 866 – 867
– 868 – 869 – 870 – 1120 – 1121 – 1122 – 1123 – 1124 – 1125 – 1126 – 1320 – 1321 – 1322 – 1323 – 1324 – 1325 –
1326 – 1520 – 1521 – 1522 – 1523 – 1524 – 1525 – 1526 – 1665 – 1666 – 1667 – 1668 – 1669 – 1670 – 1866 – 1867 –
1868 – 1869 – 1870 – 15005 – 15006 – 15020 – 15021 – 17032 – 17038 – 17041




A CARICO: SOCIETA'

U16F 16042 MULTA € 30,00 ASD VOLLEY ARNO MONTEVARCHI
Per: MANCATO CARICAMENTO CAMP 3 SU FIPAVONLINE

U16F 16039 MULTA € 50,00 NOTTOLINI VOLLEY
Per: CONDOTTA OFFENSIVA TENUTA DAL PUBBLICO AL SEGUITO NEI CONFRONTI DEL D.G., A FINE
GARA

A CARICO: ALLENATORI

U16F 16039 AMMONIZIONE BIANCHI SILVIO NOTTOLINI VOLLEY
Per: CONDOTTA PROTESTATARIA A FINE GARA NEI CONFRONTI DEL D.G.
2 penalità





AFFISSO in data 13-03-2024 IL GIUDICE SPORTIVO REGIONALE
Avv. Emilio Serena

 
Top
12 replies since 23/2/2024, 09:55   291 views
  Share