Campionati Giovanili Appennino Toscano (Lucca - Pistoia - MassaCarrara), Stagione 2023-2024 e precedenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2013, 08:22
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.fipavlucca.it/classifica.girone A

Under 16 femminile A

Nottolini D-Lucca Volley 97 2/3 25-22 25-23 20-25 13-25 10-15


final four del 10/2

Nottolini - Jenco Volley
Discobolo - Lucca Volley
 
Top
beips
view post Posted on 31/1/2013, 08:59




CITAZIONE (volleydipendente @ 30/1/2013, 23:44) 
Delta fuori dalle finali under 16 a quanto pare in quel di Capannori si è mangiato un bel biscottino stasera

Senza entrare nel merito che nn mi interessa quando si coinvolgono della bimbe in questioni di adulti secondo me è sempre sbagliato
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 09:31
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.nottolini.it/


Nottolini-Lucca volley 2-3

31-01-2013 08:52 - Under 16

Si chiude con una sconfitta la regular season dell´under 16.La nostra squadra fortemente rimaneggiata a causa di una serie impressionante di influenze e piccoli infortuni perde per 3a2 con il Lucca volley,mantenendo pero´ il primo posto del girone.La partita e´ vissuta da ambo le parti su un gioco caratterizzato da molti errori e dopo 2 sets in cui siamo riusciti,nonostante tutto a prevalere,il Lucca volley ha rialzato la testa ed ha fatto suo il risultato.Ora il primo pensiero va alla speranza di cercare di recuperare le molte atlete assenti perche´Sabato ci aspetta una partita di serie D di vitale importanza per il nostro futuro e la prossima Domenica la FINAL four dell´under 16 che rappresenta il nostro obiettivo primario della stagione.

Fonte: Segreteria
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 09:53
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


CITAZIONE (volleydipendente @ 30/1/2013, 23:44) 
Delta fuori dalle finali under 16 a quanto pare in quel di Capannori si è mangiato un bel biscottino stasera

se non mi sono sbagliato nei calcoli,DeltaLuk ha stessi punti e stessa differenza sets di Lucca Volley e non va alle semifinali per un solo punto nella differenza punti.
Conosco bene allenatore e bimbe e credo che il tuo commento sia fuori luogo.

link alla classifica girone A under 16
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 11:10

Supporter

Group:
Member
Posts:
658

Status:


CITAZIONE (volleydipendente @ 30/1/2013, 23:44) 
Delta fuori dalle finali under 16 a quanto pare in quel di Capannori si è mangiato un bel biscottino stasera

Ma come lanci bene i.....sassi te!!!!! non c'è nessun altro che può reggere il confronto :bash.gif: :bash.gif: :drunk.gif: :drunk.gif:
 
Top
beips
view post Posted on 31/1/2013, 11:20




CITAZIONE (gibbo2 @ 31/1/2013, 09:53) 
CITAZIONE (volleydipendente @ 30/1/2013, 23:44) 
Delta fuori dalle finali under 16 a quanto pare in quel di Capannori si è mangiato un bel biscottino stasera

se non mi sono sbagliato nei calcoli,DeltaLuk ha stessi punti e stessa differenza sets di Lucca Volley e non va alle semifinali per un solo punto nella differenza punti.
Conosco bene allenatore e bimbe e credo che il tuo commento sia fuori luogo.

link alla classifica girone A under 16

Ma cosa dici? Intanto conta il quoziente set e nn la differenza poi 37-9 contro 36-10 come fa a essere la stessa? Detto questo nn mi interessa quello che è successo ho solo espresso la mia opinione su una brutta serata x lo sport
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 12:47

innamorato del volley

Group:
Administrator
Posts:
9,381
Location:
cittadino del mondo

Status:



www.deltalukvolley.com

Gli altri campionati provinciali
31-01-2013 11:20 - Campionati Provinciali

Under 14 gir. A - ultima giornata
Garfagnana-Pantera 3-0 (25-15 25-11 25-17)
Lucca Volley-Delta Luk 0-3 (11-25 20-25 13-25)

Si conclude la fase a gironi dell´under 14 con una sconfitta ed una vittoria per le nostre due squadre.
Delta Luk, con l´ennesima netta vittoria, chiude al comando del girone a punteggio pieno mentre Pantera deve arrendersi al Garfagnana altrettanto nettamente.
Alla Final Four accedono Jenco, Versilia, Delta Luk e Nottolini.

Under 18 - 13a giornata
Delta Luk-Olympic 3-0 (25-15 25-11 25-15)
Lucca Volley-Delta Luk UPL 3-0 (25-13 25-21 25-21)

Un grande complimento alla nostra compagine under 14, con Rugani e Genovesi in panchina, che impegnata nella gara under 18 contro l´Olympic, al posto delle compagne più grandi, non solo non ha sfigurato ma ha mantenuto inalterato il percorso netto della nostra squadra Delta Luk.
Subisce invece una netta sconfitta, contro la forte compagine del Lucca Volley, Delta Luk UPL di Bianchi che non riesce a confermare la bella vittoria del girone di andata.
Nell´ultimo turno di campionato avremo:
Delta Luk UPL-Oasi mercoledì 06/02/2013
Garfagnana-Delta Luk giovedì 07/02/2013

Under 13 - gir. A
Pantera A-Barga A 3-0 (25-11 25-13 25-3)

Prima gara del girone ed altrattanto facile vittoria per le nostre bimbe contro il Barga.

2a divisione
Garfagnana-System Volley 3-0 (25-12 25-12 25-23)
Oasi-Fratres 3-0 (25-10 25-17 25-17)

E´ iniziato il campionato di 2a divisione ed entrambe le nostre compagini escono nettamente sconfitte dalla loro prima gara.
System Volley e Fratres non hanno particolari ambizioni ma l´obbiettivo di una dignitosa partecipazione con lo scopo di crescere e migliorare.


Fonte: Società

www.luccavolley.it/index.php

29 GENNAIO - 15:20 Under 18 Lucca Volley - Olympic

Altra vittoria per le nostre ragazze U18 che sconfiggono con 3 sets “veloci” le volonterose avversarie dell'Olimpyc , anche se con un gioco un po' stanco e scomposto, dovuto forse all'impegno della giornata “piena” di ieri al Torneo.
La squadra, come più volte dimostrato, è in netto miglioramento e, se riuscirà a mantenere la seconda posizione nella classifica di campionato, il bilancio di questo ultimo anno di giovanile per questo gruppo chiuderà sicuramente in attivo.
Appuntamento per l'ultima gara importante contro il Delta-Upl mercoledì 30 gennaio all'ITI.

31 GENNAIO - 11:35 Under 18 Lucca Volley- Delta Luk Upl

LUCCA VOLLEY – DELTA LUK-UP 3-0 (25-13--- 25-21--- 25-21)

La nostra U18 conquista meritatamente la vittoria sul campo di casa contro il Deltaluk-Upl, con un'impressionante prova di carattere, che permette, dopo un agevole primo set, di recuperare e vincere nettamente i due successivi, nonostante momenti di “buio” che ci hanno visto sotto di diversi punti (un parziale negativo di 8-18 nel secondo set e uno di 13-19 nel terzo); probabilmente una “nebbia” più mentale che fisica dovuta alla tensione sportiva mai spenta, visti gli impegni degli ultimi giorni.
Adesso possiamo dire che il massimo in questo campionato è stato fatto, con un po' di rimpianto per il girone di andata, in cui, senza infortuni e con la poi sopravvenuta maturità del gruppo, avremo certamente dato più filo da torcere agli avversari e perso meno punti sul campo.
Complimenti e un bravo a Daniele e a tutte le ragazze: Elisa, Federica, Francesca, Alessia, Benedetta, Chiara, Marta, Francesca ed Arianna. E pizza per tutti!!!
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 15:34
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


CITAZIONE (beips @ 31/1/2013, 11:20) 
CITAZIONE (gibbo2 @ 31/1/2013, 09:53) 
se non mi sono sbagliato nei calcoli,DeltaLuk ha stessi punti e stessa differenza sets di Lucca Volley e non va alle semifinali per un solo punto nella differenza punti.
Conosco bene allenatore e bimbe e credo che il tuo commento sia fuori luogo.

link alla classifica girone A under 16

Ma cosa dici? Intanto conta il quoziente set e nn la differenza poi 37-9 contro 36-10 come fa a essere la stessa? Detto questo nn mi interessa quello che è successo ho solo espresso la mia opinione su una brutta serata x lo sport

hai ragione Beppe,ho fatto,sbagliando, un mero raffronto matematico tra le 2 situazioni in classifica.
la mia opinione nel merito, però non cambia.Non è certo con la partita di ieri sera a Capannori che Deltaluk non approda alle semifinali.Come da peggior italica consuetudine meglio cercar eventuali colpevoli altrove che non guardarsi in casa propria.
stamattina,dato che non ho visto la partita e che è un po' che non bazzico a capannori,ho fatto un giro di telefonate per cercare di capirne un po' di più.
Quello che son riuscito a capire è che nella data condizione tra infortuni e acciacchi vari (-2 palleggiatrici-1banda-1centrale-libero,- 4 titolari quindi giocando senza palleggiatrice di ruolo), la squadra mandata in campo ha fatto la sua partita cercando di vincerla e c'e andata vicino.
Per la cronaca l'arbitro era G.Urbano,commissario arbitri di Lucca.
Il fatto che tra Deltaluk e Nottolini non corra "buon sangue" a Lucca è risaputo.
Mettere pero' in dubbio il rigore morale di Mr.Capponi e Sara Marracci e delle bimbe credo sia troppo.





www.luccavolley.it/

31 GENNAIO - 13:57

Campionato Under16: NOTTOLINI-LUCCA V.
NOTTOLINI(d) - LUCCA VOLLEY: 2-3 (25-22 25-23 20-25 13-25 10-15)

Si risolve solo al tie-break una gara non entusiasmante sotto il profilo tecnico ma che ci porta alle final four. Tutte e due le compagini infatti si sono affrontate in formazione rimaneggiata a causa di infortuni e malattie (nella nostra squadra Harch e D'Elia).
Meglio le padroni di casa nei primi due set con le lucchesi apparse subito in difficoltà con molti falli fischiati al nostro palleggiatore e ai nostri attaccanti che non riuscivano a chiudere anche i palloni che le capannoresi giocavano con sprecisione. I nostri centrali non riescono ad approfittare di alcuni "buchi difensivi" che spesso si vengono a creare sul campo avversario cedendo così diversi punti.
L'inversione di rotta arriva nel terzo e quarto set, nei quali finalmente le ragazze di Mataluna si quotono di dosso il torpore, e finalmente giocano sugli standard abituali.
Quasi a senso unico il tie-break, che ci vede al cambio campo sul punteggio di 5-8 incrementato nel finale fino al 10-15 dalle implacabili conclusioni del duo Menni/Giovenco.

Realizzazioni: Menni:18-Giovenco:14-Bianchi:8-Teani:8-Del Chiaro:6-Giusti:3-Glaudi:2-Pradines:2-Corsi:0-Mangiantini(L1)-Bernardi(L2)







www.deltalukvolley.com/


versione 2


Siamo fuori dalla Final Four

31-01-2013 09:49 - Under 16
Under 16 gir. A
Nottolini D-Lucca Volley 97 2-3 (25-22 25-23 20-25 13-25 10-15)
UPL-Pietrasanta A 3-2 (22-25 19-25 25-20 25-19 26-24)
Ponte a Moriano-Delta Luk 0-3 (12-25 10-25 16-25)

Si è conclusa la prima fase del campionato under 16 e ci viene da dire: Peccato! O forse, più opportunamente, Annunciato! Infatti a seguito della sconfitta "subita?" dalla Nottolini nella gara casalinga con Lucca Volley, la nostra compagine Delta Luk, facilmente vincente nella gara con Ponte a Moriano, è esclusa dalla final four.
Senza fare particolari polemiche e considerando le nostre indubbie responsabilità per la classifica finale, riteniamo che sia opportuno che il comportamento tenuto dalla Società Nottolini, nella gara sopracitata, sia vagliato da chi di dovere, come ad esempio è avvenuto nelle partite in cui si affrontavano le due nostre formazioni sia in questo che in altri campionati, onde evitare possibili comportamenti di favore.
Positiva l´affermazione ottenuta e voluta dalle ragazze UPL, guidate da Della Santa, in una gara combattuta contro la compagine del Pietrasanta.
Per la cronaca alla final four accedono: Nottolini, Lucca Volley, Jenco e Discobolo.

Fonte: Società

Edited by gibbo2 - 31/1/2013, 17:12
 
Top
beips
view post Posted on 31/1/2013, 16:50




Che sia il Delta il principale artefice del proprio destino sono d'accordo il resto nn mi interessa ho espresso il mio parere.

Edited by beips - 31/1/2013, 16:54
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 16:52
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.pallavolodiscobolo.it


Discobolo U.16 1° classificato nel girone B

31-01-2013 15:41 - Under 16

86_tn

Complimenti a tutte le ragazze che compongono la squadra U.16 Discobolo 2012/13

AGOSTINI SOFIA
BUONACCORSI ELEONORA
DA PRATO SANDRA
FINIZIO SARA
GIOVACCHINI ALESSIA
LAZZARINI FEDERICA
LORENZINI FRANCESCA
PALMERINI CHIARA
PAOLINI REBECCA
PUCCI FRANCESCA
SALVIA ILARIA
TELLESCHI NICOLE
ZEGGOUD NAWAL

Dopo la bella vittoria nell´ultima gara di campionato giocata nella palestra di Marzocchino contro il Versilia, con il punteggio di Versilia -VS- Discobolo 1-3 18-25 17-25 25-22 11-25, la squadra Discobolo U. 16 chiude al primo posto nel girone B.
Un campionato, quello U.16 che da sempre è stato una fucina di giovani promesse per il futuro della pallavolo provinciale e regionale, in questo il Discobolo, con il suo Presidente, ha creduto ed investito, creando una squadra/progetto affacciata sul futuro, mettendo insieme atlete provenienti, oltre che dallo stesso Discobolo, da diverse società della Versilia, ed in particolare da Oasi Volley, Pallavolo Pietrasanta, Lido Volley e mettendo alla guida del gruppo un allenatore di indiscusse capacità che risponde al nome di Gabriele Sensi, proprio grazie alle sue qualità di uomo e di preparatore, Gabriele è riuscito a far crescere ulteriormente tutte la ragazze, ma è riuscito soprattutto nel più complicato dei compiti e cioè far si che si creasse la giusta chimica e l´intesa tra ragazze provenienti da diverse realtà, pian piano il gruppo è diventato squadra, dimostrando in ogni gara e allenamento, crescente coesione e spirito di gruppo, grazie al loro impegno sono riuscite a raggiungere ottimi risultati e l´importante risultato di essere prime in classifica nel loro girone. Ora ad attendere la squadra ci sono le Final Four che si svolgeranno l´11 febbraio, dove le prime due classificate del girone A si incontreranno con le pari merito del girone B, per decretare la squadra vincitrice del campionato U.16 2012/2013 che poi dovrà difendere i colori della Provincia di Lucca nelle qualificazioni regionali e magari nazionali. Potremmo dire che il nostro obiettivo è già stato raggiunto, ma so di certo che ognuna di voi vorrà combattere in campo per il miglior piazzamento.
Da tutta la società Il Discobolo Volley Viareggio "COMPLIMENTI"


Fonte: Uff. stampa e comunicazione G&G
 
Top
volleydipendente
view post Posted on 31/1/2013, 20:50




[QUOTE=gibbo2,31/1/2013, 15:34 ?t=58143113&st=150#entry525658076]
CITAZIONE (beips @ 31/1/2013, 11:20) 
Ma cosa dici? Intanto conta il quoziente set e nn la differenza poi 37-9 contro 36-10 come fa a essere la stessa? Detto questo nn mi interessa quello che è successo ho solo espresso la mia opinione su una brutta serata x lo sport

hai ragione Beppe,ho fatto,sbagliando, un mero raffronto matematico tra le 2 situazioni in classifica.
la mia opinione nel merito, però non cambia.Non è certo con la partita di ieri sera a Capannori che Deltaluk non approda alle semifinali.Come da peggior italica consuetudine meglio cercar eventuali colpevoli altrove che non guardarsi in casa propria.
stamattina,dato che non ho visto la partita e che è un po' che non bazzico a capannori,ho fatto un giro di telefonate per cercare di capirne un po' di più.
Quello che son riuscito a capire è che nella data condizione tra infortuni e acciacchi vari (-2 palleggiatrici-1banda-1centrale-libero,- 4 titolari quindi giocando senza palleggiatrice di ruolo), la squadra mandata in campo ha fatto la sua partita cercando di vincerla e c'e andata vicino.
Per la cronaca l'arbitro era G.Urbano,commissario arbitri di Lucca.
Il fatto che tra Deltaluk e Nottolini non corra "buon sangue" a Lucca è risaputo.
Mettere pero' in dubbio il rigore morale di Mr.Capponi e Sara Marracci e delle bimbe credo sia troppo.





Mr Capponi da professionita qual'è ha sicuramente seguito le direttive della Società e le direttive della Società mi sono sembrate molto evidenti dall'applauso finale da parte di tutto il pubblico presente dalla parte Nottolini. Peccato mi ero già liberato per venire a vedere la grande finale ma evidentemente qualcuno ha preferito non correre rischi, come dice la pubblicità: ti piace vincere facile

CITAZIONE (gretamen @ 31/1/2013, 11:10) 
CITAZIONE (volleydipendente @ 30/1/2013, 23:44) 
Delta fuori dalle finali under 16 a quanto pare in quel di Capannori si è mangiato un bel biscottino stasera

Ma come lanci bene i.....sassi te!!!!! non c'è nessun altro che può reggere il confronto :bash.gif: :bash.gif: :drunk.gif: :drunk.gif:

:thumb_yello.gif: ^_^ :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: ^_^ :thumb_yello.gif: ^_^

CITAZIONE (gibbo2 @ 31/1/2013, 10:41) 
www.deltalukvolley.com

Siamo fuori dalla Final Four

31-01-2013 09:49 - Under 16
Under 16 gir. A
Nottolini D-Lucca Volley 97 2-3 (25-22 25-23 20-25 13-25 10-15)
UPL-Pietrasanta A 3-2 22-25 (19-25 25-20 25-19 26-24)
Ponte a Moriano-Delta Luk 0-3 (12-25 10-25 16-25)

Si è conlcusa la prima fase del campionato under 16 e ci viene da dire: Peccato! O forse, più opportunamente, Annunciato! Infatti a seguito della sconfitta "subita?" dalla Nottolini nella gara casalinga con Lucca Volley, la nostra compagine Delta Luk, facilmente vincente nella gara con Ponte a Moriano, è esclusa dalla final four.
Senza fare particolari polemiche e considerando le nostre indubbie responsabilità per la classifica finale, riteniamo che sia opportuno che il comportamento tenuto dalla Società Nottolini e dalla squadra under 16 guidata da Capponi e Marracci, nella gara sopracitata, sia vagliato da chi di dovere, come ad esempio è avvenuto nelle partite in cui si affrontavano le due nostre formazioni sia in questo che in altri campionati, onde evitare possibili comportamenti di favore.
Positiva l´affermazione ottenuta e voluta dalle ragazze UPL, guidate da Della Santa, in una gara combattuta contro la compagine del Pietrasanta.
Per la cronaca alla final four accedono: Nottolini, Lucca Volley, Jenco e Discobolo.

Fonte: Società

Carissimi amici Delta, se prendete ad allenare dottori, professori, super professionisti come può succedere che con una squadra come la vostra si rimanga addirittura fuori dalla finale provinciale? Azzardo, un pò di presunzione?
 
Top
Lambone
view post Posted on 31/1/2013, 22:10




certamente la presunzione gli ha giocato un brutto gioco, quando andarono a giocare con la lucca volley, pensavano di andare a fare una passeggiata, ma mentre le ragazze della lucca volley erano cresciute, quelle del prof.erano rimaste le stesse, e, sinceramente, perdere con la squadra alla quale ha fatto carte false per portargli via alcune atlete, per la società Lucca V. molto importanti, gli ha bruciato molto, e lì ha perso la final four
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 10:50
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.fipavlucca.it


FINAL FOUR U14/F

01 febbraio 2013

Domenica 3 febbraio si svolgeranno le FINAL FOUR per decretare la squadra campione provinciale nella categoria Under 14 femminile. Questo il programma:

ore 10.00 a Lucca S.Marco semifinale tra JENCO e NOTTOLINI
ore 10.00 a S.Maria a Colle semifinale tra DELTA LUK e VERSILIA

ore 15.00 a Lucca S.Marco finale 3/4 posto
ore 17.15 a Lucca S.Marco finale 1/2 posto

Tutte le gare sono 3 set su 5, tranne la finale 3/4 posto che sarà 2 set su 3.
La prima classificata accederà alla successiva fase regionale.
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 11:27

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
130

Status:


Under 16: Jenco Discobolo 1-3
NON C'E' LIMITE ALL'INCOMPETENZA ARBITRALE
Pensavamo che nella gara di andata si fosse toccato il fondo con l'incompetenza arbitrale ma ci eravamo sbagliati, questa sera nel match di ritorno tra Jenco e Discobolo abbiamo assistito ad una performance del direttore di gara veramente ignobile. Premettiamo subito che alla fine il Discobolo ha meritato di vincere ma la partita avrebbe probabilmente avuto un andamento diverso se il sig., non voglio fare il nome, avesse avuto il coraggio nel corso della gara di sanzionare non dico 10 o 20 falli di palleggio all'alzatrice avversaria, che c'erano tutti, ma solo quattro o cinque. Lo ha fatto in maniera ridicola in un'occasione nel finale dell'ultimo set come a volerci dare un "contentino" sbagliando così non una ma due volte
Qualcuno dirà "ma chi siete voi per muovere queste critiche?" La risposta è molto semplice: nel corso degli anni la nostra Bruna ha plasmato numerosi palleggiatori alcuni dei quali hanno poi calcato e calcano tuttora i campi anche della serie A, per cui siamo di fronte ad un tecnico che di alzatori se ne intende e se è rimasta sconcertata dalle valutazioni arbitrali in questa gara un motivo ci sarà. Intendiamoci, non vogliamo colpevolizzare la bimba del Discobolo che sicuramente non ha colpe ma torniamo a rimarcare il fatto che la categoria under 16 rappresenta "l'eccellenza" dei campionati giovanili, noi ne sappiamo qualcosa avendo disputato numerose finali regionali e nazionali dove il fallo di palleggio è sempre stato sanzionato in maniera ultra rigida per cui quello che abbiamo visto stasera lascia veramente sconcertati. Non è nostra abitudine prendercela con gli arbitri, anzi, specialmente i giovani abbiamo sempre cercato di incoraggiarli a fare sempre meglio ma questa volta non ne possiamo fare a meno nella speranza che la Fipav prenda spunto da questa nostra lamentela per "istruire" di più i direttori di gara ANCHE SE SONO DI LIVELLO REGIONALE!!!
Detto questo faccio i complimenti ai nostri avversari perché in attacco e in battuta sono stati più incisivi di noi e alle nostre bimbe che si sono battute con onore e serietà dall'inizio alla fine confermando il pieno diritto di accedere alla "final four" di questo campionato
Il Presidente

QUESTO ARTICOLO ERA PASSATO IN CAVALLERIA, E SI CHE CI SAREBBE DA DISCUTERE.
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 12:18
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


questa bimba ha sempre palleggiato così,sia al Lido che ora al Discobolo.E' un palleggio molto molto al limite in quanto la bimba porta i polsi molto in basso.
Ci sono 2-3 arbitri a Lucca che probabilmente sanzionerebbero molte delle alzate, ma 2 di questi arbitrano in lucchesia e non in versilia.
Credo di ricordare che il Versilia prese una multa per qualche urlo di troppo di un genitore per lo stesso motivo quando giocarono alle viani.
Sarà interessante vedere cosa succederà alle final four.
 
Top
715 replies since 4/10/2011, 08:56   21254 views
  Share