Campionati Giovanili Provincia di Firenze - Prato, Stagione 2023-2024 e precedenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2012, 13:29
Avatar

Amico

Group:
Member
Posts:
87

Status:


CITAZIONE (volleyfan @ 30/1/2012, 13:02) 
Non ho nessuna voglia di far l'avvocato della Federazione in quanto anche in questo caso ha dimostrato approssimazione (infatti basterebbe fare il cosiddetto sorteggio pilotato vale a dire fare in modo che eventualmente la 1° e la 2° di un girone si possano incontrae ancora solo in finale....niente di particolare o complicato), ma perchè aspettare adesso a porsi il problema??? Vuol dire che fino ad ora i vari dirigenti e allenatori se ne sono fregati di informarsi????
O più semplicemente quante società erano presenti alle varie riunioni indette dalla Federazione???? ....pochissime!!!!!!

Basterebbe essere presenti alle riunioni e sorteggi e proporre delle alternative e dei semplici aggiustamenti.......se ognuno al momento opportuno si fa i cavoli propri poi prende quello che trova!!!!!

Giusta considerazione non fa una grinza!
Ognuno a quel che si merita.
Alla prossima
 
Top
pecorabianca
view post Posted on 30/1/2012, 16:00




E' giusto che ognuno abbia quello che si merita, ma non credo che occorrano riunioni fra società per stabilire una griglia che non faccia eventualmente reincontrare prima della finale squadre che si sono già incontrate nei gironi di qualificazione, basta fare gli accoppiamenti giusti,e questo è possibile fin dall'inizio
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 16:58
Avatar

Supporter

Group:
Member
Posts:
765

Status:


Duncque, vediamo un po'. ma se il calenzano avesse battuto la Sestese, ed era possibile visto che era arrivata 1° nel girone avrebbe incontrato il Valdarno. Dunque semifinale inedita.
E se il Fucecchio 1° nel girone stasera batte il Prato, ci sarebbe una semifinale tra Scandicci e appunto il Fucecchio, quindi un altro inedito. E se la mi nonna avesse le ruote sarebbe un carretto.....Perdiamo tempo per altre discussioni che forse è meglio.
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 18:34
Avatar

Amico

Group:
Member
Posts:
87

Status:


CITAZIONE (MARPLE10 @ 30/1/2012, 16:58) 
Duncque, vediamo un po'. ma se il calenzano avesse battuto la Sestese, ed era possibile visto che era arrivata 1° nel girone avrebbe incontrato il Valdarno. Dunque semifinale inedita.
E se il Fucecchio 1° nel girone stasera batte il Prato, ci sarebbe una semifinale tra Scandicci e appunto il Fucecchio, quindi un altro inedito. E se la mi nonna avesse le ruote sarebbe un carretto.....Perdiamo tempo per altre discussioni che forse è meglio.

Bene! Solo che: il se e i ma dalle mie parti "gli porta via il vento" e non credo si perda tempo!!!
Mai messo un se o un ma nei miei precedenti post! (prego controllare)!!!! E quantomeno spiegazioni... Sono invece convintissimo essendo questo un forum che all'interno si possa discutere anche frivolezze (mi pare questa l'interpretazione) o no?
Credo sia invece positivo e possa servire a far funzionare meglio le cose, magari x la stagione ventura, visto mi pare di capire che adesso rimane così! Tantissime società stanno in piedi molto grazie all'aiuto dei Volontari, e trasmettere a loro anche certe piccole cose può far crescere.
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 18:52
Avatar

Supporter

Group:
Member
Posts:
765

Status:


infatti non era riferito a te. Ma non hai capito il senso. La mia era una provocazione. Sai benissimo che non si possono cambiare le cose.
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 09:42
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


PLAY OFF CAMPIONATO U14F - Quarti Ritorno

04/02/2012 Rinascita Volley - Azzurra Volley 3 - 0 25/21 25/8 26/24
31/01/2012 Kemas.Pall.Fucecchio - Prato Volley Project Ariete 0 - 3 15/25 16/25 21/25
01/02/2012 Valdarno Volley - Usd Volley Club Le Signe 1 - 3 14/25 16/25 25/23 20/25
31/01/2012 Unione Pallavolo Sestese - Aspd Montelupo 0 - 3 18/25 16/25 15/25
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 22:24
Avatar

Amico

Group:
Member
Posts:
87

Status:


Semifinali Campionato U. 18/f Provincia di Firenze

Semifinale di Andata

07-02-2012 Mar 21.00 Sesto Fiorentino Unione Pallavolo Sestese vs Valdarno Volley

08-02-2012 Mer 21.00 Carmignano Prato Virtus Carmignano vs Robur 1908 Scandicci

Semifinale di Ritorno

12-02-2012 Dom 18.00 Incisa Valdarno Valdarno Volley vs Unione Pallavolo Sestese

13-02-2012 Lun 21.00 Scandicci Robur 1908 Scandicci vs Prato Virtus Carmignano

Buona Pallavolo a tutti!!!!!!!!!!




:band.gif:
 
Top
thelasthurrà
view post Posted on 6/2/2012, 09:18




vediamo di fare qualche pronostico ora che u14,u16 e u18 sono alle semifinali: u14 direi Rinascita ,ha la semifinale piu' semplice ed è sempre stata la favorita;di là le due sorprese del campionato semifinale piu' incerta...vedendo la fase di qualificazione direi Signa ma in queste gare tutto cambia...certo 3 su4 sono dello stesso girone...la federazione prenda nota...U16 ovvio Euro2 anche se ha la semifinale piu' incerta,sfortunato il Calenzano,a mio avviso seconda forza del campionato;di là Signa avrà facile ragione del Fi Ovest squadra davvero molto piu' indietro di tutte le altre...U18 direi Carmignano ma anche qui la semifinale piu' ardua è la sua ed è un peccato perchè Valdarno e,soprattutto sestese,sono inferiori..Vedremo!! Voi che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 13:06
Avatar

Supporter

Group:
Member
Posts:
765

Status:


CITAZIONE (thelasthurrà @ 6/2/2012, 09:18) 
vediamo di fare qualche pronostico ora che u14,u16 e u18 sono alle semifinali: u14 direi Rinascita ,ha la semifinale piu' semplice ed è sempre stata la favorita;di là le due sorprese del campionato semifinale piu' incerta...vedendo la fase di qualificazione direi Signa ma in queste gare tutto cambia...certo 3 su4 sono dello stesso girone...la federazione prenda nota...U16 ovvio Euro2 anche se ha la semifinale piu' incerta,sfortunato il Calenzano,a mio avviso seconda forza del campionato;di là Signa avrà facile ragione del Fi Ovest squadra davvero molto piu' indietro di tutte le altre...U18 direi Carmignano ma anche qui la semifinale piu' ardua è la sua ed è un peccato perchè Valdarno e,soprattutto sestese,sono inferiori..Vedremo!! Voi che ne pensate?

Per quanto riguarda l' under 18 direi che hai ragione. Carmignano e Scandicci sono senz' altro le squadre più forti e una di esse uscirà. Il valdarno che io rappresento, diciamo che è stato fortunato a non incontrare le altre due, anche se nel volley come del resto in altri sport, niente è scontato. Più che altro penso che i valori delle squadre vengono fatti proprio dalla "squadra" ; anche se nelle compagini finaliste tante ragazze militano in serie "D" o 1° divisione ed alcune addirittura fanno parte della rosa di una B1, quel qualcosa in più è dato dall' amalgama, dal gruppo, dalla salute e da colui/lei che le guida. Vorrei sottolineare, anche se qualcuno obbietterà, che alune giocatrici del Valdarno nel caso si qualificassero alla finalissima, raggiungerebbero per la 4° volta consecutiva la fase finale del regionale. Io credo che non sia sempre frutto del caso e per queste sarà senza' altro una bella soddisfazione.
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 13:16
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


non so quante sono le ragazze u18 che giocano in serie D anche se credo assai,ma devo dire che la squadra del Carmignano che gioca nella D e' veramente una signora squadra!!
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 13:21
Avatar

Supporter

Group:
Member
Posts:
765

Status:


CITAZIONE (gibbo2 @ 6/2/2012, 13:16) 
non so quante sono le ragazze u18 che giocano in serie D anche se credo assai,ma devo dire che la squadra del Carmignano che gioca nella D e' veramente una signora squadra!!

Dunque
Il carmignano è composto quasi intermente da ragazze che giocano stabilmente in serie "D" e sono quasi tutte del 94'. Nello scandicci, squadra formata interamente da 95, 2 si allenano e vanno in rosa con la B1, le altre giocano in 1° divisione e sono attualmente 3°. Nella Sestese 3 ragazze del 95 giocano titolari tutti i Sabati in serie "D" altre fanno parte della rosa. Nel Valdarno idem, ce ne sono 4 che giocano stabilmente in "D" e altre 4 che fanno parte della rosa.
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 13:32
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


beh allora alle semifinali e finali lo spettacolo è assicurato!!! :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
pecorabianca
view post Posted on 6/2/2012, 14:07




Carmignano nella ristretta rosa U18 ha cinque del 94, tre del 95 e un 96 che gioca titolare
in d giocano stabilmente in cinque,libero compreso, di cui un 95
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 14:18
Avatar

Supporter

Group:
Member
Posts:
765

Status:


Benissimo, adesso abbiamo più notizie...grazie.
 
Top
ciuffo biond
view post Posted on 6/2/2012, 21:24




La semifinale Carmignano-Scandicci è la finale anticipata. Ma senz'altro il Carmignano è la favorita. :cheers.gif:
 
Top
1462 replies since 4/10/2011, 08:53   41721 views
  Share