Campionati Giovanili Provincia di Firenze - Prato, Stagione 2023-2024 e precedenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2024, 23:31

Supporter

Group:
Member
Posts:
579

Status:


CITAZIONE (menzofactory18 @ 4/4/2024, 11:45) 
Te lo sai?

nelle tre societa con cui ho rapporti, e due abbastanza importanti come numeri di tesserati, ne sono arrivate due...... chiaramente non ho la pretesa di sapere cosa succede in giro, ma credo che questo sia un dato interessante
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 08:36

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
101

Status:


In quelle di mia conoscenza sono il quasi il doppio 🤣🤣(3), e devo dire che è stata fatta molta informazione alle famiglie e storicamente non sono società che bloccano gli atleti che desiderano cambiare sodalizio, quindi come si voleva dimostrare l equazione "mandate la mail se non vi trovate bene" ha funzionato, da altre parti ho sentito più problemi...
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 15:04

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
336

Status:


CITAZIONE (mettiamo la freccia @ 26/3/2024, 14:58) 
Come tutte le norme nuove deve essere rivista con il tempo
Una cosa è certa
Non cambia gli scenari
I soldi non ci sono di conseguenza ci saranno sempre più prestiti che aiuteranno le squadre a sopravvivere
I cartellini non avranno valore anche perché mi dite negli ultimi anni quanti cartellini sono stati comprati??
Per cui attenzione a mandare le PEC perché può essere un boomerang
C’è il rischio di rimanere isolati
A meno che non ci siano quei genitori che sanno tutto e che hanno la loro figlia candidata a Sanremo allora sanno come muoversi ……

Avere il proprio cartellino a disposizione è sempre un vantaggio (soprattutto ma non solo per le ragazze con più futuro).
Lo riscatti una volta e fai un accordo privato con la società che ti accoglie...
e non sarai più ricattabile (dico per esperienza).

Poi ognuno è libero di non esercitare l'opzione o esercitarla in futuro perché soddisfatto nella situazione in cui è.
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 12:38

Supporter

Group:
Member
Posts:
579

Status:


CITAZIONE (amazed @ 5/4/2024, 16:04) 
CITAZIONE (mettiamo la freccia @ 26/3/2024, 14:58) 
Come tutte le norme nuove deve essere rivista con il tempo
Una cosa è certa
Non cambia gli scenari
I soldi non ci sono di conseguenza ci saranno sempre più prestiti che aiuteranno le squadre a sopravvivere
I cartellini non avranno valore anche perché mi dite negli ultimi anni quanti cartellini sono stati comprati??
Per cui attenzione a mandare le PEC perché può essere un boomerang
C’è il rischio di rimanere isolati
A meno che non ci siano quei genitori che sanno tutto e che hanno la loro figlia candidata a Sanremo allora sanno come muoversi ……

Avere il proprio cartellino a disposizione è sempre un vantaggio (soprattutto ma non solo per le ragazze con più futuro).
Lo riscatti una volta e fai un accordo privato con la società che ti accoglie...
e non sarai più ricattabile (dico per esperienza).

Poi ognuno è libero di non esercitare l'opzione o esercitarla in futuro perché soddisfatto nella situazione in cui è.

È un vantaggio se sei una giocatrice che ha mercato, sennò vai dove trovi, se trovi. Sei sei la dodicesima a ........pinco pallino, per non fare nessun nome di società, puoi trovare di fare la decima in un altra squadra , o scendere di categoria, perché prima di spendere per giocatrici che non servono le società fanno giocare le sue. In ogni caso le società serie se vuoi andare via ti mandano via, non è interesse di nessuno tenere giocatrici non motivate. Mi sembra che la quasi totalità abbia deciso di non mandare niente.
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 11:06

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
101

Status:


Parrebbe che passata la Pasqua risorga anche il volley Art , sentito niente? Ci saranno due vat quindi? Che bordello....
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 12:08

Appassionato

Group:
Member
Posts:
1,289

Status:


CITAZIONE (menzofactory18 @ 10/4/2024, 12:06) 
Parrebbe che passata la Pasqua risorga anche il volley Art , sentito niente? Ci saranno due vat quindi? Che bordello....

Una cosa è certa non tutte le società hanno aderito al Volley Accademy quindi o vanno da sole o continuano come Volley Art. Sempre più difficile capirci qualcosa a Firenze, da esterno mi auguro che Savino continui ad investire sul giovanile
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 15:18

Appassionato

Group:
Member
Posts:
1,371

Status:


"vat"tellapesca :rolleyes: :XD:
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 14:39

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
336

Status:


CITAZIONE (Addettoailavori @ 10/4/2024, 13:08) 
CITAZIONE (menzofactory18 @ 10/4/2024, 12:06) 
Parrebbe che passata la Pasqua risorga anche il volley Art , sentito niente? Ci saranno due vat quindi? Che bordello....

Una cosa è certa non tutte le società hanno aderito al Volley Accademy quindi o vanno da sole o continuano come Volley Art. Sempre più difficile capirci qualcosa a Firenze, da esterno mi auguro che Savino continui ad investire sul giovanile

L'ambiente è diretta conseguenza dei soggetti che lo popolano...c'è poco da fare.
 
Top
1462 replies since 4/10/2011, 08:53   41721 views
  Share