PRIMA DIVISIONE PROV. DI LUCCA

« Older   Newer »
  Share  
ringhio55
view post Posted on 21/9/2011, 11:08 by: ringhio55




CITAZIONE (piccone @ 20/9/2011, 18:34) 
MICHELI BEATRICE, FONTANESI SARA, DINI DAFNE, ha detto BAO , dico ti pare poco?????
Tutte e tre militanti nel campionato serie D. Ne bastava una per ogni formazione per fare il risultato. :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:

POI, un'ho capito parlo col VERY, risponde il SAGGIO, oh com'è la storia? Non vorrey che il very non ci fosse, perchè un l'ho visto.
CHE, TIRA A INDOVINA'???

:badmood.gif: :badmood.gif: :badmood.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

Scusa non c'ero neanche io ma i dirigenti del Versilia durante i tornei sono in diretta telefonica con i dirigenti presenti, sanno chi entra e chi esce chi gioca e chi no e del come giocano secondo i presenti (genitori, atlete, allenatore, dirigenti e simpatizzanti). Non esagerare con le tue affermazioni, si gioca in 6 e in questo caso addirittura in 12, quindi hanno ben figurato tutte.
Hai detto bene militanti per il momento esperienze di d penso ne possa vantare solo Sarah, che lo scorso anno ha giocato. Certamente se collaboriamo con un'altra società non è nient'altro che per migliorare la ns. formazione under 18, nonchè per continuare per il terzo anno consecutivo il lavoro iniziato con questo gruppo dalle due società. Emoticons_Piccole
 
Top
1983 replies since 9/9/2011, 23:41   59322 views
  Share