IL BISONTE AZZURRA S.CASCIANO, Stagione 2023-2024 e precedenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2011, 13:21
Avatar

Supporter

Group:
Member
Posts:
816
Location:
Pontedera

Status:


"le umbre sono poca cosa"
Il rispetto per l'avversario di questo signore è fenomenale.
 
Top
Lynus Van Pelt
view post Posted on 17/10/2011, 13:42




Il bello è che questo "giornalista" scrive su di una testata che è diffusa anche in Umbria .....
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 14:37

tifoso

Group:
Member
Posts:
1,037

Status:


Andrea Pratellesi - La Nazione . . . ma e quello di Radio Sportiva ?

CITAZIONE (Lynus Van Pelt @ 17/10/2011, 14:42) 
Il bello è che questo "giornalista" scrive su di una testata che è diffusa anche in Umbria .....

 
Top
Lynus Van Pelt
view post Posted on 17/10/2011, 14:49




CITAZIONE (El_hispano @ 17/10/2011, 15:37) 
Andrea Pratellesi - La Nazione . . . ma e quello di Radio Sportiva ?

CITAZIONE (Lynus Van Pelt @ 17/10/2011, 14:42) 
Il bello è che questo "giornalista" scrive su di una testata che è diffusa anche in Umbria .....

Penso proprio di sì...non è probabile che si tratti di un omonimo...
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 09:52
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.volleyball.it

B1f D.: Volleyrò, arriva il Bisonte fiorentino

ROMA - Primo impegno casalingo della stagione per il Volleyrò Casal dè Pazzi che per la seconda partita di campionato ospita il Bisonte Azzurra Firenze. Non sarà una partita facile per le ragazze di Luca Pieragnoli, vista la caratura delle avversarie, che sabato scorso hanno stracciato l’Ecomet Marsciano e che si candidano come favorite per il salto di categoria.

“E’ un organico di prima scelta, con giocatrici esperte e rodate che sanno anche esprimersi molto bene in gruppo - dice il mister Pieragnoli - Abbiamo dimostrato più di una volta che di fronte ad avversari di grande levatura il nostro gioco risponde a dovere; ripenso ad esempio alla gara della scorsa stagione contro Frosinone che poi ha vinto il campionato e con il quale stavamo per vincere. Quindi dalla prossima partita mi aspetto di tutto. Di certo non sono spaventato ma, come dico sempre, bisogna entrare in campo e giocarsela fino alla fine, cercando di lottare insieme”.
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 12:27
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,751
Location:
SIENA

Status:


dal sito www.fisport.it

Volley f.le - Bisonte di slancio Roma non fa paura

Volley femminile - 22/10/2011 10.24.14

DI SOLITO, dopo ogni impegno agonistico, gli sportivi sono soliti dire: “Possiamo fare ancora di più”. Per Il Bisonte Azzurra San Casciano sembra però difficile riuscire a migliorare, almeno in termini di punteggio, la vittoria di domenica scorsa, al debutto nella serie B1 2011/12: contro l’Ecomet Marsciano la squadra di Bertini ha vinto con un netto 3-0, lasciando solo 38 punti alle avversarie. Ma non c’è limite alla provvidenza, e oggi, nella prima trasferta stagionale, le azzurrine proveranno almeno a portare a casa altri tre punti, e magari anche a fare di più rispetto a sei giorni fa.
Alle 17 è in programma la seconda giornata del campionato di B1, con Il Bisonte che gioca al PalaVolleyrò di Roma contro il Volleyrò Casal dè Pazzi: si tratta di un match sulla carta abbordabile, con le romane che una settimana fa hanno perso per 3-1 in casa del San Mariano. Per questa trasferta Bertini potrà contare su un gruppo più o meno al completo: qualche dubbio permane soltanto sulle condizioni della palleggiatrice Peluso, ma se non ce la dovesse fare è pronta a sostituirla una garanzia come Francesca Vannini. Ottimismo e fiducia dunque per l’Azzurra, che oltretutto può contare su una Bianchini già in forma strepitosa: lo dimostrano i venti palloni messi a terra contro Marsciano, ma anche la personalità con cui sta subito imponendosi nonostante i suoi 18 anni.





Andrea Pratellesi - La Nazione
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 08:36
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.fisport.it

Il Bisonte non si ferma L’esperienza è decisiva

Volley femminile - 24/10/2011 9.16.00

Casal de’ Pazzi 0
Il Bisonte 3

VOLLEYRO’ CASAL DE’ PAZZI: Di Bonifacio 3, Miotti 3, Zanette 11, Gombar 3, Oggioni, De Arcangelis 6, Martinelli 2, Scozzese (L), Causevic 1, Maruotti 11. All. Pieragnoli.
IL BISONTE SAN CASCIANO: Rubini (L), Bianchini 17, Fidanzi 6, Bellini ne, Cheli ne, Giovannelli 11, Peluso 1, Savelli, Vannini ne, Biccheri 12, Guerrini 5. All. Bertini.
Arbitri: De Sensi e Nicolazzo.
Parziali: 15-25, 22-25, 21-25.

SECONDA vittoria consecutiva per Il Bisonte Azzurra San Casciano, che però stavolta deve soffrire leggermente di più per espugnare il palazzetto della Volleyrò Casal de’ Pazzi. Il 3-0 è comunque netto, ma la squadra di Bertini si è trovata davanti una formazione, quella romana, zeppa di giovanissime - è in sostanza l’ossatura della Nazionale PreJuniores -, ma molto fisica e potente. Ovviamente a ragazze di 16-17 anni manca un po’ di esperienza, mentre le azzurrine ne hanno da vendere, ed è forse grazie a questo che la vittoria è arrivata in tre set. Ma contro una squadra così giovane, era interessante capire soprattutto la reazione delle più piccole in casa sancascianese: e in questo senso si è ancora una volta distinta Marika Bianchini, che dopo i 20 punti della scorsa settimana ha infilato, anche in trasferta, una signora partita, con una battuta davvero poco usuale per la categoria e con un attacco sempre efficace. In effetti sono stati 17 i palloni messi a terra dalla diciottenne campionessa del mondo juniores, che sta sempre più prendendo in mano la squadra. Buona comunque anche la prestazione di tutte le altre. Solo nel secondo set c’è stato un attimo di timore, con Casal de’ Pazzi che ha retto fino al 22-22, ma poi la solita Bianchini, con due ace, ha chiuso il discorso. Bene in particolare anche la centrale Giovannelli, che coi suoi stacchi a un piede molto spettacolari ha segnato 11 punti, così come buona è stata la gara della palleggiatrice Peluso, nonostante non fosse al meglio fisicamente. A questo punto l’imperativo per Il Bisonte è uno solo: piedi per terra e concentrazione.


Andrea Pratellesi - La Nazione
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 10:58
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.volleyball.it

Volleyrò Casal dè Pazzi - Bisonte Azzurra Firenze 0-3 (15-25, 22-25, 21-25)

Volleyrò Casal dè Pazzi: Maruotti 12, De Arcangelis 7, Di Bonifacio 3, Oggioni, Miotti 1, Martinelli 3, Zanette 9, Causevic, Gombar 3, Scozzese (L). All: Pieragnoli.

Bisonte Azzurra Firenze: Giovannelli 11, Fidanzi 5, Biccheri 10, Guerrini 6, Bianchini 16, Rubini (L), Bellini, Peluso, Savelli. All: Bertini
Arbitri: De Sensi, Nicolazzo

ROMA - Volleyrò non riesce a tenere testa allo squadrone del Bisonte Azzurra Firenze ed è costretta a cedere tra le mura amiche del PalaVolleyrò per 3-0. Una formazione, quella ospite, frutto di un perfetto mix di giocatrici esperte e giovani promesse, ottimi singoli elementi tutti e squadra collaudata insieme; un cocktail che non ha permesso al Casal dè Pazzi di entrare in partita ma di essere sempre costretto a rincorrere.

Partenza in quinta per entrambe le formazioni al PalaVolleyrò. Volleyrò e Firenze impostano subito un ritmo di gioco alto, senza troppi antipasti. Si prosegue punto a punto anche se sono le ospiti ad arrivare al primo time out tecnico con due lunghezze di vantaggio; le toscane non sbagliano un pallone e si dimostrano squadra in ogni frangente mentre il gioco delle padrone di casa inizia a sporcarsi. Un errore dopo l'altro in attacco regala al Bisonte un distacco ampissimo (9-16) che si fa sentire sul morale delle ragazze in campo; ben piazzate in difesa, Bianchini e compagne raccolgono tutto e riescono a ricostruire qualsiasi pallone, scoraggiando notevolmente le ospiti (10-19). Sul finale qualche momento di cedimento delle fiorentine non le impedisce di mettere in cassaforte il set con dieci lunghezze di vantaggio.

Di nuovo punto a punto l'avvio della seconda frazione di gioco, con azioni lunghe e ben giocate da entrambe le parti; sotto di una lunghezza alla prima sospensione tecnica, Volleyrò raggiunge le avversarie a quota 10-10, con delle buone realizzazioni della Zanette che comincia a sciogliere il braccio. Due errori delle padrone di casa fanno riguadagnare alle ospiti un importante break di vantaggio, che si fa più consistente una volta arrivati alla doppia decina (16-20); le ragazze in campo non smettono comunque di lottare, riagganciano le avversarie sul 21-21 e poi le superano con la Maruotti. L'ace della Bianchini riporta il vantaggio nella metà campo ospite, poi il muro di Guerrini e l?ulteriore ace della numero 4 chiudono la frazione.

Nel terzo set le ospiti mettono il piede sull'acceleratore al servizio e a muro: Bianchini e Biccheri dai nove metri e Giovannelli sotto rete rimpolpano subito il bottino fiorentino a discapito del Volleyrò (8-13). Le padrone di casa non riescono a rialzare la testa mentre Firenze prosegue il suo cammino orchestrato alla perfezione dalla regia di Peluso (18-22) e difeso da una puntuale Rubini in seconda linea; è con merito la Bianchini che chiude il match, facendo arrivare a 16 il suo bottino di punti e fermando il tabellone sul 21-25.
 
Top
view post Posted on 30/10/2011, 14:34
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,751
Location:
SIENA

Status:


dal sito www.fisport.it

Volley f.le - Il Bisonte vuole scacciare il ‘fantasma’ Casciavola

Volley femminile - 30/10/2011 9.04.40

DICI Casciavola, e a San Casciano associano il nome della frazione di Cascina a una Caporetto sportiva. Qualche mese fa, sul parquet della Ct Maceri Casciavola, si infrangevano i sogni di promozione diretta de Il Bisonte: in casa dell’ultima, che fino ad allora non aveva vinto una partita, le azzurrine persero al tie break, facendosi staccare da San Mariano. Ricordi amari, che oggi alle 17.30, quando al Pala Montopolo arriverà proprio la Ct Maceri, le reduci della scorsa stagione dovranno cercare di scacciare dalla mente: da Annalisa Guerrini, neo capitano, a Francesca Vannini (che sostituirà Peluso out per un problema alla spalla), al libero Mira Rubini, mentre le altre protagoniste di quella sciagurata partita o hanno lasciato San Casciano o inizialmente saranno in panchina. Oggi il grosso del lavoro sarà sulle spalle di Biccheri, Bianchini, Fidanzi e Giovannelli. Sulla carta, come quel 26 febbraio, non c’è storia: le due squadre giocano per obiettivi opposti, e tecnicamente sono di categorie diverse. L’importante sarà non ripetere l’errore di sottovalutare l’avversario, e in questo senso ha lavorato in settimana il tecnico Bertini. Le pisane quest’anno sono reduci da una vittoria e una sconfitta entrambe al tie break. Ma Il Bisonte è a punteggio pieno, e vuole restarci.


Andrea Pratellesi - La Nazione
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 12:20
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,751
Location:
SIENA

Status:


dal sito www.fisport.it

Volley f.le - Il Bisonte non trova ostacoli, travolta anche Casciavola

Volley femminile - 31/10/2011 9.34.54

Il Bisonte 3
Casciavola 0


IL BISONTE AZZURRA SAN CASCIANO: Rubini (L), Bianchini 15, Fidanzi 8, Bellini ne, Cheli ne, Giovannelli 9, Peluso ne, Savelli ne, Vannini 2, Biccheri 11, Guerrini 4. All. Bertini.
CT MACERI CASCIAVOLA: Zuccarelli ne, Bacciottini ne, Villani 10, Bresciani (L), Bellettini 4, Torrini ne, Ricoveri ne, De Bellis 4, Toni ne, Guidi, Zanolla 11, Ruffini. All. Bigicchi.
Arbitri: Di Blasi e Palumbo.

Parziali: 25-17, 25-21, 25-17.


UN DOMINIO per ora incontrastato. Il Bisonte Azzurra San Casciano continua nella sua striscia vincente, cogliendo il terzo successo consecutivo nelle prime tre giornate del campionato di B1: dato impreziosito dal computo dei set (nove vinti e zero persi) e dei punti (solo 151 quelli subiti). Fra l’altro dopo tre giornate la classifica sembra già delineare i veri valori in campo: a punteggio pieno ci sono solo Azzurra e San Mariano, che si preparano dunque a rivivere il duello dell’anno scorso, con Cagliari, staccato di un punto, pronto a fungere da terzo incomodo. La speranza è che stavolta le cose si concludano in modo diverso: l’anno scorso fu San Mariano a ottenere la promozione, anche se poi per questioni economiche ha rinunciato all’A2, ripartendo dalla B1.
CONTRO CASCIAVOLA Il Bisonte è riuscito piuttosto agevolmente a vendicare la clamorosa sconfitta dell’anno scorso: con Vannini schierata in regia al posto di Peluso, out per precauzione per un problema alla spalla, la squadra di Bertini ha vinto tutti e tre i set in maniera piuttosto agevole, combattendo punto a punto fino a metà parziale per poi scappare trascinata dalle sue bocche da fuoco. A questo proposito, Bianchini è stata ancora una volta top scorer con 15 punti, anche se contro Casciavola, anche per alcuni piccoli acciacchi, ha sofferto un po’ di più rispetto alle prime due uscite. Per il resto l’analisi della partita è perfettamente tracciata dall’allenatore Matteo Bertini: «Stiamo crescendo partita dopo partita – ha detto – e un piccolo passo avanti l’abbiamo fatto anche questa volta. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra: ho visto buoni progressi a muro e in difesa, mentre abbiamo commesso qualche errore in battuta. Noi però puntiamo molto sul servizio, forzandolo sempre, e quindi qualche errorino ci sta».


Andrea Pratellesi - La Nazione
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 13:31
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,751
Location:
SIENA

Status:


dal sito www.fisport.it

Volley f.le - Bisonte a Latina E’ il primo esame

Volley femminile - 05/11/2011 8.39.51

UNA SFIDA a distanza. Come l’anno scorso. Il Bisonte Azzurra San Casciano e il San Mariano, dopo tre giornate, sono già sole in testa alla B1. E danno l’impressione di volerci rimanere a lungo. Almeno fino al primo scontro diretto, quello del 25 novembre in Umbria. Stasera la quarta giornata offre a entrambe un incontro esterno: alle 18 le azzurrine giocano al PalaAlighieri di Latina contro al Ast Latina, mentre alle 21.15 il San Mariano è atteso da un derby tutto perugino a Marsciano. Per quanto riguarda Il Bisonte, Latina sembra essere il primo scoglio di un certo livello sulla sua strada: la squadra laziale ha cinque punti, frutto di una vittoria e due sconfitte al tie break, ma teoricamente non ci dovrebbero essere problemi per Guerrini e compagne. L’unica preoccupazione è legata alla palleggiatrice Peluso, che probabilmente salterà anche questo match.
Anche in B2 si gioca la quarta giornata, con il sorprendente San Michele, a punteggio pieno, che alle 18.30 ospita al PalaSanMichele la Vbc Grosseto.


Andrea Pratellesi - La Nazione
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 09:22
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,751
Location:
SIENA

Status:


dal sito www.fisport.it

Volley f.le - Il Bisonte è inarrestabile, passa a Latina

Volley femminile - 07/11/2011 9.10.11

Ast Latina 0
Il Bisonte 3

AST LATINA: Orsi 4, Centi 6, Marazza 1, Inglese ne, Pietrangeli (L), Santoro, Petrella ne, Chicarella, Montico 11, Zamora 9, Camarda 8. All. De Sisto.
IL BISONTE AZZURRA SAN CASCIANO: Rubini (L), Bianchini 16, Fidanzi 10, Bellini ne, Cheli 4, Giovannelli 11, Peluso ne, Savelli ne, Vannini 1, Biccheri 17, Guerrini 4. All. Bertini.
Arbitri: Galia – Emma.
Parziali: 17-25, 18-25, 23-25.


QUARTA vittoria di fila, quarto 3-0 di fila e quarta partita di fila sopra i 15 punti per il ‘fenomeno’ Bianchini. Servono poche altre parole per descrivere lo strapotere de Il Bisonte Azzurra San Casciano, che però continua a viaggiare di pari passo con il San Mariano: entrambe le big del girone C sono a punteggio pieno, e in questo senso lo scontro diretto del 25 novembre in Umbria assume ancora più significato per stabilire la supremazia in classifica. Quella contro Latina è stata un’altra partita a senso unico, con il risultato mai in discussione se non per parte del terzo set.
Nei primi due le azzurrine hanno dominato per 25-17 e 25-18, poi nel terzo c’è stato un piccolo passaggio a vuoto: dal 18-14, la squadra di Bertini ha patito per la prima volta la grinta di Latina, subendo la rimonta fino al 22-22, ma poi Il Bisonte ha subito ritrovato la concentrazione, chiudendo la sfida con un ace, il nono di una partita come al solito solidissima al servizio. Da segnalare che anche contro le laziali la palleggiatrice Peluso ha dovuto dare forfait per un problema alla spalla: in questi giorni la regista dell’Azzurra si sottoporrà ad ulteriori test, ma il rischio di doversi operare sembra per ora scongiurato.
Al suo posto ha giocato l’eterna Vannini, che come al solito ha dimostrato di avere ancora una gran classe nel servire al meglio le compagne: in particolare, oltre alla solita Bianchini, contro Latina ha impressionato anche Biccheri (17 punti), probabilmente alla sua migliore partita da quando è approdata a San Casciano. Per il resto, da metà secondo set ha trovato spazio anche Cheli, che ha sostituito capitan Guerrini al centro e ha ripagato la fiducia di Bertini mettendo a terra quattro palloni (con un muro).

Andrea Pratellesi - La Nazione

 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 10:06
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,751
Location:
SIENA

Status:


dal sito www.fisport.it

Volley f.le - Arriva la Rep Empoli, che sfida per San Casciano

Volley femminile - 13/11/2011 8.54.09

INGRANARE la quinta. E’ questo l’obiettivo odierno de Il Bisonte Azzurra San Casciano, che dopo aver piazzato quattro vittorie per 3-0 nelle prime quattro giornate, cerca conferme ospitando alle 17.30 al PalaMontopolo la Rep Packaging Empoli. Un vero e proprio derby, di quelli che spesso comportano qualche problema in più alla squadra più forte: le azzurrine, sulla carta, sono superiori rispetto alle empolesi, ma la Rep Packaging, nonostante sia neopromossa, è partita bene. E la voglia di giocare un brutto scherzo alle quotate ‘cugine’ sarà alta per quelle giocatrici che hanno un passato con Il Bisonte: la palleggiatrice Giada Sostegni e l’attaccante Carolina Gasparri, ma anche l’allenatore Luigi Cantini, che sfiorò una promozione in A2 proprio con l’Azzurra. Però il tecnico Bertini e il suo gruppo non hanno intenzione di concedere punti: in attesa dello scontro diretto del 25 novembre, bisogna rimanere appaiati al San Mariano, il rivale più tosto nella corsa al primo posto. Dall’infermeria arrivano buone notizie: per il problema alla spalla la palleggiatrice Peluso non avrà bisogno di un’operazione ma non sarà rischiata. Al suo posto la veterana Francesca Vannini. Al PalaMontopolo si preannuncia un grande spettacolo: altre ai tifosi empolesi, sono attesi anche una decina di ultras della Foppapedretti Bergamo, l’ex squadra di Bertini, che si uniranno al folto pubblico locale e che firmeranno anche un gemellaggio con i Pellicani Feroci, il neonato gruppo ultras de Il Bisonte.


Andrea Pratellesi - La Nazione
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 11:45
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


www.azzurravolleysancasciano.it

IL BISONTE TRAVOLGE EMPOLI E VA IN FUGA

Il Bisonte 3
Empoli 1

IL BISONTE SAN CASCIANO: Rubini (L), Bianchini 17, Fidanzi 9, Bellini ne, Cheli 12, Giovannelli 9, Peluso ne, Savelli, Vannini 4, Biccheri 18, Guerrini ne. All. Bertini.

REP PACKAGING EMPOLI: Sostegni, Gasparri 14, Morino 7, Buggiani 2, Miccadei 14, Nelli 3, Novi 3, Pierattini 4, Bettarini (L), Fontanelli ne. All. Cantini.

Arbitri: Urbano e Lucini.

Parziali: 25-18, 25-19, 24-26, 25-10.

CONTINUA a vincere Il Bisonte, anche se nel derby contro Empoli la squadra di Bertini ha perso il suo primo set in campionato. Poco male, perché San Mariano ha fatto anche peggio, vincendo solo al tie break contro Casciavola, tanto che dopo cinque giornate le azzurrine sono già in fuga a punteggio pieno, con un punto di vantaggio sulle umbre.
Contro la Rep Packaging Bertini ha dovuto fare a meno di Peluso e Guerrini, tenute precauzionalmente a riposo per alcuni acciacchi, ma Vannini e Cheli, che hanno giocato al loro posto, non hanno assolutamente demeritato: la centrale in particolare ha giocato una gran partita, mettendo a terra 12 punti e meritandosi i complimenti del suo allenatore: «Lisa è andata molto bene – ha detto Bertini – nonostante stia trovando poco spazio. Se continua a lavorare così potrà togliersi grandi soddisfazioni». Meno bene invece le attaccanti Fidanzi e Bianchini: quest’ultima ha segnato comunque 17 punti, ma è stata più fallosa del solito. In decisa crescita invece Biccheri, top scorer con 18 punti e autrice anche di diversi ace. Davanti però c’era un Empoli coriaceo, e come in tutti i derby ne è venuta fuori una partita rognosa: la Rep Packaging si è difesa molto bene, e Il Bisonte ha dovuto penare per mettere i palloni a terra, come dimostrano le quasi due ore di gioco. I primi tre set hanno vissuto sulla stessa falsariga, con l’Azzurra partita piano e le ospiti da subito molto volitive: nel primo e nel secondo però dal secondo time out tecnico le azzurrine sono riuscite ad allungare, mentre nel terzo l’equilibrio si è trascinato fino alla fine e Empoli ha meritato di vincere. Nel quarto poi Il Bisonte ha ingranato la sua marcia, trascinato anche da un pubblico rinforzato dai tifosi della Foppapedretti Bergamo, venuti a trovare Bertini e unitisi in gemellaggio ai Pellicani Feroci.

Andrea Pratellesi - La Nazione
 
Top
Lynus Van Pelt
view post Posted on 14/11/2011, 11:56




Grande difesa dell'Empoli che nei primi tre set ha praticamente annullato l'efficacia delle fortissime battute delle giocatrici di San Casciano. Complimenti al libero dell'Empoli, ha giocato una partita bellissima.
Peccato che l'Empoli abbia mollato al quarto set, ma il San Casciano è veramente una squadra di alto livello, non poteva finire diversamente.
Chissà come andrà a finire... se l'allenatore del San Casciano riesce a gestire giocatrici di così "forte" carattere...non ce ne è per nessuno.
Buona fortuna !!!
 
Top
1214 replies since 24/7/2011, 00:00   38168 views
  Share