VOLLEY MERCATO - Chiacchere e bombe in liberta'.

« Older   Newer »
  Share  
Gaiaopposta88
view post Posted on 15/6/2011, 10:08




allora l'unica cosa sicura ke ti posso dire è ke il titolo d C nn viene venduto..... :D e "incesti" e passaggi cn i cugini mi sa ke nn ne vederemo.... anche se so ke l'allenatore della b2 manda via n botto di gente....
 
Top
edobi.51
view post Posted on 15/6/2011, 10:16




conosco Lavorenti e.....la squadra a quel che mi risulta sarà confermata per la B2....salvo qualche inserimento , ma giusto per "svecchiare"
 
Top
Gaiaopposta88
view post Posted on 15/6/2011, 10:19




io sapevo che sicuramente il palleggiatore di quest'anno veniva mandato via.... uno dei centrali anche... e l'opposta ke dice ha giocato bn solo l'ultima dei play off.... poi boh... :D
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 10:29
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


Ma l'opposta sarebbe Lucarelli?Dai!!!!!!
Guarda Gaietta che davanti Livorno è messa bene assai,in tutti i componenti,probabilmente la migliore della serie C!!
 
Top
edobi.51
view post Posted on 15/6/2011, 10:44




penso che "gaiaopposta88"segua un po' troppo in "puttanvolley"!!!!....l'opposta del Livorno è giudicata una delle migliori in toscana!!!....la prima palleggiatrice ha retto benissimo un campionato di B2 lo scorso anno....perchè dovrebbero rinunciarci se è (oltretutto) loro??....forse la seconda palleggiatrice, ma mi sembra che già da prima dei play off fon ci fosse più!....Le centrali......beh...le centrali di livorno forse farebbero gola a tante società ....ma perchè dovrebbe disfarsene ??..Sono tutte di Livorno, tesserate con la società e......tirate le somme voi!!!.....gaiaopposta88....credo tu la stia dando "fuori"
 
Top
Gaiaopposta88
view post Posted on 15/6/2011, 11:52




ripeto solo quello ke ho sentito.... ke poi sia puttan volley o bombe in libertà quello nn lo so.... perchè io partite della C ne ho viste diverse... e me le dicevano lì le cose.... poi il discorso della palleggiatrice me l'hanno detto ke lo disse il lavorenti...la seconda palleggiatrice ke dice i te è la chierroni ed era una vita ke se n'era andata perchè una volta nn venne convocata da lavorenti per far andare con loro la Torri...prima cmq m'ero scordata del fatto ke nn hanno + la prosperi (libero)... secondo voi chiameranno qualcun'altro o terranno gli stessi di quest'anno?
 
Top
edobi.51
view post Posted on 15/6/2011, 13:53




hai veduto tante partite da quello che dici....io pochissime , ma ho visto che hanno 2 liberi ricezione/difesa niente male....si sono giocati i play off egregiamente dando notevole fiducia alla squadra ed oltretutto se non sbaglio sono "giovani" cosa non da poco!!!!.....da vedere se appartengono alla società o meno!!!....
 
Top
Gaiaopposta88
view post Posted on 15/6/2011, 14:05




se rimangono loro io sn felicissima!!!! le conosco tt e due e il libero ke si "occupava" della ricezione è dell'89 mentre l'altra è del '94!!! e secondo me se messa sotto con gli allenamenti ha tt le carte in regola per diventare un libero di tuttissimo rispetto!!!!! ;) :D le bimbe le conosco tutte... e mi sa ke a qst punto dici bene te edobi.51 terranno tt le giovani ossia: pitto,montella,torri e marras.... pitto e montella tra l'altro sn di molto brave!!!! ;) :D
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 17:14

Amico

Group:
Member
Posts:
99

Status:


Non sono avvezzo a fare annunci su internet ma sono quasi costretto da situazioni contingenti. Formazione di serie C Femminile cerca per completamento organico 1 palleggiatore, 1 centrale e una banda. Chiunque volesse provare in questa categoria è pregato di mettersi in contatto al 333 6459410. Sopratutto zona Firenze e Valdarno
 
Top
bacus
view post Posted on 16/6/2011, 09:06




io credo che a Livorno come già detto non servano grandi bombe di mercato. onestamente io non l'ho vista giocare molto ma in quelle poche volte che lì'ho vista posso dire che la Lucarelli ha ottimi mezzi fisici e può stare in B2. L'unica pecca, se proprio vogliamo trovarla è che a volta manca un pò di continuità. Su Pitto non so quanti anni abbia, ma mi sembrava giovane. dipende da cosa vogliono farci a livorno. L'ho vista entrare e fornire un buon contributo, ma secondo me ha bisogno di giocare con continuità, cosa che in B2 mi sà che non potrà fare.
Le bande secondo me non sono male, una un pò più fisica l'altra + tecnica. I liberi sono validi.
Sicuramente è la squadra più attrezzata per una B2 delle 3 che sono passate.

Tra l'altro a montespertoli dice che sono andate vie entrambe le palleggiatrici, che non erano male.
 
Top
FIORENTINOO
view post Posted on 16/6/2011, 10:58




partiamo....dalle voci di mercato che girano Sara Franci è diretta a Montelupo...i palleggiatori del montespertoli vanno via entrambi...L'UPL compra il titolo di B2 e fa una squadra giovane, tiene 3o 4 giocatori della scorsa stagione, ha preso una giocatrice del castelfranco e 2 dal pontedera. Per quanto riguarda livorno non ha bisogno di molte new entry so che si stanno muovendo per trovare un libero xke quelle che hanno non sono in grado di reggere un campionato di B2.
 
Top
bacus
view post Posted on 16/6/2011, 11:50




dice che i palleggiatori del montespertoli vadano a castelfiorentino
 
Top
FIORENTINOO
view post Posted on 16/6/2011, 13:54




QUOTE (edobi.51 @ 15/6/2011, 11:44)
penso che "gaiaopposta88"segua un po' troppo in "puttanvolley"!!!!....l'opposta del Livorno è giudicata una delle migliori in toscana!!!....la prima palleggiatrice ha retto benissimo un campionato di B2 lo scorso anno....perchè dovrebbero rinunciarci se è (oltretutto) loro??....forse la seconda palleggiatrice, ma mi sembra che già da prima dei play off fon ci fosse più!....Le centrali......beh...le centrali di livorno forse farebbero gola a tante società ....ma perchè dovrebbe disfarsene ??..Sono tutte di Livorno, tesserate con la società e......tirate le somme voi!!!.....gaiaopposta88....credo tu la stia dando "fuori"

QUOTE (edobi.51 @ 15/6/2011, 14:53)
hai veduto tante partite da quello che dici....io pochissime , ma ho visto che hanno 2 liberi ricezione/difesa niente male....si sono giocati i play off egregiamente dando notevole fiducia alla squadra ed oltretutto se non sbaglio sono "giovani" cosa non da poco!!!!.....da vedere se appartengono alla società o meno!!!....

Qui si fa solo putanvolley...perchè te la prendi tanto. .... Perchè te la prendi con lei ? ".gaiaopposta88....credo tu la stia dando "fuori""
Secondo me sei un dirigente del Livorno......
la frase nel post..".........beh...le centrali di livorno forse farebbero gola a tante società ....ma perchè dovrebbe disfarsene ??..Sono tutte di Livorno, tesserate con la società e..."
e la frase nel secondo post..."da vedere se appartengono alla società o meno!!!.."
sono in leggero contrasto tra loro no?
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 14:12
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,758
Location:
SIENA

Status:


CITAZIONE (bacus @ 16/6/2011, 12:50) 
dice che i palleggiatori del montespertoli vadano a castelfiorentino

lo dice pure l'addetto stampa del Castelfiorentino...e' un pezzo che ho postato l'articolo :arf2.gif: :arf2.gif: :arf2.gif: https://volleytoscana.forumfree.it/?t=50256722&st=30#lastpost
 
Top
edobi.51
view post Posted on 16/6/2011, 14:54




Caqro "fiorentinoo"...impara a leggere ( e non sono certo un dirigente di Livorno!!!)....nel primo intervento parlo dei centrali...nel secondo dei liberi!!!!
 
Top
3759 replies since 6/6/2011, 18:15   323627 views
  Share