TORNEI GIOVANILI, Spazio dedicato alla pubblicità dei propri tornei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2010, 07:55
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,793
Location:
SIENA

Status:


dal sito www.bagnoaripolivolley.com

Torneo Seat Firenze Under 13 : Vince Sestese , secondo Curiel , terzo Seat Bagno a Ripoli...
10-10-2010 - News Generiche
Bella manifestazione di sport ieri a Bagno a Ripoli che per questo primo Torneo Seat Firenze Under 13 ha dovuto impegnare tutte e tre le palestre, prima di tutto vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno
partecipato allo svolgimento delle gare, tutti i gruppi della nostra società hanno contibuito e ciò ha permesso che tutto abbia funzionato
a dovere : Grazie!!!
Conquista il primo posto la Sestese che ha dato vita
ad una finale entusiasmante battendo un grintosissimo Curiel per 2-1 al tie-break 15-13, complimenti
alle due finaliste!
Terzo posto la nostra Under 13 che si è ben comportata nelle tre gare
del mattino vincendole tutte per 2-0, conquistandosi il diritto a
giocarsi la semifinale contro Sestese.
Inspiegabile l´atteggiamento rinunciatario con il quale abbiamo affrontato il primo set, mentre nel secondo abbiamo onorato la gara
mancando per un soffio la possibilità di portarci in parità: troppo tardi siamo entrate in partita!
Riscatto immediato nella finale per il terzo e quarto posto che siamo
riuscite a chiudere su 2-0 contro un Empoli che ci ha impegnato non poco!

QUESTA LA CLASSIFICA FINALE

1- Sestese
2- Curiel
3- Seat Ideavolley
4- Empoli
5- Montelupo
6- Fucecchio
7- Eurodue
8- Sancat
9- Galluzzo


PREMI SPECIALI

Pulisi Aurora /Sestese come Miglior Palleggiatore
Tellini Gloria /Curiel come Miglior Attaccante
Bigi Elisa /Seat Ideavolley Come Miglior Giocatore
del torneo...complimenti a tutte e tre queste ragazzine alle quali
auguriamo un futuro di tanta pallavolo!!!!!
af
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 08:44
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,793
Location:
SIENA

Status:


dal sito www.aspmontelupopallavolo.sitoper.it/

TORNEO UNDER 13 SEAT FIRENZE
11-10-2010 - News Generiche
Primo torneo della stagione per la nostra squadra Under 13 a Bagno a Ripoli si sono misurate con altre 8 squadre di pari età nel Torneo UNDER 13 SEAT FIRENZE e si può certamnte affermare che è stato un esordio positivo, qui di seguito riportiamo l´andamento della giornta:

"BUON 5° POSTO NEL TORNEO UNDER 13 SEAT FIRENZE ORGANIZZATO DAL BAGNO A RIPOLI VOLLEY, NONOSTANTE UN PO´ DI INCERTEZZA ACCUSATA IN MATTINATA PIAN PIANO LE BIMBE ALLENATE DA FRANCESCA SECCHI SI SONO SCIOLTE FINO A DISPUTARE UNA BUONA FINALE PER IL 5° POSTO CHE LE HA VISTE PREVALERE SU DI UN AGGUERRITO FUCECCHIO.
SPERIAMO CHE CIO´ SIA DI BUON AUSPICIO PER L´INIZIO DEL CAMPIONATO PREVISTO PER DOMENICA PROSSIMA 17 OTTOBRE NELLA TRASFERTA CHE LE VEDRA´ OPPOSTE AL VAIANO VOLLEY.
IN BOCCA AL LUPO BIMBE!" fd

RISULTATI INCONTRI
1° GIRONE
MONTELUPO - BAGNO A RIPOLI 0-2
10-21/11-21
MONTELUPO - GALLUZZO 2-1
20-22/21-11/15-13
SPAREGGIO PER LA SEMIFINALE
MONTELUPO - CURIEL PONTASSIEVE 0-2
12-21/9-21
FINALE 5°POSTO
MONTELUPO-FUCECCHIO 2-0
21-11/22-20

FORMAZIONE
BINI E.-BORSINI L.-CONTI L.-LUPI F.- DE ROSA G.-FALORNI G.-PUCCIONI K.- MADIAI L.-MAESTRELLI L.-MATTEUZZI R.
ALLENATRICE SECCHI FRANCESCA

PROSSIMA PARTITA

1° GIORNATA CAMPIONATO 17/10/2010 ORE 9,30
VAIANO VOLLEY - ASP MONTELUPO
VAIANO (PALAZZETTO COMUNALE)




Fonte: aspmontelupo
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 13:47
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,793
Location:
SIENA

Status:


dal sito www.pesciavolleyball.it



Torneo Città di Pescia 2010 - categoria Under 16

image

Domenica ha visto l'impegno della dirigenza rossoblu realizzando nella giornata ben due tornei di cui uno addirittura su 3 campi in contemporanea!
La squadra under 14 con alcuni elementi under 13 guidata da mister Iancov ed accompagnata dal dirigente Cinelli è stata impegnata in gare al torneo di Viareggio incontrando diverse squadre di coetanee, facendo buona figura ed addirittura se schierata la rosa completa con ogni probabilità avrebbe piazzato un risultato sportivo ancora migliore ma, l'esperienza fatta è stata certamente positiva.
Il torneo Città di Pescia categoria under 16 ha visto schierate ben 8 formazioni ed oltre alla locale Pescia e Chiesina: Santa Croce, Montespertoli, Pall. Nottolini, Bientina Volley, U.P.L. Lucca e lavincitrice Pall.Castelfranco.
Le squadre, divise in due gironi, fino dalla mattina si sono date battaglia e le ragazze della Bianchidino Pescia V.B. guidate da mister Cappelli non sono riuscite ad entrare nel girone finale per i migliori piazzamenti ma, visto che dal loro sono uscite le due finaliste, il piazzamento finale raggiunto è certamente di valore.
Mister Cappelli ha verificato che il cammino, rispetto alle migliori formazioni, è ancora lungo ma le atlete sono bene indirizzate e con la loro disponibilità sicuramente sapranno farsi valere.
Un ringraziamento particolare alla società e dirigenti del Chiesina Volley che con la loro disponibilità hanno permesso di poter schierare così tante squadre e di farle giocare finale compresa in un unico giorno!
Altro ringraziamento all'ufficio turismo del Comune di Pescia sempre presente con gadegts particolari che ben segnalano i punti importanti del nostro bel territorio, infine uno particolarmente caloroso ai miei dirigenti, semplicemente eccezionali: Giovanni, Roberto, Giuliano P., Lara, Marzia, Michela (ultima "nata"), Enrico e l' ottimo organizzatore del torneo Giuliano Irmeni.
Gli incontri della mattina nel girone di Pescia hanno visto prevalere le formazioni di U.P.L. Lucca e Castelfranco rilegando nel gironcino a Chiesina Bientina e BianchiDino; mentre nel girone a Chiesina prevalevano nettamente Nottolini e Montespertoli.
Nel pomeriggio le varie semi e finali hanno visto gli incroci tra Castelfranco\Montespertoli e Nottolini\U.P.L.Lucca a Pescia e Santa Croce\Pescia e Bientina\Chiesina a Chiesina.
Le squadre uscite dal raggruppamento mattutino da Pescia prevalevano nettamente mandando Nottolini e Montespertoli alla finale per il 3 e 4 posto in cui la Pall. Nottolini dopo un inizio difficile riusciva ad imporsi.
Finale spettacolare a giusto coronamento di una splendida giornata che ha visto le squadre, nella pausa pranzo, ospiti a Chiesina del ristorante Giuliani ed a Pescia del ristorante Gambero Rosso che hanno offerto il meglio dando un tocco di qualità ulteriore ad una riuscita manifestazione.
Si diceva finale spettacolare ed infatti le squadre dell' U.P.L. Lucca e Pall. Castelfranco hanno dato vita ad un confronto vibrante di livello già superiore con l'ottima nr.10 del Lucca Torriani premiata come migliore giocatrice del torneo che, nonostante la prova singola e di squadra non è riuscita ad impedire alla forte compagine fiorentina di prevalere al termine di una gara vinta per 2 a 1.

Atlete e squadre: la vincitrice del torneo Castelfranco: Baldacci, Bontà, Diomelli, Gervasio, Giovannetti, Leonori, Madonia,Martinelli, Picchi, Ragoni, Sassetti e Tozzi, allenatore Marchi.
U.P.L. Lucca: Fornaini, Baldocchi, Amadei, Del Chicca, Bardini, Scognamiglio, Torriani, Montani, Bartoli Sara, Romani, Bartoli Livia e Puccinelli.
Pall.Nottolini: Rugani, Mariani, Vedovelli, Quilici Benedetta, Quilici Francesca, Davini, Pierotti, Di Vito, Lencioni, Gasperini, Martini e Morotti allenatore Giannoni.
Montespertoli: Masini, Caponi, Fabozzi, Rustichini, Langella, Macchioni, Gjoni, Bindil, Mugnaini e Corradini allenatore Masieri.
Bientina: Di Stefano, Ducci, Gallo, Lenzi, Martinelli, Menichetti, Panelli, Tonelli, Bonsignori, Manzi, Bagni, Taddei e Bernini allenatore Masotti.
Bianchidino Pescia: Bernardi, Cerciello, Fornari, Sorini, Benedetti, Capuana, Carli, Carrara, Enascut, Haag, Marini, Rossetti, Schiavelli, Zanchiello e Cecca allenatore Cappelli.
Chiesina: Cecchi, Evangelisti, Fabiano, Modini, Paganelli, Nannini, Pucci, Romoli, Malaj, Lhusas, Forassiepi, Petrini, Tempestini, Politano e Fanucci allenatore Baroncelli.
Santa Croce: Bertini, Selmi, Casolari Giada, Maccioni, Liguori, Caponi, Testai, Caruso, Martini, Parisi, Cavallini, Goracci, Pistolesi, Paghi e Casolari Lisa allenatore Michelucci
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 20:39
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,793
Location:
SIENA

Status:


dal sito www.aspmontelupopallavolo.sitoper.it


TORNEO CITTA´ DI PESCIA 2010
12-10-2010 - News Generiche

Il torneo si è disputato il 10.10.2010, e vi hanno partecipato 8 squadre suddivise in due gironi:
in un raggruppamento vi erano PESCIA, BIENTINA, CASTELFRANCO e UPL LUCCA, nell´altro CHIESINA VOLLEY, SANTA CROCE, NOTTOLINI e MONTESPORT.
La mattina si sono svolte le qualificazioni con una formula atipica, in quanto tutte le squadre disputavano solo due partite (anzichè le classiche tre). Montesport ha vinto entrambe le gare per 2-0 (contro Santa Croce e Chiesina), ma si è classificato secondo per soli due punti nei confronti della Nottolini, anche´essa vincitrice delle due gare per 2-0.
Nel pomeriggio, pertanto, le nostre atlete hanno disputato la semifinale contro Castelfranco (1° nell´altro girone e squadra nettamente più forte di tutto il lotto delle partecipanti), soccombendo per 2-0 nonostante una prova più che valida (Castelfranco ha poi dominato anche la finalissima contro l´UPL Lucca).
Per cui le nostre ragazze hanno affrontato per la finale del 3°-4° posto la Nottolini.
La gara è stata molto intensa e spettacolare ed equilibrata, tanto che è servito il tie-break per assegnare la vittoria. L´ha spuntata la Nottolini per 15-12, ma Montesport ha comunque disputato un´ottima finale, lasciando molto soddisfatta l´allenatrice. Ecco le atlete che hanno disputato manifestazione: Rustichini, Langella, Mugnaini, Corradini, Fabozzi, Bindi, Macchioni, Gjoni, Masini. Assente Caponi, caduta dal motorino.



Fonte: montesport-asp montelupo
 
Top
beips
view post Posted on 14/10/2010, 23:03




Pur riconoscendo che la propaganda sui propri siti è lecita affermare che Castelfranco ha dominato la finale quando ha vinto 2-1 e si è cambiato campo nel terzo set 8-6 per noi mi pare davvero esagerato. Più giusto il commento neutrale del Pescia, Castelfranco ha vinto meritatamente una finale combattuta.
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 08:25
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


penso che la propaganda sui propri siti la fanno quasi tutti.
L'u14 del Pescia ha perso tutte le gare nel torneo di viareggio essendo insindacabilmente la squadra più debole.Trattandosi di bimbe piccole è normale che che sul sito pescia siano stati sul vago anche se quello che hanno scritto contrasta un pò con quello che si è visto al torneo.
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 07:24
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,793
Location:
SIENA

Status:


dal sito www.pallavolocastelfranco.net


UNDER 16 - SONO TORNATE LE RAGAZZE TERRIBILI - Vinto Il torneo "Citta di Pescia"
15-10-2010 - News Generiche



Foto FINALE

image


Alla prima uscita ufficiale le ragazze allenate da Mister Marchi hanno subito dato dimostrazione di che pasta sono fatte, .non avevano più giocato una partita ufficiale fin dal lontano 30 giugno quando in quel di Rimini si erano laureate Vice Campioni d´Italia UISP, ma evidentemente non hanno perso il vizio di vincere, infatti le bianco-celesti si sono subito imposte nel torneo "Città di Pescia" con ampio merito.
Và subito detto che la vittoria finale è arrivata dopo aver dominato sia le qualificazioni che la semifinale con un piglio autoritario che forse fino ad ora non si era mai visto, ed in finale contro la titolata UPL LUCCA dopo un inizio veemente che ci aveva portato su 19 a 10 a nostro favore, si registrava un calo di concentrazione che incredibilmente ci portava a perdere il set per 26 a 24.
Mister Marchi riportava immediatamente alla ragione le sue ragazze , subito tutto tornava a posto e la Videomusic si imponeva autorevolmente sia nel secondo set che nel t-break
Onore al merito dunque di queste ragazze che al primo impegno ufficiale hanno vinto un torneo blasonato, che vedeva inscritte squadre come la Nottolini, l´UPL Lucca, il Santa Croce, Il Bientina, il Montespertoli, il Pescia ed il Chiesina Volley .
Ora l´Under 16 si appresta ad iniziare un avventura molto difficile ma appetitosa come quella di partecipare al Campionato Regionale di Eccellenza Under 16, mai una squadra della nostra società si era spinta a tanto e quindi sosteniamo tutti le Ns ragazze come meritano, nella speranza che come sempre il nucleo storico ed anima di questa squadra riesca a trovare la forza per scrivere ancora delle belle pagine di sport come fino ad oggi
La suddetta speranza trova conforto anche dal fatto che detto nucleo storico quest´anno è stato rinforzato e completato con l´inserimento di altre bimbe blasonate, quelle bimbe provenienti dall´Under 14 vice campione Provinciale e quindi un autorevole rinforzo ad una squadra gia forte.
Quindi, come dice la saggezza popolare, se il buongiorno si vede dal mattino e l´appetito vien mangiando, seguiamo con affetto e sosteniamo con passione le Ns le ragazze tutte AUTOCTONE (del Luogo)e soprattutto sempre vere e spontanee.


Fonte: La società - fd
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 07:56
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,793
Location:
SIENA

Status:


dal sito www.unionepallavolovaldinievole.com


U/12 - Mercoledi 8 dicembre 9^ Memorial "A.Passalacqua".
28-10-2010 - News Generiche

image

Dopo il buon successo di pubblico e squadre riscontrato nella passata edizione, l´Unione Pallavolo Valdinievole organizza, nella giornata festiva di mercoledi 8 dicembre, la nona edizione del Memorial "A.Passalacqua", manifestazione a carattere regionale dedicata alla categoria Under 12 femminile (nate negli anni 1999/00/01).
Di seguito qualche informazione per le società che fossero interessate a partecipare con le proprie formazioni:

Sono ammesse al torneo le prime 8 squadre che daranno la propria adesione.

Orario di inizio manifestazione h 9.00 circa con termine alle h 18.30 circa.

Il regolamento completo del torneo verrà inviato al momento della conferma dell´adesione .

L´iscrizione al torneo di ogni squadre è di 40€ ed il termine stabilito per le iscrizioni è il 01 DICEMBRE 2010.

Tutte le partecipanti saranno premiate con coppe/targhe

E´ possibile usufruire del pranzo nella nostra adiacente mensa scolastica facendo richiesta entro e non oltre la stessa data.

Costo atlete - 1 dirigente e 1 allenatore 12 € a testa (max 15 persone)
Costo sostenitori - genitori 15 € a testa

Il pasto è composto da primo -secondo - due contorni- frutta e dolce (vino solo per adulti)

Per comunicazioni ed informazioni rivolgersi ai seguenti numeri:

Simona 3397163444 Davide 3479687838 Isabella 3479685432

Fax Societa´ 0572/30897

Sito Internet: www.unionepallavolovaldinievole.com

E-mail: [email protected]




Fonte: staff
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 07:17
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,793
Location:
SIENA

Status:


dal sito www.pallavolocecina.it


A CECINA TORNEO NAZIONALE FEMMINILE UNDER 14 ED UNDER 18 NEI GIORNI 4, 5 E 6 GENNAIO 2011
By Volley Cecina - Posted on 03 Novembre 2010


image


Il Volley Cecina indice ed organizza, sotto l’egida della Federazione Italiana Pallavolo, due tornei a carattere nazionale riservati alle categorie Under 14 ed Under 18 denominati rispettivamente “XIII° Memorial Gabriele Biagini” e “III° Memorial Gabriele Cateni”.

La manifestazione avrà luogo in Cecina nei giorni 4, 5 e 6 gennaio 2011 presso gli impianti sportivi del Palazzotto dello Sport “Ester ed Astrid Frontera” ed in altre strutture opportunamente individuate.

Alla manifestazione possono partecipare le società sportive aderenti alla Federazione Italiana Pallavolo con atlete nate nell’anno 1997 e successivi per il torneo Under 14 e per le atlete nate nell’anno 1993 e successivi per quanto riguarda il torneo Under 18.

Per ogni informazione in merito allo svolgimento della manifestazione è possibile contattare i numeri telefonici 0586.631608 (anche telefax), 328.2029765 (Luca), 328.3693245 (Stefano), 389.1645619 (Elena), 335.6811536 (Davide).

Le comunicazioni possono essere trasmesse anche mediante posta elettronica al seguente indirizzo: [email protected].

Attraverso il sito Internet www.pallavolocecina.it è comunque possibile attingere tutte le informazioni inerenti la manifestazione.
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 16:22
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,793
Location:
SIENA

Status:


dal sito www.pallavolofolgore.altervista.org


Domenica il Trofeo “Sai Assicurazioni”

Torneo Under 18 Femminile, pomeriggio di volley giovanile a San Miniato
La Sai Assicurazioni ha concesso il proprio marchio per onorare questa manifestazione per squadre femminili di categoria Under 18, che domenica pomeriggio, alla Palestra Don Vinicio Vivaldi, con inizio alle Ore 15,00 scenderanno sul parquet per vincere questo ambito trofeo.
La squadra pisana della Polisportiva San Giuliano, l’ASP di Montelupo Fiorentino, la Pallavolo Monsummano e la squadra giallorossa della Folgore Il Fotoamatore, saranno una di contro all’altra con la formula all’italiana (di una incontra tutte le altre) ed alla fine che avrà ottenuto più punti metterà nella sua bacheca il Trofeo Sai Assicurazioni, che l’Agenzia di San Miniato Basso, metterà in palio.
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 09:31
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,793
Location:
SIENA

Status:


dal sito www.asdbluvolley.it


Blu Volley vittorioso nella 6° edizione del Torneo BCC di Vignole
06-11-2010 10:38 - News Generiche

image image

Un appuntamento importante legato alla nostra società è stato l´organizzazione della 6° edizione del torneo BCC di Vignole: al torneo riservato quest´anno alla categoria Under 13: oltre a noi hanno partecipato Volley Aglianese, Pallavolo Monsummano e Volley 97. Al mattino si sono giocate le due semifinali, ad aprire il torneo la sfida tra le padroni di casa del Blu Volley e il Volley Aglianese che si conclude con la vittoria per 2-0 della squadra di casa (25-11; 25-20 i parziali in 40 minuti di gioco) dove ad un primo set vinto agevolmente da capitan Belli e compagne nel secondo le aglianesi hanno reso la vita più difficile alle quarratine che però hanno conquistato la finale. Nella seconda semifinale tra Pallavolo Monsummano e Volley 97 sono le valdinievoline a imporsi sempre con il risultato di 2-0 (25-12; 25-21 i parziali in 39 minuti di gioco) e anche qua come nella partita precedente il primo set è stato a senso unico per Monsummano che non ha avuto difficoltà a imporsi: nel secondo però il Volley 97 ha preso coraggio mettendo in difficoltà le avversarie rimanendo avanti fino alla fase finale del set ma poi
le valdinievoline sotto 21-20 con un parziale di 5 a 0 ribaltano l´andamento del set conquistando il secondo posto per la finale. Nel pomeriggio altre due partite, prima la finale per il terzo e quarto posto tra Volley Aglianese e Volley 97 dove la squadra di Montemurlo non è riuscita a ripetere la prestazione del mattino, in particolare del secondo set, rendendo vita facile alla squadra aglianese. Nella finalissima invece tra Blu Volley e Monsummano al termine di una gara un po´ più combattuta della precedente ad imporsi è stata la squadra di casa con il risultato di 2-0 (25-15; 25-12 i parziali in 55 minuti di gara: soddisfazione quindi sia per l´organizzazione sia per il risultato e chiudiamo con un ringraziamento alla BCC nella persona di Marco Corsini, intervenuto a premiare le squadre, all´assessore allo sport Giovanni Dalì per la sua partecipazione sempre in qualità di premiatore e infine alle squadre partecipanti, Pallavolo Monsummano, Volley Aglianese e Volley 97.


Fonte: Addetto stampa
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 15:04
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,793
Location:
SIENA

Status:


dal sito www.grupposportivosangiuliano.it


L´ under 18 si aggiudica il Trofeo SAI a San Miniato
08-11-2010 11:03 - Under 18

Jennifer Innocenti
image

Bel risultato per l´under 18 che si aggiudica il Trofeo SAI organizzato dalla Folgore di San Miniato. Dopo aver regolato il Monsummano (2-0) e le padrone di casa dell Folgore (2-1) si sono imposte per 3-2 sul forte Montelupo. Da tenere presente che le ns. ragazze la sera precedente erano state impegnate nei campionati di prima divisione e serie C.
Milgior giocatrice è stata eletta la ns. Jennifer Innocenti
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 16:02
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
32,793
Location:
SIENA

Status:


dal sito www.pallavolofolgore.altervista.org


Alle ragazze di Sangiuliano il “Trofeo Sai Assicurazioni”.

Bel pomeriggio di pallavolo per le quattro squadre Under 18 che a San Miniato si sono date “battaglia” per aggiudicarsi il Trofeo Sai Assicurazioni. Tante gare in programma e tanti risultati altalenanti che alla fine hanno portato alla finale le ragazze del Sangiuliano e quelle dell’ASP Montelupo. Bellissima la gara che contava per il trofeo e vittoria delle ragazzine pisane che si sono così aggiudicate il primo premio messo in palio dalla locale Agenzia della Sai Assicurazioni. Le altre due squadre in lizza, il Volley Monsummano e la squadra giallorossa di “casa” hanno mostrato qualche punto in meno e quindi si sono classificate in scia alle migliori.
 
Top
ringhio55
view post Posted on 10/11/2010, 13:04




qualcuno sa se ci sono tornei under 18 dal 27 al 30 dicembre? Grazie
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 17:31
Avatar

Super Intenditore di Volley

Group:
Administrator
Posts:
21,417

Status:


CITAZIONE (ringhio55 @ 10/11/2010, 13:04) 
qualcuno sa se ci sono tornei under 18 dal 27 al 30 dicembre? Grazie

se non ricordo male c'era il torneo città di Alba u18 organizzato credo da s.orsola volley
 
Top
1046 replies since 13/9/2010, 11:50   37351 views
  Share