TORNEI GIOVANILI, Spazio dedicato alla pubblicità dei propri tornei

« Older   Newer »
  Share  
iago10
view post Posted on 28/9/2010, 08:24 by: iago10




Dal sito www.volleytoscano.it

Under 14 - (Foto: Lucca Volley)

image


Nella prima uscita stagionale della squadra under 14 del Lucca Volley, guidata dal tecnico Giordano Donatelli, ha vinto il triangolare organizzato dalla Turris Pisa, al quale hanno partecipato oltre alle padrone di casa, Lucca Volley e Ospedalieri.
Il gruppo ancora in fase di rodaggio, sia nella parte atletica che tecnica, visto il nuovo sistema di gioco da dover mettere in pratica, ha superato abbastanza facilmente le padrone di casa della Turris e successivamente si è imposta su un Ospedalieri molto tosta e combattiva. Da domani di nuovo al lavoro per il prossimo torneo , da giocare tra breve nella nostra provincia.

UNDER 14: Renieri Sofia, Bindini Sofia, Giusti Sofia, Bertolami Sara, Harch Sara, Beltramini Sara, Glaudi Soemi, Giovenco Elisa, Del Chiaro Federica, Corsi Irene, Casolaro Flaminia: Allenatore Donatelli Giordano

Risultati 1° Gara
Turris Pisa 0
Ospedalieri 3

2° gara
Lucca Volley 3 – 25-25-25
Turris Pisa 0 – 14-13-24

3° Gara
Lucca Volley 2 – 25-23-25
Ospedalieri 1 – 19-25-05






Comunicato stampa:
Bruno Ricci

Dal sito www.volleytoscano.it

UPV BUGGIANO

Under 13 - (Foto: UPV BUGGIANO)

image


Upv Borgo a Buggiano: Bettaccini, Chiavacci, Corsini, Falseni (k), Fichera, D’Annibale, Franco Pinales, Guzzo, Lippi, Marcheschi, Parrini, Sasselli, Spata. All. Ribechini D. D.A. Papini S.

Vittoria UPV al Memorial Ercolessi Under 13 La società Unione Pallavolo Valdinievole, a conclusione di una fortunata edizione del Memorial Ercolessi, torneo regionale ad otto squadre riservato alla categoria Under 13, desidera ringraziare quanti, a vario titolo, hanno contribuito al buon esito della manifestazione.
Dai dirigenti-arbitri, ai segnapunti, a tutte le “mamme” della cucina, del servizio ai tavoli e del bar, a chi ha seguito lo svolgimento delle partite fino a chi ha coordinato il tutto: l’Upv ha dimostrato efficienza e coesione e l’opera dei volontari e delle volontarie si è rivelata preziosa e indispensabile.
Grazie anche alle società (S.Bartolomeo Capannoli, Nottolini Capannori, Folgore S.Miniato, Rep Empoli, CUS Siena, CNL Lucca) che hanno aderito, contribuendo al buonissimo livello tecnico del torneo con formazioni disciplinate e motivate che hanno divertito a più riprese il foltissimo pubblico presente.
Ottimo, per l’Upv di Borgo, l’esito della competizione, con la propria selezione Under 13 ’98-’99 capace di imporsi con un percorso fatto di soli successi, cinque di fila, dal girone eliminatorio alla finalissima. Tredici atlete ben amalgamate che si sono alternate a rotazione nella mattinata, collezionando belle vittorie con CNL, Empoli, e la formazione A del S.
Bartolomeo. Il primo posto nel girone ha portato le borghigiane, in tenuta blu, a sfidare la seconda classificata dell’altro girone, Nottolini Capannori. La semifinale condotta con autorità e piglio ha qualificato le ragazze di casa per il sentito atto finale del torneo, contro la bella squadra espressione del CUS Siena, molto “fisica” e dotata di individualità assai potenti in attacco. L’ovvia emozione non ha bloccato la verve dell’Upv, sempre mobile e attenta in difesa quanto incisiva in prima linea, addirittura con due muri punto, insoliti da vedersi per questa giovane categoria.
Un crescendo quasi rossiniano ha portato alla vittoria nel primo set e poi ad una affermazione ancora più netta nel secondo e ultimo, con giustificate scene di giubilo per un importante successo che apre nel migliore dei modi una stagione lunga e difficile.
Tutte le squadre hanno portato a termine la giornata di gare disputando cinque partite, e onorando una premiazione ben condotta dal presidente Landi e dal suo staff. La consegna dei riconoscimenti da parte della sig.ra Ercolessi, le foto di rito, i saluti, hanno segnato la fine di una faticosa ma gratificante maratona di pallavolo giovanile. A tutte le partecipanti e ai tecnici intervenuti vada il più sentito in bocca al lupo per la stagione prossima.

www.unionepallavolovaldinievole.it





Ufficio Stampa:
 
Top
1046 replies since 13/9/2010, 11:50   37352 views
  Share