Olimpiadi 2008, Si comincia!

« Older   Newer »
  Share  
S.Gioli_super
view post Posted on 21/8/2008, 15:26




Per una volta alle olimpiadi i cinesi tiferanno usa a causa della loro allenatrice, ma credo arriverà seconda
 
Top
littlesim
view post Posted on 21/8/2008, 16:24




CITAZIONE (S.Gioli_super @ 21/8/2008, 16:26)
Per una volta alle olimpiadi i cinesi tiferanno usa a causa della loro allenatrice, ma credo arriverà seconda

Concordo pienamente, il Brasile sta giocando alla grande queste Olimpiadi
 
Top
S.Gioli_super
view post Posted on 21/8/2008, 17:47




spero di no per i nosti ragazzi ma si potrebbe assistere alla stessa finale sia nel maschile che nel femminile con risultati invertiti
 
Top
littlesim
view post Posted on 21/8/2008, 21:58




Può anche darsi, ma io sono abbastanza fiducioso per i nostri ragazzi... Potrebbero (e lo spero tanto) trovarsi nella stessa situazione dell'USA femminile che si ritrova in finale senza i pronostici della vigilia...
 
Top
Super Panci
view post Posted on 22/8/2008, 13:27




CITAZIONE (S.Gioli_super @ 21/8/2008, 18:47)
spero di no per i nosti ragazzi ma si potrebbe assistere alla stessa finale sia nel maschile che nel femminile con risultati invertiti

Per ora abbiamo vinto il primo Set.....

Italia-Brasile 1-0 :clap.gif:
 
Top
Super Panci
view post Posted on 22/8/2008, 14:36





E' durata poco, ora siamo sotto 2-1 e siamo partiti male nel 4° set..... la finale si allontana.....
 
Top
littlesim
view post Posted on 22/8/2008, 21:50




Purtroppo è andata male... Peccato per aver concesso un po' troppo nei momenti decisivi nel quarto set... Credo che almeno il tie-break ce lo saremmo meritati... Comunque pazienza e speriamo nel bronzo!
 
Top
Trenodipanna
view post Posted on 25/8/2008, 21:23




TOH, CHI SI RIVEDE....
 
Top
littlesim
view post Posted on 25/8/2008, 21:48




sai, a volte ritornano...
 
Top
gbII
view post Posted on 26/8/2008, 17:39




Concordo con ciò che ha scritto morobosci in tag a proposito del ruolo di Aguero. La mancanza della Del Core e di una sostituta ritenuta all'altezza ha fatto perdere la bussola a Barbolini e i motivi della sconfitta stanno tutti qui. Senza Aguero opposto la squadra vale poco e l'aveva già dimostrato in passato.
 
Top
iago10
view post Posted on 26/8/2008, 17:54




Credo anch'io che sia cosi e ne parlavo proprio con morobosci in ferie quando s'è visto la disfatta contro gli USA!
Avendo convocato, ORMAI, 3 opposti di ruolo (Centoni, Aguero e Ortolani) pensava/sperava in un tournover fra le tre e non avrebbe mai pensato che la del Core si potesse infortunare....
facendo 2 conti ha messo a confronto le tre, considerando la Secolo non all'altezza di poter giocare titolare sempre, e ben pensato di non mettere manco morta la centoni di banda e benchè meno la ortolani......
Queste credo siano le motivazioni.......SARANNO SICURAMENTE SBAGLIATE.....eh eh eh eh eh
 
Top
25 replies since 8/7/2008, 17:46   346 views
  Share