Federazione di Lucca Commissariata

« Older   Newer »
  Share  
beips
view post Posted on 17/10/2008, 14:34




E quando si trova il Pek in federazione visto che sei cosi informato?
Se qualcuno non se ne fosse accorto fra pochi giorni iniziano i campionati e la riunione allenatori non l'ho ancora vista indetta, devo riconoscere che si gode di grande considerazione
 
Top
gbII
view post Posted on 18/10/2008, 15:47




Per sapere quando c'è il sig. Peck in CP mi hanno detto di telefonare... già che lo fai chiedi della riunione, ma attento, non vorrei che quest'anno fossero a pagamento anche quelle...
 
Top
beips
view post Posted on 18/10/2008, 23:23




Ho capito ci vuole l'appuntamento anche per ritirare il cartellino. Per la riunione aspetteranno che ci sia un fiduciario allenatori disponibile visto che il posto è vacante
 
Top
gbII
view post Posted on 21/10/2008, 16:14




Quanto pagano? image

Ecco, anche questa cosa del fiduciario allenatori non l'ho mai capita: non dovremmo essere noi a sceglierlo? Perchè ce lo mettono lì dall'alto?
 
Top
beips
view post Posted on 21/10/2008, 18:40




infatti di solito lo propongono e noi lo votiamo anche perchè non l'ho mai vista la fila per volerlo fare
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 17:48
Avatar

Frequentatore

Group:
Member
Posts:
206

Status:


una curiosità: sul sito del c.p. di massa carrara si legge che il presidente è stato sospeso.... per questo fatto, credo ci sia in vista un commissariamento anche per quella provincia. Inoltre, dal sito fipav nazionale, alla voce provvedimenti della cgn - comunicati - si legge che nei confronti di qualche presidente di società pallavolistica sono stati presi durissimi provvedimenti di squalifia (fino a tre anni). Buona lettura per chi ha tempo e voglia...di cambiare le cose..
 
Top
gbII
view post Posted on 11/3/2009, 16:36




Caspiterina... image
 
Top
486 replies since 14/12/2007, 20:36   8674 views
  Share