Federazione di Lucca Commissariata

« Older   Newer »
  Share  
ringhio55
view post Posted on 8/1/2008, 17:48




CITAZIONE (old7 @ 8/1/2008, 17:33)
CITAZIONE (ringhio55 @ 8/1/2008, 17:30)
Tutti possono votare e pensare come vogliono, però se stai zitto alla riunione , ti schieri con quelli d'accordo, poi sparli e dai del disonesto ai consiglieri se permetti PER ME sei un INCOERENTE e un FALSO. Chi si è astenuto raccolti gli elementi che ritiene necessario per la propria valutazione penso e spero per la sua COERENZA si schieri o da una parte o dall'altra.

ce ne son tanti che parlano e dicono il contrario di quello che pensano....ma tanti tanti....io quelli li chiamo incoerenti!!!!!!

mi sembra che stiamo dicendo le stese cose.

CITAZIONE (co capelli di frey @ 8/1/2008, 17:33)
io un vado a votare neanche per il governo e il sindaco, è nei miei diritti di cittadino astenermi

Ripeto IL GRAVE SONO CHI SI DICE D'ACCORDO E POI SPARLA ECC, ECC. VEDI LASER E ALTRI SUL SITO NOTTOLINI che nottola poi abbia le sue idee è da anni che si sa e non le ha mai nascoste quindi il fatto che si sia astenuto secondo me non è così determinante. Forse mi sarei più sorpresa a vederlo tra i favorevoli. Sono stata chiara? Spero di si. :thumb_yello.gif:

Edited by ringhio55 - 8/1/2008, 17:54
 
Top
co capelli di frey
view post Posted on 8/1/2008, 17:53




CITAZIONE (ringhio55 @ 8/1/2008, 17:48)
CITAZIONE (old7 @ 8/1/2008, 17:33)
CITAZIONE (ringhio55 @ 8/1/2008, 17:30)
Tutti possono votare e pensare come vogliono, però se stai zitto alla riunione , ti schieri con quelli d'accordo, poi sparli e dai del disonesto ai consiglieri se permetti PER ME sei un INCOERENTE e un FALSO. Chi si è astenuto raccolti gli elementi che ritiene necessario per la propria valutazione penso e spero per la sua COERENZA si schieri o da una parte o dall'altra.

ce ne son tanti che parlano e dicono il contrario di quello che pensano....ma tanti tanti....io quelli li chiamo incoerenti!!!!!!

mi sembra che stiamo dicendo le stese cose.

CITAZIONE (co capelli di frey @ 8/1/2008, 17:33)
io un vado a votare neanche per il governo e il sindaco, è nei miei diritti di cittadino astenermi

Ripeto IL GRAVE SONO CHI SI DICE D'ACCORDO E POI SPARLA ECC, ECC. VEDI LASER E ALTRI SUL SITO NOTTOLINI che nottola poi abbia le sue idee è da anni che si sa ma non le ha mai nascoste. Sono stata chiara? Spero di si. :thumb_yello.gif:

tanto io a votare un ci vado lo stesso, ma siccome pago le tasse ho il diritto di criticare il sindaco, il governo e tutti quanti
 
Top
ringhio55
view post Posted on 8/1/2008, 17:56




Appunto non vai a votare ecc ecc
quindi non sei nè tra i favorevoli nè tra i contrari quindi non rientri tra quelli a cui io dò dell'incoerente.
 
Top
co capelli di frey
view post Posted on 8/1/2008, 17:59




un ho mica detto che ce l'hai con me
 
Top
ringhio55
view post Posted on 8/1/2008, 18:10




aaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
 
Top
old7
view post Posted on 8/1/2008, 18:18




CITAZIONE (ringhio55 @ 8/1/2008, 17:48)
CITAZIONE (old7 @ 8/1/2008, 17:33)
CITAZIONE (ringhio55 @ 8/1/2008, 17:30)
Tutti possono votare e pensare come vogliono, però se stai zitto alla riunione , ti schieri con quelli d'accordo, poi sparli e dai del disonesto ai consiglieri se permetti PER ME sei un INCOERENTE e un FALSO. Chi si è astenuto raccolti gli elementi che ritiene necessario per la propria valutazione penso e spero per la sua COERENZA si schieri o da una parte o dall'altra.

ce ne son tanti che parlano e dicono il contrario di quello che pensano....ma tanti tanti....io quelli li chiamo incoerenti!!!!!!

mi sembra che stiamo dicendo le stese cose.

credo di sì....ma sicuramente non la pensiamo nella stessa maniera su altre cose.....
 
Top
ringhio55
view post Posted on 8/1/2008, 18:22




Certo ma siamo chiare e oneste nelle ns. posizioni.
 
Top
old7
view post Posted on 8/1/2008, 18:29




IO dico sempre quello che penso....e in questo caso penso che sia vergognoso come ha operato in tante occasioni la nostra federazione.....giusto o sbagliato che sia....io la vedo così....
e se lo dico, ho i miei buoni motivi.....
 
Top
Har-Mageddon
view post Posted on 9/1/2008, 10:01




Secondo me ha operato bene, tanti campionati, tante iniziative e tanta attenzione alle molte esigenze delle società....ma vi siete già dimenticati delle gestioni passate (gare saltate, campionati non disputati, rapporti con le società inesistenti, ecc....)?
Sicuramente non è stato tutto perfetto, anzi ci sono state anche delle grosse lacune, ma considerato l'insieme mi sembra più che soddisfacente.

Poi leggendo qua e là mi sembra che a lamentarsi siano sempre i soliti, padre e figlia, della solità società.....
ma non è che avete il complesso di Calimero? :ph34r: :ph34r:

Comunque mancano pochi giorni e vedremo come gestirete il comitato, visto che alcuni posti sono liberi e sicuramente dopo le numerose critiche fatte non credo vogliate tirarvi indietro proprio ora che potete dimostrare a tutti quanto valete :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
old7
view post Posted on 9/1/2008, 10:08




CITAZIONE (Har-Mageddon @ 9/1/2008, 10:01)
Secondo me ha operato bene, tanti campionati, tante iniziative e tanta attenzione alle molte esigenze delle società....ma vi siete già dimenticati delle gestioni passate (gare saltate, campionati non disputati, rapporti con le società inesistenti, ecc....)?
Sicuramente non è stato tutto perfetto, anzi ci sono state anche delle grosse lacune, ma considerato l'insieme mi sembra più che soddisfacente.

Poi leggendo qua e là mi sembra che a lamentarsi siano sempre i soliti, padre e figlia, della solità società.....
ma non è che avete il complesso di Calimero? :ph34r: :ph34r:

Comunque mancano pochi giorni e vedremo come gestirete il comitato, visto che alcuni posti sono liberi e sicuramente dopo le numerose critiche fatte non credo vogliate tirarvi indietro proprio ora che potete dimostrare a tutti quanto valete :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:

ma che cavolo voi???? no per sapere....io ho solo detto che ho di che lamentarmi....proprio perchè un paio di anni fa son stata presa per i fondelli proprio da quelli cche tu dici abbiano lavorato bene....è bene che la gente che non sa tante cose non parli troppo....io mi lamento perchè ho i miei motivi e non ho nessun cavolo di complesso di calimero.....
onestamente a me....me ne può fregare il giusto di far vedere quanto valgo....la gente che mi conosce lo sa già....

p.s. poi aggiornati perchè non siamo più della solita società.....
 
Top
Le-Prot80
view post Posted on 9/1/2008, 20:22




CITAZIONE (old7 @ 8/1/2008, 17:31)
chiedetelo a chi a settembre doveva fare i trasferimenti e non aveva le smart card.....a chi le doveva chiedere se chi gliele doveva dare non si faceva mai trovare????? Sarà una "sciocchezza".....ma forse per qualcuno non lo è.....
e una.....

Io (e parlo per la Valdiserchio) a settembre ero senza smart card, situazione non piacevole, per carità...ma non per questo sono andato a chiedere il commissariamento del Comitato, che certamente è ben lontano dalla perfezione (come anche tutte le nostre società...), ma secondo me ha svolto un buon lavoro in questi anni; per di più il motivo addotto dal Consiglio Federale è la lacunosità del bilancio e la sua tardiva presentazione....quindi (almeno formalmente) ogni altro errore o mancanza del comitato non è nemmeno stata presa in considerazione... Poi può darsi che ci siano persone più informate nelle varie società, allora però mi piacerebbe sapere chiaramente come stanno le cose.
 
Top
DidiBlack
view post Posted on 10/1/2008, 00:42




Sinceramente ritengo che analizzando il metodo e il motivo per cui è avvenuto il commissariamento, sapere le cose precise mi sembra molto difficile e la decisione assunta è sicuramente sproporzionata rispetto alla motivazione addotta.
Personalmente pur riconoscendo che alcune decisioni potevano essere non condivise e che probabilmente si poteva fare meglio di quanto avvenuto non mi sento di criticare il Comitato dimissionario ma anzi ritengo che abbia svolto il suo compito in maniera più che dignitosa.
 
Top
ringhio55
view post Posted on 10/1/2008, 10:46




CITAZIONE (Le-Prot80 @ 9/1/2008, 20:22)
CITAZIONE (old7 @ 8/1/2008, 17:31)
chiedetelo a chi a settembre doveva fare i trasferimenti e non aveva le smart card.....a chi le doveva chiedere se chi gliele doveva dare non si faceva mai trovare????? Sarà una "sciocchezza".....ma forse per qualcuno non lo è.....
e una.....

Io (e parlo per la Valdiserchio) a settembre ero senza smart card, situazione non piacevole, per carità...ma non per questo sono andato a chiedere il commissariamento del Comitato, che certamente è ben lontano dalla perfezione (come anche tutte le nostre società...), ma secondo me ha svolto un buon lavoro in questi anni; per di più il motivo addotto dal Consiglio Federale è la lacunosità del bilancio e la sua tardiva presentazione....quindi (almeno formalmente) ogni altro errore o mancanza del comitato non è nemmeno stata presa in considerazione... Poi può darsi che ci siano persone più informate nelle varie società, allora però mi piacerebbe sapere chiaramente come stanno le cose.

:clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif:
 
Top
Kitty...21
view post Posted on 10/1/2008, 11:40




CITAZIONE (Har-Mageddon @ 9/1/2008, 10:01)
Secondo me ha operato bene, tanti campionati, tante iniziative e tanta attenzione alle molte esigenze delle società....ma vi siete già dimenticati delle gestioni passate (gare saltate, campionati non disputati, rapporti con le società inesistenti, ecc....)?
Sicuramente non è stato tutto perfetto, anzi ci sono state anche delle grosse lacune, ma considerato l'insieme mi sembra più che soddisfacente.

Poi leggendo qua e là mi sembra che a lamentarsi siano sempre i soliti, padre e figlia, della solità società.....
ma non è che avete il complesso di Calimero? :ph34r: :ph34r:

Comunque mancano pochi giorni e vedremo come gestirete il comitato, visto che alcuni posti sono liberi e sicuramente dopo le numerose critiche fatte non credo vogliate tirarvi indietro proprio ora che potete dimostrare a tutti quanto valete :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:

Mamma mia preciso e DIRETTO!Una fotografia perfetta dell'operato del comitato e dell'evoluzione delle cose...oggi è il gran giorno e vedremo se chi ha portato LUCCA in questa situazione avrà il coraggio di mettersi a lavorare e fare meglio dei predecessori tanto VITUPERATI, solo però sui forum perchè di persona TUTTI ZITTI!!! :arf2.gif:
 
Top
happy12
view post Posted on 10/1/2008, 11:55




Non se ne può più di vedere sempre le solite facce e di sentire sempre i soliti discorsi delle solite persone....a Lucca sembra di essere al governo!!!!!!!! Il rinnovamento non si sa cosa sia e, a parer mio, dopo questa bufera ci vorrebbe una bella ripulita, che sia tutto vero o falso, non fa differenza, la figura di m***a è stata fatta!!!!!
 
Top
486 replies since 14/12/2007, 20:36   8674 views
  Share