Federazione di Lucca Commissariata

« Older   Newer »
  Share  
co capelli di frey
view post Posted on 8/1/2008, 16:52




il dovere o no non penso che sia te che lo devi stabilire, ma ce l'hai di vizio di dire agli altri cosa dovrebbero o non dovrebbero fare...
 
Top
Kitty...21
view post Posted on 8/1/2008, 16:57




Io avrò tanti vizi ma non mi permetto di dire agli COSA DEVONO FARE!!
Il fatto è che UNO QUANDO SI ASTIENE si astiene e stop o se ha qualcosa da dire lo dice ALLA RIUNIONE non se ne sta zitto zitto e poi SPARA SENTENZE SU UN FORUM!!
Poi come dice OLD coerenza!!e questo comportamento non mi pare coerente!!
 
Top
co capelli di frey
view post Posted on 8/1/2008, 16:59




CITAZIONE (Kitty...21 @ 8/1/2008, 16:48)
Quanto riportato sul FORUM della NOTTOLINI, da un certo NOTTOLA (che tutti sappiamo chi sia!) è molto differente da quanto sostenuto dalla stessa persona in sede di riunione!
Quello che si sono detti i due a quattr'occhi NON SONO FATTI nostri magari uno dei due aveva da togliersi dei sassolini dalle scarpe
Quello che dovrebbe INTERESSARE a tutti è che l'attività continui come PROGRAMMATO e che non saltino i vari Tornei Under 15 e Under 17 che consentono alle società di proseguire il lavoro IMPOSTATO e PROGRAMMATO con i vari gruppi!
ed è per questo che alla FAMOSA riunione TUTTE le società DOVEVANO appoggiare Bindocci & C. invece di astenersi o non esprimere pareri salvo poi IN SEDI non appropriate sputare sentenze!

fino a prova contraria cara kitty te hai scritto così, poi se non lo pensi ma lo scrivi allora il problema è un altro
 
Top
ringhio55
view post Posted on 8/1/2008, 17:00




old la mia era una battuta sul fatto che non stavano discutendo aspramente come uno che è contrario a quanto asseriva l'altro, ma poi chiaramente sono cavoli loro quello che dicevano. L'incoerenza non la addebito alla Nottolini, ma a coloro che sono intervenuti sul sito Nottolini, trincerati dietro un nick, che si divertono a lanciare il sasso e poi a scappare, vedi laser ed altri.
Evidenziavo che di CONTRARI quella sera non c'era NESSUNO. Tutti d'accordo meno DUE ASTENUTI.
 
Top
co capelli di frey
view post Posted on 8/1/2008, 17:01




te l'ho anche sottolineato e messo in grassetto quello che hai scritto

CITAZIONE (ringhio55 @ 8/1/2008, 17:00)
old la mia era una battuta sul fatto che non stavano discutendo aspramente come uno che è contrario a quanto asseriva l'altro, ma poi chiaramente sono cavoli loro quello che dicevano. L'incoerenza non la addebito alla Nottolini, ma a coloro che sono intervenuti sul sito Nottolini, trincerati dietro un nick, che si divertono a lanciare il sasso e poi a scappare, vedi laser ed altri.
Evidenziavo che di CONTRARI quella sera non c'era NESSUNO. Tutti d'accordo meno DUE ASTENUTI.

ringhio ma il tuo vero nome qual è? :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
old7
view post Posted on 8/1/2008, 17:01




allora facciamo come gli struzzi....mettiamo la testa sotto terra e andiamo avanti....se il comitato è stato commissariato qualcosa di sbaglaito avrà fatto....non penso che i"signori della regione" non abbiano di meglio da fare che controllare l'operato della federazione lucchese....
 
Top
ringhio55
view post Posted on 8/1/2008, 17:08




Ok sono d'accordo con te. Cosa è stato fatto di sbagliato? Quello che loro hanno detto? Non misembra sia così grave da fermare l'attività della provincia. C'è dell'altro? Che si sappia tutti allora ! Visto che non è ancora arrivato nessuno dalla regione e hanno ancora tutto in mano i vecchi consiglieri, non è poi così grave ? Se è grave perché non si danno una mossa a bloccarli?
 
Top
Kitty...21
view post Posted on 8/1/2008, 17:10




I signori della regione avranno anche di meglio da fare ma se c'è qualcuno che GLI TIRA per anni la giacchetta su sciocchezze, queste sembra che siano gli errori del C.P., poi devono intervenire e magari le società lucchesi CHE PROGRAMMANO restare senza due campionati importanti
Se l'italiano ha sempre un senso "co capelli di frey" ASTENERSI e poi dare giudizi su un forum mi pare UN GRANDE CONTROSENSO, poi come sempre pensala come ti pare e difendi pure chi ti pare anche quando è indifendibile
BRAVISSIMO RINGHIO proprio preciso!!!!! :band.gif:

Edited by Kitty...21 - 8/1/2008, 17:11
 
Top
ringhio55
view post Posted on 8/1/2008, 17:11




CITAZIONE (co capelli di frey @ 8/1/2008, 17:01)
te l'ho anche sottolineato e messo in grassetto quello che hai scritto

CITAZIONE (ringhio55 @ 8/1/2008, 17:00)
old la mia era una battuta sul fatto che non stavano discutendo aspramente come uno che è contrario a quanto asseriva l'altro, ma poi chiaramente sono cavoli loro quello che dicevano. L'incoerenza non la addebito alla Nottolini, ma a coloro che sono intervenuti sul sito Nottolini, trincerati dietro un nick, che si divertono a lanciare il sasso e poi a scappare, vedi laser ed altri.
Evidenziavo che di CONTRARI quella sera non c'era NESSUNO. Tutti d'accordo meno DUE ASTENUTI.

ringhio ma il tuo vero nome qual è? :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

non capisco questo intervento che avresti sottolineato? Il mio vero nome lo sai, non capisco ? Se pensi che scriva con due nick ti sbagli ne ho solo uno. Non avevo questo e scrivevo con un altro tanto tempo fa.
 
Top
co capelli di frey
view post Posted on 8/1/2008, 17:13




forse non hai capito una cosa, io difendo la possibilità di pensare come si vuole e di sonseguenza votare come si vuole, cosa che tu non vuoi visto che hai scritto che DOVEVANO...
proiprio perchè l'italiano ha un senso. poi nel merito non ci sono e non ci voglio entrare

CITAZIONE (ringhio55 @ 8/1/2008, 17:11)
CITAZIONE (co capelli di frey @ 8/1/2008, 17:01)
te l'ho anche sottolineato e messo in grassetto quello che hai scritto

CITAZIONE (ringhio55 @ 8/1/2008, 17:00)
old la mia era una battuta sul fatto che non stavano discutendo aspramente come uno che è contrario a quanto asseriva l'altro, ma poi chiaramente sono cavoli loro quello che dicevano. L'incoerenza non la addebito alla Nottolini, ma a coloro che sono intervenuti sul sito Nottolini, trincerati dietro un nick, che si divertono a lanciare il sasso e poi a scappare, vedi laser ed altri.
Evidenziavo che di CONTRARI quella sera non c'era NESSUNO. Tutti d'accordo meno DUE ASTENUTI.

ringhio ma il tuo vero nome qual è? :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

non capisco questo intervento che avresti sottolineato? Il mio vero nome lo sai, non capisco ? Se pensi che scriva con due nick ti sbagli ne ho solo uno. Non avevo questo e scrivevo con un altro tanto tempo fa.

o ringhio era una battuta, giu non ti agitare per nulla, c'erano pure gli omini che si rotolavano :D :D :D
 
Top
Kitty...21
view post Posted on 8/1/2008, 17:17




se te TI ASTIENI poi non vai su un forum a sputare sentenze se hai dei dubbi o delle perplessità le ESTERNI alla riunione NE PORTI TUTTE LE SOCIETà a conoscenza e controbatti quanto detto da chi è COMMISSARIATO, se stai zitto TUTTA la riunione e NON DICI NIENTE vuol dire che NON HAI IDEE in proposito, il forum e il nick che danno sentenze DICONO TUTTALTRO quindi come dice RINGHIO forse era bene che tutti sapessero quali ALTRE NEFANDEZZE ci sono al C.P. di Lucca
 
Top
ringhio55
view post Posted on 8/1/2008, 17:30




E chi ti dice che mi sono arrabbiata non capivo e non capisco l'intervento. Io ho detto che dovevano e quando ? Ti sbaglierai con l'intervento di kitty ? Qualcuno aveva chiesto ma nella riunione le società non erano d'accordo ....io non ci capisco nulla....ecc ecc ..... Io ho scritto pari pari qual era il risultato della riunione alla fine della serata.

Tutti possono votare e pensare come vogliono, però se stai zitto alla riunione , ti schieri con quelli d'accordo, poi sparli e dai del disonesto ai consiglieri se permetti PER ME sei un INCOERENTE e un FALSO. Chi si è astenuto raccolti gli elementi che ritiene necessario per la propria valutazione penso e spero per la sua COERENZA si schieri o da una parte o dall'altra.
 
Top
old7
view post Posted on 8/1/2008, 17:31




chiedetelo a chi a settembre doveva fare i trasferimenti e non aveva le smart card.....a chi le doveva chiedere se chi gliele doveva dare non si faceva mai trovare????? Sarà una "sciocchezza".....ma forse per qualcuno non lo è.....
e una.....
 
Top
co capelli di frey
view post Posted on 8/1/2008, 17:33




io un vado a votare neanche per il governo e il sindaco, è nei miei diritti di cittadino astenermi
 
Top
old7
view post Posted on 8/1/2008, 17:33




CITAZIONE (ringhio55 @ 8/1/2008, 17:30)
Tutti possono votare e pensare come vogliono, però se stai zitto alla riunione , ti schieri con quelli d'accordo, poi sparli e dai del disonesto ai consiglieri se permetti PER ME sei un INCOERENTE e un FALSO. Chi si è astenuto raccolti gli elementi che ritiene necessario per la propria valutazione penso e spero per la sua COERENZA si schieri o da una parte o dall'altra.

ce ne son tanti che parlano e dicono il contrario di quello che pensano....ma tanti tanti....io quelli li chiamo incoerenti!!!!!!
 
Top
486 replies since 14/12/2007, 20:36   8674 views
  Share