Serie A 2007/2008, Ancora Treviso???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2008, 14:47

tifoso

Group:
Member
Posts:
1,037

Status:


CITAZIONE
ti tocca giocare fino alla pensione

la seconda !!!!!!!

CITAZIONE
Ma secondo voi, com'è Giani come allenatore?

preparatisimo
inteligentisimo e molto carismatico, ora deve solo aspetare buoni resultati

CITAZIONE
Comunque sto pensando seriamente di fare il corso.

non me ne parlare sonno 2 anni che non riesco a sbloccare la mia situazione con la fipav mi sa mi tocca ricominciare da allievo
 
Top
unodeivecchi
view post Posted on 22/2/2008, 18:23




X hispano. Anche te allenatore. Quì comincia già ad esserci troppa concorrenza. Ed non ho ancora iniziato il corso. Mah!
 
Top
FAB8
view post Posted on 22/2/2008, 18:57




non hai visto quanto gente c'è a fare il corso allenatori .. tutti quelli che sono transitati di palestra nostra sono potenziali futuri allenatori
 
Top
unodeivecchi
view post Posted on 23/2/2008, 09:39




Auguriamoci che nessuno di quelli che sono transitati in palestra de noi diventi mai allenatore serio. Non credo che siano in grado. Solo a veder le faccie.
 
Top
FAB8
view post Posted on 25/2/2008, 08:55




se devo guardare le faccie ce ne sono diversi che non dovrebbero fare gli allenatori :D :D :D
 
Top
valerio#10
view post Posted on 12/3/2008, 10:09




CITAZIONE (Super Panci @ 2/10/2007, 08:15)
Non c'è che dire, un bell'inizio di campionato...... Sysley ancora favorita???

direi di no... anche se al centro spadroneggiano...

cmq io penso che quest'anno la finale sarà roma-trento, ma non saprei fare un pronostico sulla vincente
 
Top
cinove
view post Posted on 23/3/2008, 20:33




Sisley,sisley & sisley la mejo per sempre!!!W PUJOL...(speriamo bene per LUI!!!)Forza raga...siete i più forti e al momento giusto sapete sempre aiutarvi a vicenda...BRAVI!!!
 
Top
iago10
view post Posted on 26/3/2008, 11:18




concordo con cinove....FORZA SISLEYYYYYYYYYYY!!
 
Top
cinove
view post Posted on 30/3/2008, 20:09




Peccato x il 4° posto...ultimamente non vedo lo spirito vincente che ha contraddistinto la squadra nei momenti topici!!!:-(:-(:-(
Ma a Firenze che aria tira con il volley???Vorrei che tornassero i tempi della RUINI x poter avere ancora in Toscana una squadra di alto livello!!!
 
Top
iago10
view post Posted on 12/5/2008, 14:40




la speranza è comune e ancora non si sa niente di grandi realtà a Firenze!!
Porc...
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 08:50

tifoso

Group:
Member
Posts:
1,037

Status:


mercoledì, 09 luglio 2008

Volley Mercato: Il programma odierno. A1 stop alle 13
Oggi si chiuderanno i trasferimenti per i giocatori che hanno disputato lo scorso campionato in Italia. Nel caso in cui vengano tesserati oltre questo termine, potranno giocare solamente dopo la terza giornata di campionato con riferimento al calendario di Serie A1.
Il mercato rimarrà aperto per tutti gli atleti che nella passata stagione hanno giocato in un campionato estero.



BOLOGNA - Intenso il programma odierno che attende le Società di Serie A.

Oltre alla febbrile chiusura delle trattative, sono all'ordine del giorno il Media&Marketing Day e la presentazione dell'analisi "Sponsor Value" realizzata da Stage Up.

Nel tardo pomeriggio il programma verrà chiuso dal Consiglio di Amministrazione e dall'Assemblea Ordinaria.

IL PROGRAMMA

MERCOLEDÌ 9 LUGLIO

Ore 09.00 Apertura Ufficio Tesseramento

Ore 11.30 Media Day - Incontro dedicato ai nuovi Responsabili ufficio stampa delle Società di A1 TIM e A2 TIM

Ore 13.00 Chiusura Ufficio Tesseramento - Chiusura Tesseramenti per Atleti Serie A1

Ore 14.00 Media Day - Incontro con tutti i Responsabili Ufficio Stampa

Ore 14.30 Media & Marketing Day - Incontro con gli Speaker dei Club di Serie A1 TIM e A2 TIM

Ore 15.00 Apertura Ufficio Tesseramento per Atleti Serie A2 TIM

Ore 16.00 Media & Marketing Day - "Match Program 2008/2009" per la Serie A1 TIM

Ore 17.00 Media & Marketing Day - Presentazione "Sponsor Value" per la Serie A1 TIM e A2 TIM a cura di Giovanni Palazzi - Presidente Stage Up (analisi del seguito e del profilo del pubblico e valutazione della notorietà e ritorno delle sponsorizzazioni)

Ore 18.00 Chiusura Tesseramenti per Atleti Serie A2 TIM

Ore 18.00 Consiglio di Amministrazione Lega Pallavolo Serie A

Ore 19.00 Assemblea Ordinaria



GIOVEDÌ 10 LUGLIO

Ore 11.00 Presentazione Calendari 2008/2009 - 64° Campionato Italiano di Pallavolo Serie A TIM

 
Top
25 replies since 2/10/2007, 08:15   505 views
  Share