A2 - Biancofono S.Croce, La Toscana torna in serie A2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2007, 20:38

tifoso

Group:
Member
Posts:
1,037

Status:


www.pallavolosantacroce.it

Edited by beips - 2/9/2007, 23:27
 
Top
beips
view post Posted on 2/9/2007, 22:28




Grazie, l'ho modificato mettendo anche i punti cosi si può accedere dierttamente da qui
 
Top
view post Posted on 3/9/2007, 10:32

tifoso

Group:
Member
Posts:
1,037

Status:


prego
 
Top
schiro..
view post Posted on 25/9/2007, 10:08




azz se c'è polemica, roba da matti. ho visto ora e mi pare una bella bolgia. vengono battezzati tutti, dal picchi in giù. prossimamente toccherà anche ai custodi!
 
Top
beips
view post Posted on 25/9/2007, 13:32




Davvero, l'inizo è veramente burrascoso, speriamo in qualche risultato positivo altrimenti li non si sa come andrà a finire, l'ambiente S. Crocese è piuttosto caldo.
 
Top
iago10
view post Posted on 25/9/2007, 17:45




secondo me sono i classici idioti che non sanno che fare e mettono zizzania!!

sono il genere di persone stolte e idiote che non sapendo che fare mettono zizzania e poi si dileguano!!!
 
Top
beips
view post Posted on 26/9/2007, 13:36




S.Croce è sempre stata una piazza calda, anche nel maschile, probabilmente qualche bella partita metterà tutto a tacere, ma se non arrivasse saranno dolori.
 
Top
view post Posted on 27/10/2007, 10:09

tifoso

Group:
Member
Posts:
1,037

Status:


Grande Luca !!!! fatti sentire L _ _ S.

26/10/2007: Biancorno S.Croce: Il successo per 3-0 al PalaLido di Milano non era forse nei pensieri più rosei, ma va detto che in cuor suo, lo staff tecnico e l'intera squadra, un pensiero ce lo avevano fatto.

S.CROCE SULL'ARNO.


0
EUROPEA 92 VIRGIN RADIO MILANO
3
BIANCOFORNO SANTA CROCE
Parziali : 22-25, 25-27, 23-25
Spettatori 100, durata set: 25', 30', 26'; tot: 81'.
EUROPEA 92 VIRGIN RADIO MILANO: Krasteva Krassimirova (L), Sangiuliano 5, Campanari 12, Teixeira Fratoni 9, Ginanneschi 15, Scilipoti 3, Senkova 10. Non entrati Conte, Rosso, Stojkovic. All. Napolitano Bruno.
BIANCOFORNO SANTA CROCE: Renzi 10, Rania 18, Poli 1, Malvestito 3, Sokolova 10, Petrucci 2, Secchi 15, Pollastrini (L). Non entrati Bertini, Angelova, Bruni. All. Guidetti Ettore.
ARBITRI: Maurizio Cardaci, Giuliano Venturi.




S.CROCE SULL'ARNO - "Era importante dare un segnale in un parquet importante come quello di Milano. La nostra è una vittoria legittima che ci sta tutta. Set alti, ma tutti e sempre dalla nostra parte. La squadra milanese è forte, noi abbiamo fatto vedere come siamo fatti. E' davvero importante questo successo, ci fa da sprone non solo in Coppa, ma soprattutto per il nostro campionato".
Così si esprime il d.s. Luca Berti della Biancoforno S.Croce dopo l'exploit al secondo turno di Coppa Italia. Ettore Guidetti ha azzeccato tutte le mosse, la rosa a sua disposizione ha risposto come lui chiedeva. L'Europea 92 Virgin Radio Milano era al completo: un successo che vale doppio per la matricola dell'A2.
Il successo per 3-0 al PalaLido di Milano non era forse nei pensieri più rosei, ma va detto che in cuor suo, lo staff tecnico e l'intera squadra, un pensiero ce lo avevano fatto.
Forse non in queste dimensioni. Meglio così. Ora c'è da voltare pagina e pensare alla prossima.
Nel dettaglio ecco lo score: Rania 18, Secchi 15, Sokolova e Renzi 10, Malvestito 3, Petrucci 2, Poli 1. Un dettaglio non secondario: peccato non poter assegnare punti alle atlete che ricoprono il ruolo di libero. In questo caso la Pollastrini avrebbe avuto uno score molto alto.


Ufficio Stampa S.Croce S/Arno (PI):

 
Top
schiro..
view post Posted on 11/11/2007, 20:53




CITAZIONE (beips @ 26/9/2007, 13:36)
S.Croce è sempre stata una piazza calda, anche nel maschile, probabilmente qualche bella partita metterà tutto a tacere, ma se non arrivasse saranno dolori.

in che senso Beips? perdona l'ignoranza ma ho sempre seguito poco santa croce (a parte qualche partita di b1 lo scorso anno)
 
Top
beips
view post Posted on 11/11/2007, 21:47




Credo che qualcuno che quest'anno si trova li lo dovresti conoscere quindi puoi chiedere anche da sola ;)
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 09:32

tifoso

Group:
Member
Posts:
1,037

Status:


12/11/2007: Biancoforno S.Croce: Difficile era l'impresa a Bergamo contro le campionissime della Foppapedretti che pur senza le nazionali e il libero Merlo ha regolato la Biancoforno per 3-1. Però la squadra di Guidetti ha retto il confronto finchè ha potuto.

S.CROCE SULL'ARNO: Biancoforno sconfitta in Coppa Italia a Bergamo con onore




BERGAMO - Difficile era l'impresa a Bergamo contro le campionissime della Foppapedretti che pur senza le nazionali e il libero Merlo ha regolato la Biancoforno per 3-1.
Però la squadra di Guidetti ha retto il confronto finchè ha potuto. Ha lottato nel secondo set giocato punto a punto, ha vinto la terza frazione di gioco, per poi arrendersi poi nettamente nell'ultimo set.
Mister Guidetti ha preferito lasciare a riposo Sokolova e Secchi, " Si è giocato alla pari per due set e mezzo" ha dichiarato il d.s. Luca Berti, " ma il risultato è chiaro, è stata premiata la squadra più forte. E' importante aver preso un set, buon segno".


Ufficio Stampa S.Croce S/Arno (PI):
 
Top
view post Posted on 26/11/2007, 14:28

tifoso

Group:
Member
Posts:
1,037

Status:


26/11/2007: Biancorno S.Croce: Niente da fare dalla trasferta di Conegliano Veneto. La Biancoforno S.Croce esce sconfitta 3-0, troppo forte il divario tra le santacrocesi e la Zoppas Industries Conegliano Veneto che rafforza il suo primato nella classifica di A2 femminile.

image
- (Foto: www.legavolleyfemminile.it)


S.CROCE SULL’ARNO - Niente da fare dalla trasferta di Conegliano Veneto.
La Biancoforno S.Croce esce sconfitta 3-0, troppo forte il divario tra le santacrocesi e la Zoppas Industries Conegliano Veneto che rafforza il suo primato nella classifica di A2 femminile. Alla Biancoforno solo il merito di averci provato, ma solo nel secondo set che è stato quello più combattutto; nelle altre frazioni di gioco il timone è stato sempre in mano alle venete.
Il direttore sportivo Luca Berti ha dichiarato: "Il Conegliano si è dimostrato squadra di alto spessore. Noi ci rammarichiamo per l'assenza forzata di Poli, però è innegabile che la forza del Conegliano c'è tutta". Si aspettava di più anche l'allenatore Ettore Guidetti: " Se ci giochiamo così cento volte contro.......
Conegliano è superiore, dispone di una intelaiatura di squadra ai massimi livelli: Credevo di fare di più, però c'è stato poco da fare, pensiamo a mercoledi che sarà ancora campionato".





Ufficio Stampa S.Croce S/Arno (PI):


 
Top
FabFibra
view post Posted on 26/11/2007, 15:03




oddio dueventiquattro.... mi pare quasi la fotocopia dello scontro Edilcoast Ancona - Volleyclub Figline, non trovi?

può essere che la Zoppas Industries Conegliano Veneto sia di altro pianeta e che abbiano 3 pezzi pregiati e facciano quello che vogliono...ed a meno di sorprese "straordinarie" le trevigiane hanno il biglietto già in tasca per l'A1.
 
Top
smelania
view post Posted on 30/11/2007, 19:05




CITAZIONE (smelania @ 20/8/2007, 12:03)
CITAZIONE (Super Panci @ 20/8/2007, 11:07)
L'ha sempre fatta, ma inizia ad essere "vecchia".......

Negli ultimi tre anni ha giocato sempre in B, prima la serie A2 l'ha fatta ma non credo che sia sempre stata titolare. Comunque io l'ho vista diverse volte l'anno scorso e, mentre in seconda linea era sempre fortissima, davanti faceva un po' più fatica, sopratuttto a muro. Comunque vedremo, gli auguro di potersi togliere questa bella soddisfazione.

Non volevo essere profeta ma mi sembra che la Bruni non la facciano giocare quasi mai, salvo qualche cambio quasi sempre ininfluente.
 
Top
schiro..
view post Posted on 13/12/2007, 23:20




CITAZIONE (beips @ 11/11/2007, 21:47)
Credo che qualcuno che quest'anno si trova li lo dovresti conoscere quindi puoi chiedere anche da sola ;)

si so che c'è andata la Biagi. Ma mi fa l'idea tu mi confonda con qualcun altra. La Biagi la stimo come allenatrice, ma non c'ho confidenza. Però, visto quello che scrivevi, spero proprio per lei non sia vero
:laser.gif:
 
Top
59 replies since 24/7/2007, 21:03   1566 views
  Share