Ciao!!!

« Older   Newer »
  Share  
Caro_82
view post Posted on 25/6/2007, 13:27




Ehehe...sono una carissima amica della Batisti!!
 
Top
candidosecondo
view post Posted on 25/6/2007, 13:29




non credo di conoscerla...
 
Top
clod_77
view post Posted on 25/6/2007, 13:47




CITAZIONE (Trenodipanna @ 25/6/2007, 14:18)
CITAZIONE (clod_77 @ 25/6/2007, 13:44)
Sono Claudia e gioco a pallavolo da anni innumerevoli. Più che frequentatrice del forum sono un'utente estemporanea ... non mi piacciono molto le polemiche sterili ...

Clod, di polemiche in realtà ce ne sono state poche, se poi mi dici che non sempre riusciamo a parlare di volley, hai pienamente ragione, ma comuqnue ci sono dei topic in cui si cerca di farlo anche adesso che i campionati sono finiti da un po'

Ciao trenodipanna (il nick lo dobbiamo ad Andrea de Carlo?) ... hai ragione dovevo essere più precisa ... mi riferivo ad alcuni interventi che ho letto soprattutto nel forum della serie D dove veramente si dava, e si da, libero sfogo a polemiche sterili ed inutili ...
Poi ben vengano anche gli scambi di idee extra volley ... soprattutto quando l'attività è ferma!
image
 
Top
tamberova
view post Posted on 25/6/2007, 15:07




Perche' allora non lo scrivi nel topic della serie D?
Stai facendo polemica sul topic sbagliato
Dici che non ti piace la polemica ma poi la fai anche te dicendo che la nostra è polemica sterile.......

Un po' di coerenza ogni tanto ci vorrebbe........


 
Top
candidosecondo
view post Posted on 25/6/2007, 15:24




è giusto quello che dice tamberova... guai a fare polemica senza il permesso altrui...
 
Top
NeverLetGo
view post Posted on 25/6/2007, 15:24




Ciao Caro!!!
Benvenuta sul forum!!! Io conosco di vista... la Batisti... cioè.. ci siamo date la mano durante le nostre sfide di quest'anno perchè come lei anche io sono capitano!! :P ^_^
 
Top
clod_77
view post Posted on 25/6/2007, 15:26




Diciamo che è non partecipo proprio per evitare interventi ed equivoci (?!!??) come questi ..... e poi coerenza ... forse è una parola usata a sprosito!

Colgo dell'asprezza sinceramente ingiustificata in questo intervento ...
 
Top
tamberova
view post Posted on 25/6/2007, 15:31




nessuna asprezza solo una constatazione.
Se non vuoi partecipare per evitare equivoci, perchè lo scrivi su un altro topic?
Sarà usata a sproposito ma ci stava........e con questo chiudo il discorso perchè sinceramente non ne vale proprio la pena.

 
Top
clod_77
view post Posted on 25/6/2007, 15:35




solo su una cosa mi trovo in accordo .... non ne vale proprio la pena!!!!!!!!!!!!!
 
Top
tamberova
view post Posted on 25/6/2007, 15:52




eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeoooooooooooooooooooooooo


...........................DOVE SENTI CANTARE FERMATI........................
.............................I MALVAGI NON CANTANO.
 
Top
candidosecondo
view post Posted on 25/6/2007, 15:53




o non era il forum dell'amicizia suprema? vi basta proprio poco per alterarvi
 
Top
clod_77
view post Posted on 25/6/2007, 15:58




Candido secondo hai proprio ragione ... io sono per la profusione dell'amicizia suprema ... ed infatti scrivo qua, sopra questo topic ... :D
A proposito ho letto la tua presentazione, sei dunque di Agliana; perdona la poca informazione, Agliana femminile gioca in serie C? Era nel girone del Quarrata? E ci sono movimenti di giocatrici in corso?
 
Top
PalagimasaTeam
view post Posted on 25/6/2007, 16:10




Clod_77 sei un tantino fuori strada se chiedi informazioni a candido...
 
Top
Caro_82
view post Posted on 25/6/2007, 16:15




CITAZIONE (NeverLetGo @ 25/6/2007, 16:24)
Ciao Caro!!!
Benvenuta sul forum!!! Io conosco di vista... la Batisti... cioè.. ci siamo date la mano durante le nostre sfide di quest'anno perchè come lei anche io sono capitano!! :P ^_^

Te la saluto appena la vedo...tu di che squadra sei?
 
Top
Trenodipanna
view post Posted on 25/6/2007, 16:18




CITAZIONE (clod_77 @ 25/6/2007, 14:47)
Ciao trenodipanna (il nick lo dobbiamo ad Andrea de Carlo?) ... hai ragione dovevo essere più precisa ... mi riferivo ad alcuni interventi che ho letto soprattutto nel forum della serie D dove veramente si dava, e si da, libero sfogo a polemiche sterili ed inutili ...
Poi ben vengano anche gli scambi di idee extra volley ... soprattutto quando l'attività è ferma!
image

Esatto (per il nick) e scusa (perchè una mia domanda ha provocato quello che non volevi!)
 
Top
80 replies since 24/6/2007, 14:32   993 views
  Share