Pausa......, Provvisoria o definitiva?

« Older   Newer »
  Share  
Promel
view post Posted on 11/6/2007, 10:22




Per Super Panci.

Sinceramente quando ho letto i messaggi che hanno causato questa situazione ho sorvolato per non creare ulteriore confusione sui vari topic.
Devo dire che mi sembra logico intervenire per quanto possibile per identificare e rendere inoffensivo un cretino della portata di colui che si è reso responsabile di certi interventi, al contempo trovo, invece, poco giusto e produttivo bloccare o chiudere un Forum che con tutti i propri pregi e difetti, costituisce comunque una forma di dialogo, discussione, confronto tra tanti appassionati e persone civili che utilizzano questo mezzo in modo educato o almeno entro i limiti regolamentari fissati.
 
Top
Trenodipanna
view post Posted on 11/6/2007, 10:37




Ieri mi sono collegato e tutto era oK, non ho ben capito che cosa sia successo.... comunque mi sembra di capire che SuperP non avesse scelta. Credo comunque che non sia un "dramma" la chiusura dei vari topic: in questo periodo, infatti, un po' ovunque c'era scarsità di interventi, quindi non è male concentrare i nostri "incontri" sulla parte dedicata alla festa. magari, se SuperP lo riterrà opportuno, potrà essere aperto un topic generale sul mercato.
CI VEDIAMO VENERDI'... ACCORRETE NUMEROSI!
 
Top
Le-Prot80
view post Posted on 11/6/2007, 11:01




SCusate, ma siccome è due giorni che non mi collego, potreste chiarirmi a grandi linee che tipo di roba ha scritto colui che ha creato questo finimondo? E il nick? thank you...
 
Top
schiro..
view post Posted on 11/6/2007, 11:01




bè peccato.. avevo tante curiosità ancora in merito a dove andranno a giocare alcune atlete e dove andranno ad allenare gli allenatori.. comunque io casco dalle nuvole: non ho letto niente di aberrante di recente.. se non qualcuno che si è iscritto con dei nick a dir poco volgari. Ma vabbè, si sorride e si lascia correre. In attesa che chi deve intervenire lo faccia.
Mi dispiace perché in tanti allenatori hanno criticato questo luogo virtuale di incontro.. venendo però sempre a leggerele chiacchere che si fanno...
un abbraccione a tutti quanti e ci vediamo per i campi (da gioco) visto che io alla festa non vengo di sicuro
 
Top
PaoloMO
view post Posted on 11/6/2007, 11:14




no dai...non chiudere super p...
Io penso che potresti direttamente passare alla polizia postale, bannare e cancellare, sempre ammesso che il farti ammattire non diventi un vile divertimento per qualcuno.
 
Top
vetrix78
view post Posted on 11/6/2007, 11:53




Che cosa è successo? Perchè vedo che c'è unanimità nella condanna, quindi il cretino è davvero cretino. Comunque io ne approffitterei per riorganizzare un pò i topic che erano diventati troppi e a volte speculari. Poi però il forum lo riaprirei alla faccia degli imbecilli e anche perchè è stato uno strumento utile per scambiare chiacchere, ma anche per reperire con sollecitudine informazioni utili (risultati, tornei e via dicendo). Ciao
 
Top
Free14
view post Posted on 11/6/2007, 11:58




Mi aggrego a Vetrix78 :D
 
Top
crm80
view post Posted on 11/6/2007, 12:01




Be a questo per chi non era collegato in questi giorni la curiosità è tanta, quale è la pietra dello scandalo? Vanno bene anche spiegazioni private proprio per non dare troppo risalto ai deficenti. Però ora che c'è il mercato il forum non lo puoi chiudere. Così al volo complimenti da parte mia al Biancoforno
 
Top
Promel
view post Posted on 11/6/2007, 12:26




Per soddisfare la curiosità di chi non ha letto il forum ieri sera, mi permetto di informare che, un certo personaggio, il cretino di turno, ha inserito bestemmie, frasi blasfeme ed offensive in tutti i topic.
 
Top
Le-Prot80
view post Posted on 11/6/2007, 12:33




CITAZIONE (vetrix78 @ 11/6/2007, 12:53)
Che cosa è successo? Perchè vedo che c'è unanimità nella condanna, quindi il cretino è davvero cretino. Comunque io ne approffitterei per riorganizzare un pò i topic che erano diventati troppi e a volte speculari. Poi però il forum lo riaprirei alla faccia degli imbecilli e anche perchè è stato uno strumento utile per scambiare chiacchere, ma anche per reperire con sollecitudine informazioni utili (risultati, tornei e via dicendo). Ciao

Concordo in pieno, e inoltre vorrei aggiungere che è stato molto utile per permettere di conoscere gente che non fa parte dell'ambiente pallavolistico che frequentiamo di solito...ad es. io quando mai avrei conosciuto le racchiette?

Scusa Promel, ma il nick del simpaticone si può sapere quale era?
 
Top
MLKLuke
view post Posted on 11/6/2007, 12:34




Prima o poi doveva succedere.
In tempi non sospetti c'è stato chi aveva sollevato il problema, sostenendo che perseguendo nel lassismo qualcosa di brutto sarebbe successo. E' stato preso a calci proprio da chi ora si sente tanto offeso.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
 
Top
sasa'l
view post Posted on 11/6/2007, 12:37




ma io dico.....un c'aveva meglio da fare? image
 
Top
co capelli di frey
view post Posted on 11/6/2007, 12:38




CITAZIONE (sasa'l @ 11/6/2007, 13:37)
ma io dico.....un c'aveva meglio da fare? image

si vede di no...
 
Top
versilia for ever
view post Posted on 11/6/2007, 12:38




Al solito ..."ci rimette il giusto per il peccatore"...."la mamma dei cretini è sempre incinta"....peccato con tutti i suoi difetti il forum era qualcosa di innovativo nell'ambiente del chiacchiericcio pallavolistico anzi direi che faceva un po' da filtro al pettegolezzo e alle falsità. Sicuramente chi ha agito in tal modo non aveva niente a che fare con il mondo del volley, probabilmente non aveva di meglio da fare, se si fa riconoscere lo aiuteremo, le case di cura sono chiuse ma una mano non si nega neanche al nostro peggior nemico. image
 
Top
Le-Prot80
view post Posted on 11/6/2007, 12:42




io le mani gliele darei tutte e due...chiuse a pugno....
 
Top
83 replies since 11/6/2007, 09:26   1521 views
  Share