ciao ciao

« Older   Newer »
  Share  
Nazareno26
view post Posted on 2/4/2007, 15:05




Io voto no come candido, non per far dispetto a volley bensì per far dispetto al presidente
 
Top
PalagimasaTeam
view post Posted on 2/4/2007, 15:13




cavolo... allora devo convincere scirpa
 
Top
Nazareno26
view post Posted on 2/4/2007, 15:23




Scirpa è nostro
 
Top
Can D.D.O.
view post Posted on 2/4/2007, 19:14




CITAZIONE (semprevolley @ 2/4/2007, 14:04)
La risposta di Candido è stata semplice, chiara e senza possibilità di cattiva interpretazione. Grazie.

e si fa per ridere... ai voti dunque... tuttavia sarebbe gradevole un curriculum vitae che attestasse l'idoneità psico fisica per far parte del team...

ora che leggo il seguito dei commenti dovrei dire no di nuovo, non per far torto a semprevolley, ma bensì al nostro presidente(?) ormai sempre più fantoccio al soldo dei potenti...

Cmq si vedrà via...
 
Top
Nazareno26
view post Posted on 2/4/2007, 19:44




Al soldo del sistema...gridiamo alla rivoluzione!
Viva Timisoara
 
Top
Can D.D.O.
view post Posted on 2/4/2007, 20:11




...evviva Solidarnosc...
 
Top
Nazareno26
view post Posted on 2/4/2007, 20:51




Viva i popoli che si ribellano alle tirannie
 
Top
semprevolley
view post Posted on 2/4/2007, 23:04




Bene, considerando che per far parte di un team cosi popolare ed efficente sia necessaria un unanimità di consensi, ritiro la mia richiesta rendendomi conto di non essere ancora pronto per un passo cosi importante. Seguendo l'esempio di questi giornalisti cosi emancipati e sempre a ridosso dell'avvenimento, mi organizzerò per la prossima Stagione per creare un umile complemento che non vuol essere motivo di concorrenza ma semplice integrazione di tanta professionalità. Prendendo spunto da cosi esperti maestri il nome non potrà che essere: l'Eco del Serchio. Ho un intera Estate davanti per organizzare il tutto e spero di dimostrarmi degno di una vostra pur minima considerazione in un prossimo futuro. Saluto tutti i membri del team augurando un buon lavoro.
 
Top
PalagimasaTeam
view post Posted on 2/4/2007, 23:43




No dai... non dire così! abbiamo bisogno di giornalisti seri noi!

Nazi e Candido sono ottimi reporter ma sono un tantino bruschi nei modi...

Cmq non vorrai farci concorrenza con L'ECO DEL SERCHIO... l'ultima testata che c'ha provato... non se nè più saputo nulla!
:P :P :P
 
Top
Nazareno26
view post Posted on 3/4/2007, 08:01




No invece s'è saputo...gni s'è fatto lo scalpo
 
Top
semprevolley
view post Posted on 3/4/2007, 12:03




Come ho scritto in precedenza non sarà affatto concorrenza ma semplice integrazione, comunque è una cosa che se partirà sarà nella prossima Stagione
 
Top
85 replies since 11/3/2007, 15:12   1176 views
  Share